Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
108
Reaction score
1
Qualche sera fa ho fatto un passaggio a miglia e fra diverse TS mediocri, ne ho viste due bellissime (a mio modo di vedere e per i miei gusti). La prima era all'inizio della via che va a Vecchiano, sotto una specie di cavalcavia, capelli neri lunghi, gran fisico e bel viso, la seconda in via della Bozza con un fisico da urlo, gambe e culo meravigliosi, alta, mora con i capelli ricci, di viso non bellissima ma, ripeto, con un fisico da sballo. Purtroppo quando mi sono deciso a beccare almeno una delle due, erano sparite. Qualcuno sa di chi sto parlando? Soprattutto mi interessa quella in via della Bozza. Grazie!
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
Ragazzi ma questa gomez merita solo perché bella oppure è anche divertente? Premetto che io sono solo attivo.....
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
Ragazzi mi sembra che nonostante siamo gia in estate inoltrata nNon ci sono molte novità al migliarone e quella poche new entry che ho visto sembrano piu trav che tgatte ..... non so se anche per voi la percezione è la solita
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
86
Reaction score
56
Sono passato ieri sera e sottoscrivo quello che ha scritto ermitico, presenze scarse e tanti trav, quelle che ho riconosciuto sono la Kelvya, la Lemos e quel missile della Volp recensita da voi.
L'unica che mi ha colpito è stata una mora in via del beccaccino lato destro all'inizio venendo d via del piviere, qualcuno la conosce?
Mora belle tette e gran culo!
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.465
Sono passato ieri sera e sottoscrivo quello che ha scritto ermitico, presenze scarse e tanti trav, quelle che ho riconosciuto sono la Kelvya, la Lemos e quel missile della Volp recensita da voi.
L'unica che mi ha colpito è stata una mora in via del beccaccino lato destro all'inizio venendo d via del piviere, qualcuno la conosce?
Mora belle tette e gran culo!
ehehe kelya ieri sera me la so spupazata io,ero in motorino,cm quella che dici dovrebbe essere patricia bismarck(anche se a me disse antonella)ottima t gatta meritevole
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
259
Località
Cittadino del Mondo
Ciao ragazzi,
è un pò che non frequento Miglia , ma vi volevo raccontare di una spiacevole esperienza accadutami tempo fa.
Era un giovedì , giorno che è sempre stato a mio parere il migliore in quanto a numero di presenze.
Non so se conoscete Antonella , trans mulatta , capelli neri lunghi . Direi una storica.
Molto conosciuta da chi frequenta Miglia da anni in quanto penso che abbia il più grosso cazzo della zona.
Davvero un oversize , qualcosa di straordinario.
Bè la signorina , che poi ormi tanto signorina non è , credo che ormai frequenti il nostro luogo della perdizione alquanto sporadicamente e meno male
Mi chiederete , meno male perchè ?.
Bè già diversi anni fa era abbastanza umorale e lunatica ma negli ultimi tempi l'umore è degenerato in atteggiamenti aggressivi e vi potete immaginare il perchè..
Fondamentalmente si può considerare anche una brava persona però se per vostra sfiga la caricate in giornata sbagliata son dolori.
Quella sera preso da un raptus suicida , visto che non c'era niente di che ho tentato la roulette russa.
In ricordo dei tempi andati in cui dava sicuramente soddisfazione ho pensato , chissà magari la becco in buona.
Bè , potevo starmene a casa.
Appena giunti sul luogo dell'imbosco , in mezzo ai campi , oltretutto parecchio distante da via della Bozza dove la caricai ,non ha praticamente fatto nulla.
Ed oltre questo si è messa a dare in escandescenze.
Ho capito che era sotto l'effetto di sostanze psicotrope e indi ho cercato di stemperare ma non è bastato.
Insomma non mi dilungo oltremodo , anche se potrei raccontarvi il seguito , ma mi limito a dirvi che più che un'esperienza è stato un incubo ad occhi aperti.
Alcuni di voi , sicuramente hanno capito di chi sto parlando.
Per gli altri , posso solo consigliarvi , nel caso fosse presente in zona di stare in campana.
Io sono di animo buono anche se fisicamente non sono certo un mingherlino e in certi alcuni momenti mi è venuta voglia di tirargli un diretto in piena faccia.
Meno male che ho molto autocontrollo.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Azzzzz che storiaccia !!! Conoscendo il soggetto in questione sono anch'io io straconvinto che avesse fatto il consueto carico di polvere ed ecco che bel risultato!!!
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.465
Ciao ragazzi,
è un pò che non frequento Miglia , ma vi volevo raccontare di una spiacevole esperienza accadutami tempo fa.
Era un giovedì , giorno che è sempre stato a mio parere il migliore in quanto a numero di presenze.
Non so se conoscete Antonella , trans mulatta , capelli neri lunghi . Direi una storica.
Molto conosciuta da chi frequenta Miglia da anni in quanto penso che abbia il più grosso cazzo della zona.
Davvero un oversize , qualcosa di straordinario.
Bè la signorina , che poi ormi tanto signorina non è , credo che ormai frequenti il nostro luogo della perdizione alquanto sporadicamente e meno male
Mi chiederete , meno male perchè ?.
Bè già diversi anni fa era abbastanza umorale e lunatica ma negli ultimi tempi l'umore è degenerato in atteggiamenti aggressivi e vi potete immaginare il perchè..
Fondamentalmente si può considerare anche una brava persona però se per vostra sfiga la caricate in giornata sbagliata son dolori.
Quella sera preso da un raptus suicida , visto che non c'era niente di che ho tentato la roulette russa.
In ricordo dei tempi andati in cui dava sicuramente soddisfazione ho pensato , chissà magari la becco in buona.
Bè , potevo starmene a casa.
Appena giunti sul luogo dell'imbosco , in mezzo ai campi , oltretutto parecchio distante da via della Bozza dove la caricai ,non ha praticamente fatto nulla.
Ed oltre questo si è messa a dare in escandescenze.
Ho capito che era sotto l'effetto di sostanze psicotrope e indi ho cercato di stemperare ma non è bastato.
Insomma non mi dilungo oltremodo , anche se potrei raccontarvi il seguito , ma mi limito a dirvi che più che un'esperienza è stato un incubo ad occhi aperti.
Alcuni di voi , sicuramente hanno capito di chi sto parlando.
Per gli altri , posso solo consigliarvi , nel caso fosse presente in zona di stare in campana.
Io sono di animo buono anche se fisicamente non sono certo un mingherlino e in certi alcuni momenti mi è venuta voglia di tirargli un diretto in piena faccia.
Meno male che ho molto autocontrollo.
ma te dici una secca rifinita che piu che altro girozzola in via della bozza??se è quella che dico io anni fa ci andai gratisse ma io ero piu fatto(preciso ubriaco mai assunto polveri in vita mia e mai assumero)di lei
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
609
Reaction score
214
Località
Toscana
Ragazzi questi sono i personaggi da non caricare mai quindi condividiamo il più possibile se disavventure proprio per far si che nessuno possa caderci di nuovo.
Questa è una che rovina il nostro limbo.....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
86
Reaction score
56
Mi spiace per la tua brutta esperienza, mi è successo qualcosa di simile a Prato.
Per lo zio...., non era la bysmarck, era bianca, mora con lingerie nera, con belle tette un pochino a punta e un bel culone rotondo, se c'eri laltra sera e sei passato in via del beccaccino, credo che tu l'abbia vista!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
86
Reaction score
56
Per Cantagallo......, è la Cinzia Lemos, è una di quelle storiche ultra recensita su questo sito, brava e affidabile, ma un pochino in su con gli anni per i miei gusti personali.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
373
Reaction score
259
Località
Cittadino del Mondo
Per ZioClaudio.
Si è magra , mulatta nera. Quasi trav.
L'ho rivista , tempo dopo (non molto tempo fa) all'inizio di via del Piviere , lato via della Bozza. Seduta su un muretto in compagnia di collega di cui ora non ricordo il nome.
Peccato perchè se caricata in giorno buono sa dare delle soddisfazioni per chi ama le attive con cazzo asinino.
Ovviamente trovarla sana è alquanto difficile e tende ad ingannare in quanto all'inizio sembra avere un comportamento normale.
Nell'incertezza io la evito accuratamente.
Dovrebbe smetterla con la polverina ma..
 
Commenta
Alto