Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.329
Reaction score
1.059
Mi spiace per la tua brutta esperienza, mi è successo qualcosa di simile a Prato.
Per lo zio...., non era la bysmarck, era bianca, mora con lingerie nera, con belle tette un pochino a punta e un bel culone rotondo, se c'eri laltra sera e sei passato in via del beccaccino, credo che tu l'abbia vista!
ecco credo tu dica eduarda da me provata e recensita,bellissima peccato non eccella in safadaggine anche se s impegna ,tempo fa aveva un annuncio sulle piccoletrasgressioni a viareggio a nome eduarda oliveira c era pure ieri sera :prankster2:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.329
Reaction score
1.059
allora ieri sera giretto collo scuterino arrivoprima delle 11 capperi migliarino sembrava tornata ai tempi d oro nei due o tre giri che faccio noto quella colla ka alessia ed hellen in via della bozza ,in via del beccaccino esmeralda brianna eduarda e manuela volpe,in via del piviere lemos operata colla fiesta ed una mora bella piena,ma credo di averla gia provata(o capperi quante me ne so inculate??:prankster2:)in via del feo paola nogueira raiketta e lei LA MIGLIORE fra le attuali con ford fiesta bianca ,gran porcata con qst ultima ah gli occhi tatuati sopra il suo culo stupendo sempre na meraviglia :w00tmesalia::lol::w00tmesalia::w00tmesalia:non avete capito chi è??allora un siete dei t puttanieri seri,ciao a tutti e alla prox avventura ,io credo di tornare mercoledi cedo colla macchinina :preved:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
86
Reaction score
56
Per lo Zio...... Grazie per le info, lei mi piaceva parecchio, ma è un missilaccio o merita provarla?
Conta he io sono solo attivo; per freddina cosa intendi zio?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
86
Reaction score
56
Altra cosa ragazzi......, ma la Brandao ormai solo loft, o qualche volta l'avete rivista a giro al tamoil o simili?
Tutte le volte che vado al miglia non la becco mai!
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Ciao Monta da quanto ne sò io era in ferie col fidanzato dovrebbe rientrare a giorni...ovviamente prendi il tutto con il beneficio del dubbio l' affidabilità non è il forte delle nostre amiche...
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Sò che la gomes è rientrata ma l ho vista solo una sera al milharão da quando è rientrata...strano davvero eh
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.329
Reaction score
1.059
Per lo Zio...... Grazie per le info, lei mi piaceva parecchio, ma è un missilaccio o merita provarla?
Conta he io sono solo attivo; per freddina cosa intendi zio?
nel senso che potebbe fare di piu,cmq io un pensierino a ripiparmela ce lho fatto,ci sta domani sera quasi quasi ,97_% passo colla maccchinina :diablo::diablo::diablo:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.329
Reaction score
1.059
io ho provato pure a chiamarla,due volte dava wind poi alla terza mi ha risposto ho chiesto la via,ma mi ha detto un nome troppo strano mahh o non lo sa dire,mal che vada la richiamo :pardon:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
374
Reaction score
258
Località
Cittadino del Mondo
Ciao ragazzi.
Ieri , giovedì sera sono stato a Miglia dopo parecchio tempo.
Molte presenze. Diverse a me sconosciute. Di quelle che conosco , presenti Raika , Patrizia Freire (ragazzi sarà anche bella che non balla ma chi se ne frega , fisicamente è uno schianto) , la Bismarck , mi pare anche Giselle Hickman , Valentina. Ho voluto riprovare quest'ultima , sapendo che va scaldata a dovere. Sono riuscito nell'intento. Fisicamente è un po' peggiorata però..
Bj lei a me ( ottimo ) ed io a lei.
Dopodiché ho richiesto il suo ruolo attivo e sono stato accontentato alla grande.
Ha evidenziato la sua indole dominante che però va saputa far emergere.
Ne avevamo già discusso parecchio tempo fa con colleghi del forum.
Secondo me adesso bisogna impegnarsi meno nello scaldarla a dovere.
Vista anche la girl che si pone all'inizio della traversagna , nella discesa dell'ingresso del rivenditore di trattori.
Non ricordo il nome.
Se ne è parlato bene.
Ogni volta che sono intenzionato un collega me la soffia sotto il naso.
Ci riproverò.
Non era presente Surama , una certezza , che però , personalmente mi ha un po' stufato.
Comunque buon ripopolamento.
Si attendono nuove rece.
Forza , non fate i timidi , come dice Zioclaudio.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.329
Reaction score
1.059
Ciao ragazzi.
Ieri , giovedì sera sono stato a Miglia dopo parecchio tempo.
Molte presenze. Diverse a me sconosciute. Di quelle che conosco , presenti Raika , Patrizia Freire (ragazzi sarà anche bella che non balla ma chi se ne frega , fisicamente è uno schianto) , la Bismarck , mi pare anche Giselle Hickman , Valentina. Ho voluto riprovare quest'ultima , sapendo che va scaldata a dovere. Sono riuscito nell'intento. Fisicamente è un po' peggiorata però..
Bj lei a me ( ottimo ) ed io a lei.
Dopodiché ho richiesto il suo ruolo attivo e sono stato accontentato alla grande.
Ha evidenziato la sua indole dominante che però va saputa far emergere.
Ne avevamo già discusso parecchio tempo fa con colleghi del forum.
Secondo me adesso bisogna impegnarsi meno nello scaldarla a dovere.
Vista anche la girl che si pone all'inizio della traversagna , nella discesa dell'ingresso del rivenditore di trattori.
Non ricordo il nome.
Se ne è parlato bene.
Ogni volta che sono intenzionato un collega me la soffia sotto il naso.
Ci riproverò.
Non era presente Surama , una certezza , che però , personalmente mi ha un po' stufato.
Comunque buon ripopolamento.
Si attendono nuove rece.
Forza , non fate i timidi , come dice Zioclaudio.
ieri sera surama era presete poi c erano lemos sempre la freire(concordo pure io la trovo BELLISSIMA)poi la jhonson kesia maria-shyla massagista melisseta e brendina al tamoil ed io mi so fatto una porcata con andrea :prankster2: ps ero collo scuterino forse torno o lunedi o mercoledi
 
Commenta

granosaraceno

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
ieri sera super seratona come non si vedeva da molto tempo...tantissime trans, poche macchine, tanta scelta...

c'era la gisellona che addirittura non veniva caricata tanto dalla scelta. La beatrice bellissima (cazzo piccolo) caricata dopo poco e mai più riapparsa. La Vaz (che potevo caricare) sparita e mai riapparsa.
Più altre nuove presenze interessanti che ho notato negli ultimi tempi alcune delle quali da sperimentare.

Ora c'è una piuttosto bella lì dove prima sta la patrizia, molto caricata e molto bella, molto androgina...sperimentata ieri sera (leggermente scazzata ma da provare secondo me, cazzo in tiro comunque volendo, in realtà alla proposta di farmi infilzare ho declinato, non mi andava più di tanto :D )

Poi l'altra settimana testata la bionda che sta sempre dentro la macchina la allo spiazzo prima di addentrarsi nella campagna...le invece molto tranquilla, ma forse come aspetto, sebbene quando la contatti che è nella sua macchina sembri strafiga, da dentro la macchina qualcosina perde.

Tutt'e due cmq ok.

Seguirà recensione più dettagliata.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
602
Reaction score
211
Località
Toscana
Da quel che leggo vedo che la vaz è sempre più spesso presente quindi la prossima settimana proverò a fare un giro per vedere se la becco anche perché andare in loft per me è troppo oneroso.
 
Commenta
S

sexualdynamo

Ospite
Ospite
buongiorno,ieri sera ho fatto un salto a migliarino,non c'era un gran movimento,ho visto la michelle gomez al benzinaio,una mora sotto il ponte che potrebbe essere la surama ma non so non la conosco,solo per sentito dire,poi in fondo a via della bozza una bionda su un utilitaria e accanto una mora su una smart,scusate ma non conosco i nomi.....altre 7-8 presenze tra via del feo e via del beccaccino,ho caricato prima una certa manuela all angolo del feo/piviere,ma vista la prestazione non soddisfacente mi sono rifatto con melissa,che stazionava a sedere sul muretto in fondo a via del piviere,seguiranno rece
 
Commenta
Alto