- Reaction score
- 2.133
La bionda su una piccola macchinetta scura mi pare un Opel è la Anna Saleth.Ciao zioclaudio,
anch'io ieri sera ero presente sul presto.
In via della Bozza , nello spiazzo dove si fa inversione la solita bionda automunita , di cui non conosco il nome.
a sarà tra un bel pò.
Stanotte giretto di perlustrazione, ma sono arrivato dopo l' una e non c'era molta trippa per gatti ... e comunque il poco appetito me lo ha fatto passare del tutto una pattuglia di CC che ha fermato un collega in via del Feo e, poco dopo, un altro in via del Piviere ... domanda: ma la benemerita .... non c'ha proprio un ca@@o di meglio da fare ???
Vabbè vabbè ... posto che le mie preferite (Leah, Surama ecc...) nun ce stavano, avevo comunque addocchiato, all'angolo Piviere/Beccaccino, una mulatta semi-nuda, con un giubbottino bianco che le arriva alla vita e che spalanca al passaggio dei clienti per mostrare le tette ( direi una quarta).. ce lo ha spesso, quel giubbottino bianco, i tratti del viso un po' indio, non molto alta, capelli neri, leggermente rotondetta, direi belle gambe ... qualcuno dei soliti ben informati ne sa qualcosa? Grazie in anticipo e Buona Domenica a tout le monde
ciao ragazzi, penso di fare un giretto stasera verso le 11 la troverò la vaz? di solito il martedì com e al migliarone ?