Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.329
Reaction score
1.048
si la macchina era bianca ma l ho visto da un po lontano quindi non so se era una 500 cmq l ultima volta che c andai era proprio con un 500 bianca ,ci andai in motorino e me la schiavettai sul cofano di quella macchinina eh la vaz è sempre una certezza ,mannaggia ce l ho di nuovo duro :prankster2::lol::diablo::diablo::diablo:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
374
Reaction score
258
Località
Cittadino del Mondo
Ciao zioclaudio,
anch'io ieri sera ero presente sul presto.
Ci saremo sicuramente incrociati.
Immagino che tu fossi in macchina vista la situazione meteo.
In alcuni momenti a causa della pioggia non si riuscivano quasi a riconoscere le nostre amiche :lol:.
Ho notato la presenza della Freire e come non notarla..
Pensare che anni addietro quasi non mi ci fidanzo.
Persona intelligente e sensibile , al contrario di come può apparire se non la si conosce bene.
Bisogna entrare nelle sue corde e non è affatto facile infatti apparentemente sembra un pò leggerina ma non è così.
Fisicamente per me è tra le top della zona.
Qualcuno ricorderà sicuramente quando ancora si faceva chiamare Patrizia Kappa e si metteva all'inizio della Traversagna..
Presente la Bianchinni , ora automunita , in via del Beccacicino che ogni volta che le passavo davanti mi urlava dietro.
Chissà perchè , forse perchè l'avevo un pò criticata molto tempo fa sul forum , bo'..
Ora si sente molto femmina , si vede che ha rimosso il passato di quando devastava i culi.
Personalmente pur piacendomi sia le tgatte passive che attive nel ruolo di passiva dopo il suo curriculum Gabriela proprio non ce la vedo.
Sempre in via del Baccaccino presente Fabiola , gatta molto carina , giovane e femminile.
Quasi una novità , tra l'atro.
In via del Piviere la storica automunita Cinzia Lemos.
In via della Bozza , nello spiazzo dove si fa inversione la solita bionda automunita , di cui non conosco il nome.
Sempre in viadella Bozza , arrivata sul tardi , Nicolly Buskovit da me caricata dopo lungo peregrinare da indeciso.
Purtroppo non era monto in forma e la prestazine ne ha risentito.
Sarà stato perchè aveva già dato presso il suo domicilio..
Infatti mi ha detto che preferisce lavoare a casa.
Comunque , bel fisico anche lei anche se piuttosto moscalina nei tratti del volto.
Per il resto poche altre per ovvie ragioni temporalesche.
Speriamo in un migliiramento del clima anche se per quel che mi riguarda il prossimo giro in zona sarà tra un bel pò.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.329
Reaction score
1.048
gia è vero la lemos l ho notata pure io ,anche se non mi ha mai convinto,niki buskovit la trovo carinissima invece anche secome prestazione l unica volta che ci so stato non mi ha mai convinto ,è un po che ho la mezza di dare una seconda chence alla patrizina freire,qsta eduarda di ieri sera mi è piaciuta e si è un altra che mi ricordero di spupaazarmi spesso ,forse torno mercoledi
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
923
Reaction score
61
Stanotte giretto di perlustrazione, ma sono arrivato dopo l' una e non c'era molta trippa per gatti ... e comunque il poco appetito me lo ha fatto passare del tutto una pattuglia di CC che ha fermato un collega in via del Feo e, poco dopo, un altro in via del Piviere :nea:... domanda: ma la benemerita .... non c'ha proprio un ca@@o di meglio da fare ??? :unknw:

Vabbè vabbè ... posto che le mie preferite (Leah, Surama ecc...) nun ce stavano, avevo comunque addocchiato, all'angolo Piviere/Beccaccino, una mulatta semi-nuda, con un giubbottino bianco che le arriva alla vita e che spalanca al passaggio dei clienti per mostrare le tette ( direi una quarta).. ce lo ha spesso, quel giubbottino bianco, i tratti del viso un po' indio, non molto alta, capelli neri, leggermente rotondetta, direi belle gambe ... qualcuno dei soliti ben informati ne sa qualcosa? Grazie in anticipo e Buona Domenica a tout le monde :preved:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Stanotte giretto di perlustrazione, ma sono arrivato dopo l' una e non c'era molta trippa per gatti ... e comunque il poco appetito me lo ha fatto passare del tutto una pattuglia di CC che ha fermato un collega in via del Feo e, poco dopo, un altro in via del Piviere :nea:... domanda: ma la benemerita .... non c'ha proprio un ca@@o di meglio da fare ??? :unknw:

Vabbè vabbè ... posto che le mie preferite (Leah, Surama ecc...) nun ce stavano, avevo comunque addocchiato, all'angolo Piviere/Beccaccino, una mulatta semi-nuda, con un giubbottino bianco che le arriva alla vita e che spalanca al passaggio dei clienti per mostrare le tette ( direi una quarta).. ce lo ha spesso, quel giubbottino bianco, i tratti del viso un po' indio, non molto alta, capelli neri, leggermente rotondetta, direi belle gambe ... qualcuno dei soliti ben informati ne sa qualcosa? Grazie in anticipo e Buona Domenica a tout le monde :preved:



L'ho notata anche io la tipa con il giubbottino bianco, ma non conoscendola ho tirato dritto. Anche per me vale quanto scritto dal collega; le preferite erano assenti, tranne la Bandeira, che mi hanno fregato da sotto al naso, e la Lemos, che però ieri sera non mi andava.

Qualcuno ha provato per caso la bionda che sta al sottopassaggio lungo l'Aurelia prima di arrivare al semaforo di Migliarino?

PS: Lory ma a che ore hanno fermato le auto i CC? Io sono stato in giro tra l' 1.00 e le 2.00 ed era tutto tranquillo:unknw:; ho visto solo quella pattuglia all'inizio della Traversagna, impegnata con quello che pareva un incidente.

PPS: Zio se non vuoi che la Lemos ti faccia l'alesaggio al culetto, continua a non fartela piacere :lol:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
156
Reaction score
19
Poco prima delle 24, sabato, all'inizio di via Traversagna la luce blu indicava la presenza delle forze dell'ordine intervenute a seguito di un incidente che ha coinvolto alcune auto ferme ai lati della strada, comunque si riusciva ad entrare a senso alternato.Poche auto in circolazione cercavo in via del Marzaiolo Shilla spesso presente secondo le indicazioni di alcuni colleghi, passato diverse volte ma non intravvista. All'inizio della suddetta via intervistavo una bella moretta Erika in reggiseno, ma sotto non verificato, comunque bella e simpatica, dietro di lei una tgirl piuttosto in carne a bordo di un auto ed un altra figura alta e magra con location a TDL. Shilla magari se presente subito imbarcata infatti diverse auto convergevano in quella via. All inizio di via della Bozza lato monti una certa Emanuela location Pisa molto disponibile belle gambe e bel fondo schiena non male di viso ma presumibilmente trav , non ho chiesto al riguardo in quanto sorpreso dai suoi modi carini. dotazione importante a suo dire,. Imbarcata comunque dall'auto che mi seguiva, inversione ad u ed al centro di via della Bozza lato mare una moretta Roby non molto alta anche lei molto gentile, pelle liscia safada a parole, dotazione a suo dire normale ma molto reattiva, tendenzialmente attiva .Proseguivo ed in via del Beccacino una certa Edoarda questa sicuramente trans bella mora viso forse mascolino stanza a Viareggio se non erro, a suo dire dotata. Presente la Lemos, Patrizzina molto magra, e molte assenze, nessuna presenza dall'incrocio di via della Bozza Piviera alla piazzetta dove si gira .Larissa all'inizio di via Del Feo, altre presenze, intervistata una tgirl mora non molta alta seno al vento verso la fine della via lato monti, non male con tanto di allegati 20 cm certificati, a suo dire, ed in fondo all'angolo due o tre tgirl tra cui una bionda magra su di giri alla mia vista da scansare.Ancora qualche passaggio in cerca di Shilla, era la sua serata, poi intorno all una e trenta un passaggio al mama.Per quanto restio a frequentare tgirl non auto munite, la prossima uscita comunque inizierò a visiterò la location di una delle tgirl intervistate, tutte infatti mi hanno positivamente sorpreso, ammesso che qualche collega al riguardo non trovi argomenti fisici o comportamentali, peraltro ben accetti, tali da indurmi in certi casi, tranne Erika la sola mi sembra qui recensita, a soprassedere.Come il collega non ho notato forze dell'ordine durante la mia presenza, evidentemente intervenute in seguito.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
923
Reaction score
61
Ciao favollo :preved:ciao negronicar :wink: .. e niente colleghi, non posso che confermare i due controlli effettuati dai CC, probabilmente poco dopo le 2 a 'sto punto, laddove ho già indicato.
La bionda sotto il ponte non l'ho provata, non so perché ma non mi ispira.
negronicar: la Edoarda di cui dici, era per caso abbigliata con qualcosa di colore rosa?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
156
Reaction score
19
Ciao la tigirl era vestita o meglio svestita tutta di nero, stazionava qualche metro dopo la postazione della Bismark che ieri forse non presente al suo posto un altra tgirl ed a pochi metri inizio via del Beccacino lato monti Edoarda.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
653
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
PPS: Zio se non vuoi che la Lemos ti faccia l'alesaggio al culetto, continua a non fartela piacere :lol:[/QUOTE]

Mannaggia questa insidia lo zio ma ogni volta che vado non la becco mai ,ci farò un giro nella settimana entrante sperando di non essere distratto da altre signorine perche di voglie in questo periodo ne ho pure troppe ma per cause e concause fisiche oppure economiche faccio fatica a liberarmi,che brutto invecchiare ma poi non sono nemmeno vecchio è solo declino fisico più repentino di quanto uno si attende e tutto diventa faticoso e dificile, a casa mia il parentado orami mi chiama cerottone e non vedo una ricetta semplice a breve per ritornare quello di qualche anno fà ,quindi ringrazio tutti quelli che mi tengono al corrente di quello che succede a Migliarino,per me più importante del il giornale che di soiito leggo solo al Lunedì mentre l'OTR di Migliarino tutti i giorni e spesso a qualsiasi ora.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
602
Reaction score
211
Località
Toscana
ragazzi confermo la rece scritta dallo zioclaudio sulla eduarda bel bocconcino peccato non spiccica una parola di italiano e non vi e' neanche un po di conversazione cmq domani sera sono in loco e vi facio sapere con un bel repor
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
72
Reaction score
79
ciao zioclaudio ma la Eduarda che dici te è in via del Beccaccino mora con le puppe al vento?
quella è una bella davvero, mi sono fatto un giro un paio di settimane fa ma nn mi ricordavo il nome...parla poco italiano e viene da Amazzonia e vive a Viareggio vicino Pam?
a breve recensione

questa che ho recensito adesso allora come si chiama? ne ho fatte 2 in due giorni e per me che nn sono abituato mi hanno dato alla testa
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=279331
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
602
Reaction score
211
Località
Toscana
ciao ragazzi ieri sono andato al migliarone movimento giusto
sono il loco verso le 2230 faccio dei giri ma non vedo niente di particolare diciamo quasi tutte le top erano assenti eccetto la patrizina freeire e la edoarda che l ho viste verso le 2300
cmq mi ha colpito una certa marcella navas che stazionava in via de feo e l ho provata.
vi allego la mia rece
 
Commenta
Alto