col freddo tutti a casa?????
chevvoi siamo vecchi,con i primi freddi si sta bene in casa al caldo con la copertina....
col freddo tutti a casa?????
ragazzi ieri ho fatto un giro al migliarone.... orario 2200 2230 devo dire il deserto piu completo.
tanto che sono tornato a casa a bocca asciutta per mancanza tgatte.
avvistata girare in zona due auto dei puffi magari era solo di passaggio
CARATTERISTICHE GENERALI patrizia freire
NOME: patrizia freire
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA:via del feo angolo via del piviere
NAZIONALITA': brazil
ETA': dai 23 a max 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,65 terza seno bianca capelli neri mossi femminilissima ,ua delle piu belle
ATTITUDINE: gentile ,pero freddina nell amplesso
LA MIA RECENSIONE: la incontro qualche lunedi fa ,l avevo gia provata anni fa pero lei la trovo bellissima e dico toh facciamoci un altro girtto,la carico è molto gentiile ariviamo in camporella bj normale poi si mette a peoridda e me la sbatacchio di gusto bello forte dopo vengo e lei fa tutta stanca lo sai mi hai fattomale alla schiena,pulizia con fazzoletti e la riporto a posto conclusioni esperienza direi ositiva,non c è niente da fare lei mi piace da morire peccato non sia safada come altre se no ci farei l abbonamento
eh si perchè ce l ho vista spesso col look che diciScusa la domanda ma è quella che spesso sta con le tette al vento ed i pantaloni neri aderenti?
eh si perchè ce l ho vista spesso col look che dici
ne ero al corrente ma per esigenze personali non posso recarmi al migliarone quando e come voglio quindi colgo cio che mi capita cmq grazie della spiegazioneCaro collega, è risaputo che il sabato, fra compleanni, feste e discoteca, è sempre una serata a rischio ... sopratutto in prima serata, sul tardi magari c'è più speranza: infatti di solito lo schema è:
1) Vanno in disco in cerca di cazzi;
2) stanno lì 4/5 ore, si embriacano, ballano, si drogano come cavalli, si impestano .. ma di cazzi, di regola, NON ne trovano
3) per salvare la serata, verso le 2 / 3 di notte, scendono a Miglia per vedere di tirare su almeno un po' di grano
Caro collega, è risaputo che il sabato, fra compleanni, feste e discoteca, è sempre una serata a rischio ... sopratutto in prima serata, sul tardi magari c'è più speranza: infatti di solito lo schema è:
1) Vanno in disco in cerca di cazzi;
2) stanno lì 4/5 ore, si embriacano, ballano, si drogano come cavalli, si impestano .. ma di cazzi, di regola, NON ne trovano
3) per salvare la serata, verso le 2 / 3 di notte, scendono a Miglia per vedere di tirare su almeno un po' di grano
Buongiorno Vorrei unirmi al vostro Forum
Non ho molto tempo per andare la sera al migliarone. .. però ho i pomeriggi liberi a volte ....per andare a trovare le tgatte a casa....
ultimamente mi sembra di intuire che c e' un po di carestia al migliarone?? chiedo conferma
io c ero domenica scorsa collo scuterino(peccato ultimo viaggetto con lui ,mi manchera l estate ma tornera si che tornera)porcellata con eduarda,ric ero venerdi colla macchinina ottimo bbj con cim con hellen presenze mariella navas eduarda e mikarla,behh che dire si sa arriva il freddo e le t gatte se na vanno in brazil ,per chi è lontano sconsiglierei di venire,poi cmq in loft girando sull internette se ne trovano strameritevolise zio claudio ci riferisse su chi cè,potrei anche decidermi a fare una girata(non sono vicinissimo)ma cosi,tra il freddo,la pigrizia,e la paura che ci sia il deserto,mi fo una pippa a casa e vo a letto.......