Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
602
Reaction score
211
Località
Toscana
accidenti via allora vedro se in settimana riesco ad andare al migliarone cosi vi faccio qualche nuova rece.....
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
602
Reaction score
211
Località
Toscana
ragazzi ieri ho fatto un giro al migliarone.... orario 2200 2230 devo dire il deserto piu completo.
tanto che sono tornato a casa a bocca asciutta per mancanza tgatte.
avvistata girare in zona due auto dei puffi magari era solo di passaggio
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
923
Reaction score
61
ragazzi ieri ho fatto un giro al migliarone.... orario 2200 2230 devo dire il deserto piu completo.
tanto che sono tornato a casa a bocca asciutta per mancanza tgatte.
avvistata girare in zona due auto dei puffi magari era solo di passaggio

Caro collega, è risaputo che il sabato, fra compleanni, feste e discoteca, è sempre una serata a rischio ... sopratutto in prima serata, sul tardi magari c'è più speranza: infatti di solito lo schema è:
1) Vanno in disco in cerca di cazzi;
2) stanno lì 4/5 ore, si embriacano, ballano, si drogano come cavalli, si impestano .. ma di cazzi, di regola, NON ne trovano
3) per salvare la serata, verso le 2 / 3 di notte, scendono a Miglia per vedere di tirare su almeno un po' di grano :wink:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.329
Reaction score
1.059
CARATTERISTICHE GENERALI patrizia freire

NOME: patrizia freire
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA:via del feo angolo via del piviere
NAZIONALITA': brazil
ETA': dai 23 a max 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,65 terza seno bianca capelli neri mossi femminilissima ,ua delle piu belle :w00tmesalia:
ATTITUDINE: gentile ,pero freddina nell amplesso

LA MIA RECENSIONE: la incontro qualche lunedi fa ,l avevo gia provata anni fa pero lei la trovo bellissima e dico toh facciamoci un altro girtto,la carico è molto gentiile ariviamo in camporella bj normale poi si mette a peoridda e me la sbatacchio di gusto bello forte dopo vengo e lei fa tutta stanca lo sai mi hai fattomale alla schiena,pulizia con fazzoletti e la riporto a posto conclusioni esperienza direi ositiva,non c è niente da fare lei mi piace da morire peccato non sia safada come altre se no ci farei l abbonamento
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
65
Reaction score
9
Località
Pistoia
CARATTERISTICHE GENERALI patrizia freire

NOME: patrizia freire
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA:via del feo angolo via del piviere
NAZIONALITA': brazil
ETA': dai 23 a max 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,65 terza seno bianca capelli neri mossi femminilissima ,ua delle piu belle :w00tmesalia:
ATTITUDINE: gentile ,pero freddina nell amplesso

LA MIA RECENSIONE: la incontro qualche lunedi fa ,l avevo gia provata anni fa pero lei la trovo bellissima e dico toh facciamoci un altro girtto,la carico è molto gentiile ariviamo in camporella bj normale poi si mette a peoridda e me la sbatacchio di gusto bello forte dopo vengo e lei fa tutta stanca lo sai mi hai fattomale alla schiena,pulizia con fazzoletti e la riporto a posto conclusioni esperienza direi ositiva,non c è niente da fare lei mi piace da morire peccato non sia safada come altre se no ci farei l abbonamento

Scusa la domanda ma è quella che spesso sta con le tette al vento ed i pantaloni neri aderenti?
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
602
Reaction score
211
Località
Toscana
Caro collega, è risaputo che il sabato, fra compleanni, feste e discoteca, è sempre una serata a rischio ... sopratutto in prima serata, sul tardi magari c'è più speranza: infatti di solito lo schema è:
1) Vanno in disco in cerca di cazzi;
2) stanno lì 4/5 ore, si embriacano, ballano, si drogano come cavalli, si impestano .. ma di cazzi, di regola, NON ne trovano
3) per salvare la serata, verso le 2 / 3 di notte, scendono a Miglia per vedere di tirare su almeno un po' di grano :wink:
ne ero al corrente ma per esigenze personali non posso recarmi al migliarone quando e come voglio quindi colgo cio che mi capita cmq grazie della spiegazione
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
653
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Caro collega, è risaputo che il sabato, fra compleanni, feste e discoteca, è sempre una serata a rischio ... sopratutto in prima serata, sul tardi magari c'è più speranza: infatti di solito lo schema è:
1) Vanno in disco in cerca di cazzi;
2) stanno lì 4/5 ore, si embriacano, ballano, si drogano come cavalli, si impestano .. ma di cazzi, di regola, NON ne trovano
3) per salvare la serata, verso le 2 / 3 di notte, scendono a Miglia per vedere di tirare su almeno un po' di grano :wink:

Vorrei correggere la posizione n2 del mio amico Lory.may;dici che di cazzi di regola non ne trovano,io invece penso che di cazzi senza grano in tasca ne trovino tantissimi ma poche si concedono senza grano almeno che qualcuno non sia super bonazzo ed è così che non trovando ne cazzi con grano in tasca e ne super bonazzi tornano a Migliarino a fare un pò di grano senza stare a fare selezione e così culo per tutti in cambio di grano........
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
34
Reaction score
0
Buongiorno Vorrei unirmi al vostro Forum
Non ho molto tempo per andare la sera al migliarone. .. però ho i pomeriggi liberi a volte ....per andare a trovare le tgatte a casa....
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
602
Reaction score
211
Località
Toscana
Buongiorno Vorrei unirmi al vostro Forum
Non ho molto tempo per andare la sera al migliarone. .. però ho i pomeriggi liberi a volte ....per andare a trovare le tgatte a casa....

se sei libero solo il pomeriggio buttati sull aurelia tra pisa e l ikea pisa li trovi parecchia scelta per essere di pomeriggio ....altrimenti devi andare in loft!!!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
34
Reaction score
0
Bene ....grazie per il consiglio irmitico
Vorrei sapere se qualcuno conosce una certa Briana tx bionda conosciuta in chat ... dice di avere 24 anni e ha un tatoo sul braccio sinistro...una rosa... dovrebbe abitare a Orzignano... Qualcuno lha provata ??
 
Commenta
L

Lucatranfors

Ospite
Ospite
La Briana che dici tu sarebbe Gabriella Bianchini di San giuliano, se cerchi nel forum troverai notizie di lei
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2015
Messaggi
6
Reaction score
1
Buongiorno a tutti,
informazione... qualcuno sa dirmi qualcosa della bionda, riccia, magra, con
un neo sulla chiappa sinistra che staziona in via traversagna dopo il ponte
dell'autostrada, nella strada della fabbrica di serbatoi di resina.
Dice che è in Italia da 6 anni e prima lavorava a Cuneo Grazie
Wipika
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Segnalo nuova presenza al sottopasso ferroviario sull aurelia dove solitamente stazionano la gomes è la ingrid... trattasi di tale Gabriella bionda veramente carina ero di passaggio con amici quindi niente performance ...
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
192
ultimamente mi sembra di intuire che c e' un po di carestia al migliarone?? chiedo conferma

se zio claudio ci riferisse su chi cè,potrei anche decidermi a fare una girata(non sono vicinissimo)ma cosi,tra il freddo,la pigrizia,e la paura che ci sia il deserto,mi fo una pippa a casa e vo a letto.......
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.329
Reaction score
1.059
se zio claudio ci riferisse su chi cè,potrei anche decidermi a fare una girata(non sono vicinissimo)ma cosi,tra il freddo,la pigrizia,e la paura che ci sia il deserto,mi fo una pippa a casa e vo a letto.......
io c ero domenica scorsa collo scuterino(peccato ultimo viaggetto con lui ,mi manchera l estate ma tornera si che tornera)porcellata con eduarda,ric ero venerdi colla macchinina ottimo bbj con cim con hellen presenze mariella navas eduarda e mikarla,behh che dire si sa arriva il freddo e le t gatte se na vanno in brazil ,per chi è lontano sconsiglierei di venire,poi cmq in loft girando sull internette se ne trovano strameritevoli
 
Commenta
Alto