cmq mi devo disintossicaredal troppo sano buon sesso fato nella mia dolce pattaya quindi credo che a migliarino tornero verso il 19 21 settembre quindi salutatemi e tenetemi in forma le t grotte
Ciao colleghi,
Volevo sapere se qualcuno di voi aveva più visto Giselle Bloss in zona.
Da diversi mesi , quando vengo a Miglia non la trovo nella suo posto abituale e gli annunci in rete sono disabilitati.
Avete notizie ?
Son tornato....................
Cari ragazzi sabato dopo lunga assenza sono andato a Migliarino per me che non ero più abituato è stata come fare La Parigi-Dakar,sono partito alle 21.30 per approdare a Migliarino alle 22.20 essendo sabato mi sarei aspettato un numero discreto di trans ma a stento raggiungevano le 20 presenze bisogna dire che sono rimasto a Migliarino fino alle 00.40 dopo di chè me ne sono andato un pò per stanchezza un pò per delusione.Iniziamo a raccontare che di transex note ho riconoscito la Pamela Santina sparita dopo pochi minuti e mai più rivista forse aveva accompagnato qualche sua amichetta,la Cristina Romana con la Smart in piazzetta della Bozza e poco distante la Anna Saleth una bella bionda con una opel corsa o simile di colore scuro,per il momento lascio perdere visto che con quelle della piazzetta della Bozza negli anni precedenti avevo già dato e allora passo avanti e vedo una bella biondina a piedi che assomigliava alla Giselle Hickman nel posto dove la Giselle si metteva con l'auto ma non era la Giselle era un pò più magra e a occhio pure più giovane,all'angolo via della Bozza via del Piviere si è messa la Patrizia Bandeira e accanto a lei un esagitata che ogni volta che passavo in zona mi faceva tutti i versi immaginabili e possibili penso che avesse aspirato qualcosa di buono a vedere dagli occhi alla Maradona,i per il resto in via della Bozza due bei filotti di trans a me sconosciuti sia sulla destra che sulla sinistra qualcuno anche attraente altri da dimenticare,bisogna avere tempo e euro a volontà e pescare tra il torbido e il nebuloso e qualche bel pesce forse esce fuori.Mi faccio innumerevoli giri in via del Beccaccino e non salta fuori niente di apprezzabile una sulla metà della via che non mi sembrava male ma pure io non sapevo chi era e non lo fatta salire , le varie Bianchinni,Bismark,Lemos,Surama,Kelvja erano assenti oppure sono giunte piu tardi potrebbe anche a una certa ora forse qualcuna mi sia sfuggita visto che sono andato a sbrigare un piccolo incontro con la Manuela alias Brunelli trovata in via del Piviere incrocio via del Beccaccino e poi concluso in loft a Torre del Lago con rece gia fatta sulla tipa,accanto a lei c'era una bella mora che mi ha detto di chiamarsi Patrizia e potrebbe essere la Freire dal fisico bestiale antipastasciutta peccato aver optato già per la collega ma forse cè tempo pure per lei in futuro le altre una mi sembrava l'Erica e di sotto via del feo ho visto una vecchia conoscenza biondina ma che ora mi sfugge il nome che ogni tanto leggo a giro nel forum,che devo dire altri anni a Migliarino l'apertura della caccia alla trans era stata migliore quest'anno è stato in tono dimesso.
Comunque rece :http://community.punterforum.com/showthread.php?t=275989