Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
602
Reaction score
211
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: marcella navas
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino otr
ZONA:via de feo
NAZIONALITA': brasile




ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj cabrio
COMPENSO RICHIESTO: 20 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mora 3 di seno magra e un bel culone
ATTITUDINE: credo passiva

LA MIA RECENSIONE:
la incontro in via de feo da subito la occhio un paio di volte la scruto e poi la intervisto .
la ragazza si presenta bene simpatica e molto gentile quindi decido per caricarla.
ci spostiamo in un parcheggino li vicino e questo secondo me era un posto poco tranquillo e quindi un po penalizzante mi fa mille complimenti e poi comincia a spogliarsi come prima prova contratto per un bj appena pronta mi chiede l opsione cabrio o coperto ? chiaramente opto per il cabrio comincia molto delicatamente e appassionatamente mentre mi tocca dappertutto poi comincia con le palle mi bacia i capezzoli e mi struscia quelle sue tettone dure da pertutto.
mi ha fatto stare benese lo sbatteva sulla lingua da vera porca cercavo di non venire per godermela il piu possibile ma dopo un po ha cominciato a usare le mani segandomi e non c e l ho fatta piu egli sono venuto in bocca. senzazione bellissimaanche li mi ha fatto mille complimenti per la sborrata che chiaramente credo che fara a tutti pero ti fanno sentire importante pulizie di rito con fazzolettino e salviettee poi l ho riaccompagnata.
la prossima volto proviamo come si comporta a fare l amore e poi vi faccio sapere.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.329
Reaction score
1.048
ciao zioclaudio ma la Eduarda che dici te è in via del Beccaccino mora con le puppe al vento?
quella è una bella davvero, mi sono fatto un giro un paio di settimane fa ma nn mi ricordavo il nome...parla poco italiano e viene da Amazzonia e vive a Viareggio vicino Pam?
a breve recensione

questa che ho recensito adesso allora come si chiama? ne ho fatte 2 in due giorni e per me che nn sono abituato mi hanno dato alla testa
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=279331
yes yes descrizione e luogo è lei ,non so se viene dall amazzonia
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
72
Reaction score
79
grazie zioclaudio
lei è veramente una dea...farò recensione di conseguenza...
allora quella tagliata che ho recensito io chi è?
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
7
Reaction score
3
Località
Pisa
Ciao a tutti, Una o due settimane fa c'era una moretta mulatta magra con vestitino di pelle e calze a rete, stava tra via del beccaccino e via del pivere, qualcuno ne sa qualcosa? Forse di chiama Laura
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.329
Reaction score
1.048
sono mancato per un poino causa rottura notebook ma vedo che vi siete divertiti(confermo che pure a me eduarda ingrifa un casotto,maro ce l ho di nuovo duro :w00tmesalia::lol::diablo::diablo::diablo:)mia nuova produzione :rtfm:http://community.punterforum.com/showthread.php?t=279847&p=1820924#post1820924 e lei c ho fatto doppietta sabato e domenica ed ieri sera avventurina colla patrizina freire(inseriro rece nelle prox ore non vi preoccupate :prankster2:)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
65
Reaction score
9
Località
Pistoia
Credo che per trovare una soluzione ci vogliono delle foto, altrimenti non ci si capisce niente con questi nomi....
 
Commenta
Alto