Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
pure io stasera tento un giro,visto che in sto paesello dove sto non c è un kaiser e il mio uccellaccio invece è piu affamato che a 20 anni

Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
267
il giro è stato triste zio, il tuo com'è stato? tre la 21 e le 22 c'era molto poco, anche se ho notato una all'inizio di via traversagna che pareva discreta, ma non sono riuscito a capire chi era, nel punto in cui a volte staziona la frerie. e forse intravista la roby in via del beccaccino, ma cercavo cim e lei non si concede.
Come si chiama invece quella nell'auto bianca che staziona sempre in via del marzaiolo?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
codesta che dici nonso chi sia,io sono arrivato verso le 23 e 30 ,per me è stato un bel giro,noto e carico subito eduarda in via del beccaccino,ah ottimissima porcata come sempre,poi la riporto noto patrizina freire di nuovo coi capelli lunghi con pantaloni neri e giacchettino nero ah uno splendore :w00tmesalia::lol::w00tmesalia::w00tmesalia:poi taly di piacci con auto vicino al ponte,e poi noto unamacchina ferma al tamoil giro per curiosita,cazzo mi sembrava luana,proprio all andata pensavo che era un po che non me la chiavavo di gusto,quindi per me ottima serata,forse torno lunedi

Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
267
Bella per te. Ma qualcuno ha notizie di Larissa, che stazionava all'inizio di via del feo, capelli biondi corti? Avevo deciso di testarla ed ovviamente quando punti qualcuna non la trovi più ?

Commenta
Reaction score
96
codesta che dici nonso chi sia,io sono arrivato verso le 23 e 30 ,per me è stato un bel giro,noto e carico subito eduarda in via del beccaccino,ah ottimissima porcata come sempre,poi la riporto noto patrizina freire di nuovo coi capelli lunghi con pantaloni neri e giacchettino nero ah uno splendore :w00tmesalia::lol::w00tmesalia::w00tmesalia:poi taly di piacci con auto vicino al ponte,e poi noto unamacchina ferma al tamoil giro per curiosita,cazzo mi sembrava luana,proprio all andata pensavo che era un po che non me la chiavavo di gusto,quindi per me ottima serata,forse torno lunedi
Si ma sta patrizina se cambia sempre i capelli come faccio a riconoscerla???

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
sta quasi sempre in fondo a via del feo all angolo dove giri ed entri in via del piviere,poi è femminilissima non sembra affatto una trans da briachi si potrebbe scambiare per girl tranquillamente

Commenta
Reaction score
9
Bella per te. Ma qualcuno ha notizie di Larissa, che stazionava all'inizio di via del feo, capelli biondi corti? Avevo deciso di testarla ed ovviamente quando punti qualcuna non la trovi più ��

la Larissa era presente il 29 dicembre intorno alle 23 al suo solito posto.
Per quanto riguarda la tipa con auto bianca in Via Del Marzaiolo si fa chiamare Megan Closs (font: Piccole T.) anche lei quasi sempre presente.

Commenta
Reaction score
289
Occhio giovanotti, che è entrata in vigore la ZTL in Via Del Feo, Piviere, Beccaccino, Pavoncella. Per adesso niente telecamere, ma per tutto il mese di gennaio (attuazione transitoria) si preannunciano pattuglie a go go, per controllare e limitare il traffico.
Le nostre amiche nei prossimi giorni inizieranno a trovarsi nuovi spazi dove sostare, quindi tutte le localizzazioni attuali non avranno più alcuna utilità.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
quindi in parole povere si puo sempre girare in codeste vie??mal che vada le t gatte si sposterranno,ma loro credo lo sappiano di qsta ztl??peccato in quelle viuzze ho quasi 17 anni di bellissimi ricordi,mi scendera una lacrimuccia di nostalgia :sad:cmq mo cerco notizie piu dettagliate su google

Commenta
Reaction score
61
Occhio giovanotti, che è entrata in vigore la ZTL in Via Del Feo, Piviere, Beccaccino, Pavoncella. Per adesso niente telecamere, ma per tutto il mese di gennaio (attuazione transitoria) si preannunciano pattuglie a go go, per controllare e limitare il traffico.
Le nostre amiche nei prossimi giorni inizieranno a trovarsi nuovi spazi dove sostare, quindi tutte le localizzazioni attuali non avranno più alcuna utilità.

Il fatto che, per questa "chiusura", abbiano scelto il mese dell'anno con meno TGatte presenti lascia pensare che si tratti di un'operazione di facciata ... comunque restano libere Aurelia,Traversagna sud e via della Bozza: per il numero di lavoratrici presenti, anche in piena estate, ce ne cresce

Commenta
Reaction score
237
Ma al momento non ho trovato articoli su questa ztl antiprostituzione se non molto datati tipo ottobre 2016 quando era tutto in versione di studio..... teniamoci aggiornati magari per chi va spesso controlli se hanno messo della segnaletica oppure no

Commenta
Reaction score
2
Io ci passai domenica pomeriggio, zona deserta, ma i cartelli sono già stati messi! Nessun controllo in giro anche se c era pochissimo movimento

Commenta
Reaction score
21
Ma al momento non ho trovato articoli su questa ztl antiprostituzione se non molto datati tipo ottobre 2016 quando era tutto in versione di studio..... teniamoci aggiornati magari per chi va spesso controlli se hanno messo della segnaletica oppure no

Guardando una TV locale mi imbatto in un intervista con il Sindaco di Vecchiano ,una giornalista gli ha posto alcune domande mirate e precise ,il sindaco ha risposto che la ZTL all'inizio sarà fatta rispettare da qualche pattuglia ma visto che hanno ottenuto mi pare 1.5 milioni di euro di finanziamenti europei può mettere le telecamere per accedere alla ZTL quindi chi non ha l'autorizzazione a entrare nella zona verrà multato in automatico,l'iniziativa dice che è sostenuta pure dalle aziende della zona,mentre per la zona di Migliarino un locale sarà dato per fare una caserma dei Carabinieri che faranno i loro soliti giri al di fuori della ZTL,insomma già le trans sono poche e queste iniziative non le incoraggiano.

Commenta
Reaction score
25
Ma in realtà a migliarino c'è già una caserma dei carabinieri...mah...sembra strano.....in più se gli arrivano dei soldi non penso li spenderanno per delle telecamere in una zona industriale...come in tutte le cose se li metteranno in tasca e magari qualche responsabile di quelle cose li ci andrà a trovare qualche tgatta

Commenta
Reaction score
9
ragazzi la ZTL sarà purtroppo realtà come sarà realtà anche l'ampliamento della zona industriale e la nuova viabilità per entrare in autostrada ed in via traversagna.
L'unica certezza attuale è che via traversagna e via della bozza non verranno mai messe a Ztl perché la prima collega Massaciuccoli e Filettole con l'autostrada, mentre la seconda si collega con nodica.
quindi prepariamoci ad un super affollamento di via della Bozza e del tratto della traversagna dove ad inizio anni 2000 stazionavano, ricordiamoci che i capannoni sono cominciai a spuntare dai primi anni del 2000 e fino al loro completamento le tgatte stavano sulla traversagna e fra i capannoni in costruzione ci si andava a consumare.

Commenta
Alto