- Reaction score
- 2.133
pure io stasera tento un giro,visto che in sto paesello dove sto non c è un kaiser e il mio uccellaccio invece è piu affamato che a 20 anni
Si ma sta patrizina se cambia sempre i capelli come faccio a riconoscerla???codesta che dici nonso chi sia,io sono arrivato verso le 23 e 30 ,per me è stato un bel giro,noto e carico subito eduarda in via del beccaccino,ah ottimissima porcata come sempre,poi la riporto noto patrizina freire di nuovo coi capelli lunghi con pantaloni neri e giacchettino nero ah uno splendore poi taly di piacci con auto vicino al ponte,e poi noto unamacchina ferma al tamoil giro per curiosita,cazzo mi sembrava luana,proprio all andata pensavo che era un po che non me la chiavavo di gusto,quindi per me ottima serata,forse torno lunedi
Ehh mi devo memorizzare le vie allora?sta quasi sempre in fondo a via del feo all angolo dove giri ed entri in via del piviere,poi è femminilissima non sembra affatto una trans da briachi si potrebbe scambiare per girl tranquillamente
Bella per te. Ma qualcuno ha notizie di Larissa, che stazionava all'inizio di via del feo, capelli biondi corti? Avevo deciso di testarla ed ovviamente quando punti qualcuna non la trovi più ��
Sinceramente a ma non sembra un gran che fisicamente.....la Larissa era presente il 29 dicembre intorno alle 23 al suo solito posto.
Per quanto riguarda la tipa con auto bianca in Via Del Marzaiolo si fa chiamare Megan Closs (font: Piccole T.) anche lei quasi sempre presente.
ragazzi certo che in questo periodo c e veramente poco al migliarone cmq confido in una possibile ripresa prima o poi
Occhio giovanotti, che è entrata in vigore la ZTL in Via Del Feo, Piviere, Beccaccino, Pavoncella. Per adesso niente telecamere, ma per tutto il mese di gennaio (attuazione transitoria) si preannunciano pattuglie a go go, per controllare e limitare il traffico.
Le nostre amiche nei prossimi giorni inizieranno a trovarsi nuovi spazi dove sostare, quindi tutte le localizzazioni attuali non avranno più alcuna utilità.
Ma al momento non ho trovato articoli su questa ztl antiprostituzione se non molto datati tipo ottobre 2016 quando era tutto in versione di studio..... teniamoci aggiornati magari per chi va spesso controlli se hanno messo della segnaletica oppure no