Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
289
Mio parere personale, fondato su confidenze ricevute da alcuneTGatte operative in zona: molte se ne stanno a casa anche a causa del freddo. In crisi nera ci siamo dal 2011, le presenze sono calate da tempo, soprattutto in inverno ... aggiungiamoci che ad un inverno così freddo non eravamo più abituati da anni.
Per completezza di informazione devo riferire anche di altre TGatte residenti in zona Viareggio / Pisa e che hanno da tempo abbandonato la frequentazione di Migliarino da ben prima dell'interdizione alla circolazione nella zona capannoni.
In conclusione per me l'ordinanza sui capannoni incide poco

Come non quotarti amico mio, sono le stesse cose che hanno riferito anche a me alcune tgatte che frequento. Dicono anche che spesso riescono a guadagnare di più stando a casa piuttosto che uscire a Migliarino; perché ci sono delle sere che passano anche senza fare neanche un cliente; e da un cliente in otr ci prendi 30, mentre a casa almeno 50, se non 70 qualcuna.
Oltre a guadagnarci in salute, con questo freddo.

Come già detto, anche secondo me la ztl inciderà in misura veramente minima sulle presenze in otr. Quelle che ancora ci sono si sposteranno senza problemi.

Commenta
Reaction score
2
Stasera 23:30 ultimo giro tra i capannoni... pochissime presenze e quasi tutte poco passibili per me, l unica che poteva meritare era una su una smart gialla nella prima via che va verso i capannoni venendo dalla via principale! Nessuno sa chi sia?

Commenta
Reaction score
21
amico Ryban,a nominare Orentano e la via di Bientina mi hai fatto venire i lucciconi.
all'interno della mia Renault 4 mi feci fare la prima pompa da un bellissimo trans italiano (allora ce n'erano parecchie).
Mi ricordo che dopo avere fatto una decina di giri in auto presi il coraggio a 4 mani e mi fermai davanti a una splendida creatura avvolta in una pelliccia che alla mia richiesta balbettante da ragazzino di quanto voleva mi chiese 10.000 lire.
Alla mia titubanza mi disse: "se vai via non sai che ti perdi" aprendosi la pelliccia e mostrandosi nuda in intimo di pizzo bianco e col reggicalze.
non andai via.....

Commenta
Reaction score
61
Ehhhh ... collega birilloritto hai ragione: io decenni or sono bazzicavo Genova, Corso Aurelio Saffi, via Corsica e la zona del centro storico del ghetto .... c'era pieno di trans italiane, e molte di loro erano non solamente belle, ma anche brave.
Chissà perché col tempo si è andata perdendo questa antica e nobile italica tradizione ... mah :unknw:

Commenta
Reaction score
11
La Morena, la Marylin protagoniste delle ballate di De André poi le napoletane ancora sul pezzo oggi ma nella categoria mi siete simpatiche purtroppo a parte qualche cometa che passa dalla Liguria dobbiamo arrivare in Versilia o Milano per avere scelta decente

Commenta
Reaction score
9
Da stasera alle 20:30 inizia la ZTL, vista l'assenza attualmente delle telecamere sui varchi credo ci saranno gli agenti a dissuadere dalla zona, vedremo i primi cambiamenti di posizione? Oppure questo clima di pioggia cade a fagiolo per rimandare gli spostamenti visto le poche presenze...

Commenta
Reaction score
61
Non so come funzionino le cose in Toscana, ma a naso direi che se in italia dovessero mettere agenti della PM a presidiare ogni ZTL e per giunta di notte ... aspettiamoci un bando per centinaia di migliaia di assunzioni: la piaga della disoccupazione è debellata :lol:

Commenta
Reaction score
9
Non so come funzionino le cose in Toscana, ma a naso direi che se in italia dovessero mettere agenti della PM a presidiare ogni ZTL e per giunta di notte ... aspettiamoci un bando per centinaia di migliaia di assunzioni: la piaga della disoccupazione è debellata :lol:
AhahahHahH così ancora più tasse per mantenere i nuovi vigili!
intendevo dire una pattuglia dei caramba che gira per cercare di beccare qualche furbetto.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
io ho fatto un giretto ieri sera(giovedi ndr)arrivo molto presto sarano le 10 presenze brendina al tamoil lemos in via della bozza e piu in fondo la nera colla smart bianca ,visto che tutti entravano tranquillamente ci vo anchio,allora intervisto una nuova che mi sembrava la roby ma non lo era ,poi noto e carico alessandra(cazzo che bella porcata,mi migliora sempre la bimba :lol:) al ritorno noto in fondo via del piviere un graditissimo ritorno cioè surama e piu in la la patrizina freire con simil pelliccia bianca ehehehe che bellezza la bambolina :w00t: forse ritorno la prox settimana ma non so quando

Commenta
Reaction score
237
Nell articolo parla anche della completa iterdizione al traffico notturno anche in via traverzagna. Ci sara da capire bene perche adesso te la cavi con una multa in mano tra poco da quello che dicono ci saranno telecamere e acquisizioni di immagini anche da quelle private quindi le multe arrivano a casa molto tempo dopo cosi fai presto a collezionare decine di multe prima che arrivi la prima

Commenta
Reaction score
237
Cmq vediamo dove si sposteranno le t gatte secondo me converrebbe fare una mappa delle zone rosse dove non si puo mettere piedi perche la sera uno puo essere un po arrapato oppure alticcio e non fare caso alle molteplici segnaletiche

Commenta
Reaction score
4
Ecco, la completa chiusura di via Traversagna mi stupisce!
Speriamo di no, che per me arrivare in zona Ikea è ancora più lunga...

Commenta
Reaction score
61
A quanto mi risulta sono stati messi i cartelli nella zona dei capannoni, ma NON ci sono cartelli all'ingresso della Traversagna .. me lo confermate colleghi toscani ?
Secondo me la chiusura della Traversagna è frutto di un errore dell'articolista, due i casi:
1) errore vero e proprio, come si sa i giornalisti brillano per pressapochismo e superficialità
2) errore voluto , su pressione di sindaco e FdO, per aumentare l'effetto deterrente.

E se uno ha una villetta, con terreno, in Traversagna o zone limitrofe ... non può ricevere visite da amici e parenti ? Deve prima procurare loro un pass? Se uno abita a Massaciuccoli? Ora, che un gruppo di industrialotti, per potente che sia, arrivi al punto di ESPROPRIARE PER I PROPRI INTERESSI una parte così grande di territorio PUBBLICO, che fino a prova contraria appartiene al DEMANIO PUBBLICO mi pare un po' esagerato, se così fosse sarebbe una cosa gravissima e senza precedenti: non ci voglio credere e non ci credo.

Commenta
Reaction score
264
Ciao.
Ho letto l'articolo..
Se la motivazione nei verbali viene indicata come "prostituzione" il verbale è da considerarsi nullo.
Credo comunque che il giornalista ci abbia messo del suo.
Qui come dici tu , lory si tratta di interessi privati.
Purtroppo pare che la politica sia sempre più asservita all'interesse privato e non quello pubblico.
Personalmente , se mi dovessero elevare un verbale con le motivazioni addette nell'articolo citato ricorrerei di sicuro.
Anche per quanto riguarda le ztl.
O introducono dei contrassegni oppure chiunque può dire per esempi di recarsi da amici o parenti.
Ma chi protesta in Italia ?
Politici servili del potere , ecco cosa vedo.
Non vado oltre in quanto ritengo che in ogni caso sia polemica sterile.
Dipende dal cittadino far valere i propri diritti.
Un consiglio ? Codice alla mano e se vi capita di incorrere in verbali elevati con articoli/motivazioni sospette ricorrete.
Bisogna averne voglia e poi i signori secondo me si basano sul fatto che secondo loro difficilmente clienti di prostitute ricorrano in quanto o hanno famiglia o altro o hanno semplicemente timore.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
infatti i cartelli di ztl ad inizio traversagna mai visti ,poi in un articolo piu vecchio postato proprio qui in qsto 3d si oarlava di ztl solo in via del feo,via del piviere viadel beccaccino ed un altra quindi traservagna e via della bozza sono libere pero ripetoio c ero giovedi e di pattuglie non ne ho vista una e le macchine giravano e c erano pure le t girls

Commenta
Reaction score
61
Ripeto per me quella del divieto di accesso in Traversagna è una bufala. Se non lo fosse ci sarebbe da fare ben più di ricorsi individuali: ci sarebbe da fare annullare il provvedimento. Conosco personalmente un avvocato amministrativista che ha vinto decine e decine di ricorsi contro atti amministrativi emessi dai più disparati Comuni d'Italia e risultati viziati, assai meno viziati di questo. Ma in tal caso il ricorso dovrebbe partire dai residenti, non certo da noi (non da noi in prima persona ... )

Poi, per quel che mi riguarda, possono vietare al traffico tutte le strade della rete viaria italiana dalle 20.00 alle 7.00, mettere cartelli, telecamere e FdO (che sono pagati dai cittadini e dovrebbero essere impiegati per cose serie): io a puttane ci sono sempre andato, ci vado e ci andrò COMUNQUE , in casa, per strada di giorno, per strada di sera e per strada di notte, e con la coscienza a posto: MI DIVERTO E NON FACCIO DEL MALE A NESSUNO.
Contribuisco a diffondere malattie? Balle ! Dimostratelo seriamente, senza fare terrorismo.
Coi miei soldi finanzio la malavita? Certo, in parte sì, ma finanzio anche queste/i povere/i disgraziate/i e le loro famiglie, alle quali mandano soldi periodicamente: tutta gente alla quale la vostra società ( di merda) in piena legalità e perbenismo riserva solo fame, miseria e malattie ( quelle vere).
Ho trombato, trombo e continuerò a trombare alla faccia di sindaci e ordinanze, fatevene una ragione e andate ( affanculo) in pace. Amen.

Commenta
Reaction score
7
Tutto sta a sperare che non si siano messi in testa di far fare al miglio la stessa fine che a suo tempo han fatto fare a Sarzana...altrimenti chiuderebbe pure il migliarone un ci voglio nemmen pensá !!!

Commenta
Alto