Mio parere personale, fondato su confidenze ricevute da alcuneTGatte operative in zona: molte se ne stanno a casa anche a causa del freddo. In crisi nera ci siamo dal 2011, le presenze sono calate da tempo, soprattutto in inverno ... aggiungiamoci che ad un inverno così freddo non eravamo più abituati da anni.
Per completezza di informazione devo riferire anche di altre TGatte residenti in zona Viareggio / Pisa e che hanno da tempo abbandonato la frequentazione di Migliarino da ben prima dell'interdizione alla circolazione nella zona capannoni.
In conclusione per me l'ordinanza sui capannoni incide poco
Come non quotarti amico mio, sono le stesse cose che hanno riferito anche a me alcune tgatte che frequento. Dicono anche che spesso riescono a guadagnare di più stando a casa piuttosto che uscire a Migliarino; perché ci sono delle sere che passano anche senza fare neanche un cliente; e da un cliente in otr ci prendi 30, mentre a casa almeno 50, se non 70 qualcuna.
Oltre a guadagnarci in salute, con questo freddo.
Come già detto, anche secondo me la ztl inciderà in misura veramente minima sulle presenze in otr. Quelle che ancora ci sono si sposteranno senza problemi.