Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
4
sui capannoni non saprei, ma la grande rotonda per la nuova viabilità per entrare in autostrada ed in via traversagna già si intravede chiaramente

Commenta
Reaction score
56
Sono stato al Miglairino sabato sera e i cartelli ztl ci sono già, difficile capire se e quando decideranno di mettere le telecamere, spendendo come sempre un bel pò di soldini pubblici. Comunque con tutti i problemi che ci sono in Italia Il Miglia è "minimo minimo" al secondo posto! :lol:

Commenta
Reaction score
237
Cmq secondo me si fortifichera la ronda dei puffi per chiappare qualche malcapitato che verra preso con le tgatte.... proprio come quando misero il divieto di sosta e di fermata in via traversagna. Qualcuno fu preso e multato molto duramente visto che molti bazzicano quelle zone di straforo! Cmq teniamoci aggiornati.

Commenta
Reaction score
61
Due considerazioni al volo.

1) Ho dei riferimenti temporali precisi e posso affermare con certezza che ancora fino a tutto il 2006 era normalissimo trovare almeno una dozzina di TGatte in Traversagna Sud qui e qui e quindi almeno un chilometro più a est della zona dei Capannoni. Per non parlare dell'Aurelia e delle sue traverse, dove svariate Tgirls le potevi trovare, ad esempio, anche qui, qui

2) Posto quanto sopra e posto che non è possibile chiudere al traffico Traversagna, via della Bozza e tanto meno l'Aurelia, la domanda è: vogliono solo "bonificare" la zona dei capannoni (dove ci sarebbero stati dei furti e ci sono di mezzo interessi economici delle ditte in questione) o vogliono sradicare del tutto l'otr da Migliarino ?
Io, ottimisticamente ma anche razionalmente, propendo per la prima ipotesi. Eppure nella mia vita ho visto capitolare, sotto i colpi delle ordinanze, una dietro l'altra Serravalle Scrivia (Al) _ parco giochi da 80/100 trans in estate, circa la metà in inverno, ndr_ Ceriale(SV), Sarzana (SP), nonché il centro di Genova e non so cosa sia rimasto di Marina di Massa.
Ma la zona TDL-Viareggio per me è diversa: questa è storicamente la capitale del mondo trans, ce ne sono troppe, per motivi di vario genere: ci sono discoteche trans, locali trans, ecc ... Loro ci si trovano bene, perché in qualche modo ci si sono potute "radicare": più di una trans mi ha detto: "sai, io a Viareggio mi trovo bene perché qui la gente è "abituata" ( costumada) a vederci. Per loro è importante poter andare in giro di giorno ogni tanto, non vivere sempre da recluse, poter entrare in un bar o in un negozio ed essere servite normalmente, senza sgranate di occhi ecc ...
Insomma, sono e saranno sempre "troppe", per ragioni storiche come ho detto, e non si possono cancellare con una retata o un codicillo su di un regolamento comunale: troveranno il modo e gli spazi per conquistare il loro diritto all'otr, che è diritto a vivere.

Commenta
Reaction score
7
Davvero eh se penso a come era Sarzana mi viene da piangere che bei tempi mamma mia che tristezza ma é mai possibile che non abbiano altro da fare che far chiudere questi scorci di paradiso 'tacci loro!!!!!

Commenta
Reaction score
9
vorrei anche aggiungere altri luoghi possibili, distributore direzione Pisa, sotto passo davanti al motel ed inoltre al ex ristorante la ruota.
vorrà dire che dopo dovremmo numerare gli alberi per fare una nuova mappa delle tgatte, mentre ora qualcuno fa ancora confusione con le vie della zona industriale dopo sarà tutto più semplice, prepariamoci ad una nuova era.

Commenta
Reaction score
9
Risolta la diatriba sulla ZTL, entrerà in vigore da 1° Febbraio 2017 ecco l'articolo:
http://www.pisatoday.it/cronaca/furti-vecchiano-lettera-prefetto-aumento-polizia.html

Allego anche questo commento di un articolo riguardante la ZTL del nostro amato sambodromo, che spiega un cavillo alla ZTL importante:

"Affermo che le ZTL devono essere giustificate dall'articolo 7 comma1 lettera b) e comma 9 del Codice della Strada, affinchè la salubrità dell'ambiente e la salute pubblca possano essere concretamente salvaguardate da pericoli causati dall'eccesso del traffico veicolare nel determinato luogo, altrimenti si ha un eccesso di potere da parte della connessa autortià emanate, causato da manifesta illogicità ed irragionevolezza intrinsca. Di conseguenza, tutti i corrispondenti verbali possono essere impugnati davanti al Giudice di Pace competente (non al Prefetto), chiedendo a questo Magistrato di disapplicare la Delibera di Giunta Comunale in merito e quindi d'eliminare i relativi verbali, come di propria competenza."

Qui di seguito anche la fonte da dove è stato estrapolato il commento:
http://www.blitzquotidiano.it/crona...e-e-spaccio-la-proposta-di-vecchiano-2574628/

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
voi cincischiate ma io sono ad una nuova produzione :rtfm:non per vantarmi ma lei è t grotta n 50 che recencisco :prankster2::diablo::diablo::diablo:http://community.punterforum.com/showthread.php?t=289159&p=1928418#post1928418 poi tornando seri martedi sera ho notato raiketta in via del feo e la brendina al tamopil subito prima dell autostrada,poi i cartelli della ztl li ho notati anchio in via del piviere ,msa pure io sono fra gli ottimisti mal che vada l t girls si sposteranno

Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
267
ragazzi, non dimentichiamo che la quasi totalità delle contravvenzioni elevate in ambito antiprostituzione ( o comunque elevate al fine di scoraggiare i clienti) sono impugnabili con ricorso e facilmente vincibili. Le amministrazioni di tutta italia giocano sul fatto che i malcapitati evitano un ricorso per evitare sputtanamenti in famiglia (eventuali notifiche a casa per la causa) o anche solo per evitare di andare davanti ad un giudice dicendo che si andava a troie. Senza contare che comunque, un qualsiasi ricorso resta una gran rottura per il tempo perso e l'eventuale avvocato, che si vinca o meno.

Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
267
piuttosto, settimana scorsa, ho visto girare un'auto strana, una vecchia vectra bordeaux con targa bulgara con due o tre uomini a bordo, che di sicuro non facevano un puttan tour per passare il tempo, ed ha girato per più di un'ora tra le vie di migliarino fermandosi dalle tgatte. Mi è sembrato strano. Qualcuno sa cosa cercassero?

Commenta
Reaction score
104
Ragazzi ma la Ztl ? Io stasera vorrei andare ma sta cosa del traffico limitato come funziona

Commenta
Reaction score
7
Funziona che mi sa che per un po' di tempo sarà meglio lasciar perdere l' on the roads e dedicarsi al loft... 20 euro in più secondo me valgon bene il rischio di rompimenti di co.... Da parte delle cmq apprezzate e stimate fdo...

Commenta
Reaction score
237
Certo che questa cosa proprio non ci voleva mannaggia io venerdi volevo tornare alla carica ma sono titubante....
Cmq se qualcuno ha la possibilita di andare con qualche nostra amica provate a chiederlo a loro che intensione hanno. Potrebbero avere delle novita!

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
io c ero ieri sera,arrivo presto verso le 10 e 20 un po di presenze fra cui mi pare proprio carolona mi faccio una porcellata co alessandra,sempre meglio la bimba,poi al ritorno noto pure l amica era di surama sotto il ponte con mega falo,ah girava un fuoristrada dei caramba ,meno male che quando dovevo scendere alessandra l ho sperso

Commenta
Reaction score
219
io c ero ieri sera,arrivo presto verso le 10 e 20 un po di presenze fra cui mi pare proprio carolona mi faccio una porcellata co alessandra,sempre meglio la bimba,poi al ritorno noto pure l amica era di surama sotto il ponte con mega falo,ah girava un fuoristrada dei caramba ,meno male che quando dovevo scendere alessandra l ho sperso

hai cominciato a digli dopo che chiudono la ztl dove vanno?miraccomando facci sapere...

Commenta
Alto