Certo lo ricordo pure io e poi anche altre località erano simili Orentano e Calenzano Migliarino non faceva eccezioni io prima di accostarmi a qualcuna giravo almeno per due ore fisicamente mi potevo permettere di fare pure le sei del mattino senza un alito di sonno,ma il tempo passa e ora se resisto fino alle 2.30 è già un miracolo quindi se non trovo quasi subito rischio sempre il colpo di sonno per tornare a casa alla fine pe rtrombare dovrò prendere le vitamine antiossidanti mi dirai cosa centra,per me centra eccome, se sono ben illuminate riesco a distinguerle rapidamente e ci metto poco tempo a trovare quella che mi piace e così torno a casa a un ora decente e senza rischi.Mi ricordp che negli anni d oro c era all inizio di via traversagna una biondina di nome sabrina che mi portava sempre in quei luoghi a consumare si stava tranquilli e si concedevano con molti meno problemi
èh si anchio da vecchio frequentatore di migliarino gia 27 anni fa,quando gia cominciavano hai primi alberi di traversagna e con 20 mila lire ci stavo un ora ,ho diradato parecchio con il freddo sto bene sotto le coperte ,poi se vado a mezzanotte le una ,rientro a casa ,mi prese guasi sonno una volta e non fo + tardi,comunque se vogliono posto cè ne anche senza la zona industriale.Certo lo ricordo pure io e poi anche altre località erano simili Orentano e Calenzano Migliarino non faceva eccezioni io prima di accostarmi a qualcuna giravo almeno per due ore fisicamente mi potevo permettere di fare pure le sei del mattino senza un alito di sonno,ma il tempo passa e ora se resisto fino alle 2.30 è già un miracolo quindi se non trovo quasi subito rischio sempre il colpo di sonno per tornare a casa alla fine pe rtrombare dovrò prendere le vitamine antiossidanti mi dirai cosa centra,per me centra eccome, se sono ben illuminate riesco a distinguerle rapidamente e ci metto poco tempo a trovare quella che mi piace e così torno a casa a un ora decente e senza rischi.