Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

il vecchio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
basta che tu controlli se ha annuncio sui vari siti...
quando ce l ha e' presente quando no e' assente...
lei come tutte le altre...
ma che razza di punter siete?

Commenta
Reaction score
239
Il controllate i siti annunvi va bene ma la vaz ormai non lavora piu in otr ma solo in loft ! Quindi secondo me era solo un caso sporadico peccato perche la vaz merita

Commenta
Reaction score
239
Ieri sera giro al migliatone purtroppo poche novita ho riscontrato addorittura diverse presenze all interno della ztl.
Presenza fissa la patrizina ai trattori e raichetta in via della bozza. Noto una 500 bianca ma dopo una lunga posta noto che non e quella della vaz.

Commenta
Reaction score
4
ATTENZIONE! Vi racconto l'inculata che ho subito stasera (ma senza cazzi nel vero senso della parola).
Io starei alla larga da una mulattona con tette enormi a parruccona bionda, lenti colorate e corporatura da sollevaotre di pesi. Mi domando perché non lo abbia fatto io stasera, visto che non era neanche il mio tipo...
In ogni caso, ci accordiamo per un ventino (bocca) e la faccio salire in macchinam dopo averla caricata all'inizio di via della Bozza. Già lì percepisco odore di inculata, perché la sento poco partecipe. Nonostante questo, ormai è salita e non posso più tirarmi indietro. Arrivati sul posto non si fa toccare niente, pretendendo altrimenti altri soldi : "tu ce li hai tu ce li hai" mi dice, e io " non ho solo questi" (in effetti ero andato preventivamente con i soldi contati, proprio per evitare ruberie varie, che sono sempre dietro l'angolo).
Per farla breve, a cazzo ovviamente moscio, vista l'incazzatura, non abbiamo combinato niente e a niente è servito il tentativo di farmi restituire almeno metà del malloppo (qui il termine ci sta proprio bene....).

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.153
ieri sera grande ritorno per me quello di andrea ,poi notate patrizina freire ai trattori robi in via della bozza,alessandra e la bismarck in via del beccaccino e mikarla nella zona faliomunite e jessica al consorzio

Commenta
Reaction score
56
Posso chiedervi chi è la bionda con gli occhiali e un gran culone che staziona con una mora in via traversagna, appena girato dalla firenze mare?

Stà in uno slargo sulla sinistra prima un pò prima del ponte insieme ad altre 2 donzelle.

Grazie ragazzi

Commenta
Reaction score
4
Volevo segnalare una fregatura (20 euro per non ottenere nulla in cambio) subita la sera di ferragosto ma è già due volte che non vengo pubblicato, ci riprovo da qui:
ATTENZIONE! Vi racconto l'inculata che ho subito stasera (ma senza cazzi nel vero senso della parola).
Io starei alla larga da una mulattona con tette enormi a parruccona bionda, lenti colorate e corporatura da sollevaotre di pesi. Mi domando perché non lo abbia fatto io stasera, visto che non era neanche il mio tipo...
In ogni caso, ci accordiamo per un ventino (bocca) e la faccio salire in macchinam dopo averla caricata all'inizio di via della Bozza. Già lì percepisco odore di inculata, perché la sento poco partecipe. Nonostante questo, ormai è salita e non posso più tirarmi indietro. Arrivati sul posto non si fa toccare niente, pretendendo altrimenti altri soldi : "tu ce li hai tu ce li hai" mi dice, e io " non ho solo questi" (in effetti ero andato preventivamente con i soldi contati, proprio per evitare ruberie varie, che sono sempre dietro l'angolo).
Per farla breve, a cazzo ovviamente moscio, vista l'incazzatura, non abbiamo combinato niente e a niente è servito il tentativo di farmi restituire almeno metà del malloppo (qui il termine ci sta proprio bene....).

Commenta
Reaction score
7
Miiiiiiiiii c hai ragione !!! Cmq la Camurati ha fatto una performance su quello stile l altro giorno nel miglio e sta al fresco ...

Commenta
Reaction score
220
io cio fatto un giretto settimana scorsa,ero di passaggio,ma c'èra poka roba,poi con il fatto che cè la zona industriale chiusa ,mi sembrava che cenera pure meno....

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi stasera a migliarone molte presenze ho contato 15 tgirl in zona industriale. Buon giro a tutti

Commenta
Reaction score
0
Stasera a migliarone mi sembrava di essere ai bei tempi, 15 tgirl e io avevo adocchiato almeno tre discrete, poi ho Notato anche brendina, in settimana prossima farò un altro giro, comunque stasera positivo

Commenta
Reaction score
19
io ieri sera sono passato, per caso, non avevo tempo per consumare, ho solo dato un occhiata, alle 23.10 ho deviato il percorso e ho fatto un giretto nel miglio e avendo visto molte presenze nel tragitta di ritorno ho contato ben 24 presenze, anche roba bella, mi sono anche girati i cosiddetti visto che non avevo il tempo di fermarmi.
forse torno domani sperando di trovare almeno una delle t-girl che ho adocchiato.
buon proseguimento a tutti

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.153
pure io 99.99%passo stasera ho uno scoterino grigio targato ed un casco marrone :prankster2:

Commenta
Alto