Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
5
Mi sembra impossibile che le trans se ne freghino delle telecamere , magari a loro non fanno niente ma alle prime multe che arrivano ai clienti a casa, con il passaparola tra noi diventerebbe il DESERTO portando alla fame anche le trans.
Non farebbero meglio a spostarsi a monte della zona capannoni con telecamere ?

Commenta
Reaction score
7
Ciao Mario...Penso che con la testa che si ritrovano di vivere alla giornata se non ora per ora ci penseranno solo a giochi fatti figurati se si fanno di questi problemi...

Commenta
Reaction score
237
Scusate una domanda ma se non sono in una ztl e carico una tgatta cosa mi contestano? Perche credo questo possa essere un processo ad un intenzione.... non sono un avvocato ma io potrei dare un passaggio a una persona.... cmq le telecamere saranno la nostra rovina e come quando misero le ztl all interno le tgatte c erano sempre tanto qualcuno ci passava!!!

Commenta
Reaction score
564
Scusate una domanda ma se non sono in una ztl e carico una tgatta cosa mi contestano? Perche credo questo possa essere un processo ad un intenzione.... non sono un avvocato ma io potrei dare un passaggio a una persona.... cmq le telecamere saranno la nostra rovina e come quando misero le ztl all interno le tgatte c erano sempre tanto qualcuno ci passava!!!
Transito in ZTL 80 euro di multa a casa con tanto di foto da poter visionare sul sito della polizia municipale !!
Un eventuale rimedio temporaneo, in attesa che le nostre T amiche capiscano che si devono spostare in posti meno sorvegliati dal grande occhio elettronico, potrebbe essere l'OTR pedonale. Mi spiego meglio: lasciamo l'auto in zona libera dalle telecamere e ci facciamo una passeggiata o le chiamiamo per farle avvicinare, sempre che la zona sia transitabile dal punto di vista sicurezza personale. Alcune volte l'ho provato, non al migliarone, e quasi sempre ha funzionato !!!

Commenta
Reaction score
56
Salve e buon 2018, volevo sapere se qualcoìuno sà se le telecamere sono già attive o meno. Grazie a tutti

Commenta
Reaction score
264
Da post precedenti.
http://iltirreno.gelocal.it/pisa/cr...ista-nelle-vie-della-prostituzione-1.16118679
Con la scusa della sicurezza..
Non ho capito chi è stato a a richiedere le telecamere + ztl.
In merito a sicurezza la zona a mio parere è sempre stata buona , e anche se prevedono un aumento dei casi di microcriminalità il tutto a mio parere è un falso scopo.
Probabile che a qualche industriale della zona abbia incominciato a dar fastidio
il fenomeno ed abbia spinto le istituzioni ai provvedimenti sucessivi.
Così ottengono due cose , piageria e nel contempo fanno cassa.
Mia opinione personale s'intende.

Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
267
colleghi, è un argomento trito e ritrito, affrontato già mille volte.
In breve, si cerca di eliminare o almeno eliminare da quel comune il fenomeno prostituzione.
In questo caso sfruttano il codice della strada, divieto di transito in alcune vie, divieto di sosta e fermata sulla via traversagna.
Chi viene beccato si becca la multa. Non contesteranno, intelligentemente,a differenza di altri comuni, l'intenzione di consumare o l'avvenuta consumazione.
Si basano sul CDS. Volete fare ricorso? Forse potreste vincerlo. In ogni caso è una bella rottura: soldi, tempo, pericolo di essere sgamati.
Ulteriori discussioni mi paiono superflue

Commenta
Reaction score
0
Penso che il collega nerkiolo abbia ragione perché la fregatura è il divieto di sosta e di fermata abbinato alle telecamere perché uno in ztl evita di entrare..ma per poter caricare una tgatta al di fuori deve per forza fermarsi.

Commenta
Reaction score
96
Volevo un informazione da chi frequenta maggiormente la zona, io quasi sempre quando passo di li consumo con la patrizina andando solitamente in quella via sterrata se non mi ricordo male è via del marzaiolo... pure in quella via c è le telecamere?

Commenta
Reaction score
0
L'idea proposta dal collega luca500 sull'otr a piedi può essere valida ma la fregatura sta nel fatto che se nelle strade limitrofe riprese dactelecamere istituiscono il divieto di sosta/fermata dove la parcheggi la macchina? Non è che si può lasciarla a 3 km di distanza anche se a me personalmente piace camminare.

Commenta
Reaction score
0
Quindi c'è una telecamera piazzata in via Traversagna Sud ..
Cmq basta che le nostre amiche si spostano in un altra via
Tipo quella subito dopo il fiume Serchio
Via G. Bruno arena metato Se si va su google maps si può notare come la zona è poco abitata
Molta campagna e stradine sterrate dove potersi fermare
Qualche assiduo frequentatore potrebbe dirglielo e il problema sarà risolto.....

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
dall articolo postato non ho capito se c è scritto se con la telecamera ti fanno il verbale se ti fermi in via traversagna che poi c è scritto 24 ore su 24 funzioneranno che fanno multe ance di giorno in una zona industriale??

Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
267
L'idea proposta dal collega luca500 sull'otr a piedi può essere valida ma la fregatura sta nel fatto che se nelle strade limitrofe riprese dactelecamere istituiscono il divieto di sosta/fermata dove la parcheggi la macchina? Non è che si può lasciarla a 3 km di distanza anche se a me personalmente piace camminare.

Bravissimo!!

Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
267
Quindi c'è una telecamera piazzata in via Traversagna Sud ..
Cmq basta che le nostre amiche si spostano in un altra via
Tipo quella subito dopo il fiume Serchio
Via G. Bruno arena metato Se si va su google maps si può notare come la zona è poco abitata
Molta campagna e stradine sterrate dove potersi fermare
Qualche assiduo frequentatore potrebbe dirglielo e il problema sarà risolto.....

Veramente una grande idea!!!
Basta fare un pò di volantinaggio tra le trans, magari inviare anche una petizione da noi firmata alla loro associazione, che organizzerà un incontro per discuterne, e magari poi fare una comunicazione ufficiale con conferenza stampa per comunicare a tutti il trasferimento di tutte le postazioni.
In una strada completamente buia. Bell'idea, si...

Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
267
dall articolo postato non ho capito se c è scritto se con la telecamera ti fanno il verbale se ti fermi in via traversagna che poi c è scritto 24 ore su 24 funzioneranno che fanno multe ance di giorno in una zona industriale??
Zio, non ti devono avvertire se le faranno, ci sono i divieti, ci sono le telecamere, hanno facoltà di farlo come e quando gli pare.

Commenta
Reaction score
264
Caro nerkiolo,
a norma di codice devono essere posti i cartelli indicanti la presenza di telecamere ed al momento non sono presenti.
Comunque i ricorsi sono una gran perdita di tempo anche se si ha ragione.
Per il momento non risulta che a qualche collega sia già stato elevato un verbale , ma come scritto nell'articolo vi sarà un periodo di collaudo prima.
Per quanto riguarda la traversagna , c'è una sola telecamera posta dove ho già scritto , alla confluenza con via Del Feo.
Quindi basterebbe parcheggiare prima , ma mi sembra un'operazione alquanto scomoda senza considerare che si risulterebbe in ogni caso in divieto di sosta anche se non visti da telecamere. Se dovesse passare qualche pattuglia di lì il rischio c'è lo stesso.
Sarebbe proprio augurabile che le tgirl si spostassero in altra zona , d'altronde è anche interesse loro a meno che non vogliano chiudere bottega (almeno otr).
Comunque delle solite otr di tempo fa è rimasta solo Patrizia Frerie e Cinzia Lemos , le altre sono sparite compresa Surama e Valentina (storiche) ecc. ecc.
Al loro posto o trav inguardabili o simil trans di qualità estetica davvero pessima.
Quindi o si spostino o la zona diventerà sempre più impraticabile da parte nostra.

Commenta
Reaction score
237
Io credo che da quando cominceranno a gare le multe a quando arriveranno a casa passerà del tempo visto che un verbale ha tempo 90 giorni per essere notificato che se lo andiamo a sommare ad un possibile periodo di prova i primi verbali potrebbero arrivare intorno ad aprile.
Cmq teniamoci aggiornati e facciamo un buon passaparola con tutti e tutte così da evitare problemi.....

Commenta
Alto