Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
0
Veramente una grande idea!!!
Basta fare un pò di volantinaggio tra le trans, magari inviare anche una petizione da noi firmata alla loro associazione, che organizzerà un incontro per discuterne, e magari poi fare una comunicazione ufficiale con conferenza stampa per comunicare a tutti il trasferimento di tutte le postazioni.
In una strada completamente buia. Bell'idea, si...

Era solo un idea
Se ne hai tu una migliore !!!!
Cmq appena non comincerà più a passare nessuno di li
Si sposterranno sull Aurelia e vie traverse

Commenta
Reaction score
237
Lo spostamento delle tgatte secondp me dipende anche un po da noi perche se continuiamo a passare di li loro staranno per quelle strade ricordiamoci la precedente repressione coi i divieti do sosta e fermata e in fine i cartelli della ztl.
Se non li rispettiamo noi a loro non gli frega niente .....

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti sono passato adesso dal migliarone e veramente ora anno messo tutte le telecamere ci sono ogni via ed anche fuori penso che a questo punto sarà difficile andarci speriamo che si spostino e trovino al più presto una nuova locazione altrimenti tutti in loft.

Commenta
Reaction score
237
Dice che l otr in zona ikea sia poco sicuro nel pomeriggio causa puffi e le tgatte poco affidabili e di bassa qualita..... fatemi sapete se sono voci infondate!!!

Commenta
Reaction score
25
Io in zona Ikea ci sono passato qualche pomeriggio fa...puffi non me ho visti pero ho notato t gatte anche di bella presenza pero anche io non le ho mai provate e non saprei se sono sicure o meno...

Commenta
Reaction score
7
Ciao mitico per i Puffi non saprei io passato solo qualche volta negli ultimi due mesi ma non ho notato niente... Per quanto riguarda il resto confermo che la qualità non é eccelsa e soprattutto che ce ne sono alcune che sono da girarci largo specie perché passano la giornata a imbenzinarsi più il resto...

Commenta
Reaction score
237
Infatti a me e capitato di vedere puffi che andavano diretto nei luoghi dove ci si apparta come se fosse una forma di trappola per i punter

Commenta
Reaction score
26
Sono passato Venerdi' scorso verso mezzanotte e mezza ,una desolazione ....pochissime presenze e di scarsa qualita' credo sia finita un'epoca...

Commenta
Reaction score
237
Ragazzi nessuno ha aggiornati su tre telecamere installate di recente???? Ma il solo transito nelle zone no ztl è permesso oppure è interdetta tutta la zona????

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
nelle zone no ztl io c ho girato tranquillamente nellle zone ztl ho notato domenica sera una maccina della pula fermare uno coll auto ,io 97%_ ripasso stasera

Commenta
Reaction score
9
Ragazzi dopo molti mesi sono tornato a trovarvi, vedo che non è successo niente di rilevante tranne le telecamere che effettivamente sono state installate dal 18/12/2017. Non credo che siano ancora accese ma secondo il consiglio comunale di vecchiano servono per farci abbandonare l'idea di frequentare il luogo specialmente di notte, le telecamere riprendono tutta l'area anche al di fuori della ZTL e quindi niente più migliarino.
Allego la delibera della giunta comunale:

https://www.halleyweb.com/c050037/de/attachment.php?serialDocumento=009991020181B

Comunque dovrebbe ancora mancare il comunicato dell'effettiva accensione delle telecamere.
Ragazzi occhio che ci pelano gli ultimi spiccioli rimasti

Commenta
Reaction score
219
ma scusatemi se vengo a fare una giratina li,e non entro nella ztl,tipo lungo via della bozza ,che le telecamere riprendono pure li?e si è multati x il fermo macchina?

Commenta
Reaction score
264
No , versatile.
In via della Bozza non è presente divieto di sosta o fermata.
Putroppo come prevedevo e avevo già scritto in un mio precedente post c'è stata segnalazione da parte delle imprese presenti in zona (vedi delibera già allegata da un collega).
Quindi con la scusa concomitante del presunto spaccio di stupefacenti (a mio parere incosistente , personalmente mai visto spacciatori in zona o giri di personaggi strani o trans che smerciassaro) vogliono arginare il fenomeno ovvero in via definitiva in modo particolare andare a disincentivare l'afllusso di clienti in zona se non adirittura sanzionarli (credo solo per accesso senza permesso a zona a traffico limitato anche se c'è poi la questione della presenza effettiva di un agente di polizia anche se in remoto , immaginando particolarmente infrazioni in orari notturni e l'omologazione dell'apparecchiatura di rilevamento stessa).
Insomma appigli legali da sfruttare dal codice , nel caso ve ne potrebbero essere.
Le restanti telecamere fuori ztl immagino servano solo a dissuadere ed effettuare controlli e registrazioni su eventuali avvenimenti illeciti.
Comunque visto che ormai son rimaste poche trans in zona non credo si ponga molto il problema.
Probabilmente si sposteranno , in caso contrario amen.
Comunque chi vuol segnalare eventuali aggiornamenti della situazione od eventuali spostamenti fà sempre cosa gradita.

Commenta
Reaction score
237
Secomdo me dovremmo aspettare che il clima si scaldi e magari far passare il periodo del carnevale in brasile visto che molte tornano a casa in questo periodo

Commenta
Reaction score
0
Di ritorno da un giro veloce in quel di miglia...ho trovato una tgatta a me sconosciuta..spero non a voi. Tale Ana sosta all'incrocio tra via traversagna e via della bozza (credo..comunque quella dove è possibile sempre andare..). Avete info? Mora, discreta con occhiali..

Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
267
Gentile, disponibile, alla mano. Non mi ha ispirato perché mi ha dato l'idea di essere completamente piatta di seno. Parla poco italiano

Commenta
Alto