Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
Cortesemente chiudiamo qui questa questione perchè siamo abbondantemente OT. Abbiamo un corposo thread relativo al COVID-19 quindi potete continuare la discussione lì. Grazie per la collaborazione.

Commenta
Reaction score
1.561
Ci sono passato ieri velocemente sera venerdì già col coprifuoco, intorno alle 22,30 uscito a Pisa Nord, le Tgatte storiche c'erano quasi tutte, soprattutto quelle in auto.La Lemos mi ha detto ho l'autocertificazione per motivi di lavoro. :)
Zero Puffi, avevo con me l'autocertificazione tutta compilata. Ho proseguito at home, senza consumare, c'erano solo altre 2 auto di Punters.

Commenta
Reaction score
1.561
Ci risiamo, sono ricominciati i messaggini delle varie Tgatte sul mio numero dedicato alla trasgressione Tra ieri o oggi hanno scritto quasi tutte. Mi hanno scritto anche quelle Tgatte cui il numero non l'avevo lasciato, ma devono averlo conservato quando ho chiamato. Chiedono di uscire un po e di vedersi. Ormai ci siamo che quarantena ARANCIONE sia!
1602036837e23e02c44832f72c6940cfa3a72e7089_thumbnail_900x.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5
Ci risiamo, sono ricominciati i messaggini delle varie Tgatte sul mio numero dedicato alla trasgressione Tra ieri o oggi hanno scritto quasi tutte. Mi hanno scritto anche quelle Tgatte cui il numero non l'avevo lasciato, ma devono averlo conservato quando ho chiamato. Chiedono di uscire un po e di vedersi. Ormai ci siamo che quarantena ARANCIONE sia!
Vedi l'allegato 267636
sei un mito

Commenta
Reaction score
501
Vedi l'allegato 267636
Danesh qualche opera di bene la devi fare ..... questo è il periodo adatto ?

Commenta
M

Membro cancellato 94631

Ospite
Ospite
Buonasera a tutti, mà notizie o nuove race della pamelona o surama mi sapete dire niente? Sono parecchio arrugginito nonostante ero un veterano del miglio. Ho cominciato a frequentarlo alla fine dell 1999. Chiedo ancora notizie o foto di angelica che a stazionato amigliarino fino al 2005 poi è prematuramente venuta a mancare. Grazie e spero di non aver sbagliato niente e sopratutto di non essere un rompi balle

Commenta
Reaction score
209
Per quel che riguarda me è un mese che la sera non esco di casa, da quando hanno messo il coprifuoco dalle 22 alle 5,e credo che la sera nessuno esca più a Migliarino, forse chi è di Pisa il giorno incontra di straforo non so.

Commenta
Reaction score
1.561
Buonasera a tutti, mà notizie o nuove race della pamelona o surama mi sapete dire niente? Sono parecchio arrugginito nonostante ero un veterano del miglio. Ho cominciato a frequentarlo alla fine dell 1999. Chiedo ancora notizie o foto di angelica che a stazionato amigliarino fino al 2005 poi è prematuramente venuta a mancare. Grazie e spero di non aver sbagliato niente e sopratutto di non essere un rompi balle
Purtroppo non ho foto di Angelica. la Pamelona Santina la puoi trovare sui vari siti di Tgatte la sua presenza OTR ormai è solo occasionale. Surama è tornata dal Brasile almeno i clienti fidelizzati li riceve, annunci recenti però non ne vedo a giro.

Commenta
Reaction score
10
Purtroppo non ho foto di Angelica. la Pamelona Santina la puoi trovare sui vari siti di Tgatte la sua presenza OTR ormai è solo occasionale. Surama è tornata dal Brasile almeno i clienti fidelizzati li riceve, annunci recenti però non ne vedo a giro.
Si chiama fa chiamare angelica online?

Commenta
Reaction score
1.561
Carissimi colleghi Punters cosa raccontate? Sono passato da migliarone ieri nel tardo pomeriggio (17,00 circa), non c'era nessuna Tgatta. Qualcuno ha avuto modo di passare in questi giorni?. Ha visto qualche Tgatta?

Ultima modifica:
Commenta

Pip One

Espulso
UOMO
Reaction score
47
Passato di recente 3/4 volte in orario per me inusuale (tra le 19 e le 20) ma niente di niente da segnalare...Solo un controllo degli sbirri che non avendo di meglio da fare mi hanno fermato ma avendo adeguate coperture professionali mi hanno lasciato libero dopo un rapido controllo

Commenta
Alto