Si proprio leiAndrea, ma mica per caso dici quella di via del dei che abita a Viareggio che te lo prende subito in mano?
Vuoi sapere come si chiama lei?
Se devo recensire recensisco ma sarebbe molto simile alla recensione fatta di lei i precedenza,con soltanto un dettaglio non indifferente in più ,era unpo che avevo la curiosità di provare ad essere passivo,e ieri con la Cinzia ci ho provato e riuscito,grazie alla sua pazienza e sapienza e tanto gel,non nego di aver provato un certo piacere a sentire per la prima volta un palo di carne dentro ,in più bello come il suo ,ma il piacere che provo a spingerlo io dentro non ha eguali per me..salutibombata tu lei?o lei ha bombato te?te lo chiedo perche' mi fa strano immaginare la lemos passiva...
La Surama l’ho solo vista nella sua piazzola mentre passavo, non l’ho incontrata; magrissima non lo è mai stata ma così al volo direi che è abbastanza “piazzata”.grazie Favollo.li , sempre prezioso, ma ci sono anche new entry interessanti? Surama mi hanno detto che è un po' ingrassata, ma spero sempre ben attiva..
Ieri giretto...intervistata la brandao al sottopasso sembra molto gentile ho chiesto informazioni e basta classico rate otr e loft...stasera se la trovo un giro me lo faccio
Infatti, chiedevo proprio per quello, la vedo spesso inveire e urlare verso le macchine, e ne sono stato sempre alla larga, da qui la curiosità di sapere chi era e se qualcuno l'avesse testataIo ci starei assai alla larga se si tratta di una mora con i capelli ricci stazionante dove tempo addietro stava pure Surama.
Ho sempre notato in lei un atteggiamento particolarmente aggressivo e salvo che tu non abbia niente da perdere valuterei di pascolare altrove.