- Reaction score
- 79
Martedi sera ore 23 terza missione stagionale a Migliarino, purtroppo non positiva come le precedenti. Buon numero di presenze, molta quantità ma poca qualità, assenti tutte le mie preferite, giro un pò alla ricerca di qualcosa di buono ma niente, alla fine dopo aver intervistato un pò di Tgatte, Luana e Evelyn sulla via traversagna, Vanessa ad inizio via della Bozza, scelgo Asia, allo spazio manovra in fondo via della bozza, purtroppo scelta infelice, segue recensione
community.punterforum.com
per cercare di raddrizzare la serata e non andare via incazzato giro ancora un pò, c'è Giulia al cartello, ci sono 3 trans/trav (brutte) al ponticino dove di solito c'è la Bysmark, appare una classe A bianca forse la DiPiacci, 4 o 5 presenze dopo il guardrail e tra lo spazio manovra in via della bozza, ma stanno sempre in gruppetto e non mi fermo, niente al Tamoil e al sottopasso della ferrovia, c'è una mora seduta sulla sedia davanti al guard rail in via della bozza, non so chi sia ma mi intimorisce perchè la vedo sempre urlare alle macchine che passano e non mi azzardo ad intervistarla, poi appare la Fabiane tra gli alberi e alla fine noto la bionda con i capelli a caschetto ad inizio via del Feo, si chiama Larissa e contratto un bbj, segue recensione
community.punterforum.com
[RECE] Asia Trans - OTR Notturno - Migliarino (PI)
NOME: Asia CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino, Pisa ZONA: Via della Bozza, spazio manovra NAZIONALITA': credo Brasil ETA': direi sui 25/30 SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai2 COMPENSO RICHIESTO: 20/30 COMPENSO CONCORDATO: 30 DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti DESCRIZIONE FISICA: magra...

per cercare di raddrizzare la serata e non andare via incazzato giro ancora un pò, c'è Giulia al cartello, ci sono 3 trans/trav (brutte) al ponticino dove di solito c'è la Bysmark, appare una classe A bianca forse la DiPiacci, 4 o 5 presenze dopo il guardrail e tra lo spazio manovra in via della bozza, ma stanno sempre in gruppetto e non mi fermo, niente al Tamoil e al sottopasso della ferrovia, c'è una mora seduta sulla sedia davanti al guard rail in via della bozza, non so chi sia ma mi intimorisce perchè la vedo sempre urlare alle macchine che passano e non mi azzardo ad intervistarla, poi appare la Fabiane tra gli alberi e alla fine noto la bionda con i capelli a caschetto ad inizio via del Feo, si chiama Larissa e contratto un bbj, segue recensione
[RECE] Larissa trans - OTR - Migliarino Pisano
CARATTERISTICHE GENERALI NOME: Larissa CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino Pisano ZONA: Traversagna Via Del Feo NAZIONALITA': Brasiliana ETA': 30-35 SERVIZI OFFERTI :Attiva e Passiva COMPENSO RICHIESTO: 25 COMPENSO CONCORDATO: 25 DURATA DELL'INCONTRO:30 Minuti DESCRIZIONE FISICA: capelli corti...