Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

L'altro anno c'era anche una morettina alta 165, carina che abitava a Torre del Lago in un'angolo di villetta in una traversa lungo la ferrovia, con due ragazzi.
Mi ha raccontato che andava in palestra per mantenere il fisico.
Non l'ho più incontrata, qualcuno la conosce ?
 
Martedi sera ore 23 terza missione stagionale a Migliarino, purtroppo non positiva come le precedenti. Buon numero di presenze, molta quantità ma poca qualità, assenti tutte le mie preferite, giro un pò alla ricerca di qualcosa di buono ma niente, alla fine dopo aver intervistato un pò di Tgatte, Luana e Evelyn sulla via traversagna, Vanessa ad inizio via della Bozza, scelgo Asia, allo spazio manovra in fondo via della bozza, purtroppo scelta infelice, segue recensione


per cercare di raddrizzare la serata e non andare via incazzato giro ancora un pò, c'è Giulia al cartello, ci sono 3 trans/trav (brutte) al ponticino dove di solito c'è la Bysmark, appare una classe A bianca forse la DiPiacci, 4 o 5 presenze dopo il guardrail e tra lo spazio manovra in via della bozza, ma stanno sempre in gruppetto e non mi fermo, niente al Tamoil e al sottopasso della ferrovia, c'è una mora seduta sulla sedia davanti al guard rail in via della bozza, non so chi sia ma mi intimorisce perchè la vedo sempre urlare alle macchine che passano e non mi azzardo ad intervistarla, poi appare la Fabiane tra gli alberi e alla fine noto la bionda con i capelli a caschetto ad inizio via del Feo, si chiama Larissa e contratto un bbj, segue recensione

 
bombata tu lei?o lei ha bombato te?te lo chiedo perche' mi fa strano immaginare la lemos passiva...
Se devo recensire recensisco ma sarebbe molto simile alla recensione fatta di lei i precedenza,con soltanto un dettaglio non indifferente in più ,era unpo che avevo la curiosità di provare ad essere passivo,e ieri con la Cinzia ci ho provato e riuscito,grazie alla sua pazienza e sapienza e tanto gel,non nego di aver provato un certo piacere a sentire per la prima volta un palo di carne dentro ,in più bello come il suo ,ma il piacere che provo a spingerlo io dentro non ha eguali per me..saluti
 
Ieri giretto...intervistata la brandao al sottopasso sembra molto gentile ho chiesto informazioni e basta classico rate otr e loft...stasera se la trovo un giro me lo faccio
 
Salve anche io ieri sera sono passato dal sambodromo sul tardi ma non c erano molte presenze e se devo essere sincero la qualita era veramente bassa spero sia dovuto solo a una serata poco fortunata ma tornero presto a fare visita
 
grazie Favollo.li , sempre prezioso, ma ci sono anche new entry interessanti? Surama mi hanno detto che è un po' ingrassata, ma spero sempre ben attiva..
La Surama l’ho solo vista nella sua piazzola mentre passavo, non l’ho incontrata; magrissima non lo è mai stata ma così al volo direi che è abbastanza “piazzata”.
New entry non ne ho viste.
 
Qualcuno sa chi è quella mora che sta sempre seduta sulla sedia davanti al guard rail in via della Bozza all'angolo con via del Piviere, praticamente subito a destra dove via della Bozza si restringe? Grazie
 
Io ci starei assai alla larga se si tratta di una mora con i capelli ricci stazionante dove tempo addietro stava pure Surama.
Ho sempre notato in lei un atteggiamento particolarmente aggressivo e salvo che tu non abbia niente da perdere valuterei di pascolare altrove.
 
Dopo il tamoil direzione Pisa sulla destra c'è l'incrocio al ponte della ferrovia. Poi vedi il via vai di macchine che si fermano a domandare ????
 
I
Io ci starei assai alla larga se si tratta di una mora con i capelli ricci stazionante dove tempo addietro stava pure Surama.
Ho sempre notato in lei un atteggiamento particolarmente aggressivo e salvo che tu non abbia niente da perdere valuterei di pascolare altrove.
Infatti, chiedevo proprio per quello, la vedo spesso inveire e urlare verso le macchine, e ne sono stato sempre alla larga, da qui la curiosità di sapere chi era e se qualcuno l'avesse testata
 
Indietro
Alto
Aiuto