- Reaction score
- 72
E chi è?Non e` assolutamente lei quella che inveisce o urla alle macchine ...mi sa` che hai sbagliato gatta ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E chi è?Non e` assolutamente lei quella che inveisce o urla alle macchine ...mi sa` che hai sbagliato gatta ....
Vista anchio in quel posto ,la tgirl sarebbe pure interessante fisicamente,ma nei miei passaggi ripetuti a volte mi ha urlato qualcosa,e cosi ,giro alla larga e non intervisto neppure....I
Infatti, chiedevo proprio per quello, la vedo spesso inveire e urlare verso le macchine, e ne sono stato sempre alla larga, da qui la curiosità di sapere chi era e se qualcuno l'avesse testata
a madonna dell'acqua mi ha inveito una certa nicol ......al sottopassaggio la brandao mi e` scappata per un pelo lo scorso venerdi peccatoE chi è?
Senza offesa credo che sei tu che ti sbagli.La suddetta staziona a volte pure di giorno in zona ColtanoNon e` assolutamente lei quella che inveisce o urla alle macchine ...mi sa` che hai sbagliato gatta ....
io e il collega Pip One non parliamo della Brandao (che è tranquillissima) ma di una mora particolarmente nervosa che spesso urla alle auto che passano e che stazione di fronte al guard rail all'angolo tra via della bozza e via del piviere seduta su una sediati ripeto che l'unica che mi ha infastidito , dando una borsettata alla macchina e` stata una certa Nicol cosi ` si fa` chiamare , mora longilinea , situata a madonna dell'acqua ..la brandao non mi pare che dava in escandescenza
Come è guasi sempre stato ,il peggior periodo x andare in otr a migliarino ,è la settimana prime e dopo il ferragosto,anche gli anni passati anche decenni fa,era cosi ,perchè essendo un posto di mare cè la concentrazione di vacanzieri in queste 2 settimane,e molti approfittano per una puntatina a trans,e di contro anche alcune trans sono in ferie e fai 1+1 ,tanti punter poche trans,personalmente lo ritengo il periodo peggiore,io adoro a settembre in poi,quando riaprono pure le scuole,migliarino si spopola di punter e rimaniamo noi ,lo zoccolo duro,ma meno siamo e piu' godiamo.....Come anticipato, martedi sera c'è stata la mia quarta missione stagionale otr a Migliarino. Arrivo verso le 23, poche presenze, devo dire che era molto maggiore la richiesta dell'offerta, molti punter avanti e indietro e veramente poche tgatte disponibili.
Occhio che qualche volta oltre che inveire contro i punters ( che non la caricano e preferiscono le altre) tira bottigliette d'acqua e oggetti vari provocando danni alle auto malcapitate. Poi con questo stanno sbroccando ancora di più.io e il collega Pip One non parliamo della Brandao (che è tranquillissima) ma di una mora particolarmente nervosa che spesso urla alle auto che passano e che stazione di fronte al guard rail all'angolo tra via della bozza e via del piviere seduta su una sedia
jethro ....mora , alta sul 160 con tacchi 175 ...capelli lisci , magra 2 belle tette , sta a madonna dell'acqua , c'era anche stanotte insieme ad un'altraGiorni con più presenza sono giovedì e venerdì come da tanto tempo.
Orientbay mi descriveresti Nicol che citi come è fisicamente ?
Non vorrei che fosse quella che mi ha rotto i finestrini dell'auto..
...omissis... una morettina con la treccia e gli occhiali subito dopo che la strada restringe ...omissis...
... Anche stavolta surama non l'ho vista e chiedo a qualcuno di voi che magari era in zona se l'avesse avvistata. Buona giornata a tutti gli amici
INFO
sapete chi è quella che sosta davanti alla nuova lidl? Dopo la caserma?
ha annuncio?