Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
374
Reaction score
258
Località
Cittadino del Mondo
Caro collega , vacche magre e certe tgirl stanno andando fuori di testa.
Se leggi i post precedenti ho scritto dell'episodio che mi è accaduto a Madonna dell'Acqua con una tipa che manco mi ero fermato a intervistarla.
Queste tipe non so cosa ne guadagnino a prendersela con chi gira in macchina perché non le caricano.
Più fanno così e peggio sarà per loro.
Già la qualità è scarsa , la quantità pure.
Miglia rischia di farsi la nomea di posto pericoloso.
Comunque ,
Se sei ben messo fisicamente te la puoi giocare.
Occhio che mirano , più che allo scontro fisico , al danneggiamento dell'auto.
Va sempre bene che tanti non reagiscono per varie cause ma arriva il giorno..
Comunque occhi aperti e Coraggio!
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
192
I
Infatti, chiedevo proprio per quello, la vedo spesso inveire e urlare verso le macchine, e ne sono stato sempre alla larga, da qui la curiosità di sapere chi era e se qualcuno l'avesse testata
Vista anchio in quel posto ,la tgirl sarebbe pure interessante fisicamente,ma nei miei passaggi ripetuti a volte mi ha urlato qualcosa,e cosi ,giro alla larga e non intervisto neppure....
 
Commenta
M

Membro cancellato 94631

Ospite
Ospite
ieri sera verso le 01:40 giretto al miglio, praticamente non c'era più nessuno. Delusione totale. E surama non riesco mai a vederla purtroppo ??. Buona serata a tutti
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
83
Reaction score
95
ti ripeto che l'unica che mi ha infastidito , dando una borsettata alla macchina e` stata una certa Nicol cosi ` si fa` chiamare , mora longilinea , situata a madonna dell'acqua ..la brandao non mi pare che dava in escandescenza
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
32
Reaction score
72
Come anticipato, martedi sera c'è stata la mia quarta missione stagionale otr a Migliarino. Arrivo verso le 23, poche presenze, devo dire che era molto maggiore la richiesta dell'offerta, molti punter avanti e indietro e veramente poche tgatte disponibili. Provo allora a lasciare via traversagna e vado in direzione Pisa, dopo al Tamoil, sulla destra al sottopasso della ferrovia trovo Isabella Brandao, grande topa veramente, e grande via vai di auto, mi fermo un attivo ad intervistare e ho già 5 auto dietro, purtroppo mi spara 30 per bj e 50 tutto in otr e visto anche la fila di auto dietro decido di proseguire, dopo il semaforo, al vecchio ristorante da ugo trovo la Lola, che mi fa la stessa richiesta, provo a chiedere un bbj ma non accetta e all'accenno di contrattazione si irrigidisce, dicendo che per lei è mortificante essere svalorizzata e che se volevo spendere meno di andare in via traversagna, si allontana di qualche metro e mentre sta per rimettere le cuffiette alle orecchie mi guarda e mi chiede, cosa vuoi? A quel punto era un attimo perderla e non mi sarei certo potuto ripresentare dopo 15 minuti, allora azzecco la risposta giusta, al suo: cosa vuoi? rispondo: voglio che sali. La prende bene, mi sorride, sale, e subito si rilassa, mi scuso per i miei modi dovuti alla mia insicurezza rsrsrsr e le faccio tanti complimenti, lei inizia a coccolarmi e rompiamo il ghiaccio, avendo letto le sue prestazioni sul forum sapevo che mi stava aspettando un grande pompino e così è stato............ di seguito la recensione


Salutata la Lola mi faccio un altro paio di giri, le presenze sono sempre poche, Isabella Brandao non la vedo più, in via Traversagna c'è solo la Evelyn un pò all'interno di via Nuova (quella dei Carabinieri) vorrei quasi testarla ma non ho trovato recensioni su di lei e sono titubante, in via della Bozza che Cristal (il transone) e un altro paio bruttine, quella che urla al guard rail, anche ieri sera piuttosto agitata, una morettina con la treccia e gli occhiali subito dopo che la strada restringe e un paio brutte allo spazio manovra e subito prima. Quando sto per andarmene vedo una nuova presenza dopo il ponticello di via del Beccaccino, una è Agata, una rossiccia carina che avevo intervistato precedentemente che però mi aveva sparato 50 euro per un bbj che avevo educatamente declinato, rispondendo "mi dispiace" e lei "mi dispiace per te" rsrsrs l'altra mi sembra di riconoscere il perizoma, infatti è proprio lei, Antonella Patricia Bysmark, sta parlando con un collega che è sceso dalla macchina, sono in piedi uno davanti l'altro, aspetto ad una decina di metri educatamente in auto, con il finestrino aperto, lei mi vede con la coda dell'occhio, saluta il collega o il suo amico (non saprei) viene verso di me, ci salutiamo, confermo il tariffario, non si sa mai visto che alcune chiedono cifre diverse a seconda delle serate (vedi Isabella Brandao) che è sempre 20/30 e le chiedo di salire. L'incontro è uguale al precedente avvenuto una settimana fa, quindi non sto a ripetere la recensione, comunque assolutamente positiva, lei si ricordava di me e la cosa mi ha un pò stupito, piacevolmente.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
32
Reaction score
72
ti ripeto che l'unica che mi ha infastidito , dando una borsettata alla macchina e` stata una certa Nicol cosi ` si fa` chiamare , mora longilinea , situata a madonna dell'acqua ..la brandao non mi pare che dava in escandescenza
io e il collega Pip One non parliamo della Brandao (che è tranquillissima) ma di una mora particolarmente nervosa che spesso urla alle auto che passano e che stazione di fronte al guard rail all'angolo tra via della bozza e via del piviere seduta su una sedia
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
192
Come anticipato, martedi sera c'è stata la mia quarta missione stagionale otr a Migliarino. Arrivo verso le 23, poche presenze, devo dire che era molto maggiore la richiesta dell'offerta, molti punter avanti e indietro e veramente poche tgatte disponibili.
Come è guasi sempre stato ,il peggior periodo x andare in otr a migliarino ,è la settimana prime e dopo il ferragosto,anche gli anni passati anche decenni fa,era cosi ,perchè essendo un posto di mare cè la concentrazione di vacanzieri in queste 2 settimane,e molti approfittano per una puntatina a trans,e di contro anche alcune trans sono in ferie e fai 1+1 ,tanti punter poche trans,personalmente lo ritengo il periodo peggiore,io adoro a settembre in poi,quando riaprono pure le scuole,migliarino si spopola di punter e rimaniamo noi ,lo zoccolo duro,ma meno siamo e piu' godiamo.....
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
io e il collega Pip One non parliamo della Brandao (che è tranquillissima) ma di una mora particolarmente nervosa che spesso urla alle auto che passano e che stazione di fronte al guard rail all'angolo tra via della bozza e via del piviere seduta su una sedia
Occhio che qualche volta oltre che inveire contro i punters ( che non la caricano e preferiscono le altre) tira bottigliette d'acqua e oggetti vari provocando danni alle auto malcapitate. Poi con questo stanno sbroccando ancora di più.
 
Commenta
M

Membro cancellato 94631

Ospite
Ospite
Buongiorno, questa notte al miglio dall'una in poi c'erano molte presenze, era da tempo che non ne vedevo così tante, anche se poi ho solamente girato a vuoto perché non erano di mio gradimento. Anche stavolta surama non l'ho vista e chiedo a qualcuno di voi che magari era in zona se l'avesse avvistata. Buona giornata a tutti gli amici
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
83
Reaction score
95
Giorni con più presenza sono giovedì e venerdì come da tanto tempo.
Orientbay mi descriveresti Nicol che citi come è fisicamente ?
Non vorrei che fosse quella che mi ha rotto i finestrini dell'auto..
jethro ....mora , alta sul 160 con tacchi 175 ...capelli lisci , magra 2 belle tette , sta a madonna dell'acqua , c'era anche stanotte insieme ad un'altra
 
Commenta
Alto