Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Domanda; Come possiamo recuperare foto on line di ???
1)Nicol la spacca vetri, finestrini e lunotti di Madonna dell'Acqua
2)Pandy Belem la storica spaccatutto
3) La Tgatta delle bottigliette che staziona zona Angolo New Jersey Via della Bozza/Via del Piviere che tira bottigliette d'acqua o altro ai malcapitati solo perché preferiscono caricare le altre Tgatte che sono lì con lei.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
52
Reaction score
24
Ieri sera giretto al miglia...dalle 21.30 alle 23 pochissime presenze...ho notato solo arrivare una tgirl su via traversagna prima di girare in via della bozza sulla sinistra... con lampada accesa non sembra male qualcuno sa chi sia?ho provato a cercare la brandao ma non pervenuta tutta la sera
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
32
Reaction score
72
Ieri sera giretto al miglia...dalle 21.30 alle 23 pochissime presenze...ho notato solo arrivare una tgirl su via traversagna prima di girare in via della bozza sulla sinistra... con lampada accesa non sembra male qualcuno sa chi sia?ho provato a cercare la brandao ma non pervenuta tutta la sera
Quella al cartello con la lampada è Giulia, aspettando la recensione del collega Orientbay....

 
Commenta

cantagallo

UOMO
Membership
Registrato
29 Marzo 2016
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Toscana
Domanda; Come possiamo recuperare foto on line di ???
1)Nicol la spacca vetri, finestrini e lunotti di Madonna dell'Acqua
2)Pandy Belem la storica spaccatutto
3) La Tgatta delle bottigliette che staziona zona Angolo New Jersey Via della Bozza/Via del Piviere che tira bottigliette d'acqua o altro ai malcapitati solo perché preferiscono caricare le altre Tgatte che sono lì con lei.
Per quanto riguarda Pandy Belem, le foto le trovi sul noto social, purtroppo le altre none conosco
 
Commenta
M

Membro cancellato 94631

Ospite
Ospite
Ho letto qualche post che qualcuno "cercava" Surama...era ai trattori vestitino verde ore 24 fra giovedì e venerdì insomma.....
Si ero io, giovedì della scorsa settimana ci sono passato dopo che alcuni punter lo avevano già scritto però non l'ho vista, ho aspettato per 2 ore poi mi sono arreso. Mà per caso lei a una macchina? Grazie ancora per l'informazione e buona giornata
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
110
Località
Toscana
No no...nessuna macchina...frequenta si e frequenta no comunque...sia d'estate che in altre stagioni...prego ciao
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Ma solo a me disturba che stiano dentro strade dove se passa una pattuglia e ti vede fermo ti becchi la multa? A me rompe entrare in quelle strade ma vedo che un sacco di gente ci va senza problemi..

io la ZTL la evito accuratamente fin dalla sua istituzione e pazienza se mi posso perdere qualche bella tgatta ed eventuali belle scopate.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
192
Da quando misero la ztl,mai piu' entrato,anche se vedo che colleghi ci vanno e tgirl ci sono,però per me che sono un vecchio frequentatore ,devo dire che l'arrivo alla fabbriche era sempre un piacere perchè ci si poteva fermare tranquillamente x intervistare le trans,in tutta comodita ,senza intralciare il traffico, vero che all'epoca dentro se ne contava una 30ina ,ed era fatta apposta la zona x caricarle,ma come tutte le cose belle,si fa di tutto x cancellarle,meglio i rave party tra droga e alcol ,che un luogo appartato dove fare sesso,senza dare noia a nessuno......
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
374
Reaction score
258
Località
Cittadino del Mondo
Colleghi,
sono passato parecchie volte nella ztl e mai beccato una multa.
Le telecamere sono per controllo della micro-criminalità.
Ovviamente se quando state passando trovate una pattuglia la multa ve la elevano.
Non comprendo una zona a traffico limitato non in centro città.
Immagino sia stata istituita su richiesta dei proprietari delle aziende presenti.
Più pericoloso invece è la presenza delle spaccavetri.
Attenzione alla tipa all'incrocio via del Feo con via Traversagna.
Inveisce spesso contro gli automobilisti di passaggio.
Brutta , non la carica nessuno e forse per questo se la prende con con noi punter.
Ho letto anche di altra tipa sempre in zona dedita a lanciare oggetti.
La polizia potrebbe essere più presente , ne vedo pochina transitare ma essendo queste tgirl sono dentro la ztl
il rischio è che se la prendano più con voi.
Chissà perché non vedo mai controllare i documenti delle signorine.
Comunque detto questo , stasera farò un giro a Miglia da buon amante del rischio.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
ieri sera a madonna dell'acqua entrambe le signorine non c'erano .....leggeranno anche loro il forum ?

Molte tgatte so per certo che leggono il forum quindi credo che ne siano al corrente!!

e per forza... fin quando ci saranno punter che in barba alle regole della policy del forum, chiederanno sconti in cambio di rece positive o comunque, faranno menzione dell'esistenza del forum alle esercenti, sarà normale che lo leggano. In passato alcune sono anche intervenute scrivendo nel forum.
 
Commenta
Alto