Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Cari colleghi toscani, dopo un po' di tempo sarò tra qualche settimana in zona pisana per lavoro: delle storiche di Migliarino (Bianchinni, Surama, Valentina, Lemos etc..) chi è rimasto OTR? Mi piacerebbe fare un bel 'pieno' per i giorni di permanenza. Un grazie anticipatamente.
 
Quando il lavoro mi porta da quelle parti non manco di fare un sopralluogo. Le ultime volte Miglia mi è sembrato deprimente e ho l'impressione che le storiche non si facciano più vedere in strada. Alcune secondo me hanno abbandonato la professione dato che le vedo molto presenti su social famosi ma non hanno più nemmeno l'annuncio.
 
Colleghi , la voglia di ritornare a Miglia è sempre meno.
Non c'è grande presenza , le più belle hanno abbandonato la piazza ormai da tempo.
Si rischia sempre di più , come mi è successo , di avere a che fare con la tossica o l'ubriaca marcia con conseguenze non prevedibili.
Immagino anche che siano incazzate perché fanno meno soldi , ma il tempo delle vacche grasse è finito , se lo devono mettere in testa.
"Italiano mucha plata" o "pollo da spennare" come la intendo io è ora che se lo dimentichino.
Con tutto il rispetto per chi svolge ancora oggi , onestamente , la professione più antica del mondo.
 
Jethro per quelle che hanno comportamenti come quella che hai avuto la sfortuna di incrociare l altra sera non ci sono scuse che tengono. C' e' solo la follia ,ma la follia malata perché un po di sana follia nella vita puo anche far bene.E non dico neppure come fanno molti e' colpa delle droghe o dell alcol , troppo facile dar colpa alle droghe. E' colpa di loro stesse e basta e con quei comportamenti
si tagliano le gambe da sole. Quelle invece che hanno sempre avuto e hanno un attitudine seria per il loro lavoro, nonostante ovviamente tutto il casino che c'è e c'è stato riguardo il covid, continuano a lavorare come sempre ovviamente con alti e bassi a seconda dei giorni .
 
Cari colleghi toscani, dopo un po' di tempo sarò tra qualche settimana in zona pisana per lavoro: delle storiche di Migliarino (Bianchinni, Surama, Valentina, Lemos etc..) chi è rimasto OTR? Mi piacerebbe fare un bel 'pieno' per i giorni di permanenza. Un grazie anticipatamente.

Lemos sempre presente (a parte nei giorni di riposo che si prende spesso in estate); Valentina e Surama (vista venerdì scorso) a volte. Bianchinni ogni tanto tanto.
 
Mi dite come si chiama, la bionda che sta all'inizio di Via De Feo difronte alla FARM.
Bionda alta che se la carichi te lo prende in mano
Ha la casa a Viareggio
 
Ieri sera seconda missione stagionale a Migliarino, è Venerdi sera, arrivo alle 24 circa, faccio un giro, intravedo una moretta al posto dove c'era la Bysmark ma non entro sul ponticino perchè voglio prima vedere le presenze in via della Bozza, niente di chè allora quando torno indietro vado sul ponticino di via del Beccaccino e scopro che è proprio lei ma purtroppo me la caricano davanti agli occhi, sono le 0.13 proseguo e vedo più avanti, prima del sottopasso una auto bianca, intervisto e mi dice di chiamarsi Leandra, 25 in auto e 50 a casa, non mi piace molto e le dico grazie, faccio un giro, lei che aveva la testa dentro il mio finestrino lato passeggero, mi sputa (per fortuna non a me ma sul sedile) e mi dice stronzo o qualche altra parolaccia, me ne vado mandando a fanculo la stronza, pulisco il sedile e proseguo il tour. Molti punter, le trans salgono e scendono di continuo, c'era un bel movimento e per questo era difficile capire il numero delle presenze, appare la Fabiane, quella al cartello, Cinzia Lemos sempre presente ma nessuno la carica, Cristal allo stop, anche lei mai caricata, e poi 6 o 7 presenze prima dello spazio manovra in fondo di via della Bozza, però stanno sempre a gruppetti e non le conosco, c'è anche poca luce e non mi fido molto a fermarmi ed intervistare, così visto che la Bysmark dopo vari giretti non la vedo tornare mi decido a provare Surama che nel frattempo era apparsa ai trattori e che ho appena recensito

 
L'altro anno c'era anche una morettina alta 165, carina che abitava a Torre del Lago in un'angolo di villetta in una traversa lungo la ferrovia, con due ragazzi.
Mi ha raccontato che andava in palestra per mantenere il fisico.
Non l'ho più incontrata, qualcuno la conosce ?
 
Indietro
Alto