Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
3 Settembre 2021
Messaggi
8
Reaction score
7
Età
47
Martedi notte dopo le 1:00 ho fatto un giretto di perlustrazione a Migliarino , non ho concluso niente perche' vorrei chiedervi una info riguardo una morettina che ho notato venendo via da via della bozza . Ero fermo allo Stop della via Della Bozza per immettermi in via traversagna direzione autostrada quando ho notato questa tg carnagione mulatta , capelli lisci castani scuri e non sono sicuro ma sembrava avesse una frangia , fisico non asciuttissimo ma intrigante , con un vestitino normalissimo , era molto sorridente e salutava simpaticamente , praticamente quando sono partito dallo stop della via della bozza lei stazionava sulla destra di via traversagna diciamo che mi ha colpito ma non conoscendola prima di testarla ho preferito cercare da voi un po' di notizie ....visti i momenti non vorrei incombere in una matta che mi distrugge la macchina . Non era male ragazzi sono sicuro che saprete aiutarmi !!!
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
83
Reaction score
95
Martedi notte dopo le 1:00 ho fatto un giretto di perlustrazione a Migliarino , non ho concluso niente perche' vorrei chiedervi una info riguardo una morettina che ho notato venendo via da via della bozza . Ero fermo allo Stop della via Della Bozza per immettermi in via traversagna direzione autostrada quando ho notato questa tg carnagione mulatta , capelli lisci castani scuri e non sono sicuro ma sembrava avesse una frangia , fisico non asciuttissimo ma intrigante , con un vestitino normalissimo , era molto sorridente e salutava simpaticamente , praticamente quando sono partito dallo stop della via della bozza lei stazionava sulla destra di via traversagna diciamo che mi ha colpito ma non conoscendola prima di testarla ho preferito cercare da voi un po' di notizie ....visti i momenti non vorrei incombere in una matta che mi distrugge la macchina . Non era male ragazzi sono sicuro che saprete aiutarmi !!!
dovrebbe essere giulia trovi parecchie recensioni qua` sul forum
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
83
Reaction score
95
Quella che staziona all'angolo manovra slanciata con tacchi arriva a 2 metri , corpo longinlineo , magra ,gran culo e gran tette , ventre piatto che si fa` chiamare wendy e` per caso ASIA GOLD ?
La Surama era presente ma vista di sfuggita ai trattori scendere da una macchina e risalire ....vecchio ristorante da ugo.... vuoto , la brandao non pervenuta , zona via del feo ieri sera mi pareva poco raccomandabile , cocci di finestrino sull'asfalto alla strettoia .....ritornato da giulia
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Rapido passaggio ieri sera intorno alle 24.00 le abituali Tgatte c'erano più o meno tutte.
In grande spolvero e grande splendore la Bysmark/Antonella in arrapante bikini al Ponte Beccaccino ormai è rientrata in piena forma, e Niky allo spazio manovra al Top.
Purtroppo ero di fretta e solo di passaggio, ma meritavano entrambe.
Infatti al giro ritorno erano state caricate tutte e due
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Migliarino è al declino.
Ormai solo "sole".

Beh mi sembra un tantino esagerata come affermazione, del tipo "facciamo di tutta l'erba un fascio". Certo se si và alla cieca e si carica la prima che si incontra, magari arrivata da poco, la sòla ci stà anche, ma qua dentro di indicazioni per evitarle ne possiamo leggere. E comunque, di professioniste storiche e serie che ancora svolgono onestamente la loro professione ce ne sono su piazza, poi magari possono non piacere per come la svolgono, ma questo rientra nei gusti personali e ben poco sindacabili.
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
83
Reaction score
95
Purtroppo credo che finche non potranno viaggiare in liberta non avremo new entry e ci dobbiamo accontentare di quello che il mercato offre.
Notando tra i vari social ...che la maggior parte di loro che provengono dal sud america , si fanno al quarantena in croazia , sempre stato unparadiso fiscale per quanto riguarda il covid , e tante di loro poi si spostano verso germania francia o belgio , lo fanno per soldi ovvio , dove un incontro puo partire da 130 euro ..dunque segui il denaro e capisci il motivo ..comunque sono fiducioso per novembre quando riapriranno quasi tutti i voli internazionali .
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Ormai l'Italia non è più la meta ambita di una volta per le Tgatte, come per tantissime altre cose!
Altrove girano più soldi e guadagnano fino a 2/3 e + volte.
Del resto dovendo imparare una nuova lingua meglio andare dove il futuro può essere più roseo dal punto di vista economico, visto che la quasi totalità delle Tgatte attraversano l'oceano con l'idea di far parecchi soldi. (se ci riescono è un'altra faccenda).
Con internet ed i social il passaparola è diventato molto più veloce dei bei tempi andati, quando le migliori Tgatte brasilere erano quasi tutte in Italia.
Per ora accontentiamoci delle stanziali e abituali migliarinesi e Toscane, e ce ne sono di molto brave e molto bone!
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
83
Reaction score
95
Rapido passaggio ieri sera intorno alle 24.00 le abituali Tgatte c'erano più o meno tutte.
In grande spolvero e grande splendore la Bysmark/Antonella in arrapante bikini al Ponte Beccaccino ormai è rientrata in piena forma, e Niky allo spazio manovra al Top.
Purtroppo ero di fretta e solo di passaggio, ma meritavano entrambe.
Infatti al giro ritorno erano state caricate tutte e due
hai mai testato ASIA GOLD ?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
229
Età
53
Località
pistoia
hai mai testato ASIA GOLD ?
L'avevo testata io anno scorso c'è anche la rece su Pisa credo. Vedo se la recupero.

 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
602
Reaction score
211
Località
Toscana
Ci sono tgatte storiche che ormai sono anni che non arrivano in italia come la vanessa vaz. Lei 2 volte l anno era qui anche perche ha una casa sua qui ma con questa pandemia manca da 2 anni
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
83
Reaction score
95
Siete sicuri che a novembre riaprono i voli i intercontinentali???
Sicuro a novembre la pandemia e` finita senza entrare nei particolari del film vissuto ......gli us riaprono per tutti e anche per il brasile ..italia ,europa uguale ...poi se barbi ora e` a milano vuol dire che puo` volare ..come tante altre che magari sono passate da dubai , zagabria , francia ...
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
83
Reaction score
95
E' sicuro , il congresso americano ha gia` approvato i voli dall'europa , brasile , giappone canada e messico , dunque via us , volano poi per l'italia e in generale europa ,
NUOVE DISPOSIZIONI DA NOVEMBRE
Le competenti autorità USA hanno annunciato il 20 settembre 2021 che, dal prossimo mese di novembre, i viaggiatori vaccinati in arrivo da 33 Paesi tra cui quelli dell'area Schengen, Uk e Irlanda, non saranno più tenuti all’isolamento all'arrivo negli Stati Uniti, ma permarrà il già vigente l'obbligo di effettuare un covid test con esito negativo 3 giorni prima della partenza.
Si fa riserva di fornire maggiori dettagli non appena le competenti autorità statunitensi forniranno maggiori informazioni, anche con riguardo al regime dei visti, e indicheranno la data esatta dell’entrata in vigore delle nuove disposizioni.
 
Commenta
Alto