- Reaction score
- 144
Hai ragione @favollo.li . Quella della lidl non è la stessa del link. La Camilla di San Giuliano io la ricordo come Kathilin o qualcosa del genere.Alla Lidl fino a poco tempo fà ci stava la Jessica, anche lei capelli ricci, lunghi alla spalla circa, abbondantemente over 40, da eoni sulla scena pisana: [RECE] Jessica trans - OTR - Pisa
Non ho sbatti di cercare ma credo che non abbia annunci online.
Se adesso ci sta la Camilla di SanGiulianoT. non so, l'acconciatura è molto simile, se anche lei ha mantenuto i riccioli.
Buongiorno il miglia rimane in assoluto il meglio posto. Prato e Calenzano è ristagnante sempre le stesse datate e arroganti saltuariamente c'è qualcuna di passaggio e caso strano rimane per poco tempo. Ultimamente in queste zone ci sono stati casi di epatite quindi cari colleghi occhio. Preferisco fare qualche km avere più scelta e anche più sicuro. Perché pur di lavorare fra prato Calenzano accettano qualsiasi situazione mettendosi alle spalle il lato sanitario. Non sono uno che commenta spesso ma che giro in questo mondo sono ben oltre i 30 anni. E mi capita di leggere dei commenti veramente deleteri. Andate qualche volta meno fate qualche km in più dove c'è più ricambio e scelta ne va della vostra salute e quella dei vostri cari e perché no dato che uno paga anche l'occhio vuole la sua parte. Adesso ritorno nell'anonimato scusate tanto vi dovevo.che significa che LUNA LIMA va saputa prendere?
mi attira su Prato ma non trovo rece...