Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Colleghi,
sono passato parecchie volte nella ztl e mai beccato una multa.
Le telecamere sono per controllo della micro-criminalità.
Ovviamente se quando state passando trovate una pattuglia la multa ve la elevano
.

Ma infatti, lasciando da parte le tgatte idiote, il maggior pericolo entrnado in ZTL è sempre quello di vedersi sbucare la pattuglia all'improvviso che ti ferma e ti fà il verbale.
Prima del lockdown ho visto diverse volte fare posti di blocco dentro la ZTL, e non con una sola pattuglia, ma con 2/3 in varie zone.

Non comprendo una zona a traffico limitato non in centro città.
Immagino sia stata istituita su richiesta dei proprietari delle aziende presenti.
esatto, mossa puramente politica, accontentare i proprietari delle aziende che si trovano lì e non gradivano il via vai.

Al di là di tutto, mi son trovato a passare ieri sera, sabato, dal Miglia verso le 1,00 e la zona era già quasi deserta; c'era Surama allo spiazzo subito dopo la rotatoria, poi un paio lungo la Traversagna, Larissa e Cinzia Lemos, stranamente a lavoro di sabato; la mora urlatrice e un altra al new jersey; Joyce Rios (almeno mi pareva lei) all'incrocio con via della Pavoncella. Come sempre il sabato è triste...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
83
Reaction score
95
e per forza... fin quando ci saranno punter che in barba alle regole della policy del forum, chiederanno sconti in cambio di rece positive o comunque, faranno menzione dell'esistenza del forum alle esercenti, sarà normale che lo leggano. In passato alcune sono anche intervenute scrivendo nel forum.
che tristezza chiedere lo sconto per una recensione , anche venerdi sera non era meglio , per fortuna c'era la buskovitz
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Appunto anche loro sanno usare gli strumenti web e social.
Forse a volte non comprendendo bene l'italiano, non capiscono bene le sfumature o alcuni termini slang o sigle del forum.
Ma la sostanza la comprendono. Eccome!
Cmq RECE positiva o negativa, conta tantissimno la natura e l'indole della Tgatta.
Sono quelle che fanno la differenza tra un bell'incontro o uno pessimo, anche più del rate, anche se conta un po anche il rate naturalmente.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
toscana
Non so se qualcuno mi può aiutare, sabato sera a Marina di Torre del Lago, zona Boca Chica - Mama Mia, ho notato una splendida creatura dai capelli rossi e un vestitino nero luccicante, viso magro, fisico snello e seno non grande. Un corpo molto proporzionato. Sono rimasto abbagliato, ma non ho avuto il coraggio di avvicinarla per chiederle il nome anche perché era sempre con cinque amici, tra i quali si notava la presenza affascinante di una regina assai alta e vestita di un bianco svolazzante. Mi piacerebbe sapere il suo nome.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
602
Reaction score
211
Località
Toscana
Non e' facile capire chi possa essere da quella descrizione prova a guardare su siti di annunci se la ticonosci
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
602
Reaction score
211
Località
Toscana
Non so se qualcuno mi può aiutare, sabato sera a Marina di Torre del Lago, zona Boca Chica - Mama Mia, ho notato una splendida creatura dai capelli rossi e un vestitino nero luccicante, viso magro, fisico snello e seno non grande. Un corpo molto proporzionato. Sono rimasto abbagliato, ma non ho avuto il coraggio di avvicinarla per chiederle il nome anche perché era sempre con cinque amici, tra i quali si notava la presenza affascinante di una regina assai alta e vestita di un bianco svolazzante. Mi piacerebbe sapere il suo nome.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
toscana
Grazie, oltre ad essere mitico sei gentile, purtroppo non è lei. Ho scritto con la speranza che fosse lei, o qualcuno dei suoi amici, a leggermi.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
Salve,
volevo chiedere se la zona è ancora valida come otr, cioè se sia decente ecco, visto la decadenza di molti posti che conosco sulla sponda opposta della penisola
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Cmq non ci scordiamo che basta mettere su un motore di ricerca il nome delle tgatte che subito propone annunci e rece! Non credo ci voglia solo il punter che chiede lo sconto!

Certo, verissimo anche quel che dici, ma noi frequentatori di questo forum, dovremmo ricordarci che il regolamento che abbiamo accettato al momento della nostra iscrizione, al punto "riservatezza" recita testualmente: Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l’esistenza del sito e la propria partecipazione alla community. L’utenza è diffidata formalmente dall’utilizzare la propria iscrizione e i contenuti presenti nel sito per il perseguimento di scopi personali.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Salve,
volevo chiedere se la zona è ancora valida come otr, cioè se sia decente ecco, visto la decadenza di molti posti che conosco sulla sponda opposta della penisola

Se leggi un po' di post e commenti delle ultime pagine avrai la tua risposta, ad ogni modo, possiamo dire, in breve, che Migliarino non è esente dall'andazzo generale del mondo post pandemia.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
Se leggi un po' di post e commenti delle ultime pagine avrai la tua risposta, ad ogni modo, possiamo dire, in breve, che Migliarino non è esente dall'andazzo generale del mondo post pandemia.
Garzie della risposta. Un' idea me l' ero fatta ma comunque di qua da Rimini verso sud è un deserto c'è rimasto veramente poco
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Certo, verissimo anche quel che dici, ma noi frequentatori di questo forum, dovremmo ricordarci che il regolamento che abbiamo accettato al momento della nostra iscrizione, al punto "riservatezza" recita testualmente: Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l’esistenza del sito e la propria partecipazione alla community. L’utenza è diffidata formalmente dall’utilizzare la propria iscrizione e i contenuti presenti nel sito per il perseguimento di scopi personali.
Purtroppo anche sempre più Punters vogliono fare i furbetti e trasgrediscono queste regole di riservatezza, quasi sempre prendendo fischi per fiaschi!
 
Commenta
Alto