Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
25 Maggio 2021
Messaggi
2
Reaction score
0
Salve a tutti, sono iscritto da non molto tempo ed essendo stato fuori zona parecchi mesi non ho ancora testato nessuna tgirl a Migliarino, visto che ora sono rientrato torno volentieri in otr e chiedo quindi prima se qualcuno ha notizie e se c'è ancora Amanda Boneca con la Peugeot Cabrio, grazie e alla mia prossima prima recensione
 
Commenta

archiloco

UOMO
Membership
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
150
Reaction score
21
Ragassuoli buonasera, dopo anni ritorneró questo w/e a farmi un bel OTR, tra sabato e domenica qual è il giorno migliore...o il meno peggio eh..
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
83
Reaction score
95
La regina e` ritornata a Milano , sperando che venga a trovare qualche vecchia amica a torre.....dedicato ai vecchi punter :)
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
toscana
un mesetto fa ho fatto un giretto da quelle parti per curiosità , in realtà cercavo la biondastra Larissa ma essendo sabato sera sarà stata a divertirsi in qualche locale . Le pochissime tipe che erano alla traversagna tutte di qualita molto bassa e non mi sono azzardato a fermarmi , ho continuato l'aurelia verso pisa e dove il sottopasso per marina di vecchiano c era una Tgirl molto attraente anzi mi è sembrata molto bella e bona ma non mi sono fidato a fermarmi ..qualcuno la conosce? è affidabile o una di quelle pericolose ????
 
Commenta
Alto