Chi sarebbe la svalvolata wendy ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io è un po che manco ,ma con la stagionaccia specie se piove non vado,tanto avevo gia provato in passato e non mi sono mai divertito non c'era anima a giro,e un viaggio di piu' di mezz'ora con il pericolo strade allagate non mi conviene,un conto se è freddo ma sereno,per il fatto che ci siano meno clienti a giro la sera,ma in generale anche in casa ,ci sono meno soldi da spendere e si taglia ovunque ,impensabile che non tocchi pure quel settore,che poi sia un bene ho un male lo vedremo tra poco......La situazione è più o meno la solita, molto statica e il cattivo tempo e serate molto piovose, fredde ed umide non aiutano.
Col bel tempo Giovedì, Venerdì e Sabato non male, il resto della settimana abbastanza più scarse.
A volte alcune Tgatte stazionano fin dal pomeriggio intorno alle 17.00.
Sono più o meno sempre le stesse.
La situazione sembra molto molto tranquilla in generale.
Puffi ed altro non pervenuti, almeno quando ci sono passato io.
Quello che noto, e di cui si lamentano le Tgatte, è che ci sono davvero pochi colleghi a giro.
Cari colleghi bisogna andare più al Migliarone e consumare, per farlo ripopolare.
Purtroppo si. Cari amici, io sono passato l'ultima volta un paio di settimane fà, di sabato ed era un mortorio. C'erano si e no 3-4 presenze su tutta la zona, dall'inizio della Traversagna ai capannoni, tra cui le irriducibili Cinzia Lemos e Larissa; mentre le altre non le conosco o non ricordo sinceramente.Tutto morto ?
Questa sera verso le 19 ho fatto un giro per la zona industriale, per via della bozza e per via nuova e non ho visto anima viva. Sono pure passato davanti al Tamoil ma nulla. Sul tardi dopo la mezzanotte ho fatto un altro tentativo passando per i cantieri navari e davanti al Beyfin ma anche stavolta il deserto. Posso capire che il freddo non sia incoraggiante ma è comunque sabato sera.
Siamo sicuri che sia rimasto un po' di giro OTR?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.