Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Passato sabato notte verso le 1.00 c'era un po di movimento, più o meno le solite al Ristorante Cinese Rayssa/Sabrina & Co, Surama ad inizio Traversagna che volevo caricare ma un collega me l'ha sfilata.
Solite ai Trattori, Andrea sotto il ponte autostrada, le solite falomunite, più o meo le solite tra via De Feo, al Beccaccino una new entry una TRAV con parrucca rossa, anche via della Bozza le solite Tgatte anche Erika è tornata OTR, e poi in fondo allo spazio manovra Nicoly quella un po sbroccata che ha sempre un cappello in testa. Anche le due Tamoli avevano Tgatte la culona Layssa Moraes la prima, e Wendy, anche lei gran fisco ma sbroccata, alla Tamoil verso Viareggio, insieme ad una Trav
Situazione molto tranquilla senza puffi o altro.
Pochissimi colleghi a giro.

La situazione è più o meno la solita, molto statica e il cattivo tempo e serate molto piovose, fredde ed umide non aiutano.
Col bel tempo Giovedì, Venerdì e Sabato non male, il resto della settimana abbastanza più scarse.
A volte alcune Tgatte stazionano fin dal pomeriggio intorno alle 17.00.
Sono più o meno sempre le stesse.
La situazione sembra molto molto tranquilla in generale.
Puffi ed altro non pervenuti, almeno quando ci sono passato io.
Quello che noto, e di cui si lamentano le Tgatte, è che ci sono davvero pochi colleghi a giro.
Cari colleghi bisogna andare più al Migliarone e consumare, per farlo ripopolare.

Ultima modifica:
Sono daccordo con te ma ultimamente scarseggiano le new entry e spesso i puffi fanno ronde sino a tardi in piu la situazione pandemia non aiuta di certo. Anche a me e capitato di passare ma con scarsi risultati

Con la pandemia fino alla prossima primavera le new entry e di buon livello al Migliarone saranno pochissime, giusto qualcuna.
Per mia indole vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, questo periodaccio, magari è servito a rivalutare qualche Tgatta stanziale, che era stata un po sottovalutata nel tempo o si è migliorata.
Ma finché ci saranno i punters e clienti Migliarino vivrà.

Ultima modifica:
Ho fatto un giro tre sere fa, ho contato circa 20 presenze, ho rivisto anche Talyssa Piacci, elegantissima, e un paio che non avevo mai visto nelle parallele a via della Bozza. Al distributore Tamoil, oltre alla Colucci, ho visto una con un fisico notevole, alta e slanciata. Qualcuno la conosce?

E' una trav più che trans con un bel fisico longilineo, capelli lunghi, che di solito staziona o in una delle 2 Tamoil oppure allo spazio manovra in fondo a via della bozza.

inserita rece di Nikita, via della bozza.

inserita rece Bianka.

La situazione è più o meno la solita, molto statica e il cattivo tempo e serate molto piovose, fredde ed umide non aiutano.
Col bel tempo Giovedì, Venerdì e Sabato non male, il resto della settimana abbastanza più scarse.
A volte alcune Tgatte stazionano fin dal pomeriggio intorno alle 17.00.
Sono più o meno sempre le stesse.
La situazione sembra molto molto tranquilla in generale.
Puffi ed altro non pervenuti, almeno quando ci sono passato io.
Quello che noto, e di cui si lamentano le Tgatte, è che ci sono davvero pochi colleghi a giro.
Cari colleghi bisogna andare più al Migliarone e consumare, per farlo ripopolare.
Io è un po che manco ,ma con la stagionaccia specie se piove non vado,tanto avevo gia provato in passato e non mi sono mai divertito non c'era anima a giro,e un viaggio di piu' di mezz'ora con il pericolo strade allagate non mi conviene,un conto se è freddo ma sereno,per il fatto che ci siano meno clienti a giro la sera,ma in generale anche in casa ,ci sono meno soldi da spendere e si taglia ovunque ,impensabile che non tocchi pure quel settore,che poi sia un bene ho un male lo vedremo tra poco......

Fatto un giro al Migliarone a metà settimana verso le 22.00.
Deserto quasi totale così senza perdere tempo in inutili giratine varie, ho alzato i tacchi, ho chiamato, e in 20 minuti ero da Rayla Rios.
Eccellente serata RR era infoiatissima, superattiva e martellatrice, come lo sa essere solo lei, 2 grandi shot. Rayla una garanzia come sempre.
Già recensita qui:TOP TRANS - Rayla Rios Trans 3288544545

Ultima modifica:
Come è la situazione in questi ultimi giorni ? Volevo fare un tour dopo tanto tempo , ma vista la distanza notrvole da casa mia non vorrei fare un giro inconcludente.

Stamani verso le 9:00 sono passato da via Traversagna e sotto il ponte dell’autostrada (In una piazzola lato Viareggio) ho visto due Tgatte, mi ha colpito una mora, magra, vestita, non troppo alta, con i capelli lisci e neri, lunghi appena sopra la spalla, Purtroppo non ho potuto fermarmi ad intervistarla ma qualcuno la conosce? Sapete se ha un appartamento di appoggio?

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto