Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

E' una trav più che trans con un bel fisico longilineo, capelli lunghi, che di solito staziona o in una delle 2 Tamoil oppure allo spazio manovra in fondo a via della bozza.
 
inserita rece di Nikita, via della bozza.
 
inserita rece Bianka.

 
La situazione è più o meno la solita, molto statica e il cattivo tempo e serate molto piovose, fredde ed umide non aiutano.
Col bel tempo Giovedì, Venerdì e Sabato non male, il resto della settimana abbastanza più scarse.
A volte alcune Tgatte stazionano fin dal pomeriggio intorno alle 17.00.
Sono più o meno sempre le stesse.
La situazione sembra molto molto tranquilla in generale.
Puffi ed altro non pervenuti, almeno quando ci sono passato io.
Quello che noto, e di cui si lamentano le Tgatte, è che ci sono davvero pochi colleghi a giro.
Cari colleghi bisogna andare più al Migliarone e consumare, per farlo ripopolare.
Io è un po che manco ,ma con la stagionaccia specie se piove non vado,tanto avevo gia provato in passato e non mi sono mai divertito non c'era anima a giro,e un viaggio di piu' di mezz'ora con il pericolo strade allagate non mi conviene,un conto se è freddo ma sereno,per il fatto che ci siano meno clienti a giro la sera,ma in generale anche in casa ,ci sono meno soldi da spendere e si taglia ovunque ,impensabile che non tocchi pure quel settore,che poi sia un bene ho un male lo vedremo tra poco......
 
Fatto un giro al Migliarone a metà settimana verso le 22.00.
Deserto quasi totale così senza perdere tempo in inutili giratine varie, ho alzato i tacchi, ho chiamato, e in 20 minuti ero da Rayla Rios.
Eccellente serata RR era infoiatissima, superattiva e martellatrice, come lo sa essere solo lei, 2 grandi shot. Rayla una garanzia come sempre.
Già recensita qui:TOP TRANS - Rayla Rios Trans 3288544545
 
Ultima modifica:
Come è la situazione in questi ultimi giorni ? Volevo fare un tour dopo tanto tempo , ma vista la distanza notrvole da casa mia non vorrei fare un giro inconcludente.
 
Stamani verso le 9:00 sono passato da via Traversagna e sotto il ponte dell’autostrada (In una piazzola lato Viareggio) ho visto due Tgatte, mi ha colpito una mora, magra, vestita, non troppo alta, con i capelli lisci e neri, lunghi appena sopra la spalla, Purtroppo non ho potuto fermarmi ad intervistarla ma qualcuno la conosce? Sapete se ha un appartamento di appoggio?
 
Ultima modifica:
Non ho capito ma alle 9 di mattina ?
Per il resto sapete se in notturna il giovedì o venerdì sera dopo le 23 , giorni che in anni addietro era un pullulare di tgirl oggi si trovi qualche
cosa di buono o è inutile una sortita dalle vostre parti ?
 
Questa sera verso le 19 ho fatto un giro per la zona industriale, per via della bozza e per via nuova e non ho visto anima viva. Sono pure passato davanti al Tamoil ma nulla. Sul tardi dopo la mezzanotte ho fatto un altro tentativo passando per i cantieri navari e davanti al Beyfin ma anche stavolta il deserto. Posso capire che il freddo non sia incoraggiante ma è comunque sabato sera.
Siamo sicuri che sia rimasto un po' di giro OTR?
 
Tutto morto ?
Purtroppo si. Cari amici, io sono passato l'ultima volta un paio di settimane fà, di sabato ed era un mortorio. C'erano si e no 3-4 presenze su tutta la zona, dall'inizio della Traversagna ai capannoni, tra cui le irriducibili Cinzia Lemos e Larissa; mentre le altre non le conosco o non ricordo sinceramente.
 
Questa sera verso le 19 ho fatto un giro per la zona industriale, per via della bozza e per via nuova e non ho visto anima viva. Sono pure passato davanti al Tamoil ma nulla. Sul tardi dopo la mezzanotte ho fatto un altro tentativo passando per i cantieri navari e davanti al Beyfin ma anche stavolta il deserto. Posso capire che il freddo non sia incoraggiante ma è comunque sabato sera.
Siamo sicuri che sia rimasto un po' di giro OTR?

Amico caro, hai proprio sbagliato gli orari dei tuoi passaggi; ai cantieri navali/Ikea/Aurelia devi passarci nel primo pomeriggio per trovare qualcosa; in notturna non c'è mai stato nulla. Al massimo, prima della pandemia c'erano un paio di gatte che ogni tanto azzardavano una presenza, poi per il resto la zona dopocena è morta. Invece a Migliarino puoi andarci dal tardo pomeriggio fino alla notte fonda, o almeno così era fino apoco tempo fà. Adesso, complice il freddo, covid e chissà quali altri motivi, la zona è veramente spopolata. Resistono le storiche Cinzia Lemos, Surama, Larissa e poche altre.

Speriamo con la primavera le cose migliorino, ma ormai credo che Miglia sia all'inevitabile declino. La fine è vicina...
 
E' freddo ora ,cè la paura del covid per alcuni punter,e non per ultimo ci stanno meno soldi da spendere,e in futuro ce ne saranno pure meno,è un mix micidiale x l'otr ma piu' in generale x tutto il settore escort,impossibile che non risentano della crisi economica anche loro,e facendo i loro conti non gli conviene andare in strada x prendere freddo e incassare poco ho nulla.
 
Indietro
Alto