Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

La conosco. Quando non ero ancora iscritto al forum ci andai qualche volta al miglia ( si parla di parecchi anni fa ) . Adesso credo che sia piuttosto navigata. È vero pornoattrice vista in qualche film. Comunque ai tempi era piuttosto arrapante e porca con un gran bel fisico ( le tette mi disse le aveva rifatte proprio a Pistoia in una famosa clinica ). Ricordo belle scopate. Sinceramente al miglia sono secoli che non la vedo....o forse non la riconosco.
 
che significa che LUNA LIMA va saputa prendere?
mi attira su Prato ma non trovo rece...
Buongiorno il miglia rimane in assoluto il meglio posto. Prato e Calenzano è ristagnante sempre le stesse datate e arroganti saltuariamente c'è qualcuna di passaggio e caso strano rimane per poco tempo. Ultimamente in queste zone ci sono stati casi di epatite quindi cari colleghi occhio. Preferisco fare qualche km avere più scelta e anche più sicuro. Perché pur di lavorare fra prato Calenzano accettano qualsiasi situazione mettendosi alle spalle il lato sanitario. Non sono uno che commenta spesso ma che giro in questo mondo sono ben oltre i 30 anni. E mi capita di leggere dei commenti veramente deleteri. Andate qualche volta meno fate qualche km in più dove c'è più ricambio e scelta ne va della vostra salute e quella dei vostri cari e perché no dato che uno paga anche l'occhio vuole la sua parte. Adesso ritorno nell'anonimato scusate tanto vi dovevo.
 
Passato rapidamente ieri sabato intorno alle 19,30.
Inizio via Traversagna davanti ai trattori i Puffi con lampeggianti ben in mostra avevano fermato un collega che stava approcciando la Angel la Trav ballerina che è quasi sempre lì. ( non capisco come il collega non abbia visto i Puffi che avevano dei lampeggianti che si notavano fin dalla Tamoil).
Via Traversagna deserta, il solito gruppetto di 4/5 Tgatte ai New Jersey tra via della Bozza e via del Piviere.
 
Ho fatto un paio di passaggi nelle ultime 2 settimane, al primo passaggio (giovedì 7) parecchie presenze, alcune anche abbastanza notevoli, però allo stesso tempo beccati a più riprese i carabinieri che fermavano varie auto...In via della Bozza e in via traversagna vicino ai trattori e ancora in mezzo alla rotonda sull'aurelia (dove l'uscita dell'autostrada), cercavo la Nikolly ma visto tutte le auto fermate ho preferito tornare verso casa...Altro passaggio fatto mercoledì 13, molte meno presenze rispetto alla settimana precedente e purtroppo di nuovo diverse volanti in giro...ho contato più o meno una quindicina di presenze ma come la volta precedente della Nikolly nemmeno l'ombra....Qualcuno sa se in questo periodo frequenta migliarino oppure no?
 
Di solito, tranne il sabato e domenica, c'è quasi sempre in fondo allo spazio manovra.
Poi ha gli annunci sui soliti siti
Sicuramente è tra le Tgatte più gettonate, e quindi non è semplicissimo beccarla.
 
Ieri sera verso le 23 son passato per vedere se c'era qualcosa di interessante, ma nulla.. Via della bozza deserta.. In quelle prima a malapena 1-2 gatte abituali, davvero assurdo... Considerando che nelle settimane precedenti erano affollate non mi meraviglierei se la polizia le avesse un po spaventate(visto l'episodio scritto sopra) feci allora un giretto a marina di vecchiano,ho intravisto la claudia poderi e tanti singoli..
Poche t gatte anche andando verso l'ikea, strano..
Forse perché ci sono controlli in corso
 
Anche io ragazzi ho fatto un giro in settimana ma ho notato diverse pattuglie e niente di nuovo per quanto riguarda le tgatte speriamo sia vera la voce che dal 15 novembre riaprono i voli per e da il brasile
 
Anche io ripassato velocemente lunedì sera intorno 21,45/22.00 deserto totale, solo 3 in tutto: una Tgatta zona falò munite in una Kia, il transone Cristal inizio via della Bozza, e Rayssa al ristorante cinese. Basta!
Incrociate 2/3 pattuglie coi lampeggianti accesi a giro, ma nessun posto di blocco.
 
Passaggio questa notte alle 02:00 c'erano 2 Tgatte da Ugo, una Tgatta ai semafori di Migliarino, una Tgatta ai trattori una in macchina grigia piu' avanti in un vicolo ed una Tgatta in via del piviere alta slanciata ...
 
Passato intorno all '1 ....qualche buona presenza ....caricata Niky ...sempre una garanzia

 
Ultima modifica di un moderatore:
C'era da aspettarselo. Ne avevo già scritto. Probabilmente lamentele da parte dei signori proprietari delle numerose aziende presenti.
Comunque prestazioni in linea generale deludenti , come la scarsità di presenze.
Venerdì sera erano presenti le storiche Surama ed Erika più poche altre.
Caricata Surama , rimando alla recensione.

 
Ultima modifica di un moderatore:
penso sia il momento di mettere anche la mia di recensione, a proposito della nota Cinzia Lemos.

 
Passato sabato notte verso le 1.00 c'era un po di movimento, più o meno le solite al Ristorante Cinese Rayssa/Sabrina & Co, Surama ad inizio Traversagna che volevo caricare ma un collega me l'ha sfilata.
Solite ai Trattori, Andrea sotto il ponte autostrada, le solite falomunite, più o meo le solite tra via De Feo, al Beccaccino una new entry una TRAV con parrucca rossa, anche via della Bozza le solite Tgatte anche Erika è tornata OTR, e poi in fondo allo spazio manovra Nicoly quella un po sbroccata che ha sempre un cappello in testa. Anche le due Tamoli avevano Tgatte la culona Layssa Moraes la prima, e Wendy, anche lei gran fisco ma sbroccata, alla Tamoil verso Viareggio, insieme ad una Trav
Situazione molto tranquilla senza puffi o altro.
Pochissimi colleghi a giro.
 
La situazione è più o meno la solita, molto statica e il cattivo tempo e serate molto piovose, fredde ed umide non aiutano.
Col bel tempo Giovedì, Venerdì e Sabato non male, il resto della settimana abbastanza più scarse.
A volte alcune Tgatte stazionano fin dal pomeriggio intorno alle 17.00.
Sono più o meno sempre le stesse.
La situazione sembra molto molto tranquilla in generale.
Puffi ed altro non pervenuti, almeno quando ci sono passato io.
Quello che noto, e di cui si lamentano le Tgatte, è che ci sono davvero pochi colleghi a giro.
Cari colleghi bisogna andare più al Migliarone e consumare, per farlo ripopolare.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto