Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
232
Ieri sera giretto pure io e bucata ztl come al solito. Ormai ci entro da anni e mai arrivata una multa. Chissà forse arriveranno tutte insieme a natale e allora mi ci vorrà un mutuo. Credo che ormai sia assodato che ti fanno la multa solo se ti beccano. Io carico sempre la Bismarck che lavora in ztl e mai pagato nessuna multa.

Commenta
Reaction score
1.563
Se non vi fermano i vigili urbani del Comune di Vecchiano (PI) nessuna multa. Anche Polizia e Carabinieri non le possono fare è la legge italiana.
Infatti cercano altre cose.
Comunque tranquilli basta rimanere su Via Traversagna e via della Bozza e non si rischia nulla tanto le Tgatte stazionano tutte ai vari incroci con queste 2 strade.
Passato stasera ( domenica 18) verso le 00.15 Deserto Totale solo qualche falomunita, poi tutto vuoto.
I primi freddi col vento forte di libeccio ha scoraggiato anche le Tgatte.

Commenta
Reaction score
239
Ieri sera altro giro verso le 2330 ma poche tgatte ,approposito di ztl ieri sera una pattuglia di carabba a fermato un punter all interno della ztl.

Commenta
Reaction score
264
Non si capisce poi perchè vi sia la ztl come fosse il centro di una città.
I signori delle aziende presenti l'avranno richiesta e subito l'amministrazione comunale servile l'ha concessa.
Attenti alle loro proprietà private e basta come al solito.

Commenta
Reaction score
1.563
E' una delle tante cose bizzarre.
4 cartelli al comune sono costati poco e ha fatto contento tanti.
Ma di fatto non la rispetta quasi nessuno.
Solita ipocrisia.

Commenta
Reaction score
4
E' una delle tante cose bizzarre.
4 cartelli al comune sono costati poco e ha fatto contento tanti.
Ma di fatto non la rispetta quasi nessuno.
Solita ipocrisia.
Scusa Danesh se a distanza di pochi giorni ti ripropongo la stessa domanda, ma lo faccio perché forse non si trattava di un trav ma di una tgatta quella che avevo visto un paio di settimane fa al Tamoil. MI spiego meglio:
mi avevi risposto che quella con il bel culone che avevo visto di sfuggita era forse un trav, Il fatto è che anche ieri sera mi è capitata la stessa casa, cioè passando dal distributore ho visto sì il trav, ma anche un'altra che aveva un fisico da urlo, prontamente caricata da un nostro "collega".
Vengo al dunque: qualcuno sa chi sia? Forse Camila (o Camilla)? Non credo sia lei perché lavora in casa e ha i capelli neri, non sul castano come la tipa.

Commenta
Reaction score
1
Buonasera a tutti
Ieri domenia, sono passato sull'aurelia, e in una via tra l'ikea e il distrbutore ho visto una dea mora on tatuaggi, non redo he faia inontri a asa, ma sono qui a hiedere se qualcuno la conose e se puo aiutarmi a rintraciarla per inontro a asa, grazie

Commenta
M

Membro cancellato 337660

Ospite
Ospite
Forse essendo lunedì!! Però non saprei se da martedì in poi ci sono più presenze. Comunque a vedere da quello che anno scritto gli altri amici sembra che il picco sia il venerdì e sabato.

Commenta
Reaction score
25
Stasera ho fatto un salto veloce ed ho notato ed intervistato una certa letizia via della bozza spiazzo di fronte a dove sta la lemos...non sembrava male ma fa solo otr...

Commenta
Reaction score
239
Secondo me io arrivo troppo tardi perche alle 2330 c erano solo poche presenze in via della bozza. Stasera riprovo a fare un passaggio magari un po prima!

Commenta
Reaction score
11
Ieri sera alle 23,30 c'era il pienone a Migliarino, in via Traversagna ed in via della Bozza:

- Migliarino direzione viareggio ce ne erano due al ristorante cinese, una con bichini rosso e capelli lunghi rossi a sx prima del semaforo e due subito dopo il semaforo sulla dx una con una minigonna leopardata

- via Traversagna una sotto il ponte dell'autostrada e via via fino ad arrivare in via della Bozza una ogni vicoletto o ponticello sulla dx chi in macchina chi no;

- via della Bozza ce n'erano quattro piu tre in macchina ...

Io sono andato con Amanda [RECE] Amanda - OTR Notturno - Migliarino (Pisa)

Commenta
Reaction score
1.563
Con questa ottobrata molto calda Venerdì 8 Ottobre prevedo il pienone di Tgatte al Migliarone, dalle 22.00 circa in poi.

Commenta
Alto