Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
6
Comunicazione di servizio per i colleghi fuori zona.
Evitate Migliarino e zone limitrofe da lunedì ( se non addirittura da domenica) perché come si dice in Versilia sono teste e lische ...
Quanto alla Brandao e' sparita da Piccole e la sera a Torre non l' ho più vista.

Commenta
Reaction score
5
Evitate Migliarino e zone limitrofe da lunedì ( se non addirittura da domenica) perché come si dice in Versilia sono teste e lische ...
Quanto alla Brandao e' sparita da Piccole e la sera a Torre non l' ho più vista.
perchè, cosa succede da domenica ?

Commenta
Reaction score
220
Da domenica a giovedì sera c'è il deserto dei tartari....poche,bruttissime ed inchiavabili.
Questo ovviamente e' il mio parere,poi può capitare l'eccezione.
Io invece è tutto il mese di agosto ,che non sono andato,perchè essendo zone vacanziere ,non amo quando siamo in tanti punter e cè strade affollate di persone ,trafficate di macchine ,caos e poca tranquillità,sia per intervistare che per consumare,è cosi romantico quando cè le strade vuote e siamo 3 gatti in giro,l'otr ha il suo fascino indipendentemente se chiavi ho meno,perchè da il senso di libertà e perversione ,non puoi piu' farne a meno,mi capisca chi può..............

Commenta
Reaction score
19
ieri sera poco prima di mezzanotte alla fermata del pullman dopo il semaforo a migliarino, ho visto una trans interessante, almeno a me passando mi è sembrata discreta, ci sono recensioni su di lei? grazie

Commenta
Reaction score
99
ieri sera poco prima di mezzanotte alla fermata del pullman dopo il semaforo a migliarino, ho visto una trans interessante, almeno a me passando mi è sembrata discreta, ci sono recensioni su di lei? grazie
Ma una descrizione sommaria della signorina in questione , magari ti aiutiamo ….😂

Commenta

Chicco 1995

UOMO
Membership
Reaction score
263
Tornano in Brasile?? Io proprio per metà settembre dovrei avere un paio di sere per divertirmi e voi mi date queste brutte notizie??😓 È un'estate intera che aspetto 😥😥

Commenta
Reaction score
99
la brandao c'era ieri sera e aveva una bella fila di macchine al sottopasso

Commenta
Reaction score
3
E invece purtroppo ieri sera niente brandao..e anzi pochissime presenze..mi sa che l uniche sere decenti ora che finisce l alta stagione rimangono il venerdi e il sabato

Commenta
Reaction score
56
Passato sabato scorso, una desolazione. Aspettavo la Brandao ma niente.
Nella attesa adocchio Camilla, la nera sulla Aurelia posizionata vicino alla farmacia di migliarino, ma l'hanno presa subito e più vista. Ma presenze poche e scarse a parte la solita Lemos. Domanda, ma quella mora che si posiziona sulla Aurelia dalla altra parte rispetto a Camilla chi è? Descrizione, alta mora, bella popputa e ben messa di culo.
Hai trattori invece cerano 2 Bionde, di cui una alta, in bikini e con un tatuaggio sul culo.

Commenta
Reaction score
99
Nella attesa adocchio Camilla, la nera sulla Aurelia posizionata vicino alla farmacia di migliarino, ma l'hanno presa subito e più vista. Ma presenze poche e scarse a parte la solita Lemos. Domanda, ma quella mora che si posiziona sulla Aurelia dalla altra parte rispetto a Camilla chi è? Descrizione, alta mora, bella popputa e ben messa di culo.
Hai trattori invece cerano 2 Bionde, di cui una alta, in bikini e con un tatuaggio sul culo.
La mora Melissa

Commenta
Reaction score
6
Miglia si sta loftizzando come succede oramai quasi da tutte le parti.
A casa tirano su qualche euro in più ed alla fine qualche cliente lo raccattano sempre.
Aggiungiamo i rischi spesso creati dai 4 sbandati senza arte né parte che girano di notte,le rotture di c...zo dei solerti uomini in uniforme ed il gioco e' fatto
Per quelli che, come il sottoscritto,hanno sempre preferito l'Otr credo non ci sia altro da fare che prendere atto della situazione e stop.

Commenta
Reaction score
289
Melissa: [RECE] Melissa Trans - OTR - Migliarino (PI)

Jada, resident ai trattori: [RECE] Jada trans - OTR - Migliarino Pisano (PI)

Commenta
Alto