Stessa cosa anch'io..cercavo la brandao è veramente da un bel pezzo che non la vedo al suo posto al sottopasso..qualcuno ha notizie?Ieri sera sono andato a Migliarino, tanti punter ma pochissime tgatte
perchè, cosa succede da domenica ?Comunicazione di servizio per i colleghi fuori zona.
Evitate Migliarino e zone limitrofe da lunedì ( se non addirittura da domenica) perché come si dice in Versilia sono teste e lische ...
Quanto alla Brandao e' sparita da Piccole e la sera a Torre non l' ho più vista.
Da domenica a giovedì sera c'è il deserto dei tartari....poche,bruttissime ed inchiavabili.perchè, cosa succede da domenica ?
Ieri sera la Brandao c’era al sottopassò , fauna abbondante in quel di migliarinoFigurati,nessun problema.Intendo Piccole Trasgressioni,l'annuncio che aveva di recente la Brandao in zona Viareggio non e' più attivo.
Io invece è tutto il mese di agosto ,che non sono andato,perchè essendo zone vacanziere ,non amo quando siamo in tanti punter e cè strade affollate di persone ,trafficate di macchine ,caos e poca tranquillità,sia per intervistare che per consumare,è cosi romantico quando cè le strade vuote e siamo 3 gatti in giro,l'otr ha il suo fascino indipendentemente se chiavi ho meno,perchè da il senso di libertà e perversione ,non puoi piu' farne a meno,mi capisca chi può..............Da domenica a giovedì sera c'è il deserto dei tartari....poche,bruttissime ed inchiavabili.
Questo ovviamente e' il mio parere,poi può capitare l'eccezione.
Ma una descrizione sommaria della signorina in questione , magari ti aiutiamo ….😂ieri sera poco prima di mezzanotte alla fermata del pullman dopo il semaforo a migliarino, ho visto una trans interessante, almeno a me passando mi è sembrata discreta, ci sono recensioni su di lei? grazie
Tornano in Brasile?? Io proprio per metà settembre dovrei avere un paio di sere per divertirmi e voi mi date queste brutte notizie??😓 È un'estate intera che aspetto 😥😥Comunicazione di servizio per i colleghi fuori zona.
Evitate Migliarino e zone limitrofe da lunedì ( se non addirittura da domenica) perché come si dice in Versilia sono teste e lische ...
Quanto alla Brandao e' sparita da Piccole e la sera a Torre non l' ho più vista.
la brandao c'era ieri sera e aveva una bella fila di macchine al sottopassoComunicazione di servizio per i colleghi fuori zona.
Giovedì e venerdìE invece purtroppo ieri sera niente brandao..e anzi pochissime presenze..mi sa che l uniche sere decenti ora che finisce l alta stagione rimangono il venerdi e il sabato
La mora MelissaPassato sabato scorso, una desolazione. Aspettavo la Brandao ma niente.
Nella attesa adocchio Camilla, la nera sulla Aurelia posizionata vicino alla farmacia di migliarino, ma l'hanno presa subito e più vista. Ma presenze poche e scarse a parte la solita Lemos. Domanda, ma quella mora che si posiziona sulla Aurelia dalla altra parte rispetto a Camilla chi è? Descrizione, alta mora, bella popputa e ben messa di culo.
Hai trattori invece cerano 2 Bionde, di cui una alta, in bikini e con un tatuaggio sul culo.
Melissa: [RECE] Melissa Trans - OTR - Migliarino (PI)Passato sabato scorso, una desolazione. Aspettavo la Brandao ma niente.
Nella attesa adocchio Camilla, la nera sulla Aurelia posizionata vicino alla farmacia di migliarino, ma l'hanno presa subito e più vista. Ma presenze poche e scarse a parte la solita Lemos. Domanda, ma quella mora che si posiziona sulla Aurelia dalla altra parte rispetto a Camilla chi è? Descrizione, alta mora, bella popputa e ben messa di culo.
Hai trattori invece cerano 2 Bionde, di cui una alta, in bikini e con un tatuaggio sul culo.
Brandao , Surama , Cinzia Lemos , Yasmin Rios , Agatha , erano presenti , il minimo sindacale si trova sempreConfermo quanto scritto dal Mitico,forse erano tutte al concerto di di Jovanotti a Viareggio....