Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Jethro negli ultimi giorni le FFOO hanno letteralmente mandato via le Tgatte. Dicendo che li non si puo piu stare perchè il sindaco di Vecchiano(di cui Migliarino è comune) ha deciso cosi. Ecco perchè pensavo ad una nuova ordinanza. Non so se i sindaci hanno questo potere . Si ovvio ricordo nel 2009 quando venne fuori l ordinanza a livello nazionale, ne presi un paio di multe( a suo tempo 300 euro!) poi qualcuno che poteva e voleva contestare quelle multe e andare davanti ad un giudice alla fine ebbe ragione. Però questa è la situazione , ecco perchè non vorrei che i sindaci hanno questo potere di fare ordinanze anti prostituzione a loro piacimento . Quindi ovvio che non ci possono essere presenze . Alcune cercheranno forse di riposizionarsi lungo l aurelia se continua cosi ma di piu non so. E le multe le hanno fatte , questo lo so di sicuro , anche a presenze storiche che erano in posto tranquillo con cliente. Ho scritto perchè penso prendere una multa di questi tempi non faccia piacere a nessuno.Non mi risulta esserci un ordinanza antiprostituzione in vigore.
Anche se fosse , dico ai colleghi che va a contrastare con la legge 675 in materia di privacy e quindi impugnabile tramite ricorso davanti a un giudice.
Inoltre incostituzionale in base alla Sentenza della Corte costituzionale n. 115/11 che ha decretato quanto segue: «le ordinanze sindacali contingibili ed urgenti ai sensi dell'articolo 54 comma 4 del testo unico enti locali decreto legislativo n. 267 del 2000, se incidono per la natura delle loro finalità e per i loro destinatari sulla sfera generale di libertà dei singoli e della comunità amministrate, sono incostituzionali; «l'articolo 23 della Costituzione, norma di principio ispirata ai principi fondamentali della legalità e della democraticità richiede, che “nessuna prestazione, personale o patrimoniale, possa essere imposta se non in base alla legge”.
Non possono fare quello che vogliono , devono stare alle leggi in vigore , occhio quindi a che i tutori della legge le rspettino loro stessi.
Tornando alle presenzie in zona di tgirl ve ne sono o non è il caso di recarcisi ?
Il reato di atti osceni si può configurare anche su proprietà privata, in luogo aperto al pubblicoAggiornamento:
Sentendo qualche Tgatta fidelizzata sembra che avrebbero fatto ben 2 multe alla stessa Tgatta storica che si posiziona da quasi sempre al ponticello qui: Google Maps
L'articolo contestato sarebbe Atti Osceni la prima volta insieme ad un cliente sembra che l'infrazione sarebbe stata contestata zona capannoni qui Google Maps
La multa sarebbe poco più di 100 euro a testa, sarebbero stati sorpresi fuori dalla macchina a scopare. Non mi torna il fatto che quella è una Strada Privata non è un luogo o strada pubblica. Se vedete c'è anche il cartello.
Avrebbero dovuto fare mettere a verbale che gli stavano facendo la multa su un suolo privato e non pubblico, avrebbero vinto sicuramente il ricorso.
La seconda multa sarebbe stata fatta sempre alla stessa Tgatta per gli stessi motivi perché batteva solo in perizoma sempre al ponticello ma lungo via Traversagna, sempre sui 100 euro di multa, ma questa è una strada pubblica e la contestazione ci può stare.
Non risultano, al momento, altre multe fatte ad altre Tgatte.
Sembra un vero accanimento verso la stessa Tgatta! Chissà poi perché?
Alcune Tgatte dicono che ci sarebbe uno nuovo, un tipo giovane, delle FF.OO che gira con la macchina di ordinanza che sia un vero invasato ed omofobo e che grida ad altissima voce frasi violente, minacciose e volgari rivolte Tgatte e clienti. E che fa loro il foglio di via dall'Italia.
Come vedete ho usato il condizionale perché non ho avuto ancora modo di leggere la multa.
Se vi dovessero fermare e siete su una strada privata ( tranne le principali a Migliarino sono quasi tutte strade private) , prima di firmare, fate mettere a verbale che siete su un suolo privato e non pubblico.
Ci sarà un calo momentaneo, ma il Migliarone è un Araba Fenice, risorgerà dalle Ceneri ! W il Migliarone sempre!![]()
Può essere ma non sempre le sentenze sono univoche, se ci fosse stata una catena ( o qualcosa di simile) che precludeva l'ingresso, per esempio sarebbe stato molto meglio.Il reato di atti osceni si può configurare anche su proprietà privata, in luogo aperto al pubblico
E' questa qui: [RECE] Agata Trav - OTR Notturno - Migliarino (Pisa)Ieri notte Domenica 23 sono partito da Montecatini direzioni Migliarino , arrivato ore 1:00 , deserto totale .....solo una bella mora in intimo nero che ballava alla Tamoil direzione Pisa... molto figa un bel corpo ma l'ho vista da lontano passando non l'ho intervistata ho girato l'auto e sono tornato a Montecatini !
Vero ,teniamo conto del fatto che diversi giudici abbiano in passato ritenuto ininfluente ai fini della configurabilità del reato l’ora notturna in cui ci si è appartati o il fatto che l’automobile fosse stata posizionata su una strada non frequentata o senza uscita, nonché l’aver adottato “cautele” quali, ad esempio, quella di aver oscurato i vetri dell’auto con dei giornaliIl reato di atti osceni si può configurare anche su proprietà privata, in luogo aperto al pubblico
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.