Nessuna multa tranquillo!!!Ieri sera giro a Migliarino dopo Anni dalle 00:30 alle 1:00. Poche presenze e atmosfera di generale desolazione, me la ricordavo moolto piu movimentata le zona. Per di più sono entrato nell'area ZTL, spero di non aver preso la multa (il danno oltre la beffa)....
Bisogna indovinarla 3 sabati fà c'ero io, ed era abbastanza gremita ,non pienissima ma sufficiente ,poi ora si va in autunno ,e sarà tutto da vedere l'otr , anche perchè con la crisi in atto,e questa inflazione ,saranno in pochi a poter dare 70/100 in casa ,vedremo come evolverà migliarino...ieri sera ore 23.30 pochissime presenze
Ti ha fermato una pattuglia? Se si, dovresti saperlo se ti hanno multato; se no, non hai preso nessuna multa. Lo diciamo da secoli...Ieri sera giro a Migliarino dopo Anni dalle 00:30 alle 1:00. Poche presenze e atmosfera di generale desolazione, me la ricordavo moolto piu movimentata le zona. Per di più sono entrato nell'area ZTL, spero di non aver preso la multa (il danno oltre la beffa)....
Sono pienamente d accordo ma se non sbaglii molte tgatte mi sembrano sempre piu alcoliche e su di giri.Carissimi colleghi ormai è chiaro che il giorno migliore sembra essere il Venerdì. Poi ci possono essere delle eccezioni, dovute anche alle scadenze dei pagamenti delle varie Tgatte.
Se la serata gira bene le Tgatte vanno via anche prima, magari si fanno un'uscita ed una bevuta anche loro, soprattutto dopo il Covid.
Venerdì sera come avevo pronosticato intorno alle 22.00 vi era il pienone, sembrava essere tornato ai vecchi fasti.
Il vero problema del Migliarone che dal Covid non c'è più ricambio sono quasi sempre le stesse Tgatte, tranne qualche rarissima eccezione.
E questo non va bene e non fa bene al Migliarone!
Jethro negli ultimi giorni le FFOO hanno letteralmente mandato via le Tgatte. Dicendo che li non si puo piu stare perchè il sindaco di Vecchiano(di cui Migliarino è comune) ha deciso cosi. Ecco perchè pensavo ad una nuova ordinanza. Non so se i sindaci hanno questo potere . Si ovvio ricordo nel 2009 quando venne fuori l ordinanza a livello nazionale, ne presi un paio di multe( a suo tempo 300 euro!) poi qualcuno che poteva e voleva contestare quelle multe e andare davanti ad un giudice alla fine ebbe ragione. Però questa è la situazione , ecco perchè non vorrei che i sindaci hanno questo potere di fare ordinanze anti prostituzione a loro piacimento . Quindi ovvio che non ci possono essere presenze . Alcune cercheranno forse di riposizionarsi lungo l aurelia se continua cosi ma di piu non so. E le multe le hanno fatte , questo lo so di sicuro , anche a presenze storiche che erano in posto tranquillo con cliente. Ho scritto perchè penso prendere una multa di questi tempi non faccia piacere a nessuno.Non mi risulta esserci un ordinanza antiprostituzione in vigore.
Anche se fosse , dico ai colleghi che va a contrastare con la legge 675 in materia di privacy e quindi impugnabile tramite ricorso davanti a un giudice.
Inoltre incostituzionale in base alla Sentenza della Corte costituzionale n. 115/11 che ha decretato quanto segue: «le ordinanze sindacali contingibili ed urgenti ai sensi dell'articolo 54 comma 4 del testo unico enti locali decreto legislativo n. 267 del 2000, se incidono per la natura delle loro finalità e per i loro destinatari sulla sfera generale di libertà dei singoli e della comunità amministrate, sono incostituzionali; «l'articolo 23 della Costituzione, norma di principio ispirata ai principi fondamentali della legalità e della democraticità richiede, che “nessuna prestazione, personale o patrimoniale, possa essere imposta se non in base alla legge”.
Non possono fare quello che vogliono , devono stare alle leggi in vigore , occhio quindi a che i tutori della legge le rspettino loro stessi.
Tornando alle presenzie in zona di tgirl ve ne sono o non è il caso di recarcisi ?