Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
9
Ieri sera giro a Migliarino dopo Anni dalle 00:30 alle 1:00. Poche presenze e atmosfera di generale desolazione, me la ricordavo moolto piu movimentata le zona. Per di più sono entrato nell'area ZTL, spero di non aver preso la multa (il danno oltre la beffa)....

Commenta
M

Membro cancellato 337660

Ospite
Ospite
Ieri sera giro a Migliarino dopo Anni dalle 00:30 alle 1:00. Poche presenze e atmosfera di generale desolazione, me la ricordavo moolto piu movimentata le zona. Per di più sono entrato nell'area ZTL, spero di non aver preso la multa (il danno oltre la beffa)....
Nessuna multa tranquillo!!!

Commenta
Reaction score
220
ieri sera ore 23.30 pochissime presenze
Bisogna indovinarla 3 sabati fà c'ero io, ed era abbastanza gremita ,non pienissima ma sufficiente ,poi ora si va in autunno ,e sarà tutto da vedere l'otr , anche perchè con la crisi in atto,e questa inflazione ,saranno in pochi a poter dare 70/100 in casa ,vedremo come evolverà migliarino...

Commenta
Reaction score
1.563
Carissimi colleghi ormai è chiaro che il giorno migliore sembra essere il Venerdì. Poi ci possono essere delle eccezioni, dovute anche alle scadenze dei pagamenti delle varie Tgatte.
Se la serata gira bene le Tgatte vanno via anche prima, magari si fanno un'uscita ed una bevuta anche loro, soprattutto dopo il Covid.
Venerdì sera come avevo pronosticato intorno alle 22.00 vi era il pienone, sembrava essere tornato ai vecchi fasti.
Il vero problema del Migliarone che dal Covid non c'è più ricambio sono quasi sempre le stesse Tgatte, tranne qualche rarissima eccezione.
E questo non va bene e non fa bene al Migliarone!

Commenta
Reaction score
289
Ti ha fermato una pattuglia? Se si, dovresti saperlo se ti hanno multato; se no, non hai preso nessuna multa. Lo diciamo da secoli...

Ad ogni modo, sabato a Miglia c'era il deserto. Quasi nessuna tgatta in postazione, nonostante anche al Mamamia ormai la stagione estiva stia volgendo al termine e non ci fosse quasi nessuna a divertirsi...

Commenta
Reaction score
239
Carissimi colleghi ormai è chiaro che il giorno migliore sembra essere il Venerdì. Poi ci possono essere delle eccezioni, dovute anche alle scadenze dei pagamenti delle varie Tgatte.
Se la serata gira bene le Tgatte vanno via anche prima, magari si fanno un'uscita ed una bevuta anche loro, soprattutto dopo il Covid.
Venerdì sera come avevo pronosticato intorno alle 22.00 vi era il pienone, sembrava essere tornato ai vecchi fasti.
Il vero problema del Migliarone che dal Covid non c'è più ricambio sono quasi sempre le stesse Tgatte, tranne qualche rarissima eccezione.
E questo non va bene e non fa bene al Migliarone!
Sono pienamente d accordo ma se non sbaglii molte tgatte mi sembrano sempre piu alcoliche e su di giri.

Commenta

nerkiolo

UOMO
Membership
Reaction score
268
ciao a tutti.
Trovandomi a passare per migliarino sabato notte, sul tardi, ho fatto un giro.
Ho notato una bella stangona al semaforo di migliarino, alla fermata dell'autobus, capelli scuri, gran culo, longilinea ma non sottopeso.
Ha detto di chiamarsi Alessia o Alessandra, però parlandoci mi ha convinto poco e non l'ho caricata, anche se quando ci sono ripassato dopo avere cambiato idea, me l'hanno soffiata sotto il naso, un classico.
Qualcuno ha presente chi potrebbe essere? io non ricordo di averla vista, l'italiano lo parlava abbastanza bene

Commenta
Reaction score
501
Ciao a tutti torno a scrivere dopo tanto tempo, @nerkiolo Alessia alla fermata dell autobus è Alessia Barbosa già miss simpatia al recente miss trans estate 2022 e già protagonista di alcuni video hard in passato. Ma soprattutto scrivo per sapere se sapete qualcosa di ciò che sta succedendo . In pratica sembra che hanno deciso le autorità comunali (cosi sembra) di non far piu stare le Tgatte nella zona industriale di migliarino. Ci sono Tgatte e anche clienti che hanno preso diverse multe negli ultimi giorni, (molto strano ,avrà fatto un ordinanza il sindaco ?) alcune Tgatte anche piu di una multa. E negli ultimi giorni e anche stasera praticamente le FFOO hanno letteralmente fatto sloggiare le Tgatte sia che avessero il permesso di soggiorno oppure no(la maggioranza) Sembra che abbiano detto che possono stare in altre zone ma non li nella zona industriale. La cosa è molto strana perchè se c'è un posto senza abitazioni tranquillo di sera è proprio la zona industriale . Sarà solo uno stop momentaneo oppure tentano di dare un colpo di KO al già precario OTR?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
264
Non mi risulta esserci un ordinanza antiprostituzione in vigore.
Anche se fosse , dico ai colleghi che va a contrastare con la legge 675 in materia di privacy e quindi impugnabile tramite ricorso davanti a un giudice.
Inoltre incostituzionale in base alla Sentenza della Corte costituzionale n. 115/11 che ha decretato quanto segue: «le ordinanze sindacali contingibili ed urgenti ai sensi dell'articolo 54 comma 4 del testo unico enti locali decreto legislativo n. 267 del 2000, se incidono per la natura delle loro finalità e per i loro destinatari sulla sfera generale di libertà dei singoli e della comunità amministrate, sono incostituzionali; «l'articolo 23 della Costituzione, norma di principio ispirata ai principi fondamentali della legalità e della democraticità richiede, che “nessuna prestazione, personale o patrimoniale, possa essere imposta se non in base alla legge”.
Non possono fare quello che vogliono , devono stare alle leggi in vigore , occhio quindi a che i tutori della legge le rspettino loro stessi.
Tornando alle presenzie in zona di tgirl ve ne sono o non è il caso di recarcisi ?

Commenta
Reaction score
501
Non mi risulta esserci un ordinanza antiprostituzione in vigore.
Anche se fosse , dico ai colleghi che va a contrastare con la legge 675 in materia di privacy e quindi impugnabile tramite ricorso davanti a un giudice.
Inoltre incostituzionale in base alla Sentenza della Corte costituzionale n. 115/11 che ha decretato quanto segue: «le ordinanze sindacali contingibili ed urgenti ai sensi dell'articolo 54 comma 4 del testo unico enti locali decreto legislativo n. 267 del 2000, se incidono per la natura delle loro finalità e per i loro destinatari sulla sfera generale di libertà dei singoli e della comunità amministrate, sono incostituzionali; «l'articolo 23 della Costituzione, norma di principio ispirata ai principi fondamentali della legalità e della democraticità richiede, che “nessuna prestazione, personale o patrimoniale, possa essere imposta se non in base alla legge”.
Non possono fare quello che vogliono , devono stare alle leggi in vigore , occhio quindi a che i tutori della legge le rspettino loro stessi.
Tornando alle presenzie in zona di tgirl ve ne sono o non è il caso di recarcisi ?
Jethro negli ultimi giorni le FFOO hanno letteralmente mandato via le Tgatte. Dicendo che li non si puo piu stare perchè il sindaco di Vecchiano(di cui Migliarino è comune) ha deciso cosi. Ecco perchè pensavo ad una nuova ordinanza. Non so se i sindaci hanno questo potere . Si ovvio ricordo nel 2009 quando venne fuori l ordinanza a livello nazionale, ne presi un paio di multe( a suo tempo 300 euro!) poi qualcuno che poteva e voleva contestare quelle multe e andare davanti ad un giudice alla fine ebbe ragione. Però questa è la situazione , ecco perchè non vorrei che i sindaci hanno questo potere di fare ordinanze anti prostituzione a loro piacimento . Quindi ovvio che non ci possono essere presenze . Alcune cercheranno forse di riposizionarsi lungo l aurelia se continua cosi ma di piu non so. E le multe le hanno fatte , questo lo so di sicuro , anche a presenze storiche che erano in posto tranquillo con cliente. Ho scritto perchè penso prendere una multa di questi tempi non faccia piacere a nessuno.;)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
264
Resta il fatto che le contravvenzioni siano facilmente impugnabili.
Speriamo comunque sia solo un periodo di passaggio , come già avvenuto in passato.
Sarebbe se no , la fine di Migliarino.
Ci vogliono togliere ogni divertimento.
Ok che ci sono le loft ma il prezzo è più alto e non c'è il fascino della ricerca dell'otr.
Immagino di qusto passo , visto l'andazzo politico , ci sia il rischio che aboliscano la legge Merlin , così ci guadagnerà anche lo stato.
Molto eccepile eticamente e moralmente.
Ma oggi in Italia c'è da aspettarsi di tutto.

Commenta
Reaction score
1.563
Anche a me hanno raccontato delle storie simili ma non ho dato molto credito perché ordinanze comunali in atto non ce ne sono e poi sono facilmente impugnabili quindi su cosa si basino le eventuali multe non saprei. Dovremmo leggerne una."
Quasi tutti i posti tranquilli", sono stradine di limiti interpoderali di proprietà private e quindi se non c'è querela di parte a regola le FF.OO. non potrebbero fare nulla.
So che ci sono tante lamentele per come le Tgatte e clienti lasciano sporchi i "posti tranquilli" soprattutto in via della Pavoncella, via del Marzaiolo, Via del Fischione e la stradina dei dove ci sono i Carabinieri.
Energiche proteste prevengono anche da persone che abitano una casa nella zona capannoni, quella considerata più sicura.
Alcune tgatte mi hanno raccontato di essere state affrontate in malo modo, da questi residenti, sia quando erano da sole che anche insieme ai clienti. Qualche Tgatta sostiene che tra i residenti in quella casa ci siano anche pensionati delle forze dell'ordine, ma non si se questo sia vero.
Ho notato però, che sono diminuite molto le presenze nella zona falomunite.
Qualche Tgatta mi ha riferito che sarebbe stata invitata dalle FF.00. ad andare a Migliarino dopo le 22, ma ripeto non so quando queste voci siano attendibili
Per avere un'idea andrebbe letta una di quelle eventuali multe e vedere che articoli di legge sarebbero stati violati.

Commenta
Reaction score
501
Jethro, facilmente impugnabili si ma dovrai andare di fronte a un giudice , ti serve un avvocato , quanto ti costa ? Una volta feci ricorso per un autovelox che non era segnalato mi convocarono in tribunale , alla fine mi dissero se volevo pagarla subito oppure fare tutta la trafila e andare avanti con ulteriori ricorsi . Scelsi la via piu breve. Danesh , no le multe non le ho lette , ne’ ho parlato direttamente con le persone che le hanno preso ma so per certo che le hanno fatte mei giorni scorsi. Ho pensato anch io che possano essere o proteste dei pochi abitanti di quella zona o dei titolari di qualche azienda . Per la cronaca comunque ieri sera , alcune si erano riposizionate lungo l Aurelia ma anche a Migliarino dopo le 22 c erano presenze. Quindi può essere come hai detto tu che sia meglio dopo le 22/ 22,30. Staremo a vedere 🤷‍♀️

Commenta
Reaction score
501
Solitamente le ordinanze fatte dai sindaci recitano piu o meno cosi.
“ ordinanza che vieta a chiunque di assumere atteggiamenti e comportamenti che possano offendere la pubblica decenza o comunque preordinati all’esercizio della prostituzione.

Allo stesso tempo non è consentito ai conducenti di veicoli e mezzi far salire a bordo o contattare persone dedite alla prostituzione o fermarsi in prossimità delle stesse, creando anche intralcio e alla regolare circolazione stradale o situazioni di pericolo.” Le fanno periodicamente come a Rimini , Viareggio e in molti altri posti.
Però sappiamo che
Per la Cassazione è illegittima la sanzione elevata al cittadino che si ferma sulla strada per contrattare prestazioni sessuali a pagamento (ordinanza n. 4927/2022)
Il Sindaco non può impedire l attività di prostituzione sulle strade.
La prostituzione non è illecita, anzi, rientra nelle attività economiche e non può esserne vietato l’esercizio se non dalla LEGGE STATALE

Lo ha stabilito la Corte di Cassazione, sezione II civile, con l'ordinanza 18 novembre 2021 - 15 febbraio 2022, n. 4927 (testo in calce), richiamando la giurisprudenza in materia della Corte di Giustizia dell’Unione e fissando dunque precisi paletti al potere del Comune di vietare per regolamento la contrattazione della prestazione sulle strade.

Commenta
Reaction score
1.563
Ripeto. Vanno lette le multe e visti gli articoli di legge contestati. Solo cosi si può capire di cosa stiamo parlando.
Personalmente da una vita faccio sempre ricorso davanti al Prefetto (non costa nulla) con facsimile scaricati da internet per il 95% non ho saputo più nulla. Per l'altro 5% poi continuo il ricorso davanti al Giudice di Pace che però ha un costo e fino ad una certa cifra lo puoi fare da solo, senza avvocato. Se si vince l'ente che perde deve ridarti quello che hai pagato, è lunga riaverli ma se ci si sta dietro rivedi i soldi.
Personalmente consiglio sempre il ricorso da soli, col tempo ci si prende la mano e si diventa anche bravini.
Ho notate ancho che alcune Tgatte , sono più vestite, forse qualche multa è stata per il decoro? Chissà, se e quando ci faranno vedere le multe capiremo.
A naso c'è qualcosa che non mi convince, sembrano voce messe su ad arte!
Una Tgatta mi ha fatto vedere uno screenshot che gira sulle loro chat , senza data, che si parla di multe a Migliarino, ho googolato il testo dello screen shot ma era di anni fa.
Bentornato Redsky! L'altra volta ho dimenticato di scriverlo.

Commenta
Reaction score
501
Grazie Danesh 😀! Sulla veridicità delle info sono sicuro al 100% perché le ho vissute in prima persona anche se non direttamente,senza entrare troppo nei dettagli;).Ieri sera , sabato, stessa musica buon giro di macchine ma ad un certo punto sono arrivate le FFOO e hanno mandato via le TS.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
67
Buonasera spero che la situazione si risolva. Il prossimo venerdì - sabato volevo fare il mio primo giro nel famoso sambodromo. Ma fare 250 km tra andata e ritorno e magari beccarsi pure una multa... Non so
Spero di leggere qui quante più info possibili.

Commenta
Reaction score
1.563
Bisogna procurarsi e leggere attentamente una di queste multe per capire che articoli di legge contestano. Solo così capiremo cosa stia succedendo.

Commenta
Alto