già queste bastano e avanzanoBrandao , Surama , Cinzia Lemos , Yasmin Rios , Agatha , erano presenti , il minimo sindacale si trova sempre
Hai la scelta tra i pitoni della Surama Agata e lemons penso sufficienti 😂già queste bastano e avanzano
Della Surama mai !Ok,ma sempre la solita minestra penso possa pure venire a noia....
Melissa: [RECE] Melissa Trans - OTR - Migliarino (PI)
Jada, resident ai trattori: [RECE] Jada trans - OTR - Migliarino Pisano (PI)
Finite le ferie,menomale ...meno siamo,meglio stiamo......Passato ieri intorno alle 23,45 c'erano quasi tutte, molte Tgatte, pochi Punters.
Segnalo Patrizina Ferire e la Bysmark/Antonella solo coi perizomi addosso, esibivano tutto il loro splendore.
Eccola è Agata una trav non trans [RECE] Agata Trav - OTR Notturno - Migliarino (Pisa)Ieri sera ho notato una tgatta con un fisico mozzafiato mentre passavo davanti al distributore Tamoil, ma non ho fatto in tempo ad approfondire perché mentre tornavo indietro per vederla meglio è stata rapidamente caricata in macchina da un tpunter. Vestiva con una minigonna da urlo, qualcuno sa chi possa essere?
Grande Danesh!!Eccola è Agata una trav non trans [RECE] Agata Trav - OTR Notturno - Migliarino (Pisa)
L’altra sera ho fatto il mio primo giro a migliarino. Forse sono entrato anche nella ztl.Ieri sera poche presenze, quasi tutte a festeggiare il ferragosto
La ZTL c’è eccome, ma la gente se ne frega e ci entra, poi quando qualcuno viene beccato dalle pattuglie poi piange.
Secondo me se il varco è attivo la multa ti arrivaConfermo la multa c e solo se ti prendono sul posto
Io per sicurezza,non ci sono mai entrato ,ma vedo che molti c'entrano....Secondo me se il varco è attivo la multa ti arriva