Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
1.563
Ero di passaggio, Venerdì scorso erano quasi tutte lì dalle 22 circa, forse una 25ina in totale dal Ristorante Cinese, Aurelia, Via Traversagna ( in cima apriva le danze Surama) e zona via della Bozza.
Particolarmente affollato il Beccaccino e lo Spazio Manovra in fondo.
Anche discreto giro di colleghi punters, infatti al secondo giro le "solite Tgatte migliori" erano tutte belle e sparite.

Commenta
Reaction score
4
Ieri sera ho notato una tgatta con un fisico mozzafiato mentre passavo davanti al distributore Tamoil, ma non ho fatto in tempo ad approfondire perché mentre tornavo indietro per vederla meglio è stata rapidamente caricata in macchina da un tpunter. Vestiva con una minigonna da urlo, qualcuno sa chi possa essere?

Commenta
M

Membro cancellato 312496

Ospite
Ospite
scusate ho letto sul forum che in zona ci sarebbe un trans minidotata. Sapete se c'è sempre? mi piacerebbe incontrarla

Commenta
Reaction score
1.563
Commenta
Reaction score
601
Ieri sera poche presenze, quasi tutte a festeggiare il ferragosto ;):lol:

La ZTL c’è eccome, ma la gente se ne frega e ci entra, poi quando qualcuno viene beccato dalle pattuglie poi piange.
L’altra sera ho fatto il mio primo giro a migliarino. Forse sono entrato anche nella ztl.
Ma quindi ti fanno la multa solo se ti beccano in fragranza le fdo? Io conosco le classiche ztl che se entri quando è attiva ti fanno la multa direttamente tramite telecamere. Fatemi sapere. Grazie

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
239
Confermo la multa c e solo se ti prendono sul posto

Ieri sera giretto di passaggio verso le 2330 ma poche presenze forse il primo freddo ha fermato le tgatte poi era anche il fine settimana!

Commenta
Alto