Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
1.563
Passato io ieri sera intorno alle 23:00/24:00, dal ristorante da Rino a via della bozza ho contato 20 tgatte circa, anche una mulatta al distributore dopo la rotonda dell’autostrada in direzione tdl. Nella zona industriale giravano i cc, si sono pure fermati intorno alle 24:00 in via della bozza dalle 3 tgatte presenti, ma poi non sono ripassato quindi non so se le hanno mandate via o meno.
Direi niente male, speriamo bene! E speriamo anche in un po di nuove RECE da parte di tutti.

Speriamo si diano delle regole:
1)Dovrebbero arrivare più tardi a Migliarino dopo 21,30-22.00 (meglio 22.00- no il pomeriggio). le FF.OO hanno provato a farglielo capire "proponendo" dopo le 22 e niente pomeriggio ( quando c'è molta meno gente a giro), ma le Tgatte Migliarinesi se ne sono letteralmente fottute!
2)NON dovrebbero sporcare né le piazzole di ogni singola Tgatta, nè gli ingressi delle fabbriche, nè i cosiddetti "posti tranquilli" con fazzoletti, bisogni grandi e piccoli, preservativi, bottiglie rotte, etc. etc. ci sono dei posti che sono luridi. E poi ogni tanto fare un po di pulizia, se non la vogliono fare loro, fanno una colletta e pagano qualcuno/a.
3)Emarginare ed allontanare quelle Tgatte che fanno continui casini ubriache, tossiche, ladre e chi più ne ha più ne metta, e che creano problemi con tutti, tgatte stesse, clienti, "residenti", FF.OO etc.etc.
4) Abbassare un po i rate per un po, almeno per far riprendere il giro
5) Più collaborazione tra le Tgatte, del resto per molte di loro Migliarino è un a buona fonte di guadagno
6) " Lavorare" in auto il più possibile e non IGNUDE per strada che è stata una delle cause che ha scatenato tutto.

Solo così si può tentare di salvare il Migliarone

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
220
Direi niente male, speriamo bene! E speriamo anche in un po di nuove RECE da parte di tutti.

1)Dovrebbero arrivare più tardi a Migliarino dopo 21,30-22.00 (meglio 22.00- no il pomeriggio). le FF.OO hanno provato a farglielo capire "proponendo" dopo le 22 e niente pomeriggio ( quando c'è molta meno gente a giro), ma le Tgatte Migliarinesi se ne sono letteralmente fottute!
2)NON dovrebbero sporcare né le piazzole di ogni singola Tgatta, nè gli ingressi delle fabbriche, nè i cosiddetti "posti tranquilli" con fazzoletti, bisogni grandi e piccoli, preservativi, bottiglie rotte, etc. etc. ci sono dei posti che sono luridi. E poi ogni tanto fare un po di pulizia, se non la vogliono fare loro, fanno una colletta e pagano qualcuno/a.
3)Emarginare ed allontanare quelle Tgatte che fanno continui casini ubriache, tossiche, ladre e chi più ne ha più ne metta, e che creano problemi con tutti, tgatte stesse, clienti, "residenti", FF.OO etc.etc.
5) Più collaborazione tra le Tgatte, del resto per molte di loro Migliarino è un a buona fonte di guadagno
6) " Lavorare" in auto il più possibile e non IGNUDE per strada che è stata una delle cause che ha scatenato tutto.

L'inflazione,i rincari di tutto dal carburante,alla spesa alimentare,per la casa ,bollette ecc...portasse a tagliare il superfluo,era scontato che molti punter facciano piu' attenzione ,è matematica se spendi di piu' per l'indispensabile,spendi meno per il superfluo,di li non si scappa....

Commenta
Reaction score
144

sopratutto il punto 2:lo so per certo delle lamentele di chi ha le attivita' a migliarino.e motivo per cui e' nata la ztl
e un po' il punto 1.

Commenta
Reaction score
1.563
Passato stasera verso le 23 direi non male per essere una Domenica. Le presenze storiche c'erano più o meno tutte tranne la zona falomunite.
Al Beccaccino c'era lei arrapantiisima in perizoma che esaltava il suo bel culone e in lingerie (c'era anche con una sua amica) [RECE] Paula Trans - OTR - Migliarino (PI) .
Mi ha fatto ingrifare di brutto, così caricata e me la sono sbattuta in caporella a lungo e a dovere, direi niente male, una bella scopata porcellona

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
220
Si vero. Sabato era il 29, però confermo quanto detto. Sono ripassato più tardi, circa mezzanotte e mezza, e la situazione non era migliore: 1 al Tamoil, la solita mulatta; 1 in Traversagna; 3 tra cui Surama in via della Bozza, e Raissa sempre al ristorante.
Sei sicuro che sia surama quella in via della bozza,li dove cè il guardarail?perchè tempo fa ,mi fermai convinto che fosse lei,invece era un'altra e allontanatomi ,comincio a urlare e bestemmiare......

Commenta
Reaction score
1.563
Si Surama è ritornata a quello che lungo è stato il suo posto in via della Bozza. ( ma tutte le Tgatte stanno girando un pò).
Sembra che se le Tgatte arrivino sul tardino, non stanno lungo la Traversagna ( almeno in alcuni punti), non completamente ignude, e zona capannoni le lascerebbero stare, anche quelle in auto, poi i posti tranquilli devono essere quelli molto isolati.
Finisco col dire cari Punters su Surama il collega @favollo.li è indiscutibilmente un'autorità! :bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.563
Passato ieri notte ( lunedì 31 ottobre) sera intorno le 1,45 al ritorno di un festino privato Halloween in Versilia niente male.
Ho notato che si erano spostate in diverse alla Tamoil Aurelia lato verso Pisa ( forse alla Traversagna pattugliavano ma non ho intravisto auto con lampeggianti di FF.OO.)
Ero in compagnia femminile e non mi sono potuto fermare girare ed approfondire, ma potevano essere 8/10 Tgatte.
Al volo ho potuto scorgere e riconosciuto Patrizina Freire, Agata, Jada, Andrea, la svalvolata capelli scuri che è sempre ai New Jersey di via della Bozza, poi vi erano altre ma più interne e non sono riuscito a capire chi fossero.
Ho visto una new entry ( nel senso che non l'ho mai vista lì) bruna e magra al sottopasso ferrovia, le solite 3 alla zona ACI, le solite 2 alla fermata autobus vicino semaforo, le solite 3 al ristorante cinese.
Poi di fronte Ristorante da Rino una Tgatta con un piumino rosso ma non sono riuscito a capire chi fosse perché impegnata a parlare al finestrino con un potenziale cliente, ma dalla vista a pecora mi sembrava niente male.
Insomma tutto da approfondire.
In totale ci saranno state 20/22 Tgatte.
Poi 6/7 Girl lungo l'Aurelia ai soliti posti.

Commenta
Reaction score
220
Passato ieri notte ( lunedì 31 ottobre) sera intorno le 1,45 al ritorno di un festino privato Halloween in Versilia niente male.
Ho notato che si erano spostate in diverse alla Tamoil Aurelia lato verso Pisa ( forse alla Traversagna pattugliavano ma non ho intravisto auto con lampeggianti di FF.OO.)
Ero in compagnia femminile e non mi sono potuto fermare girare ed approfondire, ma potevano essere 8/10 Tgatte.
Al volo ho potuto scorgere e riconosciuto Patrizina Freire, Agata, Jada, Andrea, la svalvolata capelli scuri che è sempre ai New Jersey di via della Bozza, poi vi erano altre ma più interne e non sono riuscito a capire chi fossero.
Ho visto una new entry ( nel senso che non l'ho mai vista lì) bruna e magra al sottopasso ferrovia, le solite 3 alla zona ACI, le solite 2 alla fermata autobus vicino semaforo, le solite 3 al ristorante cinese.
Poi di fronte Ristorante da Rino una Tgatta con un piumino rosso ma non sono riuscito a capire chi fosse perché impegnata a parlare al finestrino con un potenziale cliente, ma dalla vista a pecora mi sembrava niente male.
Insomma tutto da approfondire.
In totale ci saranno state 20/22 Tgatte.
Poi 6/7 Girl lungo l'Aurelia ai soliti posti.
Ma 10 trans al benzinaio?

Commenta
Reaction score
1.563
8/10 circa erano lì alla Tamoil verso Pisa.
La situazione inedita ( max negli anni ne avevo visto 4/5) mi ha incuriosito e sorpreso molto.
Purtroppo non mi sono potuto fermare, altrimenti avrei chiesto il perché a qualche Tgatta.
Presumo che in zona Traversagna vi fossero delle pattuglie, forse è l'ipotesi più probabile.

Commenta
Reaction score
1.563
Certo, credo che tutte le Tgatte abbiano paura di un eventuale foglio di via, più che delle multe stesse.
Comunque ai bei tempi di Michelle Gomes ( o Gomez) li alla Tamoil ne bazzicavano mediamente 4/5 ogni sera.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
289
Sei sicuro che sia surama quella in via della bozza,li dove cè il guardarail?perchè tempo fa ,mi fermai convinto che fosse lei,invece era un'altra e allontanatomi ,comincio a urlare e bestemmiare......

Si, sono sicuro al 101%, non lo avrei scritto altrimenti. Surama è tornata li in via della Bozza, ce l'ho già vista un paio di volte, ma non sta al guardrail, anche se non sta ferma, cammina su e giù, potresti vederla all'incrocio con Traversagna, così come al guardrail/new jersey, oppure allo spazio manovra.

Commenta
Reaction score
501

Daccordo su tutto a parte forse un paio di punti
1) Il pomeriggio storicamente a Migliarino sono state sempre rare presenze e quasi mai di livello . È stato solo nel periodo del coprifuoco che molte tgatte (serali) arrivavano presto ( anche alle 16). Ma le hanno sempre lasciate lavorare in quel periodo.Questi problemi sono iniziati da qualche mese , quando tutte le tgatte arrivavano già come di solito dopo le 21/22. Anzi il disturbo delle FFOO inizia di solito dopo le 22 . Quindi per Migliarino non credo sia un problema di orario .
2) Quello della sporcizia condivido al 1000 x1000 e qui è solo un fatto di educazione ma anche semplice buon senso .
3) Anche qui verissimo quello che dici . Purtroppo è piu facile a dirsi che a farsi in un contesto OTR anche perché spesso ognuna pensa per se non pensando alle conseguenze di certi comportamenti
4) No secondo me , per l OTR il classico 30/20 e’ davvero il minimo sindacale. Il giro di clienti non dipende da 10 euro in piu o meno . D estate c’è sempre stato un gran giro . Poi affitti , bollette , autisti e spese basiliari sono uguali per tutti ( clienti e tgatte) . E teniamo conto che noi siamo “fortunati”ad avere l OTR . Ci sono altre zone dove è quasi tutto loft e minimo sono 70 /100.
5) E anche qui verissimo , ed ha a che fare con il punto 3. Ma purtroppo , gelosie , invidie , individualismo e caratterini mica da ridere rendono spesso tutto più difficile
6) Verissimo , ovviamente non tutte hanno la macchina , ma ho sempre pensato che un corpo da scoprire è piu eccitante che non trovare una subito tutta nuda quindi a maggior ragione con qualcosa addosso e’ sicuramente meglio anche per chi passa di li e non è un cliente.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
501
Si, sono sicuro al 101%, non lo avrei scritto altrimenti. Surama è tornata li in via della Bozza, ce l'ho già vista un paio di volte, ma non sta al guardrail, anche se non sta ferma, cammina su e giù, potresti vederla all'incrocio con Traversagna, così come al guardrail/new jersey, oppure allo spazio manovra.
Si si, vero ma puntualmente ogni sera verso le 22 arriva la pattuglia e manda via le tgatte, ecco perché molte si sono riposizionate lungo l aurelia vedi affollamento alla Tamoil. L unica che ha affrontato la pattuglia è stata la Fabiana che sta sempre all angolo Bozza /Piviere. “Andate via finocchi !!! 😂😂Lasciate lavorare le tgatte, andate a cercare chi ruba ,i delinquenti!!!!”Ha urlato contro la pattuglia La sera dopo stessa musica “ Fatemi vedere un foglio che dice che io non posso stare qui !!!! “ “ Vieni in macchina che te lo facciamo vedere “. No venite voi qui !!!! E comunque l hanno lasciata stare e sono andati a disturbare una nuova che neanche parla l italiano che era li vicino!! Ovvio che a parte la paura o meno di una multa o foglio di via diventa difficile per le tgatte e anche per i clienti lavorare o girare in queste condizioni

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
289
Mah... speriamo si risolva tutta come al solito "all'italiana", ovvero, dopo un primo periodo di schiamazzi e fumo gettato negli occhi di chi invoca certi "interventi", in fuffa mediatica per poi con calma, il tutto finire e tornare nei consueti ranghi.

Certo è che, posso dire che avere i numeri di telefono delle tgatte fidelizzate è sempre cosa buona e giusta...

Commenta
Alto