Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
1.563
Allora sono passato stasera giovedì intorno alle 22,30 tornavo da una lunghissima giornata di lavoro ero appena uscito da Pisa Nord, diluviava prendo l'Aurelia per Pisa e alla Tamoil ci saranno state una decine di Tgatte ( ho riconosciuto Agata, Dimmi Dimmi Esmeralda, Patrizia Nogueira, Jada, Giulia ....) e 2 pattuglie delle FF.OO con fari e lampeggianti accesi che chiedevano i documenti.
Nonostante il diluvio decido di fare un giro.
Via Traversagana solo Andrea sotto Ponte Autostrada. Poi deserto
Via Della Bozza c'era Cinzia Lemos solita Ford bianca e allo spazio manovra Cristina in una Fiesta Nera.
C'era anche una Tgatta nera alla Tamoil verso Viareggio.
Sono ripassato dalla Tamoil verso Pisa e le FF.OO dell'ordine erano ancora li che controllavano.
All'ACI sotto la pensilina dopo l'officina, che si riparavano dalla pioggia le solite 3 che sono Melissa, Camilla e la loro amica.
Alla fermata autobus al semaforo sotto la pensilina c'erano Carli ( che di solito è al Beccaccino di fronte la Bysmark) Rayssa ( che di solito è al Ristorante cinese) e Tayna che è il suo posto solito.

Commenta
Reaction score
501
Allora sono passato stasera giovedì intorno alle 22,30 tornavo da una lunghissima giornata di lavoro ero appena uscito da Pisa Nord, diluviava prendo l'Aurelia per Pisa e alla Tamoil ci saranno state una decine di Tgatte ( ho riconosciuto Agata, Dimmi Dimmi Esmeralda, Patrizia Nogueira, Jada, Giulia ....) e 2 pattuglie delle FF.OO con fari e lampeggianti accesi che chiedevano i documenti.
Nonostante il diluvio decido di fare un giro.
Via Traversagana solo Andrea sotto Ponte Autostrada. Poi deserto
Via Della Bozza c'era Cinzia Lemos solita Ford bianca e allo spazio manovra Cristina in una Fiesta Nera.
C'era anche una Tgatta nera alla Tamoil verso Viareggio.
Sono ripassato dalla Tamoil verso Pisa e le FF.OO dell'ordine erano ancora li che controllavano.
All'ACI sotto la pensilina dopo l'officina, che si riparavano dalla pioggia le solite 3 che sono Melissa, Camilla e la loro amica.
Alla fermata autobus al semaforo sotto la pensilina c'erano Carli ( che di solito è al Beccaccino di fronte la Bysmark) Rayssa ( che di solito è al Ristorante cinese) e Tayna che è il suo posto solito.
……….. 2 pattuglie FFOO che controllavano i documenti alla Tamoil e ieri sera si sono sbizzarriti( li alla Tamoil) facendo udite udite una multa da 10000 euro a una Tgatta che addirittura era con costume intero e giacchetta sopra ma aperta , comunque non in perizoma come di solito stavano a Miglia di notte .(lasciandola scusate il gioco di parole letteralmente in mutande 😱😂😂).Qui ragazzi questa gente sta approfittando della loro autorità, sono dei pazzi scatenati e fuorilegge non mi risulta che i carabinieri decidono anche l’ abbigliamento piu adatto per una prostituta, e che cazzo !!!! Una collega ha comunque registrato tutto , per la difesa ,viste le evidenti assurdità del reato contestato.In effetti atti osceni va da 5000 a 30000 credo quindi sono stati anche magnanimi 😂😂😂😂 Non le hanno mandate via ma solo controlli.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13
……….. 2 pattuglie FFOO che controllavano i documenti alla Tamoil e ieri sera si sono sbizzarriti( li alla Tamoil) facendo udite udite una multa da 10000 euro a una Tgatta che addirittura era con costume intero e giacchetta sopra ma aperta , comunque non in perizoma come di solito stavano a Miglia di notte .(lasciandola scusate il gioco di parole letteralmente in mutande 😱😂😂).Qui ragazzi questa gente sta approfittando della loro autorità, sono dei pazzi scatenati e fuorilegge non mi risulta che i carabinieri decidono anche l’ abbigliamento piu adatto per una prostituta, e che cazzo !!!! Una collega ha comunque registrato tutto , per la difesa ,viste le evidenti assurdità del reato contestato.In effetti atti osceni va da 5000 a 30000 credo quindi sono stati anche magnanimi 😂😂😂😂 Non le hanno mandate via ma solo controlli.

No eri io no caro mio eri nartra tayna ????
Magari

Commenta

Chicco 1995

UOMO
Membership
Reaction score
263
Ragazzi io sono a Firenze, da un po' per lavoro e purtroppo è dall'estate che mi riprometto di provare l'ebbrezza del Miglia ma purtroppo causa impegni familiari ancora non mi è riuscito....
Leggere queste cose mi mette tristezza, è chiaro che sia un qualcosa di politico non credo proprio che le FFOO abbiano voglia di stare dietro a queste cazzate... (Ho amici che fanno quel lavoro e spesso mi raccontano che i loro "problemi lavorativi" sono altri... È chiaro che quando partono queste iniziative di punto in bianco è chiaramente un qualcosa voluto dalla politica, magari dettate dal malcontento dei residenti ecc. Ecc.

Speriamo che finisca presto in un grosso polverone e che non sia vera la storia della multa così alta alla povera ragazza....😓
Un saluto a tutti sperando di poter avere presto l'occasione di ammirare il Migliarino in tutto il suo splendore 🍌

Commenta
Reaction score
501
Ragazzi io sono a Firenze, da un po' per lavoro e purtroppo è dall'estate che mi riprometto di provare l'ebbrezza del Miglia ma purtroppo causa impegni familiari ancora non mi è riuscito....
Leggere queste cose mi mette tristezza, è chiaro che sia un qualcosa di politico non credo proprio che le FFOO abbiano voglia di stare dietro a queste cazzate... (Ho amici che fanno quel lavoro e spesso mi raccontano che i loro "problemi lavorativi" sono altri... È chiaro che quando partono queste iniziative di punto in bianco è chiaramente un qualcosa voluto dalla politica, magari dettate dal malcontento dei residenti ecc. Ecc.

Speriamo che finisca presto in un grosso polverone e che non sia vera la storia della multa così alta alla povera ragazza....😓
Un saluto a tutti sperando di poter avere presto l'occasione di ammirare il Migliarino in tutto il suo splendore 🍌
Quando un carabiniere giovane , sono quasi sempre pattuglie giovani , fa una multa di quel tipo a una tgatta in costume intero con giacca aperta , c’è qualcosa che non va ..Oppure in camporella di notte a una coppia che fa sesso . Ovvio che se mi metto a scopare in pieno giorno in piazza della stazione a Pisa la cosa è ben diversa . Perché allora se uno fa multe di quel tipo allora vale tutto , anche al mare in uno stabilimento balneare se una donna ha solo il tanga filiforme che gli si fa’ la multa per atti osceni ? Anche li ci sono i bimbi , le famiglie gli anziani. Ovvio che ci possa essere la volonta dell autorità comunale ma tu carabiniere ti devi muovere dentro i limiti di legge altrimenti invece che farla rispettare la legge sei il primo ad infrangerla.

Commenta
Reaction score
289
Salve chiedo info su gattona morissima con carnagione molto scura e parecchio tettona vista a Migliarino in zona semaforo principale. Avvistata una settimana fa indossava un abitino rosso che metteva in risalto la carnagione scura.

Commenta
Reaction score
289
Sono rimasto in giro fino alle 1,00 e non è cambiato nulla. Solo Patrizina alla Bozza, una con la Punto al ponticello ex Zetaplast, Camilla al sottopasso e Melissa all'Aci. Alla S.Gobain e dintorni invece le signorine erano regolarmente al loro posto, quelle mi sa che non le controllano...
Ripassato in zona Miglia verso le 2.00, tutto ancora più deserto, rimasta solo la Patrizina.

Commenta
Reaction score
1.563
Stasera (Domenica) altre retate antitgatte a Migliarino e Tamoil tra Carabinieri e Polizia.
Anche altre MEGA multe ( che credo non pagheranno mai).
Poveracce!
Tra continue retate e freddo in arrivo credo che Migliarino per un pò sarà molto ridimensionato.

Commenta
Reaction score
1.563
Credo che sia un ripristino di autorità. Ci sono un mix di ragioni.
La prostituzione trans a Migliarino era tollerata all'interno di un quadro di regole non scritte, alcune Tgatte hanno oltrepassato spesso questi limiti, nonostante i continui richiami, sui luoghi e anche sugli orari
Forse si aspettavano che stesso all'interno del circuito delle tgatte quelle per così dire più turbolente fossero isolate, come è avvenuto più volte in passato. Ma questa volta non è andata così. Se ne sono fottute e come avviene in questi casi alcune pagheranno per tutte e alla fine sono messe di mezzo quelle più tranquille.
Aggiungi le continue ed insistenti denunce dei titolari dei capannoni, certo che a nessuno fa piacere la mattina quando vai a lavorare trovare sorprese nauseabonde davanti l'uscio della tua attività e le denunce continue ed insistenti dei pochi " residenti".
Aggiungi che magari è arrivato qualche giovane delle FF.OO che si vuol far notare e vuole fare carriera e quindi comincia comminare salatissime multa a gogo per spaventare tutti e tutte.
Aggiungi il cambio di governo e di clima politico
Aggiungi che anche al Comune approfittando del nuovo clima e cercano di dare una bella spallata al fenomeno , così alle prossime elezioni sbandiereranno il risultato.
Etc.etc. etc. ...........................................

Commenta
Reaction score
264
Si Danesh,
concordo,
comunque a mio parere tra un pò il polverone si abbasserà.
Si sa , ad ogni alternanza politica c'è qualcuno che mira a rendersi più visibile , come anche qualche governante che mira a eliminare quel poco di buono che è stato fatto dal governo precedente.
In ogni caso le contravvenzioni elevate probabilmente non sono lecite , facendo ricorso nel caso con ausilio di un avvocato, probabilmente , se le vedrebbero annullate.
Mettici pure dentro che se anche le pagassero andrebbero a beneficio degli enti comunali o statali ,
molto più facile rimpinguare le casse in certi modi che combattere l'evasione fiscale di chi da decenni se ne frega allegramente.
Non mi sembra il termine guisto però chiamare le tgirl poverine , almeno a livello economico , in quanto guadagnano in quattro giorni di lavoro o forse meno quello che un operaio guadagna in un mese.
Poverine lo sono per il tipo di lavoro che svolgono , e per gli eventuali strascichi psicologici di cui alcune risentono.
Diverse , nel tempo sono arrivate persino a suicidarsi , chi ha frequentato lo sa o lo è venuto a sapere.
Ma questo governo, ora la butta anche sulla moralità di stampo clericale e sulla sacralità della famiglia classica.
Pertanto meglio arginare il fenomeno della prostituzione su strada favorendo quella in appartamento.
Occhio non vede , cuore non duole con buona pace di chi si lamenta.
Oltretutto a livello di pattume vario , non mi risulta che le tgirl abbiano mai portato a consumare le prestazioni davanti a dette aziende , qundi la questione la considero solo pretestuosa.
A mio parere il fenomeno da fastidio per l'immagine che ne deriva del luogo , visto che da molti è conosciuto più per questo che per altro.
Anche se riuscissero come sembra stia accadendo a costringere le trans lungo l'Aurelia , penso non risolverebbero nulla nel tempo , visto che anzi sarebbero sotto gli occhi dei tanti che l'attraversano.
D'altronde parecchi ormai , anni fa le trans erano in numero molto maggiore e nel tratto adiacente alla Traversagna, già presenti lungo l'Aurelia e non mi pare abbiano mai preso iniziative così pesanti.
Ragazzi ci manca che rendano la prostituzione su strada illegale e tentino di abolire la legge Merlin.
D'altronde sono tra gli antichi cavalli di battaglia di quella corrente politica.
"La pacchia" è già finita da tempo per noi gente comune , ma non per lor signori..

Commenta
Reaction score
1.563
Ho usato il termine POVERACCE nel senso esclamativo di " Povero me"
Non tutte le Tgatte sono benestanti, nel senso che alcune sopravvivono appena perché non lavorano tantissimo.
Poi ci sono quelle che fanno anche 1000 euro ed oltre il giorno, ma sono pochissime. In zona in tanti anni ho conosciuto solo pochissime Tgatte che sono riuscite a comprare casa in Italia, diverse in Brasile ma sono sempre una minoranza.
Molte sono sfruttate prima dalle loro connazionali per farle arrivare in Italia.
Devono rimborsare delle cifre enormi anche fino a 20/30mila euro, + le sfruttano affittando loro una stanza in tuguri a 300/400 euro a settimana tra Pisa, e Versilia ( solo per rimanere in zona), e poi un Tgatta mi ha detto che per ogni cliente che portano a casa devono versare 20 euro alla padrona di casa, oltre l'affitto. Ecco da dove esce il 70 a casa. Me lo ha detto in diverse soprattutto quando chiedo uno sconto.
E poi ci sono i soldi da mandare ai familiari in Brasile.
E quando si tornano in Brasile spendono delle cifre da capogiro in poche settimane. A volte non hanno nemmeno più i soldi per tornare e devono chiedere un prestito per comprare il biglietto aereo e le prime spese di rientro in Italia.
Poi ci sono quelle che cadono nei vizi tipo alcol e droga e quindi tutti i soldi che guadagnano li sprecano così, e sono le più pericolose in tutti i sensi.
La situazione di Migliarino darà un duro colpo alla presenza di Trans in zona, tante non sono attrezzate per lavorare Loft o non glielo permettono. Alcune stanno già pensando di organizzarsi per andare via in zone meno problematiche e più redditizie o all'estero tipo Germania o altri paesi ricchi.

Commenta
Alto