Credo che tu abbia centrato in pieno il punto.Mi pare di capire che visto che tanto le multe non le pagheranno mai allora le fdo gli stanno vicine così i punter non si fermano e loro non lavorano... E alla fine se ne andranno da sole in altri lidi più redditizi.
É chiaro che le ronde delle forze dell'ordine funzionano da deterrente....ed il gioco è fattoCredo che tu abbia centrato in pieno il punto.
Credo che anche per molte altre persone senza famiglia valga il solito discorsoCmq dobbiamo considerare che molti punter hanno famiglia e non possono e non vogliono far sapere niente in giro. Diventa quindi difficile seguore un ricorso in silenzio, almeno credo.
@Jethro Come vedi sopra circa un mese fa avevo scritto quello che anche tu hai riportato. Ma abbiamo capito che non è quello il problema . Cioe non ci sono ordinanze ma semplicemente le multe vengono fatte per Atti Osceni . Ma c’è di piu . Tutta questa azione repressiva sembra legata ad un personaggio dei carabinieri di Migliarino. Alto , pelato già molto conosciuto alle tgatte perché seminava il panico a migliarino circa una decina di anni fa. In pratica costui perseguitava le tgatte con comportamenti al limite del sadismo . Gli strappava la borsa rovesciando tutto il contenuto e sequestrando i preservativi portava via loro l ombrello quando pioveva , le costringeva a marciare davanti la pattuglia, le caricava in macchina con la scusa di portarle in questura per un controllo e invece le portava sulle colline e poi le abbandanova lassu’ di notte. Al tempo Migliarino era molto piu popolato e le tgatte molto piu unite . Spesso si opponevano con forza a questo pazzo squilibrato. Il tipo poi fu trasferito e torno’ la tranquillità. Bene oggi questo tipo è tornato proprio qua ed ha ricominciato da pochi mesi a perseguitare le tgatte , favorito anche da un minor numero di tgatte spesso sole e isolate tra loro ,approfittando e abusando della sua autorità.Solitamente le ordinanze fatte dai sindaci recitano piu o meno cosi.
“ ordinanza che vieta a chiunque di assumere atteggiamenti e comportamenti che possano offendere la pubblica decenza o comunque preordinati all’esercizio della prostituzione.
Allo stesso tempo non è consentito ai conducenti di veicoli e mezzi far salire a bordo o contattare persone dedite alla prostituzione o fermarsi in prossimità delle stesse, creando anche intralcio e alla regolare circolazione stradale o situazioni di pericolo.” Le fanno periodicamente come a Rimini , Viareggio e in molti altri posti.
Però sappiamo che
Per la Cassazione è illegittima la sanzione elevata al cittadino che si ferma sulla strada per contrattare prestazioni sessuali a pagamento (ordinanza n. 4927/2022)
Il Sindaco non può impedire l attività di prostituzione sulle strade.
La prostituzione non è illecita, anzi, rientra nelle attività economiche e non può esserne vietato l’esercizio se non dalla LEGGE STATALE
Lo ha stabilito la Corte di Cassazione, sezione II civile, con l'ordinanza 18 novembre 2021 - 15 febbraio 2022, n. 4927 (testo in calce), richiamando la giurisprudenza in materia della Corte di Giustizia dell’Unione e fissando dunque precisi paletti al potere del Comune di vietare per regolamento la contrattazione della prestazione sulle strade.
Probabilmente fdo in borghese, o erano africani?Ciao a tutti, ieri sera zona industriale completamente deserta, all'ultimo Tamoil dalla parte di Torre del Lago una bellissima gatta scura di pelle, Tamoil dalla parte di Pisa erano in 3 sempre discrete, la più bella una mora solo con stivali, calze e tanga e top in Latex rosso che si spostava tra il semaforo e l'ex ristorante cinese veramente arrapante, poi anche una bella cavalla al sottopasso. In totale 5/6 presenze tutte note e molte belle. Attenzione segnalo 2 tipi stranieri molto strani che giravano su alfa romeo pattugliando la zona che mi hanno fatto desistere dal consumare.
Non erano FDO, sicuramente stranieri, si imboscavamo e aspettavano nascosti, molto sospetti.Probabilmente fdo in borghese, o erano africani?
Comunque se qualcuno sa chi è la mora che sta al semaforo dalla parte di Pisa dove si aspetta il bus sarebbe fantastico, mora liscia, statura media, fisico longilineo, carnagione abbastanza chiara, di più non so, poi si è spostata all'ex rist. cinese.
A che ora li hai visti i tipi sospetti? Io ho girato per un po' in zona e non ho notato niente, a parte il desolante deserto in cui è precipitata la zona Traversagna/capannoni 😢Ciao a tutti, ieri sera zona industriale completamente deserta, all'ultimo Tamoil dalla parte di Torre del Lago una bellissima gatta scura di pelle, Tamoil dalla parte di Pisa erano in 3 sempre discrete, la più bella una mora solo con stivali, calze e tanga e top in Latex rosso che si spostava tra il semaforo e l'ex ristorante cinese veramente arrapante, poi anche una bella cavalla al sottopasso. In totale 5/6 presenze tutte note e molte belle. Attenzione segnalo 2 tipi stranieri molto strani che giravano su alfa romeo pattugliando la zona che mi hanno fatto desistere dal consumare.
li ho visti prima che giravano forse erano le 3 e poi si sono fermati con il muso dell'auto girato verso la strada principale un po' nascosti come se aspettassero qualcosa nei pressi del ristorante Sushi One che era chiaramente chiuso e deserto a quell'ora, la macchina un'alfa 159 o 156 di colore chiaro metallizzatoA che ora li hai visti i tipi sospetti? Io ho girato per un po' in zona e non ho notato niente, a parte il desolante deserto in cui è precipitata la zona Traversagna/capannoni 😢