- Reaction score
- 48
- Espulso
- #6.081
Giro di ricognizione a Miglia dopo due anni che manco dall’Italia. Totalmente scarico dopo incontro con vecchia scopamica, comunque ho intenzione di tornare a timbrare almeno una volta prima di ritornarmene da dove sono venuto e la curiosità era tanta. Dunque:
- fino a Gatto Rosso buio totale poi trans seduta davanti al distributore di tabacchi con cappello a cilindro.
- sotto cavalcavia subito dopo la curva 1 presenza (così di sfuggita sembrava piuttosto trav).
- 4 presenze al Ristorante Cinese (forse 1 era la Rayssa che ci stazionava un paio di anni fa).
- 3 presenze subito dopo il ponte sul Serchio, un po’ sgallettate.
- 1 presenza notevole al soccorso ACI, mora di carnagione chiara e bella procace.
- 2 presenze al sottopassaggio piuttosto sgallettate anche loro.
- 6/7 presenze di tutti i tipi al primo Tamoil fra cui, credo ma non ne sono sicuro, la Bismarck. Intravista con la coda dell’occhio mentre veniva caricata.
- Traversagna inutile dire che è buona solo per tirare dritto…
- 1 presenza al distributorino Aquila sulla sinistra in direzione Torre del Lago. Automunita, macchina piccola tipo Smart, non ho idea di chi fosse.
- 4 presenze al secondo Tamoil fra cui 1 altra notevole: bionda statuaria con tacco 15 e minigonna vertiginosa e dava l’aria di essere anche 1 dotata.
In totale circa 20 presenze che non reputo poi così male per essere di Martedì (ore 00:30 circa). Se non avessi già consumato, sicuramente 1 delle due presenze notevoli a cui sopra accennato me la sarei caricata. O magari anche tutte e due, la bionda per prima e dopo la mora.
Spero di essere comunque stato di aiuto a qualcuno, buonanotte e felice transrisveglio
Spero di essere comunque stato di aiuto a qualcuno, buonanotte e felice transrisveglio