Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Amanda a casa 50 sghei... anche se è un pò velocina ma fa di tutto con eiaculatio inclusa.

- Rivista la Vaz sempre più altezzosa... riga nera sul suo nome nella mia personalissima tagenda. Credo che ormai sia tempo perso ( aveva lanciato l'amo. Ma da me, ovviamente, abilmente scansato. ) tanto è sempre il solito servizio ed a Miglia, comunque, c'è sempre da fare!

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
una considerazione: verso le 3, quando ormai le nostre amiche si contavano sulla punta delle dita fermo in via del beccaccino una moretta, una certa chris, mi propone una velocita' di 100km per correre a casa sua..:rofl:..sempre piu' spesso, almeno mi e' parso, la velocita' per correre a casa e' salita da 50km a 70..vabbe' che ci puo' essere contrattazione, cosa che personalmente non faccio mai, pero'...sara' l'aumento istat????

chris e' un altra di quelle bellisime...
troppo"bellissime"...
praticamente donna...
pero' come tutte quelle di quella categoria...mmmhhh...
freddina,distaccata,safadaggine zero...
a me cmq ha sempre fatto 50 a casa...

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Amanda a casa 50 sghei... anche se è un pò velocina ma fa di tutto con eiaculatio inclusa.

- Rivista la Vaz sempre più altezzosa... riga nera sul suo nome nella mia personalissima tagenda. Credo che ormai sia tempo perso ( aveva lanciato l'amo. Ma da me, ovviamente, abilmente scansato. ) tanto è sempre il solito servizio ed a Miglia, comunque, c'è sempre da fare!

a me tutto sommato,il solito servizio,mica mi dispiace:nea:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
a me tutto sommato,il solito servizio,mica mi dispiace:nea:

Si, certo, dipende dai momenti... ma a me dopo un pò la stessa minestra, anche se buona, stufa... se poi ne devo anche abbuffare perchè la DEVO mangiare per forza e di nascosto andarmi a mangiare quello che più mi piace, capisci bene che, essendo questo un divertimento, sinceramente, ne faccio volentieri a meno!

In estrema sostanza: 30 volte meglio Raffaella di una Vaz.

Commenta
Reaction score
1

AManda quale? Mi piacciono le trans che eiaculano "all inclusive".

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Amanda quella della smart

Commenta
Reaction score
61
Si, certo, dipende dai momenti... ma a me dopo un pò la stessa minestra, anche se buona, stufa... se poi ne devo anche abbuffare perchè la DEVO mangiare per forza e di nascosto andarmi a mangiare quello che più mi piace, capisci bene che, essendo questo un divertimento, sinceramente, ne faccio volentieri a meno!

In estrema sostanza: 30 volte meglio Raffaella di una Vaz.

Quoto. La VAZ, almeno con me, ama succhiarmi fino al midollo, farsi sbattere in tutte le posizioni e innaffiare da minimo mezzo litro di latte caldo. E se non è esattamente così, allora lei mugugna..... si lamenta ... c'ha da ridire. Ora, è pure una gran figa, ok, ma io comincio ad avere qualche primavera di troppo sulla schiena, pertanto la prima volta è una gran divertmento, anche la seconda e la terza.... ma arrivato ad un certo punto i casi sono inevitabilmente due: o io e la Vaz ci sposiamo, oppure, per quel tipo di trattamento lì, pretendo di essere pagato io!!!

Commenta
Reaction score
264
Vanessona :w00tmesalia:ormai una tgirl più che storica , mai avuto una delusione da lei.
Però , come a te caro Lory , mi ha un pò stancato.
Sarà perchè a me piace molto variare...
Non ho ancora provato Gisela la biondina di cui scrivete molto , credo di non averla mai notata.
Ho visto le foto sulla bacheca e mi ispira parecchio.
Prima però , voglio fare un salto da Patrizia (la apriporta) in nome dei vecchi tempi e speriamo sia in serata giusta :wink:
Garantisco rece.

Commenta
M

marbamba

Ospite
Ospite
salve a tutti, volevo chiedere una info...qual'è la trans più dotata in zona? che sia otr o in casa è uguale...vorrei proporre un giochino a tre alla mia lei :)

Commenta
Reaction score
8
salve a tutti, volevo chiedere una info...qual'è la trans più dotata in zona? che sia otr o in casa è uguale...vorrei proporre un giochino a tre alla mia lei :)
la pamela a viareggio , Kardon ne sà qualcosa http://community.punterforum.com/[rece]-pamela-santina-viareggio-distintas-vt19443.html

oppure
Antonella , si trova otr a migliarino (ma non sempre).
Però attento perchè è spesso su di giri...
La più cazzuta che abbia mai incontrato specialmente in circonferenza.
Un corpo esile , non penseresti mai che sotto abbia quel mostro.
Quando è tranquilla , è anche una persona simpatica.
Da provare però accertati che sia in bolla.

Ultima modifica:
Commenta
M

marbamba

Ospite
Ospite
grazie mille delle info...ma questa antonella, di cui non mi pare di aver trovato niente, dove si trova? ha una postazione fissa?

Commenta
Reaction score
0
ragazzi buongiorno,
una domanda , a che ora iniziano ad arrivare le trans in quel di migliarino? e quale è l'ora top?

Commenta
Alto