qualcosa di simile ed in maniera artigianale.... e non ho idea di chi ne sia l'opera.... ma lo ringrazio
http://passionetrans.net/gruppi/trans-migliarino/gallery/mappa-del-piacere
la mappa piu recente della "zona fabbriche" è opera mia
qualcosa di simile ed in maniera artigianale.... e non ho idea di chi ne sia l'opera.... ma lo ringrazio
milause ...se passa di qui uno dei Capi e scopre che tu hai pronunciato la parola proibita sono cazzi amari ..quella parola lì, che inizia per con e finisce per siglio qui NON si può usare altrimenti i gestori del Sito rischano una denuncia per favoreggiamento della prostituzione, è assurdo ma è così. Quindi qui nessuno ti può consigliare nessuna. Posso solo invitarti a leggerti le ultime 3/4 pagine di raccontiniDomani giorno di paga...e ritorno in grande stile a Migliarighno.
Qulache consiglio????
la mappa piu recente della "zona fabbriche" è opera mia
Mah, in verità non mi sento di dire che la conosco bene. Il mio rapporto con la Gisella si è sempre limitato al "sesso contro €", ambito nel quale ciascuno fa la sua parte con reciproca soddisfazione. E per quel che mi riguarda la suddetta, almeno nei miei riguardi, fornisce un'offerta che in quanto a rapporto qualità/prezzo ha ben pochi rivali.... e non fatemi dire altro perché qui si rischia, come si può leggere su altri thread :sarcastic_hand:
Se la tira? Bah .... diciamo che quanto si passa al cosiddetto social time è sicuramente meno .. socievole... di una Surama, ad esempio. Ma non è che non parli, che non dica, che, se stimolata, non racconti. Altezzosa? Forse siamo noi che la avvertiamo così, perché bella è bella, alta è alta. Ma anche io, come il maestro alanf, non la definirei asssolutamente altezzosa, forse, al massimo, un po' riservata, timida persino. Credo che, essendo così bella e sapendo di esserlo, sia anche portata a tenere alla larga potenziali spasimanti, e allora, a differenza di altre che magari ti lasciano capire che sarebbero ben disposte a metterti il cappio al collo e trascinarti in quel di Recife o Sao Paulo come trofeo di guerra della campagna italica da esibire a parenti e conoscenti ... ecco, lei proprio no, almeno con me: il suo atteggiamento è "sì, ok, abbiamo fatto sesso, adesso ci facciamo 4 chiacchiere, ma sia ben chiaro che la cosa finisce qui". E a me sta benissimo così, sia chiaro. Però la mia conclusione è: non se la tira. Io della Gisella ho un'ottima opinione, e tale rimarrà per sempre..... nonostante ultimamente mi abbia soropreso in compagnia della Surama e...spero l'abbia presa bene.. verificherò e che Dio o chi per lui me la mandi buona
ottima prova! ti ringrazio perché è veramente utile, io me la sono salvata sul cel! ancora grazie! questo è lo spirito del forum!!!!
la Gisella al numero 3 è la Hickman o la Gisella con dragone tatuato sul fianco ?qualcosa di simile ed in maniera artigianale.... e non ho idea di chi ne sia l'opera.... ma lo ringrazio
le secondala Gisella al numero 3 è la Hickman o la Gisella con dragone tatuato sul fianco ?
comunque ce n'è un'altra che mi è sempre piaciuta oltre alla Gisella a migliarino che ci sono andato due o tre volte...e che non compare nella lista di passionetrans ...
è una che spesso e volentieri si posiziona all'inizio di via traversagna, anche se qualche volta l'ho vista alle fabbriche anche...ricciola capelli lunghi marroni scuri, sempre abbronzata, pelle liscissima, molto femminile. Non tanto alta. Indossa sempre vestitini molto curate, calzoncini corti aderenti, e tette di fuori anche a volte. E' già tanti anni che c'è. Lavora sia in macchina che a casa sua che almeno quando ci sono andato io si trovava uscita varignano tra viareggio e torre del lago. Non dà grande soddisfazione a letto è un po' antipatica, fa quella che se la tira parecchio, però fisicamente mi piace troppo, insieme alla gisella è quella che mi piace di più. Lo sapete voi come si chiama?...non vedo mai in giro foto sue...
Stai forse parlando di Patrizia ?
Se è lei ha un culo favoloso (appena rifatto ma bene) , è scostante ma se la coinvolgi diventa persino simpatica.
Io le prime volte l'ho scambiata per una donna ed una donna carina vi assicuro.
A livello sessuale però è freddina magari scaldandola bene chissà (io non ci sono mai riuscito).
Patrizia k ai tempi distribuiva i suoi biglietti da visita.
Era sempre all'inizio di via traversagna.
Na figa e se la tirava da figa.
Da come me la descrivi è proprio lei...di poche parole a seconda di quello che gli dici ti guarda meravigliata...ahahah si ritiene una strafiga (se fosse una donna lo sarebbe anche)...
la prima volta l'ho scopata a casa sua al varignano...acidissima per 50 era solo passiva...però corpo bellissimo pelle vellutata...mi ha raccontanto un po' di storie dei suoi spasimanti tipo quello che gli ha offerto 700€ quell'altro 300€, un altro che la voleva sposare...è convintissima proprio...
poi la seconda volta ho contratto un'attivo/passivo on the road a 30€ stranamente ha accettato (si vede che era serata un po' magra) ed è stata di parola poi in macchina...pirillo duro e via...poi alla fine si è incazzata con con me perchè stavo per buttare il fazzoletto sporco fuori dalla macchina...e non mi parlava più...ahahahah...sta di fuori proprio...però veramente la scambi per una donna da tanto che è bella...poi sempre molto pulita profumata...a me anche se sono stronze e non danno tanta soddisfazione piacciono più così...
di foto in giro comunque di lei non ne ho mai viste
Gisella s'è rifatta il naso, quindi due settimane di stop forzato.
Esatto Florenceale.
La penultima volta che ci sono stato mi ha detto che lo fà apposta a fare la stronza.
Si è aperta anche perchè il primo passo l'ho fatto io mettendola a proprio agio e raccontandogli di me apertamente.Ti posso assicurare che alla fine mi sembrava di avere a che fare con un'amica di vecchia data.
Invece l'ultima volta , credo anche perchè era passato parecchio tempo dall'incontro precedente , è stata piuttosto fredda .
Forse si apspettava che nel frattempo io la frequentassi oltretutto non aveva disdegnato l'ipotesi di frequentarci ma visto che
io non sono del posto (per me Miglia è distante 150 km) e viste le mie scarse disponibilità economiche non ho approfondito.
Lei è veramente bella e femminile , se ne trovano ben poche così.
Posso assicurare che se dovreste andare in giro per la strada con lei nessuno si accorgerebbe che è una trans.
Non presente in internet , cmq ho il numero di cellulare.
Mi hai fatto venire voglia , appena posso , di farle visita.
eheheh...anche a te vedo che ti ha colpito lei, ha un fascino tutto suo nonostante sia stronza...a questo punto abbi la cortesia di inviarmi il suo num di cel in pvt :D