Si scusa...non ho ancora capito bene come si fa a recensire...mi riferifo alla T gatta con la Ford Puma blu......scusa ancoraconfermi la rece di chi?e riguardante chi?
Si scusa...non ho ancora capito bene come si fa a recensire...mi riferifo alla T gatta con la Ford Puma blu......scusa ancoraconfermi la rece di chi?e riguardante chi?
L'ordinanza scadeva il 30 settembre è stata rinnovata!!!!
...scusate l'ignoranza.....ma cosa si rischia in concreto con questa maledetta ordinanza se si è beccati ?????.....L'ordinanza scadeva il 30 settembre è stata rinnovata!!!!
...scusate l'ignoranza.....ma cosa si rischia in concreto con questa maledetta ordinanza se si è beccati ?????.....
l'ordinanza era solo x il periodo estivo
tanto x far vedere le strade ripulite ai turisti non credo possano rinnovarla xche se no vanno fuori dalle leggi vigenti
Nel sito del comune di Vecchiano cliccando Albo pretorio e cercando l' ordinanza n. 1133 c'è l'atto con la proroga dell' ordinanza precedente. Per poterla leggere tutta , almeno nel mio computer, devi fare un dowland di Dike, se non lo hai già, che lo trovi direttamente in fondo alla pagina.
Ieri sera 28 settembre alle ore 21,45 il mio XTrans Factor ha fatto di nuovo centro !!!!!!
Ho conosciuto la magnifica Sabrina (Noriega) una new new new entry di Fortaleza !!!! :give_heart: :give_heart2:
Una Tgirl semplicemente stupenda. 28 anni mai stata fuori il brasile non spiccica una parola d'italiano!!!!!!
Sono stato il suo PRIMO cliente !!!!!!! Rischio fidanzamento altissssssssimo. Abita a viareggio vicino al cimitero o alla piazza del mercato nella via della regione abitata dall'unico popolo italico che ebbe una civilta' paragonabile all'antica roma, di cui la sua scrittura e' sconosciuta. Questa zona d'italia si posiziona tra l'alto lazio e la bassa toscana...... pero' non sono i butteri !!!! il n. civico e quello della costituzione che sancisce la liberta' di stampa !!!!!!!
Dopo tutti questi indovinelli l'ho incrociata qui:
PyhVkysg&mra=mr&t=m&z=15&layer=c&cbll=43.790591,10.343745&panoid=T36M9Tn3KQjJDzebRRHAyw&cbp=12,217.85,,0,6.17
Scusate non riesco a far visualizzare lo street view nella posizione corretta, comunque da come appare 100 metri piu' avanti dove la cancellata fa una piccola svolta; sinceramente vi auguro tante ottime sabri-transcopate !!!!
Naturalmente seguira dettagliattissima rece sia visiva che sonora, no forse sonora no, pero' non so un domani che il nostra grandissimo capo vorra' potremo postare le conversazioni !!!!
Saluti da Storm
P.S.: un piccolo rimprovero agli utenti pisani e migliarinesi in genere...non avete segnalato la modifica del tracciato dell'aurelia per il rifacimento stradale. Mi sono trovato spiazzatissimo senza in trans-baretto sull'aurelia e il mini distributore schell sempre li vicino! Cosi' si mette a duro rischio il mio equilibrio trans-psicologico !!!
premessa... io sono di firenze e posso frequentare raramente la zona, e di sera, ma ho una curiosità... ma le nostre care amiche stazionano anche di giorno? dalle foto del famoso programma "Storm-view" si intravede una signorina con ombrello in lontananza... ?????
premessa... io sono di firenze e posso frequentare raramente la zona, e di sera, ma ho una curiosità... ma le nostre care amiche stazionano anche di giorno? dalle foto del famoso programma "Storm-view" si intravede una signorina con ombrello in lontananza... ?????
Ritorno sul mio post precedente per integrarlo delle opportune indicazioni avvalendomi del programma "Storm-view" messo a punto dal sottoscritto !!!
Naturalmente avrete capito che sono delle banali foto da me fatte il pomeriggio seguente sul luogo dell'abbordaggio alla nostra Sabrina !!! Spero di esservi stato d'aiuto; a tra poco la mia rece completa.
Saluti Storm
Vedi l'allegato 54423 Vedi l'allegato 54424 Vedi l'allegato 54425
qualcosa di simile ed in maniera artigianale.... e non ho idea di chi ne sia l'opera.... ma lo ringrazio
http://passionetrans.net/gruppi/trans-migliarino/gallery/mappa-del-piacere
qualcosa di simile ed in maniera artigianale.... e non ho idea di chi ne sia l'opera.... ma lo ringrazio
http://passionetrans.net/gruppi/trans-migliarino/gallery/mappa-del-piacere
Ritorno sul mio post precedente per integrarlo delle opportune indicazioni avvalendomi del programma "Storm-view" messo a punto dal sottoscritto !!!
Naturalmente avrete capito che sono delle banali foto da me fatte il pomeriggio seguente sul luogo dell'abbordaggio alla nostra Sabrina !!! Spero di esservi stato d'aiuto; a tra poco la mia rece completa.
Saluti Storm
Vedi l'allegato 54423 Vedi l'allegato 54424 Vedi l'allegato 54425