Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Franko99

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non intendevo dire che è stata rinnovata, chiedevo se qualcuno avesse notizie precise in merito.

Commenta
Reaction score
1
...scusate l'ignoranza.....ma cosa si rischia in concreto con questa maledetta ordinanza se si è beccati ?????.....

l'ordinanza era solo x il periodo estivo
tanto x far vedere le strade ripulite ai turisti non credo possano rinnovarla xche se no vanno fuori dalle leggi vigenti

Commenta
Reaction score
0
l'ordinanza era solo x il periodo estivo
tanto x far vedere le strade ripulite ai turisti non credo possano rinnovarla xche se no vanno fuori dalle leggi vigenti

Nel sito del comune di Vecchiano cliccando Albo pretorio e cercando l' ordinanza n. 1133 c'è l'atto con la proroga dell' ordinanza precedente. Per poterla leggere tutta , almeno nel mio computer, devi fare un dowland di Dike, se non lo hai già, che lo trovi direttamente in fondo alla pagina.

Commenta
Reaction score
0
Nel sito del comune di Vecchiano cliccando Albo pretorio e cercando l' ordinanza n. 1133 c'è l'atto con la proroga dell' ordinanza precedente. Per poterla leggere tutta , almeno nel mio computer, devi fare un dowland di Dike, se non lo hai già, che lo trovi direttamente in fondo alla pagina.

ora sono riuscito a leggere l' ordinanza e l'hanno prorogata fino al 31 ottobre

Commenta
Reaction score
2
Ieri sera 28 settembre alle ore 21,45 il mio XTrans Factor ha fatto di nuovo centro !!!!!!:preved:
Ho conosciuto la magnifica Sabrina (Noriega) una new new new entry di Fortaleza !!!! :w00tmesalia: :give_heart: :give_heart2:
Una Tgirl semplicemente stupenda. 28 anni mai stata fuori il brasile non spiccica una parola d'italiano!!!!!!
Sono stato il suo PRIMO cliente !!!!!!! Rischio fidanzamento altissssssssimo. Abita a viareggio vicino al cimitero o alla piazza del mercato nella via della regione abitata dall'unico popolo italico che ebbe una civilta' paragonabile all'antica roma, di cui la sua scrittura e' sconosciuta. Questa zona d'italia si posiziona tra l'alto lazio e la bassa toscana...... pero' non sono i butteri !!!! il n. civico e quello della costituzione che sancisce la liberta' di stampa !!!!!!!
Dopo tutti questi indovinelli l'ho incrociata qui:
PyhVkysg&mra=mr&t=m&z=15&layer=c&cbll=43.790591,10.343745&panoid=T36M9Tn3KQjJDzebRRHAyw&cbp=12,217.85,,0,6.17
Scusate non riesco a far visualizzare lo street view nella posizione corretta, comunque da come appare 100 metri piu' avanti dove la cancellata fa una piccola svolta; sinceramente vi auguro tante ottime sabri-transcopate !!!!
Naturalmente seguira dettagliattissima rece sia visiva che sonora, no forse sonora no, pero' non so un domani che il nostra grandissimo capo vorra' potremo postare le conversazioni !!!!
Saluti da Storm
P.S.: un piccolo rimprovero agli utenti pisani e migliarinesi in genere...non avete segnalato la modifica del tracciato dell'aurelia per il rifacimento stradale. Mi sono trovato spiazzatissimo senza in trans-baretto sull'aurelia e il mini distributore schell sempre li vicino! Cosi' si mette a duro rischio il mio equilibrio trans-psicologico !!!

Ritorno sul mio post precedente per integrarlo delle opportune indicazioni avvalendomi del programma "Storm-view" messo a punto dal sottoscritto !!!
Naturalmente avrete capito che sono delle banali foto da me fatte il pomeriggio seguente sul luogo dell'abbordaggio alla nostra Sabrina !!! Spero di esservi stato d'aiuto; a tra poco la mia rece completa.
Saluti Storm
Vedi l'allegato 54423 Vedi l'allegato 54424 Vedi l'allegato 54425

Commenta
Reaction score
2
premessa... io sono di firenze e posso frequentare raramente la zona, e di sera, ma ho una curiosità... ma le nostre care amiche stazionano anche di giorno? dalle foto del famoso programma "Storm-view" si intravede una signorina con ombrello in lontananza... ?????

Commenta
Reaction score
289
premessa... io sono di firenze e posso frequentare raramente la zona, e di sera, ma ho una curiosità... ma le nostre care amiche stazionano anche di giorno? dalle foto del famoso programma "Storm-view" si intravede una signorina con ombrello in lontananza... ?????

Di giorno poche presenze, non degne di nota. E solitamente non sono le stesse nostre amiche di cui tanto parliamo.

Commenta
Reaction score
2

Ammazza che "occhio di falco" !!!!!!!!!!!!!! complimenti, si !! affermativo era una T-signorina di non eccelsa presenza, non so se avesse delle doti nascoste. :rofl: :sarcastic_hand:
Le foto le ho fatte circa alle 18 di sab 29 settembre.....(..................oggi 29 settembre........seduto in quel caffe', io non pensavo a teeeeeeee, uoh uoh uoh, ma questa e' un'altra storia che pero' per i vecchietti come me ha significato molto !!!!!!!!!!). :pleasantry: La rece e' pronta, devo solo correggere la bozza e poi la mando in stampa !!!! :ok: :scratch_one-s_head:
Saluti da Storm

Commenta
Reaction score
3
Ritorno sul mio post precedente per integrarlo delle opportune indicazioni avvalendomi del programma "Storm-view" messo a punto dal sottoscritto !!!
Naturalmente avrete capito che sono delle banali foto da me fatte il pomeriggio seguente sul luogo dell'abbordaggio alla nostra Sabrina !!! Spero di esservi stato d'aiuto; a tra poco la mia rece completa.
Saluti Storm

Ciao Storm....
Bel lavoro... ieri sera a ritorno da Livorno ho fatto un giretto nella zona e ho visto un bel pò di movimento forse anche dovuto alla deviazione che le fa accentrare tutte in un posto
Non sono un abituè, ci passo raramente e non riuscivo a raccapezzarmi con i nomi che a volte leggo qui e le varie postazioni (almeno le "stanziali") e mi è venuta in mente una cosa che ho visto su un famoso sito di Barcellona che ho già citato... cioè questo:

https://maps.google.es/maps/ms?msa=0&msid=205587823110256078399.00047ad59d0c90f3836ce

Praticamente è la mappa interattiva del Raval, quartiere a luci rosse o quasi di Barna, ci sono descritte la postazioni e volendo anche le caratteristiche di ogni singola (qui si tratta di girls ma vale per tutto) così da poterla collegare alla eventuale rece ed aggiornare periodicamente.
In teoria si potrebbe mettre anche la foto del luogo come hai fatto tu... se non della tipa in questione...ma credo non si possa fare, forse coprendo il viso.... anche se in spagna come puoi vedere lo fanno !! Sono troppo avanti... !! :preved:
Un pò laborioso all'inizio, poi una figata.... Che ne pensate....
Bye :ok:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Saluti Storm

Come promesso....ho finito di correggere le bozze e ora e' in stampa:
http://community.punterforum.com/[rece]-sabrina-otr-migliarino-pi-vt83428.html#post694400

Buona lettura !!!!!! Saluti Storm

Commenta
Reaction score
5
Domani giorno di paga...e ritorno in grande stile a Migliarighno.
Qulache consiglio????

Commenta
Alto