Sera di ferragosto, dopo due anni e mezzo di assenza, decido che il momento del rientro è arrivato. Salgo in macchina, pronto a sobbarcarmi 1 ora e mezzo di viaggio e via!!!
Uscita Stagno, percorro la strada ss Aurelia, a Camp darby nessuna presenza, Aurelia con le solite girl, finalmente arrivo a quello che una volta era il trombodromo per eccelenza in Italia.
Premetto che gia gli anni scorsi le presenze erano in forte calo ma quello che ho visto mi ha lasciato davvero con l'amaro in bocca. Alle 24 imbocco la Traversagna e fino a che non arrivo nelle vie dei Capannoni delle nostre amiche nemmeno l'ombra. Mi rivengono in mente i bjj con litri di saliva della bionda Gaia, gli occhiali da professorina della Deborah, l'aurelia con la bionda e giunonica july e per un attimo vedendo tutta quella desolazione mi verrebbe da prendere girare e tornare a casa della serie "me lo voglio ricordare così", poi dato che i km non sono pochini ormai sono arrivato alla disco anche se la musica è brutta provo a ballare lo stesso!
Mi accoglie un trio di presenze inguardabili, tra cui un parruccone orrendo. Non sono alla ricerca di calibri particolari essendo prevalentemente attivo . La cosa che mi conforta è che di puffi in giro stasera non c'è nemmeno l'ombra, il giorno gli avrà sicuramente tenuti impegnati in altre situazioni. I clienti scarseggiano. Dopo un paio di giri decido che è arrivato il momento di passare all'azione, carico una bionda a seno scoperto posizionata come ultima presenza prima di rimboccare la traversagna in zona capannoni. Concordo per 50 -20 e per una cosa tranquilla in un posto tranquillo. Di tranquilla c'è solo la cosa dato che non mi si à alza nemmeno a pregare un po per l'emozione del rientro, ma soprattutto per la location. Infatti non è tranquilla per un cazzo dato che si trova a metà della Traversagna in rischio a forte rischio sgamo. All covered, lei si impegna di mano e io alla fine ancora barzotto capitolo. Mi rivesto la riaccompagno me la mena del suo ragazzo che è in giro con un amico, ma io l'unico amico a cui riesco a pensare è quello che ho in mezzo alle gambe e alla figura di merda che mi ha fatto fare. A questo punto con una triste colonna sonora stile funebre penso di ritornare verso casa tanto Migliarino non è più Migliarino e forse io a quasi 40 anni sono troppo grande per stare a cazzeggiare a tgirl. Continuo a girare noto la keluya e la erys, bella ma forse per un attivo come me un po troppo mascolina. Gira che ti rigira vedo una bellezza degna di tale aggettivo.
Mi dice di chiamarsi Antonella, e che per 50-20 ci divertiremo in un posto tranquillo. Le chiedo se il posto lo posso scegliere io e lei acconsente. Mi dirigo quindi nella piena campagna Pisana, non voglio + fare figure del c. in tutti i sensi. La tipa scoprirò più tardi dopo che mi ha lasciato il numero di cell essere lei
bella da morire, con livelli di silicone ancora accettabili. Mi dice dentro o fuori? Io dato la temperatura ottimale scelgo fuori e più precisamente il cofano. Non mi interessa la dotazione, inizia con un bj covered,di discreta fattura accennando inizi di dt. Tocco ritocco, gli infilo prima uno poi due dita nelle terga, lei si scalda e inizia a leccarmi il collo. Ricambio dedicandomi ai suoi seni belli da morire. Riprende il bj si alza mi sega e accenna fk. Io non ricambio ho voglia di culo. La metto sul cofano cremina di rito e inizio a stantuffare con lei che sembra gradire. Decido di mettermi schiena sul cofano gli faccio togliere le scarpe e la impalo. lei accetta di buon grado se lo mena da morire , io non l'aiuto (bastardo ehh?) mi dice di non venire allora gli strappo letteralmente le mutande e la prendo alla missionaria, con lei che continua ancora a segarsi finchè la avverto che sto per venire. Mi sfilo, mi sfila il condom e mi fa venire sul suo cazzo mentre continua a segarsi e capitola anche lei mi butto accanto a lei . Stamo li per un minuto in silenzio... guardo il cielo......e noto che c'è ancora qualche stella che brilla sulla Via Traversagna!!!!!