Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
8
Un saluto ai colleghi toscani: settimana prossima saro' nelle vicinanze pisane per motivi di lavoro e con l' occasione finalmente vorrei togliermi il pallino della Gabriela Bianchinni, ma un mio amico pisano,grande frequentatore delle trans, mi ha detto che ormai la Tgirl e piu' passiva che attiva....non ci posso credere un mito che crolla? Chiedo conferme ai carissimi punter toscani prima di dirigermi su altri lidi...grazie
D quello che ho letto è versatile ,quindi se ti piace essere trapanato lei ti trapana a dovere altrimenti se vuoi fotterla tu si farà scopare in tutte le salse,risolto il dilemma.
Stà a te decidere come porti a Lei .

Commenta
Reaction score
5
grazie paisa, questo mi rincuora, spero di trovarla in quel di migliarino la settimana prox.

Commenta
Reaction score
2
Ormai Ferragosto è passato, i giorni di ferie trascorrono veloci. E'sabato e decido di andare a fare un giro a Migliarino, magari, visto com'è andata l'ultima
volta, per riprovare con calma, in casa, Gisele.
Arrivo in via della Bozza intorno alle 23.45, ma della suddetta signorina non vi è traccia. Forse è impegnata.
Raggiunto il parcheggio (quello dove si fa inversione) torno indietro per imboccare Via del Piviere e fare un giro intorno ai magazzini. Noto un discreto numero di belle presenze e mentre penso - come molti di voi del resto - che se avessi il "portafoglio a fisarmonica" le scoperei tutte, rifaccio il giro dei magazzini, ma questa volta invece di
ripassare in via della Bozza taglio per via del Beccaccino e arrivato allo stop con via del Piviere, accanto al palo della segnalazione verticale, mi pare di riconoscere Larissa. Abbasso completamente il finestrino e lei si avvicina. Ci riconosciamo e decido di farla salire. Era molto che non la vedevo e con me è sempre stata molto disponibile anche se ha un piccolo difetto: non riesce a comprendere bene il significato del termine "No". Bisogna ripeterglielo spesso. Ma una volta chiarito questo è adorabile.
Decido di vedere meglio ciò che ha da offrire in auto a 30km/h nonostante le sua insistenza per andare a casa. Come dicevo, dopo diversi dinieghi comprende.
Durante il tragitto parliamo del più e del meno e lei si diletta a accarezzarmi... i paesi bassi. Apprezzo l'iniziativa e le accarezzo le cosce cercando di non finire fuori strada. Arrivati in una location appartata ci accomodiamo sul divanetto posteriore dell'auto iniziamo a scambiarci qualche bacio, ci accarezziamo e ci a spogliamo a vicenda. Come già accennato bisogna stare attenti a Larissa ed alle sue insitenti richieste a fronte di "una cosa tranquilla". Sappiate dirle no.
Chiarita le questione economica iniziamo a fare sul serio. Mi infila la lingua in bocca e iniziamo a baciarci ed esplorarci con le mani per un pò. Dopo un pò mi stacco dalla sua bocca umida e le bacio il collo e quindi scendo verso il seni. Lecco e succhio i suoi seni, i suoi capezzoli, prima l'uno poi l'altro mentre la accarezzo fino alle cosce. Lei apprezza quindi scendo sul ventre e poi ancora verso il suo gingillo che stringo in mano mentre continuo a leccarla e baciarla lungo le gambe fino alla caviglia. Le prendo le dita dei piedi in bocca e glie li succhio mentre lei sta sdraiata sul divanetto e mi guarda mentre si tocca. Ridiscendo su di lei, fino all'inguine. E' molto eccitata e mi prega di prenderglielo in bocca. La accontento e inizio a succhiarglielo. Lei geme mentre con le mani sulla mia nuca accompagna i movimenti della mia bocca sul suo
giocattolo. Dopo un po' i ruoli si invertono e adesso è lei a pompare. Ogni tanto la trattengo in modo da far scomparire tutto il mio uccello nella sua bocca calda e poi le lascio riprendere fiato. Ci baciamo ancora. Le labbra sono umide, i sapori si mescolano. E' abbastanza arrapata, ma la voglio far eccitare ancora e quindi ridiscendo verso il suo pisello e lo stringo duro e dritto in mano e lo lecco ancora, poi scendo verso le palle e quindi nella zone perineale e quindi le lecco l'ano. Ecco adesso è davvero infoiata... gode e dice che vuole incularmi. Quindi continuo ancora un pò, poi la guardo negli occhi, le sorrido e le sussuro che no, sarò io ad incularla. Non lei.
Quindi la faccio mettere a pecorina e le entro da dietro. Prima piano poi con spinte sempre più profonde. Ogni tanto mi fermo per baciarla in bocca, per sculacciarla o per sussurrarle qualche cosa. Si va avanti così per un pò... ansimiamo pesantemente mentre le guardo quel culetto meraviglioso ed il mio uccello affonda dentro di lei. Dopo una bella cavalcata sfinito arrivano le ultime gioiose spinte liberatorie. Esco da lei con il gommino bello pieno (e le palle ben svuotate).
Ci risistemiamo un pò e fatte due chiacchiere facciamo manovra con l'auto per tornare al punto di partenza. E' quasi l'una e durante il tragitto facciamo ancora un pò di conversazione con la promessa che la prossima volta ci incontreremo a casa sua convenendo che è decisamente più comoda della mia auto.
La lascio al suo posto e mentre scende dall'auto non posso non notare la minigonna che sale scoprendole il sedere... mi ritrovo di nuovo con il cazzo duro e una gran voglia di fotterla ancora.
In tutta franchezza non è bella come Gisela, ma come riesce a mettermelo sull'attenti Larissa ce ne sono poche. Sarà una questione di chimica, boh! :)

Commenta
Reaction score
5
ancora un saluto ai colleghi toscani: si avvicina il mio 'tour' pisano OTR e sciolto il dubbio sulla Bianchinni , grazie a le info di Paisa, vorrei inserire nella mia personale lista di 'visite' anche la Cinzia Lemos (molto ben accreditata anche per le prime volte passivo, sembrerebbe..) e la Tgirl 'viareggina' Camilla (ben reputata, che credo operi anche a Migliarino). Qualcuno mi potrebbe confermare se sono 'operativi' in questi giorni a Migliarino e come le posso eventualmente riconoscere? ogni info preziosa per me 'forestiero' in terra pisana verra' apprezzata...grazie

Commenta
Reaction score
8
ancora un saluto ai colleghi toscani: si avvicina il mio 'tour' pisano OTR e sciolto il dubbio sulla Bianchinni , grazie a le info di Paisa, vorrei inserire nella mia personale lista di 'visite' anche la Cinzia Lemos (molto ben accreditata anche per le prime volte passivo, sembrerebbe..) e la Tgirl 'viareggina' Camilla (ben reputata, che credo operi anche a Migliarino). Qualcuno mi potrebbe confermare se sono 'operativi' in questi giorni a Migliarino e come le posso eventualmente riconoscere? ogni info preziosa per me 'forestiero' in terra pisana verra' apprezzata...grazie

Bianchinni e lemos le trovi entrambe qua http://goo.gl/maps/vfQbZ

per quanto riguarda Camilla "viareggina" ormai ex ,se parli di questa http://community.punterforum.com/[rece]-valentina-miss-pisa-top-trans-italia-vt107671.html la puoi trovare qua http://goo.gl/maps/5a0S4

Commenta
Reaction score
5
Bianchinni e lemos le trovi entrambe qua http://goo.gl/maps/vfQbZ

per quanto riguarda Camilla "viareggina" ormai ex ,se parli di questa http://community.punterforum.com/[rece]-valentina-miss-pisa-top-trans-italia-vt107671.html la puoi trovare qua http://goo.gl/maps/5a0S4

grazie Paisa per le preziosissime info.
Chiedo pero' venia sulla Camilla perche' in realta' intendevo Ludmilla, qualche collega aveva detto che bazzicava anche la zona di Migliarino, mi sembra una meritevole per chi vuole essere passivo oltre che fisicamente notevole, Per essere chiaro intendo questa:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9081.
Per la Camills di cui intendi ho capito chi e' e mi sembra che sia anche lei interessante per un passivo mi sembra di ricordare alcune recensioni che la danno come una ottima martellatrice....infatti la metta anche lei nella mia lista....grazie ancora per le info.

Commenta
Reaction score
61
Dopo breve assenza sono rientrato ieri sulle strade del sesso. A proposito del citato articolo del Tirreno .... via Aurelia cappotto: il deserto sia al distributore che davanti all'ACI e dintorni. Via Traversagna: un capannello di 4/5 trans a metà sulla destra, su uno dei ponticelli sul canale (resteranno lì senza lavorare tutta la notte: ma non lo hanno ancora capito che i clienti quando vedono un nugolo di trans che stranazzano fra di loro non si fermano?), e poco distante un'auto nera all'interno della quale mi pare di riconoscere la famigerata Thalyssa di Placci ... alla larga. Arriviamo ai capannoni.
Via della Bozza: un paio di trans all'inizio fra cui riconosco la Bianca, poi un altro paio all'incrocio con via del Piviere, e in fondo, dove tutti fanno inversione, noto la occhialuta Luna che piace ad alanf e la Patricia Bandeira. Via del Piviere: il deserto. Via del feo: la Patrizia quella bella bella e passiva e un'altra che mi pare la July Caramella, ma potrei sbagliarmi. Via del Beccaccino: 2 trans, di cui una bona all'incorcio col Piviere, Un'altra, di cui riferisco a parte, e cioè qui http://community.punterforum.com/[rece]-melissa-otr-migliarino-vt137322.html#post991100 , all'incorcio con la Traversagna. Insomma non arriviamo a 20, e siamo ad agosto .... direi che sarebbe potuta andare meglio e direi che a qualche secolo dall'invenzione di Gutenberg lo "sbatti il mostro in prima pagina" rimane più che mai valido :unknw:

Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Dopo breve assenza sono rientrato ieri sulle strade del sesso. A proposito del citato articolo del Tirreno .... via Aurelia cappotto: il deserto sia al distributore che davanti all'ACI e dintorni. Via Traversagna: un capannello di 4/5 trans a met� sulla destra, su uno dei ponticelli sul canale (resteranno l� senza lavorare tutta la notte: ma non lo hanno ancora capito che i clienti quando vedono un nugolo di trans che stranazzano fra di loro non si fermano?), e poco distante un'auto nera all'interno della quale mi pare di riconoscere la famigerata Thalyssa di Placci ... alla larga. Arriviamo ai capannoni.
Via della Bozza: un paio di trans all'inizio fra cui riconosco la Bianca, poi un altro paio all'incrocio con via del Piviere, e in fondo, dove tutti fanno inversione, noto la occhialuta Luna che piace ad alanf e la Patricia Bandeira. Via del Piviere: il deserto. Via del feo: la Patrizia quella bella bella e passiva e un'altra che mi pare la July Caramella, ma potrei sbagliarmi. Via del Beccaccino: 2 trans, di cui una bona all'incorcio col Piviere, Un'altra, di cui riferisco a parte, e cio� qui http://community.punterforum.com/[rece]-melissa-otr-migliarino-vt137322.html#post991100 , all'incorcio con la Traversagna. Insomma non arriviamo a 20, e siamo ad agosto .... direi che sarebbe potuta andare meglio e direi che a qualche secolo dall'invenzione di Gutenberg lo "sbatti il mostro in prima pagina" rimane pi� che mai valido :unknw:

Io ho chiuso con l'altra sera...caricata la Gisela...non la Gisellona...l'altra...prestazione più che soddisfacente devo dire...pirillo durissimo (più del mio), toccaggi e masturbatio a go-go...e durata adeguata al costo (40)...ma stranamente non sono mai sceso di macchina se non per tirarmi un attimo su i calzoni (son tornato comunque a controllare anche lo spiazzo il giorno dopo)...da quella sera non ho trovato più il cellulare...lei anche tornandoci e chiedendole se l'aveva visto mi ha giurato che non fa queste cose...ma fattostà che me ne son dovuto comprare uno nuovo...(tempo di tornare a casa risultava già irraggiungibile e non era scarico)...non voglio accusar nessuno perchè non l'ho vista frugare da nessuna parte, sembrava anche presa, poi pare una tipa molto tranquilla, molto donna...però anche che sia volato via, o che a casa sia completamente introvabile mi pare strano, ce l'avevo quando sono uscito di casa.

Chiuso il discorso con miglia per quest'anno, ogni volta ne succede una. Quando va bene la prestazione sparisce il cellulare, e allora basta.

Commenta
Reaction score
61
Io ho chiuso con l'altra sera...

Mi dispiace per quello che ti è successo e immagino come ti stiano girando i cosiddetti in questo momento. La speranza è che la tipa non c'entri nulla ... e fino a prova contrara non c'entra nulla, per carità.... e che tu l'abbia perso altrove. Del resto se ti dicessi quanti oggetti, anche di valore, ho perso e ancora adesso non ho idea di dove, quando e come :unknw:
Però due o tre cose le voglio dire. E' un dato di fatto che la crisi morde sempre di più, sia in Italia che in Brasil. Di clienti e di soldi e di clienti coi soldi ce ne sono sempre meno, però le nostre amiche devono pagare sempre l'affitto settimanale col pizzo, devono pagare il "posto" alla pappona, devono truccarsi, mangiare, vestirsi, mandare soldi in Patria per i famigliari, che è sempre più difficile mantenere a livelli anche di sola sopravvivenza, e per costruirsi il proprio incerto futuro, ecc ecc.... Insomma, quando avevo raccontato, circa un mese fa, di quella trans che aveva tentato di rubarmi i soldi, e che poi si era messa a piangere giurando che lei di solito non fa queste cose ma che non sa più come campare ... beh, per quanto io sia sempre poco incline a prestare fede in tutto e per tutte alle trans, adorabili creature ma quanto mai inaffidabili.... beh, credo che quella trans, in quella circostanza, fosse sincera.
Concludo, per consolarti, dicendoti che io sono andato a trans otr per decenni: Genova, Chiavari, Ceriale, Serravalle Scrivia, Voghera, Sarzana, Massa, con puntate estemporanee a Milano, Roma e Rimini, fino "sistemarmi" nell'unico luogo a portata di auto ormai rimasto, e cioè Migliarino. Bene, in tutti questi anni non mi è mai successo niente di niente: le uniche disavventure le ho avute con gli uomini blu e con quegli altri con la fiammella sul berretto. Migliarino poi, come ho già detto, era considerato il posto più tranquillo che ci fosse al mondo. Bene, si fa per dire: negli ultimi due anni due ho dovuto fronteggiare, qui a Migliarino, 4 tentativi di rapina e uno di estorsione :sad:
Non so fino a quando l'ormone riuscirà a trascinarmi sulle strade del sesso, perché la resistenza che gli oppone il cervello è sempre più forte...

Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi dispiace per quello che ti � successo e immagino come ti stiano girando i cosiddetti in questo momento. La speranza � che la tipa non c'entri nulla ... e fino a prova contrara non c'entra nulla, per carit�.... e che tu l'abbia perso altrove. Del resto se ti dicessi quanti oggetti, anche di valore, ho perso e ancora adesso non ho idea di dove, quando e come :unknw:
Per� due o tre cose le voglio dire. E' un dato di fatto che la crisi morde sempre di pi�, sia in Italia che in Brasil. Di clienti e di soldi e di clienti coi soldi ce ne sono sempre meno, per� le nostre amiche devono pagare sempre l'affitto settimanale col pizzo, devono pagare il "posto" alla pappona, devono truccarsi, mangiare, vestirsi, mandare soldi in Patria per i famigliari, che � sempre pi� difficile mantenere a livelli anche di sola sopravvivenza, e per costruirsi il proprio incerto futuro, ecc ecc.... Insomma, quando avevo raccontato, circa un mese fa, di quella trans che aveva tentato di rubarmi i soldi, e che poi si era messa a piangere giurando che lei di solito non fa queste cose ma che non sa pi� come campare ... beh, per quanto io sia sempre poco incline a prestare fede in tutto e per tutte alle trans, adorabili creature ma quanto mai inaffidabili.... beh, credo che quella trans, in quella circostanza, fosse sincera.
Concludo, per consolarti, dicendoti che io sono andato a trans otr per decenni: Genova, Chiavari, Ceriale, Serravalle Scrivia, Voghera, Sarzana, Massa, con puntate estemporanee a Milano, Roma e Rimini, fino "sistemarmi" nell'unico luogo a portata di auto ormai rimasto, e cio� Migliarino. Bene, in tutti questi anni non mi � mai successo niente di niente: le uniche disavventure le ho avute con gli uomini blu e con quegli altri con la fiammella sul berretto. Migliarino poi, come ho gi� detto, era considerato il posto pi� tranquillo che ci fosse al mondo. Bene, si fa per dire: negli ultimi due anni due ho dovuto fronteggiare, qui a Migliarino, 4 tentativi di rapina e uno di estorsione :sad:
Non so fino a quando l'ormone riuscir� a trascinarmi sulle strade del sesso, perch� la resistenza che gli oppone il cervello � sempre pi� forte...

non voglio giudicare nessuno...ma quando sono uscito di casa mi ricordo che ce l'avevo in mano...e già prima che lei scendesse dalla macchina quando stavo per salutarla ho fatto un check up e già non era saltato fuori...ho chiesto a lei se l'aveva preso...e mi ha detto di no...e allora ho pensato che l'avevo lasciato a casa...ma nemmeno lì c'era...e non mi sono intrattenuto con altre o ho fatto soste intermedie...strano molto strano...sono tornato anche da lei ma ha confermato che non l'aveva preso...senza però nemmeno farmi vedere la borsetta aperta...e dicendomi dopo neanche un minuto..."scusa tesoro ma devo lavorare"...

cmq è solo un dettaglio...non andare più a trans dipende dalla testa non quello che ti succede...

vedremo...grazie del supporto!...

Commenta
Reaction score
263
Ciao lory.may sono d'accordo in pieno con quello che dici.
Cavolo i posti che hai frequentato sono gli stessi che ho battuto pure io per anni.
Unica differenza è che personalmente putroppo qualche episodio spiacevole l'ho avuto , particolarmente a Milano, raccontato peraltro su questo stesso forum.
Ho notato anch'io che ultimamente anche Miglia ( una delle zone storicamente più affidabili in quel senso
ed per il rapporto qualità/prezzo delle prestazioni) sembra stia peggiorando.
Mi confermi con le tue parole questa tendenza.
Per colpa della crisi , sia per le ultime vicessitudini accadutami in zona non frequento più assidualmente come una volta.
Molta nostalgia per i tempi in cui l'otr aveva un suo fascino particolare e simili episodi erano una rarità.

Commenta
Reaction score
61
Eh sì, caro Jethro, la verità è che ... ok il gusto dell'avventura, ma ormai andare a puttane è diventato un po' TROPPO avventuroso :mda:
Che dire ... quando si va per mare con la barchetta è saggio premurarsi di portare con sé giubbottni, salvagente con sagola, sassola, motore di riserva, razzi, ecc ecc.... se si va in montagna ad affrontare una via ferrata è giusto avere con sé caschetto, imbragatura, corde, scarpe adatte ecc ecc... bene: anche quando si va a troie la sera occorre premunirsi.

Piccolo manuale del transpunter otr

Sono regole che più o meno tutti conosciamo, ma che è sempre bene ribadire.

1) Portarsi i soldi contati. Eventuali (piccole) eccedenze vanno tenute ben occultate: quando pagate aprite il portafoglio sotto i loro occhietti e fate vedere che avete solo quelli e stop

2) Evitare anche di portare con sé carte di credito e/o bancomat, ovvero nasconderli molto bene. Il tentativo di estorsione ai miei danni riguardava proprio il bancomat

3) Tenere a portata di mano una seconda copia delle chiavi dell'auto: sappiamo che quando le cose si mettono alle brutte uno dei loro "scherzi" preferiti è quello di togliere le chiavi dal cruscotto

4) Già che ci siete a portata di mano teneteci anche uno spray al peperoncino

5) Cellulare. Se siete puttanieri abituali, come me, compratevi un trans-cellulare da 30 euro e portatevi dietro solo quello. Ammortizzerete la spesa in poco tempo :rofl:

6) Capitolo salute: evitare rapporti non protetti, e se vi capita di mettere bocca o lingua dove non si deve ... nel portaoggetti non fa male metterci anche un colluttorio

7) In ogni caso evitate discussioni sulla prestazione: loro non hanno nulla da perdere, voi sì. Se aver buttato qualche decina di euro, consolatevi: in caso di liti potreste rimetterci molto ma molto di più.

Rispettate questo vademecum ma tenete presente che, ovviamente, se nel Grande Libro del Destino c'è scritto che le cose debbano andare male... andranno male comunque, ma probabilmente riuscirete almeno a ridurre i danni :whistle3:

Commenta
Reaction score
21
io non starei a sindacare se l'ha preso o pure nò,se non l'hai vista vuol dire che non l'ha preso,io ho perso un cellulare senza accorgermene,li fanno sempre piu piccoli e sguscianrti sembrano saponette sono pochi i modelli che hai la consapevolezza di sentirli addosso e poi capita sempre il momento in cui uno è sovrappensiero e fai la cosa più scema del momento,magari sei sceso lo hai appoggiato sul cielo della macchina e quello è caduto dopo 200 o 300 metri da dove sei ripartito,il cellulare sgusciante una volta l'avevo appoggiato sul sedile del passeggero e guidando lo sento che cade mi fermo e lo cerco mi ci sono voluti 20 minuti e graffiandomi pure le mani per ritrovarlo si era infilato in un anfratto sotto i sedili ,se lo volevo nascondere io personalmente non ci sarei riuscito,avevo iniziato pure ad incazzarmi e pensai di portare la macchina dal carrozziere per fare smontare i sedili per capire dove era infilato,comunque anche solo per ipotesi l'avesse preso lei che se ne fà? Tu con la documentazione di acquisto fai la denuncia ai Carabinieri e poi fai disattivare il tutto dalla compagnia telefonica anche il numero Imei e vedrai che sarà un telefono morto.

PS .Ho visto gente la mattina che stava andando a lavoro e ha portato con se il sacco della nettezza da buttare nel più vicino cassoneto,appoggia il sacchetto sul cielo dell'auto apre l'auto e entra in auto e parte lasciando sempre il sacchetto sopra il cielo dell'auto e alla prima curva l'ha perso con il rischio di centrare qualche ignaro pedone sul marciapiede,ha proseguito la sua corsa andando al lavoro senza accorgersi di niente con il rischio di prendere una denuncia o una sanzione amministrativa se ci fosse stato un tutore della legge.

Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sono regole che pi� o meno tutti conosciamo, ma che � sempre bene ribadire.

1) Portarsi i soldi contati. Eventuali (piccole) eccedenze vanno tenute ben occultate: quando pagate aprite il portafoglio sotto i loro occhietti e fate vedere che avete solo quelli e stop

2) Evitare anche di portare con s� carte di credito e/o bancomat, ovvero nasconderli molto bene. Il tentativo di estorsione ai miei danni riguardava proprio il bancomat

3) Tenere a portata di mano una seconda copia delle chiavi dell'auto: sappiamo che quando le cose si mettono alle brutte uno dei loro "scherzi" preferiti � quello di togliere le chiavi dal cruscotto

4) Gi� che ci siete a portata di mano teneteci anche uno spray al peperoncino

5) Cellulare. Se siete puttanieri abituali, come me, compratevi un trans-cellulare da 30 euro e portatevi dietro solo quello. Ammortizzerete la spesa in poco tempo :rofl:

6) Capitolo salute: evitare rapporti non protetti, e se vi capita di mettere bocca o lingua dove non si deve ... nel portaoggetti non fa male metterci anche un colluttorio

7) In ogni caso evitate discussioni sulla prestazione: loro non hanno nulla da perdere, voi s�. Se aver buttato qualche decina di euro, consolatevi: in caso di liti potreste rimetterci molto ma molto di pi�.

Rispettate questo vademecum ma tenete presente che, ovviamente, se nel Grande Libro del Destino c'� scritto che le cose debbano andare male... andranno male comunque, ma probabilmente riuscirete almeno a ridurre i danni :whistle3:

si però se andare a mignotte dev'essere come entrare in una favela di Rio...a quel punto che vadano a fan c****...queste brasiliane son fuori di testa...tre quattro volte fa una in appartamento ha alzato anche le mani e l'avevo raccontato...quell'altra sembra che gli fai un favore ad andarci, dice che più di un preservativo non lo spreca e così via, con quest'altra ancora sparisce misteriosamente un cellulare...che come valore ormai a venderlo poteva valer 50€, era tre anni ormai ce l'avevo, ma che mi è toccato poi comprarne uno da 300€...se è dev'essere così ma che vadano a fa in c****

Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io non starei a sindacare se l'ha preso o pure n�,se non l'hai vista vuol dire che non l'ha preso,io ho perso un cellulare senza accorgermene,li fanno sempre piu piccoli e sguscianrti sembrano saponette sono pochi i modelli che hai la consapevolezza di sentirli addosso e poi capita sempre il momento in cui uno � sovrappensiero e fai la cosa pi� scema del momento,magari sei sceso lo hai appoggiato sul cielo della macchina e quello � caduto dopo 200 o 300 metri da dove sei ripartito,il cellulare sgusciante una volta l'avevo appoggiato sul sedile del passeggero e guidando lo sento che cade mi fermo e lo cerco mi ci sono voluti 20 minuti e graffiandomi pure le mani per ritrovarlo si era infilato in un anfratto sotto i sedili ,se lo volevo nascondere io personalmente non ci sarei riuscito,avevo iniziato pure ad incazzarmi e pensai di portare la macchina dal carrozziere per fare smontare i sedili per capire dove era infilato,comunque anche solo per ipotesi l'avesse preso lei che se ne f�? Tu con la documentazione di acquisto fai la denuncia ai Carabinieri e poi fai disattivare il tutto dalla compagnia telefonica anche il numero Imei e vedrai che sar� un telefono morto.

PS .Ho visto gente la mattina che stava andando a lavoro e ha portato con se il sacco della nettezza da buttare nel pi� vicino cassoneto,appoggia il sacchetto sul cielo dell'auto apre l'auto e entra in auto e parte lasciando sempre il sacchetto sopra il cielo dell'auto e alla prima curva l'ha perso con il rischio di centrare qualche ignaro pedone sul marciapiede,ha proseguito la sua corsa andando al lavoro senza accorgersi di niente con il rischio di prendere una denuncia o una sanzione amministrativa se ci fosse stato un tutore della legge.

si può essere tutto ma scemo non sono...ce l'avevo da tre anni...dal finestrino non è volato...e nella macchina ho guardato e riguardato in tutti i buchi non solo io ma anche i miei genitori...nulla. E poi com'è che non faccio in tempo ad arrivare a casa che lo trovo spento. Il giorno dopo quando ricompro quello nuovo e lo riattivo...due chiamate da persone che non conoscevo c'erano di cui una di uno con accento "campano"...(per non andar sempre contro ai napoletani)...

insomma tante cose che mi puzzano...probabilmente se lo sarà ritrovato sotto il sedere...non è andata a rovistare...ma fattostà che probabilmente se l'è preso...non è uno di quei casi che una cosa può essere finita per sbaglio da qualche parte...sono sceso soltanto un secondo a bordo macchina per tirarmi su i calzoni e non lo vedo se casca in terra?...poi sono anche tornato lì il giorno dopo e non c'era...quindi siccome le cose non si volatilizzano l'unica persona che è montata in macchina se l'è preso...con l'unica probabilità su mille che sia cascato proprio quando sono sceso in quei dieci secondi dalla macchina e anche in quel caso non credo che la notte al buio, qualcuno poi lo veda, il giorno dopo l'avrei ritrovato...mi dispiace accusar lei che sembra pure una tranquilla rispetto a tante altre e non mi sento non avendo le prove di farlo del tutto...ma la logica è logica...

Commenta
Reaction score
61
Venerdì sono passsato da Miglia e c'era un discreto pienone. C'ho beccato, dopo parecchio tempo, la Gisellona Hickman e, manco a dirlo, come al solito non ho resistito: niente giri da vicioso che mi piacciono tanto, per stavolta, ho capitolato subito ... ma non potevo resistere cazzarola: era accanto alla sua auto, una audi bianca, in piedi in tutto il suo metro e 90 (coi tacchi) di splendore, con un vestitino a tubino corto corto, tutto colorato, con uno spacco dall'ascella all'anca tenuto insieme dai laccetti ... mmmmm .... roba da venire lì all'istante :w00tmesalia:.. che poi, a guardarla bene in viso, di fronte, non di profilo, si notano le fattezze mascoline del viso ...mi pare lo dicesse Franko .... eppure, almeno per me, il particolare è nulla nel giudicare la bellezza femminile, mentre l'insieme, l'impatto complessivo, l'impressione generale è tutto, e l'impressione generale che fornisce la Gisella è quella di una strafiga ultra femminile, in tutto quello che fa, come si muove, come fa sesso... boh...sarò inconsciamente innamorato.... non saprei..ma per me nell'insieme resta la numero uno, niente da fare:unknw:

Commenta
Reaction score
55
Chiedo scusa per l'eventuale OT (nel caso ignoratemi), ma spesso mi trovo alle prese con situazioni paradossali in quel di Miglia...

Anche a voi capitano scenate di gelosia?
Roba del tipo: "Ti ho visto l'altra sera con mia amica", "sei passato davanti non ti sei fermato", "vai da quell'altra se ti piace di più", "non mi richiamare, non sei ragazzo sincero", sia di persona che via sms o WA...

Giuro che mi sono sempre mantenuto nei canoni del semplice punter, mai un tentativo di lasciar intravedere qualcos'altro sul piano personale: non capisco se si tratta di semplice spirito di concorrenza fra di loro o se prendono il peggio delle donne... fatto sta che alcune riescono a rendere problematiche le sere di sano svago OTR!

Commenta
Reaction score
61
..... spesso mi trovo alle prese con situazioni paradossali in quel di Miglia...

Anche a voi capitano scenate di gelosia?
Roba del tipo: "Ti ho visto l'altra sera con mia amica", "sei passato davanti non ti sei fermato", "vai da quell'altra se ti piace di più", "non mi richiamare, non sei ragazzo sincero", sia di persona che via sms o WA..

ahahahaha .... allora, prima permettimi una citazione tratta da un post di qualche tempo fa del mitico alanf: "cambio spesso auto per non essere riconosciuto...."
Poi ti dico, così en passant, che giusto l'altra sera una mia per così dire "ex" mi ha inseguito insultandomi, minacciandomi e mi ha pure tirato una scarpa, mancandomi di poco :sarcastic_hand: ... ma la cosa più bella è che dopo altri due o tre giri l'ho caricata e ci siamo pure divertiti :wink:

Commenta
Reaction score
55
ahahahaha .... allora, prima permettimi una citazione tratta da un post di qualche tempo fa del mitico alanf: "cambio spesso auto per non essere riconosciuto...."
Poi ti dico, così en passant, che giusto l'altra sera una mia per così dire "ex" mi ha inseguito insultandomi, minacciandomi e mi ha pure tirato una scarpa, mancandomi di poco :sarcastic_hand: ... ma la cosa più bella è che dopo altri due o tre giri l'ho caricata e ci siamo pure divertiti :wink:

Premesso che anche a me la cosa fa sostanzialmente ridere, devo ammettere che ogni tanto riesce a infastidire ll tranquillo esercizio dei propri liberi vizi!
La fidanzata - con tutte le sue paturnie - è quella che lascio a casa, mica una di quelle che incrocio OTR! :secret:

(e poi aleggia sempre il timore che la cosa possa degenerare in qualche sfuriata "meno verbale"...)

Commenta
Reaction score
61
Mah veleno, cosa vuoi che ti dica... io e te abbiamo ragione: non siamo i loro fidanzati e giustamente ci chiediamo "ma cosa cazzo vuoi da me? Ti ho pagato, pari siam e alla prossima...se ci sarà".

Però va anche detto che, come diceva Corrado Guzzanti "c'è grossa crisi!", e a una che sta lì in piedi impalata senza battere chiodo le girano i coglioni (visto che oltre a tutto, ce li ha), se poi vede passare e ripassare gente che la guarda e non si ferma, le girano ancora di più ... e se fra questi c'è un suo cliente le girano a mille all'ora e, a volte, non riesce a fermarli.
Di solito quelle che comunque lavorano, queste scenate non le fanno .... ma dipende anche dalla loro intelligenza e autocontrollo, dal carattere ... ma insomma: "ci sta" che si incazzino un po' ... ma di solito non ti sparano, tranquillo :wink:

Commenta
Alto