Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mah veleno, cosa vuoi che ti dica... io e te abbiamo ragione: non siamo i loro fidanzati e giustamente ci chiediamo "ma cosa cazzo vuoi da me? Ti ho pagato, pari siam e alla prossima...se ci sar�".

Per� va anche detto che, come diceva Corrado Guzzanti "c'� grossa crisi!", e a una che sta l� in piedi impalata senza battere chiodo le girano i coglioni (visto che oltre a tutto, ce li ha), se poi vede passare e ripassare gente che la guarda e non si ferma, le girano ancora di pi� ... e se fra questi c'� un suo cliente le girano a mille all'ora e, a volte, non riesce a fermarli.
Di solito quelle che comunque lavorano, queste scenate non le fanno .... ma dipende anche dalla loro intelligenza e autocontrollo, dal carattere ... ma insomma: "ci sta" che si incazzino un po' ... ma di solito non ti sparano, tranquillo :wink:

che lavorano veramente da caricare a occhio e croce credo anche 7-8 clienti a sera lì sec me ce n'è 4-5 e basta, le due gisele, la patrizia, la valeska e poche altre, che puoi dire che te le vedi sfuggire da sotto gli occhi, ed è poi quel ritmo che ti consente di avere un bel gruzzoletto alla fine del mese (almeno penso)...tutte le altre se va bene faranno 50€ a sera che non è sufficiente così andando un po' a spanna...

Commenta
Reaction score
8
che lavorano veramente da caricare a occhio e croce credo anche 7-8 clienti a sera lì sec me ce n'è 4-5 e basta, le due gisele, la patrizia, la valeska e poche altre, che puoi dire che te le vedi sfuggire da sotto gli occhi, ed è poi quel ritmo che ti consente di avere un bel gruzzoletto alla fine del mese (almeno penso)...tutte le altre se va bene faranno 50€ a sera che non è sufficiente così andando un po' a spanna...
Scusate TUTTI vado OT ,florenceale cambia la lingua in alto clicchi -azioni forum- >impostazioni generali >scorri fino in fondo ,cambi lingua e salvi le modifiche .

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
qualcuno e' stato alla festa a viareggio della paoletti romana???

Commenta
Reaction score
4
Salve a tutti :)
qualcuno di voi sa darmi notizie di una TGatta di qualche anno fa? Cerco di darvi qualche indizio:

- stazionava su via Traversagna proprio all'inizio dei panettoni di cemento, spesso con un motorino o una macchina di piccola cilindrata
- piccolina di corporatura, ricciolina bel viso (particolare: nasino un po' schiacciato), molto femminile (si scambiava per una donna), molto somigliante di viso (perchè di corporatura è la metà!) a Paty Araujio http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12804&pag=foto&foto=250137.
- l'ultima volta che la vidi sarà stato intorno al 2007-2008 se non mi sbaglio
- abitava a Viareggio insieme ad una sua collega con un cagnolino. Fui colpito dal corridoio strettissimo (di pochi centimentri di larghezza) che bisognava percorrere per accedere alla sua camera.

Non ricordo neanche il nome!

Commenta
Reaction score
0
è tanto che non faccio giri, ma Veronica la stangona, l'ultima volta che l'ho caricata, sarà stato Aprile-Maggio, era ubriaca fradicia
purtroppo, come tante riescono, quando le approcci riescono a fingere, ma poi viene fuori il peggio del peggio
mi arrapava per vari motivi, ma dopo quell'ultima esperienza ho desistito
due volte con lei, la prima da 4 di voto, poi l'ho voluta riprovare, e qui, dato l'alcol, da senza voto
peccato

Commenta
Reaction score
61
Purtroppo devo confermare in toto quanto asserito dall'esimio collega lebowsky. La Veronica l'ho caricata più volte, perché tra l'altro è pure una brava persona e mi ispira una certa simpatia. Le prestazioni sono state altalenanti ... comunque le doti fisiche le ha, e non è neppure brutta di viso ... ma ahimé TUTTE LE SACROSANTE VOLTE ERA PIENA COME UN UOVO :unknw:...e alla fine mi sono stufato. In ogni caso, per rispondere al collega più sopra, è da un po' che non la vedo ... era su badoo col nome di Vik, ma mi sa che è sparita pure da lì, boh....

Commenta
Reaction score
61
Chiedo scusa,
posso chiedere cosa significa "otr" ?

Vi ringrazio

Io invece voglio rivolgere un plauso al collega Tello, che ha il coraggio di riconoscere la propria "ignoranza", cosa non da tutti e indice di grande intelligenza. Che poi a me tutte 'ste sigle ... fk, bj, bbj, ... mi sono sempre state sul cavolo, d'accordo che l'inglese è una lingua molto pratica, fatta di poche sillabe, e che gli americani hanno un senso pratico ancora più spiccato degli inglesi e usano sigle praticissime e comodissime che come tali si diffondono facilmente ... però Santo Cielo, la lingua italiana è così bella e ricca ... e vabbè.
In ogni caso, per chi non l'avesse mai fatto, consiglio di leggere il capolavoro di Jack Kerouac: "On the Road" ... anzi, "Sulla Strada"

strada.jpg

Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
si è ammosciato sto thread?...

ieri sera son passato...ma verso le dieci e mezza...c'erano un po' di presenze ma tutte di scarso rilievo...(forse era presto)

Commenta
Reaction score
1
Sono passato verso le 2330/24 e mi e' scappata safira che faceva l'autostop ma un collega e' stato piu' veloce ,unica presenza interessante in via Del feo la mora sulla punto scura vicino al lampione dove la strada curva verso dx ,per il resto da scappare di corsa a casina....

Commenta
Reaction score
4
leggendo un po queste inserzioni, e anche il vostro commenti su le ragazze ho potuto notare che in tante vi lamentate che no ci sono più delle belle ragazze... ma quando capita delle belle ragazze caricate sempre quelle brute in macchina solo per che costa poco... è normale che quelle belle spariscono e vanno a lavorare fuori o su internet per che su internet la bellezza conta molto invece a migliarino da quello che io e tute le mie amiche capiamo e parliamo molto come per esempio parlo molto con ALESSIA RODRIGUES su questo e la verità che a migliarino la bellezza no conta più di tanto quello che conta e chi prendi poco e chi ci la più grande e grosso....

Commenta
Reaction score
9
leggendo un po queste inserzioni, e anche il vostro commenti su le ragazze ho potuto notare che in tante vi lamentate che no ci sono più delle belle ragazze... ma quando capita delle belle ragazze caricate sempre quelle brute in macchina solo per che costa poco... è normale che quelle belle spariscono e vanno a lavorare fuori o su internet per che su internet la bellezza conta molto invece a migliarino da quello che io e tute le mie amiche capiamo e parliamo molto come per esempio parlo molto con ALESSIA RODRIGUES su questo e la verità che a migliarino la bellezza no conta più di tanto quello che conta e chi prendi poco e chi ci la più grande e grosso....

Non sono molto d' accordo.
Credo che lavori molto chi sia bella e NON stronza.
Infatti, non penso che per 5/10 euro di differenza (si parla di questo...) qualcuno abbia piacere a caricare un cesso!
A parte che il bello e il brutto è soggettivo.
Per il resto se invece qualcuna si approfitta della sua bellezza per poi non combinare niente, fare la stronzetta o chiedere regali extra dopo la contrattazione, allora è giusto che non lavori.
Rimango dell' opinione che prima di tutto una trans deve essere affidabile, sicura, che porti a zero casini insomma! perchè la discrezione è d' obbligo.
Poi naturalmente deve fare cio' che promette, senza cambiare le carte in tavola che è la cosa che scazza di piu' un cliente!
Stai tranquilla che a parità di tutto questo lavoreranno quelle più belle, pulite e ben tenute!
Te lo posso assicurare!

Commenta
Reaction score
8
Infatti, non penso che per 5/10 euro di differenza (si parla di questo...) qualcuno abbia piacere a caricare un cesso!
A parte che il bello e il brutto è soggettivo.
Per il resto se invece qualcuna si approfitta della sua bellezza per poi non combinare niente, fare la stronzetta o chiedere regali extra dopo la contrattazione, allora è giusto che non lavori.
Rimango dell' opinione che prima di tutto una trans deve essere affidabile, sicura, che porti a zero casini insomma! perchè la discrezione è d' obbligo.
Poi naturalmente deve fare cio' che promette, senza cambiare le carte in tavola che è la cosa che scazza di piu' un cliente!
Stai tranquilla che a parità di tutto questo lavoreranno quelle più belle, pulite e ben tenute!
Te lo posso assicurare!
questo http://community.punterforum.com/[rece]-monique-trans-otr-calenzano-prato-vt139502.html#post1023103 a dimostrazione di quando da te appena scritto ,non a migliarino ma vale come esempio.

Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
leggendo un po queste inserzioni, e anche il vostro commenti su le ragazze ho potuto notare che in tante vi lamentate che no ci sono pi� delle belle ragazze... ma quando capita delle belle ragazze caricate sempre quelle brute in macchina solo per che costa poco... � normale che quelle belle spariscono e vanno a lavorare fuori o su internet per che su internet la bellezza conta molto invece a migliarino da quello che io e tute le mie amiche capiamo e parliamo molto come per esempio parlo molto con ALESSIA RODRIGUES su questo e la verit� che a migliarino la bellezza no conta pi� di tanto quello che conta e chi prendi poco e chi ci la pi� grande e grosso....

non è così...il bello di migliarino...è che trovi trans belle come in appartamento, ma a prezzi ragionevoli...in macchina 50€ al max...oppure a casa anche a 50€ a volte...

e quelle belle quando hanno il prezzo giusto vengono prese d'assalto, tant'è che le c'è la fila ad aspettare a volte che ritornino. Il problema è: o quando belle non ce ne sono, o quando quelle belle fanno i prezzi = ad appartamento...che ha poco senso a quel punto...

poi a migliarino viene fuori di più la vera "fuoriclasse"...in appartamento tutte prestazioni "nella norma" quei pochi clienti al giorno sanno far tutte a gestirli...ma a migliarino quelle più conosciute ci devono saper veramente fare...perchè caricare un cliente dopo l'altro se lo fai bene è molto più difficile...o sbaglio?...e quindi spiccano alcune che poi lavorano veramente tanto....

ad esempio la differenza tra una gisela di cui parlano tutti, anche se non l'avevo mai provata prima, e una che avevo scelto a caso che stava lì giusto per passar l'estate c'era eccome (miei ultimi 2 brevi racconti)...tutto un altro saperci fare...:wink:

probabilmente la tua amica Alessia è bella ma quando si tratta di metterci l'impegno lascia molto a desiderare, oppure non vuol tirare giù i prezzi nemmeno di 20€ rispetto ad appartamento :yes:

Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
A parte che il bello e il brutto � soggettivo.
Per il resto se invece qualcuna si approfitta della sua bellezza per poi non combinare niente, fare la stronzetta o chiedere regali extra dopo la contrattazione, allora � giusto che non lavori.
Rimango dell' opinione che prima di tutto una trans deve essere affidabile, sicura, che porti a zero casini insomma! perch� la discrezione � d' obbligo.
Poi naturalmente deve fare cio' che promette, senza cambiare le carte in tavola che � la cosa che scazza di piu' un cliente!
Stai tranquilla che a parit� di tutto questo lavoreranno quelle pi� belle, pulite e ben tenute!
Te lo posso assicurare!

concordo in pieno

Commenta
Reaction score
61

... beh, sicuramente quelle che ce l'hanno grande e grosso e che prendono poco ... schifo non ci fanno :sarcastic_hand:

Ma più che altro tu e le tue amiche BELLE dovreste chiedervi come mai ci sono trans come ad esempio Gisella Hickman, Cinzia Lemos, Surama Mattarazzo, Vanessa Degani, Waleska Andrade, per dire le prime che mi vengono in mente, che non sono certamente brutte, ma che da anni e anni bene o male lavorano. Rileggetevi il post di Vincenzo e lo capirete :ok:

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,devo ringraziarvi perchè tramite le vostre recensioni e commenti ho la possibilità di rimanere in contatto con il mondo delle tgatte ,che purtroppo posso frequentare molto di rado, e cercare di evitare (quelle rare) volte, incontri deludenti .Vorrei sapere se qualcuno ha incontrato Esmeralda annuncio attivo su bakeka incontri Pisa. e se qualcuno ricorda Aida (alta e mora, occhi celesti, splendido viso e fisico)frequentava Migliaotr 4/5 anni fa sparita perchè fidanzata ,ricomparsa dopo un anno bionda e con seno rifatto ed infine sparita di nuovo grato anticipatamete a chi mi postasse info. ciao a tutti

Commenta
Alto