- Reaction score
- 0
- Espulso
- #1.041
Mah veleno, cosa vuoi che ti dica... io e te abbiamo ragione: non siamo i loro fidanzati e giustamente ci chiediamo "ma cosa cazzo vuoi da me? Ti ho pagato, pari siam e alla prossima...se ci sar�".
Per� va anche detto che, come diceva Corrado Guzzanti "c'� grossa crisi!", e a una che sta l� in piedi impalata senza battere chiodo le girano i coglioni (visto che oltre a tutto, ce li ha), se poi vede passare e ripassare gente che la guarda e non si ferma, le girano ancora di pi� ... e se fra questi c'� un suo cliente le girano a mille all'ora e, a volte, non riesce a fermarli.
Di solito quelle che comunque lavorano, queste scenate non le fanno .... ma dipende anche dalla loro intelligenza e autocontrollo, dal carattere ... ma insomma: "ci sta" che si incazzino un po' ... ma di solito non ti sparano, tranquillo
che lavorano veramente da caricare a occhio e croce credo anche 7-8 clienti a sera lì sec me ce n'è 4-5 e basta, le due gisele, la patrizia, la valeska e poche altre, che puoi dire che te le vedi sfuggire da sotto gli occhi, ed è poi quel ritmo che ti consente di avere un bel gruzzoletto alla fine del mese (almeno penso)...tutte le altre se va bene faranno 50€ a sera che non è sufficiente così andando un po' a spanna...