Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
1
Ma non è a Follonica? Se mi confermate che la sera è a Migliarino mi ci fiondo. Ma a me risulta ancora a Follonica.

Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma non � a Follonica? Se mi confermate che la sera � a Migliarino mi ci fiondo. Ma a me risulta ancora a Follonica.

mia personale opinione, la Gisellona se fa appartamento, l'ho trombata anche lì una volta a firenze, perde quel qualcosa, diventa una delle tante...il meglio di sè lo dà OTR: acquista un certo fascino serale a cui pochi si sottraggono mi pare di aver capito...che ne pensate?

Commenta
Reaction score
1
Io per ora l'ho vista solo in foto, ma oramai, tenendo conto anche dei vostri resoconti, mi entrata nella testa e bisogna che la timbri. Follonica francamente è un po troppo distante, migliarino non è a un tiro di schioppo ma diciamo che si potrebbe anche partire alla caccia della Gisellona, sperando che nel caso non ci sia si possa trovare una sostituta. A proposito, quanto a eventuale sostituta chi potrebbe esserci in questo periodo che frequenta spesso Miglia?

Commenta
Reaction score
0
io l ho provata in otr...ma ti consiglio do testarla in casa...credo ke ne valga la pena...kn me e stata gentile e brava....sembra una tipa ok...kmq ti cnsiglio di crcare il suo cel e contattarla...magari la bekki otr...e poi decidi..x me voto 8--))...facci sapere...

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
mia personale opinione, la Gisellona se fa appartamento, l'ho trombata anche lì una volta a firenze, perde quel qualcosa, diventa una delle tante...il meglio di sè lo dÃ* OTR: acquista un certo fascino serale a cui pochi si sottraggono mi pare di aver capito...che ne pensate?

la penso esattamente come te...

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
follonica boh????sabato scorso era a miglia...ieri sera idem...

Commenta
Reaction score
1
Commenta
Reaction score
8
Commenta
Reaction score
1
Chiamarla e domandarglielo??
...troppo complicato.
Beh dipende. Se il mio dubbio è che quella che è qui non sia lei cosa le chiedo, se è davvero lei ed è davvero qui? E lei secondo te se anche non è lei ma una che ne sfrutta le foto che fa mi dice di esser "un falso"? Io credo che chiamandaola certamente riceverei la conferma che è qui a Follonica, poi però bisognerebbe capire se è proprio lei... ;)
Cmq nel frattempo ho preso contatti con un'altra Trans che mi intriga molto e da cui andrò nei prossimi giorni facendone poi rece. Nel caso non mi soddisfi proverò anche a scoprire se la Gisella è davvero la Gisella... :)

Commenta
Reaction score
8
Beh dipende. Se il mio dubbio è che quella che è qui non sia lei cosa le chiedo, se è davvero lei ed è davvero qui? E lei secondo te se anche non è lei ma una che ne sfrutta le foto che fa mi dice di esser "un falso"? Io credo che chiamandaola certamente riceverei la conferma che è qui a Follonica, poi però bisognerebbe capire se è proprio lei... ;)
Cmq nel frattempo ho preso contatti con un'altra Trans che mi intriga molto e da cui andrò nei prossimi giorni facendone poi rece. Nel caso non mi soddisfi proverò anche a scoprire se la Gisella è davvero la Gisella... :)
per me ti fai troppe seghe mentali,ti rispondo io risparmiandoti la fatica è lei al 100% il numero è lo stesso dell'annuncio che aveva anche a la Spezia e da lì veniva ugualmente a migliarino con la sua auto.
Si sono spostate in blocco con la Surama(ha tolto l'annuncio) Daia Rodriguez e Patrizia Moreira nuovo look.
non credo si sia fatta rubare assieme alle foto il numero di telefono:preved:.

Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
per me ti fai troppe seghe mentali,ti rispondo io risparmiandoti la fatica è lei al 100% il numero è lo stesso dell'annuncio che aveva anche a la Spezia e da lì veniva ugualmente a migliarino con la sua auto.
Si sono spostate in blocco con la Surama(ha tolto l'annuncio) Daia Rodriguez e Patrizia Moreira nuovo look.
non credo si sia fatta rubare assieme alle foto il numero di telefono:preved:.

concordo con te paisa, la situazione mi sembra abbastanza semplice non ci vedo nulla di strano che si tornata a miglia...con la stagione invernale ci sta vi sia bisogno di "arrotondare"...sicuramente avranno qualche amica o punto d'appoggio per essere ospitate anche...

ma la patrizia moreira qual'è?...perchè la patrizia quella femminile ricciola con il culo straordinario è già un po' che non la vedo...

Commenta
Reaction score
8
....ma di quale gisellona si parla??? la Bloss o la Hikman?

concordo con te paisa, la situazione mi sembra abbastanza semplice non ci vedo nulla di strano che si tornata a miglia...con la stagione invernale ci sta vi sia bisogno di "arrotondare"...sicuramente avranno qualche amica o punto d'appoggio per essere ospitate anche...

ma la patrizia moreira qual'è?...perchè la patrizia quella femminile ricciola con il culo straordinario è già un po' che non la vedo...
la Patrizia Freire,quella che dici te,credo lavori solo in casa , l'altra http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2570&pag=galleria ma non ha niente a che vedere con la patrizia da te citata e riguardando bene non credo neanche abbia a che vedere con Gisella,Surama e Daia (tanto per la cronaca:wink:)

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3

si,il tratto di strada le comprende tutte...
saranno 5 km...
la tipa lavora all inizio di pisa,zona rotonda cavalcavia per l aeroporto o poco piu' avanti...
la sera di rado ma molto di rado ma molto molto ristorante da ugo a migliarino sempre su bmw blu:preved:

Commenta
Alto