Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Ma non è a Follonica? Se mi confermate che la sera è a Migliarino mi ci fiondo. Ma a me risulta ancora a Follonica.

Ma non � a Follonica? Se mi confermate che la sera � a Migliarino mi ci fiondo. Ma a me risulta ancora a Follonica.

mia personale opinione, la Gisellona se fa appartamento, l'ho trombata anche lì una volta a firenze, perde quel qualcosa, diventa una delle tante...il meglio di sè lo dà OTR: acquista un certo fascino serale a cui pochi si sottraggono mi pare di aver capito...che ne pensate?

Io per ora l'ho vista solo in foto, ma oramai, tenendo conto anche dei vostri resoconti, mi entrata nella testa e bisogna che la timbri. Follonica francamente è un po troppo distante, migliarino non è a un tiro di schioppo ma diciamo che si potrebbe anche partire alla caccia della Gisellona, sperando che nel caso non ci sia si possa trovare una sostituta. A proposito, quanto a eventuale sostituta chi potrebbe esserci in questo periodo che frequenta spesso Miglia?

io l ho provata in otr...ma ti consiglio do testarla in casa...credo ke ne valga la pena...kn me e stata gentile e brava....sembra una tipa ok...kmq ti cnsiglio di crcare il suo cel e contattarla...magari la bekki otr...e poi decidi..x me voto 8--))...facci sapere...

mia personale opinione, la Gisellona se fa appartamento, l'ho trombata anche lì una volta a firenze, perde quel qualcosa, diventa una delle tante...il meglio di sè lo dÃ* OTR: acquista un certo fascino serale a cui pochi si sottraggono mi pare di aver capito...che ne pensate?

la penso esattamente come te...

Chiamarla e domandarglielo??
...troppo complicato.
Beh dipende. Se il mio dubbio è che quella che è qui non sia lei cosa le chiedo, se è davvero lei ed è davvero qui? E lei secondo te se anche non è lei ma una che ne sfrutta le foto che fa mi dice di esser "un falso"? Io credo che chiamandaola certamente riceverei la conferma che è qui a Follonica, poi però bisognerebbe capire se è proprio lei... ;)
Cmq nel frattempo ho preso contatti con un'altra Trans che mi intriga molto e da cui andrò nei prossimi giorni facendone poi rece. Nel caso non mi soddisfi proverò anche a scoprire se la Gisella è davvero la Gisella... :)

Beh dipende. Se il mio dubbio è che quella che è qui non sia lei cosa le chiedo, se è davvero lei ed è davvero qui? E lei secondo te se anche non è lei ma una che ne sfrutta le foto che fa mi dice di esser "un falso"? Io credo che chiamandaola certamente riceverei la conferma che è qui a Follonica, poi però bisognerebbe capire se è proprio lei... ;)
Cmq nel frattempo ho preso contatti con un'altra Trans che mi intriga molto e da cui andrò nei prossimi giorni facendone poi rece. Nel caso non mi soddisfi proverò anche a scoprire se la Gisella è davvero la Gisella... :)
per me ti fai troppe seghe mentali,ti rispondo io risparmiandoti la fatica è lei al 100% il numero è lo stesso dell'annuncio che aveva anche a la Spezia e da lì veniva ugualmente a migliarino con la sua auto.
Si sono spostate in blocco con la Surama(ha tolto l'annuncio) Daia Rodriguez e Patrizia Moreira nuovo look.
non credo si sia fatta rubare assieme alle foto il numero di telefono:preved:.

per me ti fai troppe seghe mentali,ti rispondo io risparmiandoti la fatica è lei al 100% il numero è lo stesso dell'annuncio che aveva anche a la Spezia e da lì veniva ugualmente a migliarino con la sua auto.
Si sono spostate in blocco con la Surama(ha tolto l'annuncio) Daia Rodriguez e Patrizia Moreira nuovo look.
non credo si sia fatta rubare assieme alle foto il numero di telefono:preved:.

concordo con te paisa, la situazione mi sembra abbastanza semplice non ci vedo nulla di strano che si tornata a miglia...con la stagione invernale ci sta vi sia bisogno di "arrotondare"...sicuramente avranno qualche amica o punto d'appoggio per essere ospitate anche...

ma la patrizia moreira qual'è?...perchè la patrizia quella femminile ricciola con il culo straordinario è già un po' che non la vedo...

....ma di quale gisellona si parla??? la Bloss o la Hikman?

concordo con te paisa, la situazione mi sembra abbastanza semplice non ci vedo nulla di strano che si tornata a miglia...con la stagione invernale ci sta vi sia bisogno di "arrotondare"...sicuramente avranno qualche amica o punto d'appoggio per essere ospitate anche...

ma la patrizia moreira qual'è?...perchè la patrizia quella femminile ricciola con il culo straordinario è già un po' che non la vedo...
la Patrizia Freire,quella che dici te,credo lavori solo in casa , l'altra http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2570&pag=galleria ma non ha niente a che vedere con la patrizia da te citata e riguardando bene non credo neanche abbia a che vedere con Gisella,Surama e Daia (tanto per la cronaca:wink:)

si,il tratto di strada le comprende tutte...
saranno 5 km...
la tipa lavora all inizio di pisa,zona rotonda cavalcavia per l aeroporto o poco piu' avanti...
la sera di rado ma molto di rado ma molto molto ristorante da ugo a migliarino sempre su bmw blu:preved:

Indietro
Alto