Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
8
Un saluto a tutti, sono nuovo del forum.
Devo proprio darvi ragione, ragazzi, perché anche io non sono d'accordo con juba017.
In particolare, qualche tempo fa sono stato a fare visita proprio alla Alessia Rodrigues e non è stata un granché. Per i motivi che voi avete detto.

Benvenuto Lorenzo 12:preved: ,ci faresti gentilmente una recensione del tuo incontro con Alessia Rodrigues ,nel thread a lei dedicato ?

Buona permanenza :preved: .

Commenta
Reaction score
4
... beh, sicuramente quelle che ce l'hanno grande e grosso e che prendono poco ... schifo non ci fanno :sarcastic_hand:

Ma più che altro tu e le tue amiche BELLE dovreste chiedervi come mai ci sono trans come ad esempio Gisella Hickman, Cinzia Lemos, Surama Mattarazzo, Vanessa Degani, Waleska Andrade, per dire le prime che mi vengono in mente, che non sono certamente brutte, ma che da anni e anni bene o male lavorano. Rileggetevi il post di Vincenzo e lo capirete :ok:

è si queste che hai detto te alcune sono belle altre carini.... guarda caso la gisella è raro che ci va li per che lavora in casa li ci vai solo quando è annoiata.... potete dire cio che volete ma quando siamo tute trans riunite alle feste abbiamo tute le stesse idea a migliarino lavora quelle brute principalmente quelle che hanno l'aspetto androgeno senza seno con il cullo dal uomo piu maschile sono e piu lavorano... su fatto che lavorano va bene ce ne sono gusto per tutto e per tutti il fatto è che quelle feminile con seno e un bell sederino no lavorano bene e questo è fato, quello che voglio dire che che no potette lamentare se li no ce ne sono belle per che le belle no lavorano allora che ci vanno a fare li? solo per vedere quando "voi" caricate il travestito e no il trans?....io ci sono andata pochissimi volte a migliarino da 5 anni che sono in italia ci sono statta li 5 o 6 volte e quello che sto dicendo è per che ho visto e poi sapete molto bene che noi trans ci parliamo tra di noi su tutto......

Commenta
Reaction score
9
è si queste che hai detto te alcune sono belle altre carini.... guarda caso la gisella è raro che ci va li per che lavora in casa li ci vai solo quando è annoiata.... potete dire cio che volete ma quando siamo tute trans riunite alle feste abbiamo tute le stesse idea a migliarino lavora quelle brute principalmente quelle che hanno l'aspetto androgeno senza seno con il cullo dal uomo piu maschile sono e piu lavorano... su fatto che lavorano va bene ce ne sono gusto per tutto e per tutti il fatto è che quelle feminile con seno e un bell sederino no lavorano bene e questo è fato, quello che voglio dire che che no potette lamentare se li no ce ne sono belle per che le belle no lavorano allora che ci vanno a fare li? solo per vedere quando "voi" caricate il travestito e no il trans?....io ci sono andata pochissimi volte a migliarino da 5 anni che sono in italia ci sono statta li 5 o 6 volte e quello che sto dicendo è per che ho visto e poi sapete molto bene che noi trans ci parliamo tra di noi su tutto......

Mah.... rispetto la tua opinione ma continuo a non condividerla nemmeno un po'...
Mi sono fatto l' idea che tu sei una bella e stronza :rofl: (non t' arrabbiare!!!) e che come tale difendi la categoria.
Ora, pur rendendomi conto che essere dalla vostra parte è senz' altro più complicato che essere dalla parte dei clienti e che dovete sopportare ogni genere di persona, rimango dell' opinione che una trans carina, gentile, brava e bella lavori molto, ma molto di più di una carina, gentile, brava e bruttina...
Oh, non me la prendo direttamente con te eh, si fà solo per capire! Baci. :wink:

Commenta
Reaction score
4
quello che dico è quello che vedo per che alla fine tu e tatante altre vai li carrica una e vai via no sai che che succede dopo io le poche volte che sono andata li rimango fino a le 2 di mattina e vedo chi lavora e chi no lavora quindi afermo che sono quelle brute che lavorano di piu solo per che prendono poco e hanno un bell giocatolo è l'unica spiegazioni io sono questa della foto... poi stronza no sono di certo se vai a vedere le mie rece parlano tutti bene di me io sono francesca di pisa

Commenta
Reaction score
61

Quello che voglio dirti juba Francesca ( a proposito, complimenti: sei davvero bella) e credo volesse dirtelo anche Vincenzo, è che quelle belle o carine SE NON SONO STRONZE alla lunga lavorano. Certo, noi clienti amiamo le novità, lo sappiamo e lo sapete. Se io vado con una bella o carina, che mi tratta bene, ci torno 2, 3 volte nel giro di 10 giorni ... poi i casi sono 2: o me la sposo, oppure me ne cerco un'altra. E di solito me ne cerco un'altra. Sono un vicioso? Può essere. Però da quella bella o carina che mi ha trattato bene prima o poi ci torno, magari dopo un mese: perché da quella bella o carina che lo tratta bene .... il cliente ci torna, fidati.

Non vi piace la cosa che andiamo anche con i travestiti? Con le trans mascoline. Con quelle con il pisellone? Ma scusa, secondo te, con tutte le rumene, nigeriane, albanesi, moldave, ukraine, sudamericane che ci sono in giro ... se noi cerchiamo i trans un "motivo" ci sarà no? :wink:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Se posso... io direi che la stragrande maggioranza cerca la tx: grande, alta, bella, figa e a basso costo ( normale ) e soprattutto e ripeto, soprattutto porca! Siccome è mooolto difficile riunire tutte queste qualità, si crea in automatico una scala di valori. Quindi a queste qualità gli si dà una certa importanza soggettiva per ognuno di noi.

Le priorità di questa scala sono:
al primo posto la porcaggine che se la "gioca" col membro.
al secondo il membro che se la gioca con la porcaggine,
al terzo la bellezza... il tutto dev'essere compensato da un quid economico.

In altre parole se bisogna scegliere tra una bella e non porca e una brutta e porca si sceglie la brutta e porca... che magari è anche quella a più buon mercato. Appurato che le più fighe ( sentendosi più donne, secondo me ) sono passive e/o non tanto partecipi, va da sé che il punter nostrano preferisce la brutta alla bella... o meglio ancora; la bruttina alla bella.

Ooooh, intendiamoci questa è una mia ipotesi della stragrande maggioranza dei punter... quindi ci sarà sicuramente quello in disaccordo, ovvio! ....... Ma secondo me lo standard corrisponde a quello che ho scritto.

BAU!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Sti cazzi... stò Paisa, conosce bene la sua terra! Ahoooo....

@ Juba, Giovanna, Francesca... sei proprio carina da matti. Ecco, se una come te.... lavora con partecipazione trattando bene questi omacci, diventerebbe ricchissima domani!!!

Il telaio c'è... la testa mi sembra apposto... e siamo al 50%.... il belin ( come direbbe Lory ) non si vede :( ... la partecipazione e la complicità con i servizi annessi e connessi bisognerebbe provarli... ( adesso vado a leggermi le rece ) ma se il resto del 50% si integra col primo... il gioco è fatto!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Vai, letto le rece..... la Juba ( il nome, storpiato, mi ricorda un personaggio di Stars Wars... ) è senza belin.... ma io me ne infischio! ......... Il fatto e che le piace il FK ( come a me ) ed è partecipe ( come piace a me )!

In questo foro non si può dire che la incontrerò... ____________ ! :)))))))

Commenta
Reaction score
61
Vai, letto le rece..... la Juba ( il nome, storpiato, mi ricorda un personaggio di Stars Wars... ) è senza belin.... ma io me ne infischio! ......... Il fatto e che le piace il FK ( come a me ) ed è partecipe ( come piace a me )!

In questo foro non si può dire che la incontrerò... ____________ ! :)))))))

E brava juba che si è subito accaparrata er mejo fico der bigoncio :ok:... tanto per far capire che noi liguri conosciamo le lingue :wink:

p.s. a paisà non la si fà ... fra lui e pinocchio è una lotta all'ultimo sangue :lol:

Commenta
Reaction score
4
grazie a tutti per i complimenti a parte la mia belleza mi considero una trans anzi una ex trans molto educata,gentile,rafinata e tranquilla poi lo essere brava e porca dipendi molto del clienti ovviamente se lui mi piace certamento ci metto tutto di me, ma no garantisco nulla se sia uno che mi faccia schiffo per che alla fine in questo lavoro capita di tutto un po

Commenta
Reaction score
61
Ahi ahi ahi alanf: la signorina mette già le mani avanti ... l' FK te lo concede solo se gli piaci :sarcastic_hand:

In quanto a te, cara Juba/Francesca, non devi ringraziarci, tu bella lo sei per davvero, ma a tal proposito, nel mio elenco di non brutte che bene o male resistono da anni nella difficile piazzza migliarinese ne ho dimenticate tante, ma fra queste non posso evitare di citare la Vanessa Vaz e la Gabriela Bianchinni :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
4
Sono molto d accordo con alanf.
Cara juba-francesca, dalle foto sei stupenda. Ma hai almeno 2 difetti, per un punter-cliente di trans: sei molto cara come prezzo (almeno cosi ho capito da quello che dici) e non hai il pisello.
Sul pisello si puo discutere, ma sul prezzo alto credo che non si possa proprio discutere: chi fa il prezzo piu basso ha piu possibilità di lavorare. E in un periodo di cosi forte crisi economica il prezzo che una donna/trans chiede al cliente è importante.

ma no sapevo che chiedere 70 euro per una prestazioni era troppo? poi ovviamente se sei uno che piace fare il passivo certamente no sono la perssona giusta

Commenta
Reaction score
4
Ahi ahi ahi alanf: la signorina mette già le mani avanti ... l' FK te lo concede solo se gli piaci :sarcastic_hand:

In quanto a te, cara Juba/Francesca, non devi ringraziarci, tu bella lo sei per davvero, ma a tal proposito, nel mio elenco di non brutte che bene o male resistono da anni nella difficile piazzza migliarinese ne ho dimenticate tante, ma fra queste non posso evitare di citare la Vanessa Vaz e la Gabriela Bianchinni :w00tmesalia:

la gabriella è molto bella si e sono d'accordissimo ma da quello che so e che dicono tutti lei è una che lavora pochissimo

Commenta
Reaction score
4
poi il fatto che una è li da molto no significa che quella lavora molto, ci sono molte motivi pecato che no posso fare dei nome e il motivo per che sono ancora li

Commenta
Reaction score
61
Sì Juba, ma siamo onesti: lo sapete benissimo, lo sappiamo tutti che i clienti cercano sempre la novità. E' normale che se una, per quanto bella e brava, rimane fissa in un posto per un po' di tempo...non è che può pensare di fare le palate di soldi che faceva quando era appena arrivata. Per questo tante di voi quando possono fanno i "tour".... "aquì nao to mais cheirando" .... nao è assim? :wink:

Per il resto non mi sbilancio sui prezzi, perché ci sono tante scuole di pensiero ... per esempio io in casa non accetto MAI di pagare 100, che per me è troppo. Invece 70, in linea di massima, lo considero onesto ...
Sì è vero, la Gabriela negli ultimi tempi sembra averne poca voglia.... avrà i suoi motivi... è una tipa strana... però io le voglio bene :give_heart:

Commenta
Alto