Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Volevo dire al popolo che universalmente quando alla sera tiri il cassetto e tutto va bene il giorno dopo non cambiare nulla rispetto al giorno prima...

Allora io non guardo mai quello che fa il mio vicino... io lavoro bene i clienti parlano bene di me... signori io continuo per la mia strada!!! Se poi mi trovo in concorrenza allora si che devo vedere/sapere cosa fa il mio vicino... per poterlo "battere"!

Quindi Juba se tu così lavori bene ed il cassetto alla sera ti soddisfa continua così e non cambiare....

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
la gabriella è molto bella si e sono d'accordissimo ma da quello che so e che dicono tutti lei è una che lavora pochissimo

Non serve dare giudizi e/o informazioni... soprattutto questo tipo di giudizi e/o informazioni. Se lei lavora poco dovresti essere contenta... può anche essere meglio per te! E se qualcuno ci vuole andare stai tranquilla che non desisterà solo perché legge qui qualche negatività... soprattutto scritta da una concorrente.

Commenta
Reaction score
9
quello che dico è quello che vedo per che alla fine tu e tatante altre vai li carrica una e vai via no sai che che succede dopo io le poche volte che sono andata li rimango fino a le 2 di mattina e vedo chi lavora e chi no lavora quindi afermo che sono quelle brute che lavorano di piu solo per che prendono poco e hanno un bell giocatolo è l'unica spiegazioni io sono questa della foto... poi stronza no sono di certo se vai a vedere le mie rece parlano tutti bene di me io sono francesca di pisa

Amooreee!!!
Io sono stato a trovarti nel tuo appartamento!!!
Ma quale stronza, tu sei la T-girl più dolce che ho abbia mai incontrato!!
Perdonami, mi ero fatto una idea del tutto sbagliata su questa "juba"!!! :pardon:
Allora possiamo dire che abbiamo solamente 2 idee diverse in merito a chi lavora e chi no... ma francamente non riesco a capire come tu possa non lavorare quando vai a migliarino! E' forse dovuto al fatto che sei operata? puo' essere che chi vada a cercare una trans non la voglia in versione "donna" per cosi' dire... non so'. So' pero' che tu sei BELLA, DOLCE, CARINA, ONESTA E LAVORI DA VERA PROFESSIONISTA SERIA!!!
Baci, baci!

Commenta
Reaction score
21
poi il fatto che una è li da molto no significa che quella lavora molto, ci sono molte motivi peccato che no posso fare dei nome e il motivo per che sono ancora li
Mi presento sono uno dei tanti che qualche volta vengo a Migliarino preso dalle mie voglie anali passive ,a me non interessa se una lavora tanto o poco sono fatti suoi a me interessa se lavora bene con me se poi è capace di farlo anche con altri vuol dire che si impegna,devo dire che sei un genere femminile stupendo e come te ce ne sono altre a giro per la Toscana ma purtroppo solo quando ero più giovane gradivo le trans operate essendo molto più prestante,ora sarà per pigrizia ma mi piacciono la trans belle e attive e con un bel giocattolo come la Gisella o come la Gabriela che con me si sono sempre impegnate e guarda di solito non chiedo nemmeno tante cose mi accontento della prestazione minima l'importante è che mi faccino venire e non con la mano altrimenti stavo a casa,quando ho una mia ristretta cerchia di Trans non cambio sono abbastanza fedele io ho intrattenuto rapporti con trans che sono arrivate a Migliarino nel 2002 e fino al 2008 che sono rimaste in Italia le ho incontrate nei loro letti o nella mia auto naturalmente se poi qualcuna cercava di approfittare del rapporto di lunga conoscenza per fare a letto prestazioni scadenti io glielo dicevo che qualche volta le potevo anche accettare ma se continuava a deludermi mi obbligava a cambiare.
Parliamo ora di tariffe 70 euro per molti possono essere tante specialmente con la crisi che cè in Italia negli anni passati alcuni lavori erano retribuiti 1300 euro lavorando 22 giorni e ogni giorno per 8 ore quindi circa 60 euro al giorno e non esistevano pericoli di fabbriche che chiudevano improvvisamente e quindi uno spendeva più volentieri anche con voi trans i suoi soldi,oggi chi ha la fortuna di lavorare e prendere uno stipendio è di circa 900 euro per i soliti 22 giorni ma deve lavorare molti giorni anche 12 ore al giorno perchè sono lavori precari e a tempo determinato in un giorno guadagna circa 40 euro. Riflettendo quando una trans chiedeva 70 euro erano poco più di un giorno di lavoro di 8 ore oggi i soliti 70 euro sono quasi due giorni di lavoro e per portarli a casa occorrono quasi 22 ore di lavoro.lo capisci anche da te che per i giovani di oggi certe richieste sono alte e se poi una non ti fà nemmeno divertire quello non torna..

Commenta
Reaction score
1
Cerco di riportare la discussione su quello che e' il binario principale su cui a mio avviso dovrebbe viaggiare questo topic.In sostanza aderisco con piacere alla richiesta di un collega che tempo addietro chiedeva di aggiornare quando possibile le informazioni al riguardo per agevolare soprattutto chi, fra andata e ritorno, deve sgalopparsi paccate di km (magari inutilmente).
ieri sera sopralluogo in due mandate approfittando di una cena tra amici,prima visita verso le 2330 e devo dire che sono stato molto favorevolmente impressionato dalla situazione.Premetto che per motivi che e' facile immaginare non riesco mai a cascare in zona prima dell'una percio' dovendo consigliare un orario a qualche avventore non potrei altro che consigliargli proprio questo.
Andando su analisi tecnica veloce segnalo soggetto fisicamente ottimo ad inizio Traversagna con perizoma color militare,culo pauroso ed assai simpatica ma a quell'ora assai baccagliata,kelvja sempre molto gentile ed in buona forma in auto a costo della riseria (50 at home),thalyssa con capelli a caschetto solito posto,bella moraccia con auto bianca sul ponte di via del beccaccino che volevo arpionare (50 anche lei)ma che al mio ritorno non c'era piu'..Interessante giro di giovani fanciulle ( rar cui una con maglia con bandiera americana ed una con completo di pantaloni beige) appiedate in via del Feo piu' o meno a meta' della stessa lato monte e nella via immediatamente parallela in prossimita' di quella specie di casotto della luce.Via del bozzo qualche travone orribile ma interessante mora lato monte con smart.Trio non malvagio a costo della concessionaria ma interessate piuì a parlare tra di loro che a lavorare.Lemos al solito posto con vicina la trans operata..

Rientrato verso le 2 per caricare la mora in via del beccaccino il deserto quasi totale ,poche bambole e quasi tutte da scartare,a quel punto ho ripreso la via di casa per riposare le stanche membra sul canape',magari un giro stasera vedo di rifarlo.

p.s. alla signorina Juba dico solo di non tirarsela troppo ma soprattutto di non fare troppi disorsi a c....e soprattutto agli amici punteros di non dargli tutta questa importanza altrimenti e' finita.

Ritornato verso le 2 deserto quasi totale

Commenta
Reaction score
15
come si vede che la morsa della crisi si fa sempre piu' stretta.... questi interventi inutili per screditare le colleghe e coloro che ne usufruiscono solo per scopi pubblicitari sono' di cattivo gusto...

Commenta
Reaction score
61
ryban: parole sante. Non è solo la perdita di potere d'acquisto e il dimagrimento degli stipendi, ma la mancanza totale di sicurezza e di prospettive che contribuiscono a ridurre sempre di di più la quota di reddito che un italiano medio è disposto a "sputtanarsi" nel vero senso della parola.

Popeye: eh lo so anche io ho il problema di arrivare sempre tardi a Miglia e questo, specie nella stagione invernale, significa perdersi un buon 50/60% dell'offerta :sad: .. comunque la mora con la smart via bozza lato monte mi intriga assai, ma guardandola da vicino mi sembra un po' avanti con l'età.... boh, magari mi sbaglio io...riguardo a Talyssa la trovi recensita qui http://community.punterforum.com/[rece]-talyssa-piacci-leandra-torre-lago-piccoletr-vt35815.html , con pareri contrastanti. Io ho avuto con la suddetta un'esperienza pessima di cui ho riferito tempo fa in codesto thread, quindi, se proprio ti attira tanto .... che dire: buona fortuna!

Commenta
Reaction score
61
p.s. comunque a me sembra che la stiate facendo troppo grossa: che cosa ha poi detto di male la juba? Non mi sembra che abbia screditato proprio nessuna ... poi magari sono io che non capisco una beata....

Commenta
Reaction score
4
p.s. comunque a me sembra che la stiate facendo troppo grossa: che cosa ha poi detto di male la juba? Non mi sembra che abbia screditato proprio nessuna ... poi magari sono io che non capisco una beata....

grazie ROBY come hai detto te no ho proprio screditato nessuno no ho fatti nessun nome e nemmeno cerco pubblicità su di me per che so che è vietato fare pubblicità in questo forum, e poi ho gia clienti abbastanza grazie a dio, no ho fatto nessun nome anzi l'unico nome che ho detto statto quelllo di gabriella e no ho detto nulla di negativo ho detto che è bellissima ma che no lavoro tanto come pensava il nostro amico ROBY

Commenta
Reaction score
4
Amooreee!!!
Io sono stato a trovarti nel tuo appartamento!!!
Ma quale stronza, tu sei la T-girl più dolce che ho abbia mai incontrato!!
Perdonami, mi ero fatto una idea del tutto sbagliata su questa "juba"!!! :pardon:
Allora possiamo dire che abbiamo solamente 2 idee diverse in merito a chi lavora e chi no... ma francamente non riesco a capire come tu possa non lavorare quando vai a migliarino! E' forse dovuto al fatto che sei operata? puo' essere che chi vada a cercare una trans non la voglia in versione "donna" per cosi' dire... non so'. So' pero' che tu sei BELLA, DOLCE, CARINA, ONESTA E LAVORI DA VERA PROFESSIONISTA SERIA!!!
Baci, baci!

grazie amore mio...certamente no lavoro bene a migliarino per quell motivo che hai detto te... per che ho la figa e 99% di quell che vanno li cercano una trans vera con tutti e suoi attrezzi... comunque in casa lavoro molto bene e questo è frutto della mia onesta,bellezza e educazioni.... bacio a tutti

Commenta
Reaction score
61
grazie ROBY come hai detto te no ho proprio screditato nessuno no ho fatti nessun nome e nemmeno cerco pubblicità su di me per che so che è vietato fare pubblicità in questo forum, e poi ho gia clienti abbastanza grazie a dio, no ho fatto nessun nome anzi l'unico nome che ho detto statto quelllo di gabriella e no ho detto nulla di negativo ho detto che è bellissima ma che no lavoro tanto come pensava il nostro amico ROBY

Carissima, ti ringrazio, ma ti giuro che non sono ROBY :on_the_quiet: ... magari potresti chiedere al tuo amico ROBY di accedere col mio account, così vediamo se conosce la mia password e ti togli il dubbio :lol:

Commenta
Reaction score
1
Popeye: eh lo so anche io ho il problema di arrivare sempre tardi a Miglia e questo, specie nella stagione invernale, significa perdersi un buon 50/60% dell'offerta :sad: .. comunque la mora con la smart via bozza lato monte mi intriga assai, ma guardandola da vicino mi sembra un po' avanti con l'età.... boh, magari mi sbaglio io...riguardo a Talyssa la trovi recensita qui http://community.punterforum.com/[rece]-talyssa-piacci-leandra-torre-lago-piccoletr-vt35815.html , con pareri contrastanti. Io ho avuto con la suddetta un'esperienza pessima di cui ho riferito tempo fa in codesto thread, quindi, se proprio ti attira tanto .... che dire: buona fortuna![/QUOTE]

Amico Lory condivido il parere sulla mora con la smart peraltro sta sempre seduta in auto e non ho potuto valutarne appieno le potenzialita'.Quanto alla mora in via del Beccaccino non e' Thalyssa della quale ho letto molto e con la quale non mi sognerei mai di buttare via anche 1 centesimo,si tratta di una mora con capelli lunghi ed auto bianca piuttosto alta ,con grande culo e tendenzialmente passiva .Quando gli ho detto che sono solo attivo si e' resa disponibile anche allo sconto,il problema e' che e' spessissimo a chiacchiera con un gruppo di 3o 4 sgallettate li vicino anche se la si puo' spesso trovare fino a tardi.
A mio avviso la migliore in questo momento,ovviamente secondo i miei gusti;e' la mora con il tanga color mimetico ad inizio Traversagna,il problema e' che mal si concilia con i miei orari di fidanzatino

Commenta
Reaction score
4
Non so se sia il caso di aprire una nuova discussione sulle tariffe, ma vorrei dire altre 2 cose al riguardo.
Penso che dopo tutte le difficoltà economiche che sono state descritte finoaora da ryban ma anche da lory.may si possa arrivare a una conclusione certa: 50 euro è un prezzo piu che sufficente per una prestazione in casa. per una prestazione di 20 minuti-mezzora. Non un euro di piu.
E senza volere fare i conti in tasca a nessuno faccio la seguente ipotesi: la trans incassa 50 euro a testa da 3 clienti al giorno, tutti i giorni per un mese. Sono un ricavo mensile di 4500 euro. Ma chi li vede, di noi, 4500 euro esentasse in un mese ?
Ragazzi, siamo noi che abbiamo i soldi, non dimentichiamolo. Le trans, senza i nostri soldi, scusate la brutalità, ma non sono nulla.

noi sensa il vostro solidi saremo sempre dei trans certamente no eravamo qui intalia ervamo tutti in brasile... e voi sensa i nostri corpi? vi doveti acontentare con le votre moglie e con i vibratore se no fatte tra di voi uomini vedendo che vi piace i trans maschile no vedo molta diferenza tra una trans maschile e un uomo

Commenta
Reaction score
61
Non so se sia il caso di aprire una nuova discussione sulle tariffe, ma vorrei dire altre 2 cose al riguardo.
Penso che dopo tutte le difficoltà economiche che sono state descritte finoaora da ryban ma anche da lory.may si possa arrivare a una conclusione certa: 50 euro è un prezzo piu che sufficente per una prestazione in casa. per una prestazione di 20 minuti-mezzora. Non un euro di piu.
E senza volere fare i conti in tasca a nessuno faccio la seguente ipotesi: la trans incassa 50 euro a testa da 3 clienti al giorno, tutti i giorni per un mese. Sono un ricavo mensile di 4500 euro. Ma chi li vede, di noi, 4500 euro esentasse in un mese ?
Ragazzi, siamo noi che abbiamo i soldi, non dimentichiamolo. Le trans, senza i nostri soldi, scusate la brutalità, ma non sono nulla.

Guarda Lorenzo, te lo dico per esperienza: la vita della trans brasileira in Italia non è facile. Tutto è relativo. Per farti un esempio, anni fa (anni '90 o giù di lì) un mio amico aveva trovato lavoro in Svezia, dove guadaganva l'equivalente di 4 milioni di vecchie lire al mese. Molto più del doppio di quello che guadagnavo io. Cacchio gli dissi, stai diventando ricco ! Si è fatto una risata, amara, e ha iniziato a spiegarmi che là un paio di scarpe costava dalle 200 mila lire in sù, che l'affitto di un monolocale costava 1 milione e mezzo al mese, che di andare al ristorante non gli passava neanche per la capa perché ci voleva il libretto degli assegni... insomma, alla fine della fiera mandava qualche soldino ai genitori, qualche cosina la metteva in banca in Italia per il futuro e... là faceva la vita del condannato agli arresti domiciliari.

Ora, detto così 4.500 euro al mese ti sembrano tanti ... ma dovresti sapere che la maggior parte di loro, non essendo in regola coi documenti ed essendo comunque trans e di conseguenza prostitute, devono pagare affitti spropositati a proprietari e intermediari che si approfittano della loro condizione, che molte hanno debiti da saldare verso le pappone e l'organizzazione che le ha fatte venire in Italia (tempo fa la tariffa media era di 12 mila euro restituibili a rate, ora non so) , che comunque alla pappona devono pagare per il posto dove lavorano, che le operazioni chirurgiche costano e costano le cure ormonali, così come costano i prodotti di bellezza, costano i passaggi in taxi, costano i noleggi di auto, eccecc...

Insomma, dai retta a me: 4.500 euro al mese per loro non sono un cazzo, sono sì e no la sopravvivenza.

Poi è ovvio che se io non posso permettermi, come la maggior parte degli italiani, di spendere 70 o 100 euro a botta, non li spendo ... non è che faccio il mutuo per andare a mignotte. vado a milgia per 25/30 e ciao.

Un' ultima cosa, a prescindere da tutto quanto sopra, la frase "Le trans, senza i nostri soldi, scusate la brutalità, ma non sono nulla". è una frase razzista, stupida, offensiva, e sarebbe degna di una segnalazione con richiesta di bannatura. Spero che ti sia scappata nell'enfasi della discussione e chiudiamola qui

Commenta
Reaction score
1
Questo topic e' diventato un consesso di esperti di economia e di trans scassacazzo che ci vogliono insegnare a vivere,ma che rottura di c....non basta una settimana di lavoro ,anche qui i soliti discorsi.....
trovatevi un altro posto per le vostre seghe mentali e riportiamo il discorso sul binario principale.Ma il moderatore quando interviene?

Commenta

florenceale

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ah meno male che è stato riaperto...

sono passato domenica sera verso le 11...discreto numero di presenze per essere inverno, anche facce nuove, ma purtroppo le trans presenti mi parevano tutte di bassa qualità...mi pare che ormai a migliarino ci mandino i rimasugli...c'era una che aveva delle gambe che per averle così storte e muscolose, in brasile deve aver fatto come minimo per 10 anni il terzino giocando a calcio e per altri 10 il muratore...MAH...non mi viene neanche la voglia con queste qua...

ad ogni modo in cotanto piattume spiccava la Gisela...decisamente di un altro pianeta, l'unica vera "donna con pisello" lì dentro...e in effetti non ha fatto in tempo a smetter di parlar con le sue amiche appena arrivata, che era già stata caricata...e lì poi ho abbandonato il campo da gioco...

Commenta
Alto