che comincino a pagar meglio lÃ*?...o è solo una questione "climatica"?...
Per risponderti velocemente: carnevale e mondiali. Comunque, a mio avviso, la situazione migliorerà in primavera
che comincino a pagar meglio lÃ*?...o è solo una questione "climatica"?...
Per risponderti velocemente: carnevale e mondiali. Comunque, a mio avviso, la situazione migliorerà in primavera
p.s. vorrei dire ai moderatori che la prossima volta (siccome è già la seconda)...che mi cancellate un messaggio senza un motivo preciso...tolgo il mio contributo dal forum...GRAZIE.
Sentiamo un po', quale sarebbe l'intervento che ti è stato tolto? Oppure riassumi quello che avevi scritto.
le doglianze con l'Amministrazione vanno risolte per via privata e non lamentandosi sulle board.
il post contenente le immagini probabilmente era questo, e la spiegazione della rimozione la trovi all'interno del thread. Per il resto se in questa community non stai bene sei libero di andare altrove.
impossibile non notarla...qualcuno l'ha vista?...
potrebbe esser questa la tipa...caricata a raffica...ne ero praticamente sicuro ci somiglia parecchio, anche se lei mi ha detto di no al tel...
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=774&pag=galleria
http://claratrans.wix.com/tx#!gallery-/albumphotos0=25
conferme, smentite?
a me sinceramente di stare anche a perder tempo a contattarvi in pvt...non lo prendo così sul serio questo forum...se non vi va bene toglietemi non ci son problemi.
dubito fortemente possa esser lei...
tornata circa un anno fa da riccione/rimini o giu' di li...
abita a pisa citta'...
se la passa bene...
fa pochissimo otr...quasi mai direi...
e se uno di quei 5 giorni l anno che capita la trovi nella via che che da cinzia lemos porta all angolo della patrizina...
a quella specie di casotto dove staziona spesso gabriela bianchinnni per intendere...
poi oh...tutto e' possibile...ma assai improbabile...
nn ha macchina...
Sincerit� per sincerit�, neppure noi abbiamo tempo di stare a correggere, modificare, editare, spostare i post di chi vuole fare come cazzo gli pare. Per� lo facciamo lo stesso, si chiama spirito di servizio per il forum.
Neppure noi prendiamo cos� sul serio questo forum. E' un hobby. Ma in un hobby non puoi fare le cose a cazzo. Prova col modellismo e monta le ruote di un automobile in maniera sbagliata, vedrai che bello....
Qua per ragioni di policy consigli non se ne possono dare.Ciao a tutti !
Come state io in una settimana andrò a fare una settimana a Massa per lavoro, e durante il passaggio vorrei fare un bel pit-stop.
Vorrei sapere secondo il vostro parere e la maggio esperienza un bella T-girl .
Qualità/prestazione/divertimento/meglio a casa o otr?
Mi piacerebbe una viso femminile e un discreto oggetto e che sia anche attiva
Vi ringrazio a tutti.
Spero che mi risponderete(Aiuterete) .
Buonasera...nel weekend mi troverei in zona miglia. Oltre alla via traversagna avete avvistato altri punti con t gatte presenti? mi ricordo nei pressi del ristorante la rota..mi divertivo nel giardinetto dietro hihihihihi