Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
2
Ho passati divertenti anche io nel suddetto giardinetto, non recensisco la t-gatta in questione (Monica) perchè sono passati anni, non so nemmeno se c'è sempre, però potrei il ricordo è nitido, se interessa no problem. Le mie frequentazioni OTR oramai sono uguali a zero troppi rischi. Mi limito a pochissime incursioni in appartamento, vuoi la crisi vuoi le poche occasioni di libertà di movimento che ahimè mi sono rimaste.

Commenta
Reaction score
264
Allora cari colleghi..
Possibile che nessuno faccia più otr a Miglia ?
Per evitare di fare parecchi km a vuoto c'è qualche anima buona che sa dirmi come è la situazione attualmente ?
In particolare colevo provare Gisella Hickman (mai provata) , sapete se è presente ?
Grazie

Commenta
Reaction score
289
Allora cari colleghi..
Possibile che nessuno faccia più otr a Miglia ?
Per evitare di fare parecchi km a vuoto c'è qualche anima buona che sa dirmi come è la situazione attualmente ?
In particolare colevo provare Gisella Hickman (mai provata) , sapete se è presente ?
Grazie

La Gisella non manca mai. Per il resto situazione tipicamente invernale, con poche presenze degne di nota

Commenta
Reaction score
0
Buonasera ragazzi, quindi nessuna gattina interessante in quel del Miglio? Conoscente qualcuna (meritevole) tra quelle OTR che è disponibile a tenerlo in bocca anche nel momento dell'esplosione??? :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1
Sono stato a Migliarino martedi sera: se la gisella è la prima entrando in via della Bozza, confermo la presenza. A metà di via del Piviere ho notato una nera vestita tutta in pelle nera che non era niente male, sapete chi possa essere? Anche la prima a sinistra imboccando via Traversagna appena usciti dall'autostrada non era niente male ma non ho riconosciuto nessuno dei volti a me noti. Mi ero impuntato sul timbrare Michelle Gomez, a quanto pare presenza abbastanza frequente da queste parti, ma purtroppo non l'ho mai vista, peccato, magari non c'era , oppure me la soffiavano senza che io me ne accorgessi. Un saluto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Buonasera ragazzi, quindi nessuna gattina interessante in quel del Miglio? Conoscente qualcuna (meritevole) tra quelle OTR che è disponibile a tenerlo in bocca anche nel momento dell'esplosione??? :w00tmesalia:

Da regolamento non posso consigliarti nessuna.
Penso invece di poter rispondere all'altra domanda, ovvero se una è disponibile a tenerlo in bocca nel momento dell'esplosione. Si, tipa mora, magra, non molto alta, esclusivamente passiva, che staziona sempre dopo la chicane sul lato destro della strada, dove c'è lo spiazzo con i new jersey. Almeno con me lo ha fatto .... con altri non sò.

Commenta
Reaction score
5
Salve a tutti, sapete dove posso trovare il numero di Michelle gomez, che avevo ma ho smarrito.........accidenti.....molte grazie per il favore! :-))

Commenta
Reaction score
0
Da regolamento non posso consigliarti nessuna.
Penso invece di poter rispondere all'altra domanda, ovvero se una è disponibile a tenerlo in bocca nel momento dell'esplosione. Si, tipa mora, magra, non molto alta, esclusivamente passiva, che staziona sempre dopo la chicane sul lato destro della strada, dove c'è lo spiazzo con i new jersey. Almeno con me lo ha fatto .... con altri non sò.

Devo correggere una mia imprecisione: lato SINISTRO della strada, visto che stò indicando venendo dall'aurelia verso l'interno.

Commenta
Reaction score
289
io manco in zona da un po' per motivi di ordine lavorativo... mi sembra che ci sia uno stallo di contributi..:mda:un vero peccato

purtroppo c'è poco da contribuire; le gatte sono sempre le stesse, plurirecensite. Alcune mancano dalla strada da un po', altre magari sono in tour o in Brasile. Aspettiamo fiduciosi l'estate...

Commenta
Reaction score
289
ieri sera c ho fatto un giretto a miglia non molte presenze credo per via del tempo cmq c erano vanessa vaz(lavora anche come loft a torre del lago)che io reputo la migliore peccato che dopo che scende da un cliente la rimonta un altro quindi a volte è impossibila da beccare poi una biondona che conosco da anni che non ricordo il nome kesia bella porcella mulatta chiara una bianca mora porcella che sta al benzinaio primas dell autostrada e lolita barbie alla fine sono ndato con qst ultima ottimo servizio 30 per bj e rai 2 credo di tornare domenica sera

perdona la schiettezza claudiop7878 ma io di questo tuo intervento ho capito appena appena l'inizio. La lingua italiana necessita di punteggiatura, accenti e apostrofi dove necessari, per essere compresa al meglio . E poi siamo su un forum, non stai scrivendo un sms, quindi le abbreviazioni risultano un po' fastidiose.

Commenta
Reaction score
3
Ciao claudio p7878 la lolita dove si trova di solito? e se ti ricordi anche la vanessa dove staziona di solito....erano due tipe che avevo messo nel mirino...
Grazie.

Commenta
Reaction score
3
Sono passato ieri dalla zona prima di aver letto oggi i tuoi consigli....azzo. infatti ho preso un pacco micidiale facendo salire una a cui non ho chiesto nemmeno il nome perchè dopo si è rivelata un missile terra aria cielo ecc...
La tipo è molto carina e staziona all'angolo fra via del feo e via del piviere, proprio sul marciapiede d'angolo. Bruna, capelli abbastanza lunghi neri e occhi chiari, molto bella, ma purtroppo trovato malissimo. Ti porta li vicino in una zona che da subito
non mi è piaciuta in quanto fra due capannoni ad alto sgamo puffi. si spoglia fisicamente è molto bella, dotazione normale, ma inizia un BJ solo covered, si fa solo toccare e niente altro. A quel punto dopo 2 minuti mi levo il cappuccio e la riaccompagno
senza finire. 30 euro in beneficenza. a qual punto sapere come si chiamava mi importava zero. Saluti e spero di essere più fortunato.

Commenta
Reaction score
0
Consolati Poldopoldino, non sei il solo. Anche io un mese fa ho caricato la tipa che sembra sia Argentina. 30 euro buttati.. poi mi sonodovuto consolare con Surama

Commenta
Reaction score
8
Consolati Poldopoldino, non sei il solo. Anche io un mese fa ho caricato la tipa che sembra sia Argentina. 30 euro buttati.. poi mi sonodovuto consolare con Surama

...le rece dove sono, sai solo leggerle ???
in due anni 8 messaggi ,complimenti devi aver letto abbastanza:ok:

Commenta
Alto