Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
0
Claudio sei un grande non ti ferma nessuno anche con il motorino per non rischiare multe.un po' ti invidio io non riesco ad andarci spesso causa famiglia.te sei un fisso vedo.buon per te.grazie dei tuoi racconti.

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
senza offesa poi io saro io e sono strambo lo ammetto ma che caxxo vi sposate a fare??:scratch_one-s_head:

Grande affermazione che sposo appieno,a volte penso che cazzo di vita farei se fossi sposato (senza offesa per nessuno ovviamente)

Giusto per fornire informazioni a chi e' lontano mi per metto aggiorno la situazione in quel si Migliarino che spesso baccaglio in moto come l'amico scapolo salvo poi ritornare a colpo sicuro in auto....

Premessa numero 1 ORARIO

a differenza di Milano che frequento spesso per lavoro a Migliarino l'orario e',diciamo,piu' impiegatizio,escluso ovviamente venerdì e sabato.Per chi vuole scegliere tra un mazzo di carte piu' cospicuo consiglio di presentarsi alla greppia tra le 22 e le 2330,piu' tardi e' un terno a lotto ....

cominciando dalla via aurelia ci sono spesso, al primo distributore sulla sx venendo da Viareggio, due soggetti uno dei quali almeno fisicamente non disprezzabile (50 e a casa,otr solito rate dappertutto a Miglia 20/30),l'altra sembra una vecchia megera con indosso una simil pelliccia piuttosto naif

andando oltre al distributore sulla dx c'e' spesso tal sabrina con vistoso tatuaggio addominale spesso di rete vestita,a mio avviso molto bella anche se il viso sulle foto on line e' assai taroccato.
passato in moto due sabati addietro voleva che la riportassi a casa senza casco ,sono ripassato a prenderla piu' tardi in auto con l'accordo to fuck 30 pounds ma l'ormone lungo strada e' esploso e timbrata in auto per 20 nel parcheggio oramai in disuso del ristorante la Rota.Di indole attiva con un paio di schiaffetti ben dati a capito che doveva girarsi ed e' stat ben contenta di farlo visto che ,a suo dire,sono uno dei pochi che l'ha trattata da donna....
p.s non fate l'errore di dargli il numero di telefono perché vi richiama e se avete qualcosa da perdere i rischi sono altissimi

via traversagna prima del ponte autostradale si riesce a trovare spesso surama ,cento metri dopo lato opposto lolita barbie nella maggior parte dei casi in compagnia di altra collega automunita.

tralascio il gruppetto di fanciulle spesso falo' munite a meta della traversagna da non timbrare a mio avviso neppure gratis si prosegue fino all'ex riseria dove si posiziona ogni tanto kelvia su una lancia chiara e 50 metri piu' avanti vanessa vaz su una 600,quest'ultima quasi tutte le sere.

entrando in zona industriale ,via Piviere,c'e' tutte le sere la lemos su Dahiatsu bianca(lei comunque fino a tardissimo, impegnata piu' con il tablet che a lavorare),una ex trans operata su Ford grigia,spesso la Bianchini.
ultimamente all'angolo con via del Piviere stazionano un gruppo di giovani ninfette tutte appiedate che non ho avuto modo di intervistare,idem all'angolo con via Del feo,qui sostano spesso due more piuttosto bonazze .
in via della Bozza come gia' indicato in altro intervento c'e' quasi tutte le sere quella balenottera di Pamela ,e d ultimamente anche qui qualche giovane entrata di ottimo livello,all'angolo con via piviere una mora stagionata su fiat scura terribile di viso ma con un culo da 11( 40 at home)
anche in via del Feo solito gruppetto di giovani appiedate di cui un paio notevoli,un paio di vasi notte ed una bionda con due bocce e capelli coerti che resta fino a tardi.all'angolo con la Traversagna poi la solita moraccia automunita con capello tagliato di recente,gran culo e tette ma sfavata assai....in ultimo una mora alta ,capelli lisci non giovanissima ,sempre in costume nero che batte ma mi pare piu' una magnaccia che controlla le giovani .

in sintesi un certo numero di giovani entrate di cui molte notevoli, prezzi tra i 20 ed i 30 euro otr ,50/60 at home per le piu' stagionate,Salvo rari casi le giovani non hanno alloggio .livello di pericolosita' ,se paragonato a lagosta o Figino a Milano direi molto basso anche se come sempre occorre prudenza e rispetto.
presenza polizia non massiccia perlomeno negli orari che passo io,ottima possibilita' di dare passaggi soprattutto tra le 24 e l'1.

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
cercando su google maps cosi ti trovi meglio la lolita attualmente sta in via del feo una traversa della via traversagna

amico Claudio,mi permetto umilmente di correggerti anche se ti reputo una autorità assoluta su Migliarino.E' vero che lolita ultimamente baccaglia la zona industriale ma la sua location abituale e' il ponticello sulla dx appena passato il viadotto autostradale direzione mare monti.

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Comunicazione di servizio per tutti gli amici dell otr fans club di migliarino ed in particolare alla massima autorita' Claudio 78.
E' rientrata in zona july la tettona bionda alta che baccagliava al ristorante la ROTA.annuncio su piccole trasgressioni Pisa.chiamata oggi ma sempre occupata,stasera un giro in zona si impone
Un n

Commenta
Reaction score
9
Comunicazione di servizio per tutti gli amici dell otr fans club di migliarino ed in particolare alla massima autorita' Claudio 78.
E' rientrata in zona july la tettona bionda alta che baccagliava al ristorante la ROTA.annuncio su piccole trasgressioni Pisa.chiamata oggi ma sempre occupata,stasera un giro in zona si impone
Un n

cacchio... che ricordi!!! si faceva fare fisting totale!!! da pauraaaaaa!!!!!!!!!!!!

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
july

caxxo ci credi che un l ho mai notata:unknw:

anche ai migliori qualcosa puo' scappare.....

. l'amico Vincenzo ricorda bene,tra l'altro se gli piaci e' una che si da per davvero senza molti limiti.Tendenzialmente passiva ,almeno con me,l'ho conosciuta la prima volta in quel di Milano dalle parti del monumentale ed e' il mio tipo ideale,alta,grande culo,grandi tette,non grassa e con un cazzo di riguardo ma soprattutto gran porca.

aveva casa a Viareggio dalle parti dei vigili del fuoco e stava di notte al parcheggio della Rota lato viareggio mentre al lato pisa c'e' tutt'ora Monique la bionda e la sua amica con i capelli corti che a July non leccano neppure i piedi quanto a safadaggine.....

comunque stasera passato in zona verso le 2 in moto ma era un mortorio quasi totale almeno per la qualità' a parte la Lemos che come al solito si baloccava con il pc ( un giorno gli chiedero' perché non se ne sta a casa comoda con il pc....)
d'altronde il sabato non e' la serata migliore,segnalo nuovamente a chi interessa il genere trav nazionale, la solita (angelica di la spezia) interessante presenza del sabato notte alla marina di Torre del lago su panda nuovo modello colore giallino sempre piazzata a meta' del vialone in direzione Viareggio,a leggere le recensioni su un sito di annunci viene descritta come gran porcona,magari a qualcuno puo' interessare visto che e' no money....io non posso che confermare tali voci anche se onestamente mi aspettavo di meglio.....

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3

. l'amico Vincenzo ricorda bene,tra l'altro se gli piaci e' una che si da per davvero senza molti limiti.Tendenzialmente passiva ,almeno con me,l'ho conosciuta la prima volta in quel di Milano dalle parti del monumentale ed e' il mio tipo ideale,alta,grande culo,grandi tette,non grassa e con un cazzo di riguardo ma soprattutto gran porca.

aveva casa a Viareggio dalle parti dei vigili del fuoco e stava di notte al parcheggio della Rota lato viareggio mentre al lato pisa c'e' tutt'ora Monique la bionda e la sua amica con i capelli corti che a July non leccano neppure i piedi quanto a safadaggine.....

comunque stasera passato in zona verso le 2 in moto ma era un mortorio quasi totale almeno per la qualità' a parte la Lemos che come al solito si baloccava con il pc ( un giorno gli chiedero' perché non se ne sta a casa comoda con il pc....)
d'altronde il sabato non e' la serata migliore,segnalo nuovamente a chi interessa il genere trav nazionale, la solita (angelica di la spezia) interessante presenza del sabato notte alla marina di Torre del lago su panda nuovo modello colore giallino sempre piazzata a meta' del vialone in direzione Viareggio,a leggere le recensioni su un sito di annunci viene descritta come gran porcona,magari a qualcuno puo' interessare visto che e' no money....io non posso che confermare tali voci anche se onestamente mi aspettavo di meglio.....

questa angelica come e'?
fisicamente intendo:proprio trav?mascolina mascolina?
attiva passiva?tranquilla?

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3

...e questa july fa ancora otr?dove staziona?sempre alla rota?

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
rispondo con piacere all'amico Pinocchio.
angelica e' molto femminile e per niente mascolina,bionda e molto cordiale ,se vuoi vederla in foto devi andare su annunci 69,e' inserita nella sezione trans liguria,comunque dal vivo e' molto meglio.Baccaglia il sabato fino alle 4/430 del mattino al vialone di TdL e come ho gia' detto sta su una panda di colore giallino.E comunque e' SOLO PASSIVA percio' chi cerca altro non perda tempo.

per quanto riguarda July giusto ieri sera sono passato a controllare alla Rota ma alle 2 di notte c'era solo una delle due solite milf shemale (quella con i capelli corti per intenderci) ma di lei nessuna traccia ..Di solito restava fino a tardi ma ieri sera nisba

Commenta
Reaction score
61
rispondo con piacere all'amico Pinocchio.
........

per quanto riguarda July giusto ieri sera sono passato a controllare alla Rota ma alle 2 di notte c'era solo una delle due solite milf shemale (quella con i capelli corti per intenderci) ma di lei nessuna traccia ..Di solito restava fino a tardi ma ieri sera nisba

Non vorrei dire una stronzata, ma ieri verso le 3 di notte una stangona bionda con mini-mini gonna azzurra e gambe nude, viso del tutto corrispondente alla July di cui all'annuncio su piccole ..... era in via del feo , e per la precisione qui

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non vorrei dire una stronzata, ma ieri verso le 3 di notte una stangona bionda con mini-mini gonna azzurra e gambe nude, viso del tutto corrispondente alla July di cui all'annuncio su piccole ..... era in via del feo , e per la precisione qui

Sei persona troppo seria e cosi' competente in materia che prendo per buona al 101% la tua indicazione.ieri sera pero' gira che ti rigira ero comunque in moto ed alle due di notte passate mi sono rotto di girare anche perché non avrei potuto caricare nessuna transpedestre .....
in effetti la tua indicazione torna perché a quell'ora e' piu' facile per le nostre amiche raccattare uno strappo ( con chiavata scontata a casa.) in via del Feo piuttosto che da altre parti.
Comunque intervistata al telefono (in incognito ) july non sta piu' a Viareggio ma a Pisa ,rate 70 pippoli at home sicuramente trattabili ....

Commenta
Reaction score
9
esattamente... anche se quando la sbatacchiavo io aveva tutto un altro naso eheheheheeh (che a me piaceva anche di piu'rispetto a questo rubato alla barbie...)

Commenta
Alto