Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Grande Claudio,pilastro dell'otr a miglia,ci siamo quasi incrociati allora anche se sono dovuto rientrare di corsa causa chiamata non prevista .....
Devo riconoscere che avevi ragione su Lolita che ha cambiato zona(ora via Del Feo),però non concordo molto con te sul numero e la
qualita'di presenze in zona.
Io ne ho contate almeno un paio super,la strafica a metà' di via del feo ,capello moro liscio,inoltre altra bonazza in via piviere vicino alla ex trans con la Ford ,poi sono dovuto scappare di corsa ma questa e' un altra storia......

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
289
Scusatemi... ma giorni fa, passando di giorno, in questa zona https://www.google.com/maps/@43.652...ata=!3m4!1e1!3m2!1s9407aoqwv8HOmW2vg-KHUg!2e0 vidi tre belle gazzellone. Una rossiccia, una mora e una bionda. Non è che qualcuno ne sa qualcosa? Le ho viste di sfuggita, non avevo tempo per fermarmi... ma sembravano abbastanza gnoccole!

caro compare, io mi son fermato la scorsa settimana per una veloce intervista, la rossiccia fisicamente non male, la bionda diciamo sufficiente, ma seno molto piccolo, un po' trascurata come look e anche nel fisico, vedi ricrescita, ecc..
La mora non c'era.
Comunque direi che stanno lì da qualche mesetto

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Viste anche io ma in tutta sincerità' non m hanno abbagliato....
Poi di giorno non è' come di notte dove "tutti i gatti sono bigi".........

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Claudio 78 e' Kiss 1,due veri giusti......sono il fiore all'occhiello dei punteros toscani......stasera un giretto per Milano a rinfrescare la memoria salvo che la mia amata Marpessa mi pretenda....

Claudio 78 e' Kiss 1,due veri giusti......sono il fiore all'occhiello dei punteros toscani......stasera un giretto per Milano a rinfrescare la memoria salvo che la mia amata Marpessa mi pretenda....

Ovviamente un plauso doveroso ai veterani del sito ,se siamo arrivati fino a questo punto lo dobbiamo molto anche a loro

Alanf,Ryban,Fabxpiace,lorymay,Paisa,Vincenzo 1972 ....( spero,non si offenda chi ho dimenticato)

Commenta
Reaction score
19
Forse mi son perso qualcosa, ma non c'è più l'obbligo di scheda nel recensire un incontro otr?

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Forse mi son perso qualcosa, ma non c'è più l'obbligo di scheda nel recensire un incontro otr?

Amico Hillbert,diventa molto complicato recensite su scheda un incontro otr salvo si abbia la piena conoscenza della partecipante al simposio.
In sostanza diventa un impresa chiedere un documento di identità' della fanciulla ed anche ove se ne avesse il nominativo ne cambiano 10 al giorno come del resto anche il posto di avvistamento non è' sempre il solito.
Magari arriveremo un giorno che ognuna addirittura timbrerà' il cartellino ma almeno per ora nisba,e forse è' proprio questo il bello dell'otr

Per chi ha voglia di farsi due risate legga il mio report otr milanese di ieri sera

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

C'è, c'è....

Amico Hillbert,diventa molto complicato recensite su scheda un incontro otr salvo si abbia la piena conoscenza della partecipante al simposio.
In sostanza diventa un impresa chiedere un documento di identità' della fanciulla ed anche ove se ne avesse il nominativo ne cambiano 10 al giorno come del resto anche il posto di avvistamento non è' sempre il solito.
Magari arriveremo un giorno che ognuna addirittura timbrerà' il cartellino ma almeno per ora nisba,e forse è' proprio questo il bello dell'otr

Effettivamente ci vuole una laurea a compilare un modulino già predisposto con le voci che si ricordano... Se poi non si ha voglia di farlo... E' più facile protestare se poi l'intervento viene cestinato.

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Allora sarà ' il caso di chiedere veramente i documenti alla controparte e se si rifiuta chiameremo le forze dell'ordine oppure rinunceremo all'incontro perché' in assenza dei dati necessari a compilare la rece.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Allora sarà ' il caso di chiedere veramente i documenti alla controparte e se si rifiuta chiameremo le forze dell'ordine oppure rinunceremo all'incontro perché' in assenza dei dati necessari a compilare la rece.

Cerco di spiegartela in maniera più semplice, viceversa proverò con i disegnini...

Questa è la scheda per le OTR:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

Ora, non conoscendo il nome ed eventualmente la nazionalità, basta mettere un "non lo so" nei rispettivi campi. Tutti gli altri possono essere tranquillamente compilati, anche senza chiedere i documenti o ricorrere all'intervento delle FDO.

Volendo farlo. Non volendo, rassegnamoci a vedersi gli interventi cestinati. Interventi che, ricordo per l'ennesima volta, se sono recensioni NON andrebbero nel thread unico ma in un thread nominativo a parte.

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ieri sera decido dio partire presto(stamani fra voto e pieno di metano alla macchinina volevo svegliarmi presto ndr)arrivo li verso le 10 e 30 primo giro noto lemos e surama poi secondo giro alle cosidette falomunite a meta traversagna noto una mia vecchia conoscenza,l unica presentabile na bella biondona tettona e culona,la carico mi porta in via del fischione,25 euri,un ber bbj e me la sbatto a peorina sur cofano dell auto ,ottimissima prestazione, alla prossima

grande Claudio,era da qualche giorno che mancava il tuo contributo,stavo per scrivere a "chi l'ha visto' ?",meno male che abbiamo sempre Kiss 1 in agguato con i suoi interventi a 360 gradi.....
io sono arrivato in moto all'una e mezzo e si moriva dal freddo,la bionda del falo' c'era ancora ma con tutto il rispetto la preferivo una decina di anni addietro ,per il resto a parte la Lemos con una discretoccia in piedi accanto alla sua auto e pamelona niente altro da segnalare,solo un grande giro di macchine che andavano avanti e indre'a vuoto.
unica cosa spiacevole,almeno per me,un sodomita si e' affiancato mentre mi ero fermato per prendere una cosa in una borsa e si e' offerto per una prestazione orale,l'ho cortesemente mandato a cagare......

p.s. Claudio mi raccomando vota bene

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
ieri sera decido dio partire presto(stamani fra voto e pieno di metano alla macchinina volevo svegliarmi presto ndr)arrivo li verso le 10 e 30 primo giro noto lemos e surama poi secondo giro alle cosidette falomunite a meta traversagna noto una mia vecchia conoscenza,l unica presentabile na bella biondona tettona e culona,la carico mi porta in via del fischione,25 euri,un ber bbj e me la sbatto a peorina sur cofano dell auto ,ottimissima prestazione, alla prossima

magari se ci dici il nome...
falomunite parli di quelle dopo il ponte?

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
magari se ci dici il nome...
falomunite parli di quelle dopo il ponte?

amico pinocchio non puoi non notarla,appena passata la grande azienda sulla dx in via Traversagna c'e' un ponticello un po' piu' largo dove c'e' sempre un falo' acceso 365 giorni all'anno,
la suddetta e' sempre mezza nuda bocce al vento che sia estate o inverno,capelli lisci lunghi biondi mezza altezza,piuttosto chiattona come si dice in versilia.
non e' quasi mai da sola percio' ti invito a ben valutare il contorno perché in quel punto di migliarino alcool e droghe varie la fanno da padrone.

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
porca zozza ci credi che il nome non me lo ricordo glie lo chiesi anni fa cmq ti ha spiegato tutto piuttosto benone marpessato

ti ringrazio Claudio ,io magari non saro' tanto appassionato di compilazione di schede varie ma sulla strada ci sono davvero con tutti i rischi che questo comporta,
piuttosto non riesco piu' a beccare Surama,stava di solito sotto il ponte dell'autostrada in traversagna .....

Commenta
Reaction score
5
amico pinocchio non puoi non notarla,appena passata la grande azienda sulla dx in via Traversagna c'e' un ponticello un po' piu' largo dove c'e' sempre un falo' acceso 365 giorni all'anno,
la suddetta e' sempre mezza nuda bocce al vento che sia estate o inverno,capelli lisci lunghi biondi mezza altezza,piuttosto chiattona come si dice in versilia.
non e' quasi mai da sola percio' ti invito a ben valutare il contorno perché in quel punto di migliarino alcool e droghe varie la fanno da padrone.

Potrebbe essere Micarla specialita BBJ.

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
blitz senza alcun obiettivo particolare se non quello di rubare un'ora al riposo notturno.Arrivato in zona verso le due la situazione non e' del tutto malaccio,lasciando perdere la traversagna che considero ,salvo rari casi,di scarsissimo livello la zona industriale ha poche presenze ma alcune di livello non scadente.
in particolare in via della Bozza avvistata Teresanna all'angolo con la Traversagna,ed a meta' della stessa strada due bionde di cui una con la coda di cavallo alta piuttosto bona ,poi la solita Lemos,faccio un breve giro di ricognizione e visto che la bionda codata faceva il ditino per l'autostop decido di rigirarmi per baccagliarla ma nell'attimo stesso che faccio inversione spunta un concorrente che me la soffia sotto il naso.
a quel punto riannodo il pappafico e faccio rotta verso casa.

Commenta
Reaction score
0
giretto domenica sera verso le 23-23.30 con l'intento di beccare la Gisella Hickman che purtroppo non c'era, c'era Lolita Barby, Cinzia Lemos, e altre che non conosco il nome ma che sono quasi sempre presenti, ho notato una bionda alta con coda di cavallo a inizio di via della Bozza, è sembrata una new entry, non ho fatto in tempo a girare la macchina per l'intervista che era già stata caricata, avete notizie in più?

Commenta
Alto