Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.873
lo so lo so...
fuori dal lavoro t assicuro e' un altra persona:simpatica gentile ma per quanto riguarda il sesso....
mmmmmmhhhhhhhhhhhh nn e' proprio il suo forte...nemmeno da fidanzatina...
pero' e' arrapante come poche...:w00tmesalia:
cmq l unica volta che ci sono andato è stato dolce e gentilissima ,avesse la safadaggine di altre ci sarei tornato un bel :lol::lol:po di volte

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.873
attivi super indicata!!!!!!!
passivi nn saprei...lei dice di no,pero' boh???
questo fine settimana parte :sad:
no che tristezza sai quando torna???:sad:
cmq famo gli ottimisti mi spupazzero le altre:pardon::on_the_quiet: qualcuno sa quando tornano la ciccarelly e la gomez e l unica discreta delle falomunite credo si chiaa carla o micarla??:scratch_one-s_head:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
cmq famo gli ottimisti mi spupazzero le altre:pardon::on_the_quiet: qualcuno sa quando tornano la ciccarelly e la gomez e l unica discreta delle falomunite credo si chiaa carla o micarla??:scratch_one-s_head:

boh...quando torna nn saprei...
la ceccarelly e' partita?qualche sera fa l ho vista...
in ogni caso si,ci spupazzeremo le altre...senza ombra di dubbio...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.873
boh...quando torna nn saprei...
la ceccarelly e' partita?qualche sera fa l ho vista...
in ogni caso si,ci spupazzeremo le altre...senza ombra di dubbio...
io la ciccarelly saranno 3 settimane bone bone che un la vedo oppure sono sfortunato ci vado quando lei non c è:scratch_one-s_head:
sapete dirmi se avete visto anche la mia adorata amica fabi al ristorante da ugo??anche lei è un po che non la vedo mi manca:w00tmesalia:ah com è duro essere un punter incallito:on_the_quiet::lol:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
La Fabiana vista in postazione circa 10 gg. fa... Sempre bella, simpatica e cordiale!

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.873
Commenta
Reaction score
19
Non dimentichiamo che stiamo parlando di una t girl "nervosetta" che con un calcio ha danneggiato la portiera di un potenziale cliente solo "titubante", sarà stato senza dubbio un episodio isolato comunque prudenza, e se non clienti ovviamente, in caso di intervista accertarsi due volte che la chiusura automatica delle portiere sia attiva.

Commenta
Reaction score
19
"e l unica discreta delle falomunite credo si chiaa carla o micarla " anche il simpatico zio, non il solo peraltro tra quelli attivi in questa sezione, sensibile a questa caratteristica, " falomunite" che molte tgirl non presentano, comunque in buona compagnia, molti ritengo attendano il ritorno di carla o micarla, non solo lo zio.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.873
Non dimentichiamo che stiamo parlando di una t girl "nervosetta" che con un calcio ha danneggiato la portiera di un potenziale cliente solo "titubante", sarà stato senza dubbio un episodio isolato comunque prudenza, e se non clienti ovviamente, in caso di intervista accertarsi due volte che la chiusura automatica delle portiere sia attiva.
con me si è sempre comportata benissimo anzi sembra quasi una fidansatina
(forse perchè sono belloccio io :lol::on_the_quiet:)ma ti do ragione con le trans bisogna sempre stare attenti ,molte di loro hanno situazioni familiari pesssime alle spalle,fanno uso di droghe e psicofarmaci(sopratutto le lady boy in thai ecco perchè li un ci vo quasi mai con loro vado quasi sempre con le girl)saro stato fortunato per ora mi è sempre andata bene :unknw:

Commenta
Reaction score
3
Scusate ieri ho fatto un veloce passaggio verso la mezzanotte e mezzo, poche presenze....ma ho visto una bionda su una macchina grigia mi sembra una pegeaut in via della bozza verso la piazzola dove tutti fanno inversione.
Bionda capello lungo mosso...mi sembrava discreta ma è stata tutto il tempo a chiacchera con la Daniella Alves.....sapete mica chi è?

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Scusate ieri ho fatto un veloce passaggio verso la mezzanotte e mezzo, poche presenze....ma ho visto una bionda su una macchina grigia mi sembra una pegeaut in via della bozza verso la piazzola dove tutti fanno inversione.
Bionda capello lungo mosso...mi sembrava discreta ma è stata tutto il tempo a chiacchera con la Daniella Alves.....sapete mica chi è?

gisella hickmann o amanda boneca...
una delle 2 di sicuro

Commenta
R

rocco76

Ospite
Ospite
Comunque dopo tanto ho risolto il dilemma patricia johnson che citavo e' la patricia abravaneu che tempo fa aveva annuncio a prato, adesso lavora solo otr a migliarino l ho contattata telefonicamente abita a Pisa ma non fa loft più, qualcuno sa la tipa come si presenta? Ne vale la pena?

Commenta
R

rocco76

Ospite
Ospite
Comunque tanti di voi ho avuto modo di vedere sapevano che patricia johnson era la patrizia abravaneu con tanto di annuncio datato in quel di prato ma nessuno mi ha voluto dare una dritta per poterla trovare,se questo e' un forum per potersi scambiare informazioni sulle t-girl mi sa che io non ci ho azzeccato nulla,e' stato un piacere vi saluto

Commenta
Alto