Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
25
Raga io so che le orxinanze e gia un po che sono tolte quindi il rischio multa non esiste piu....io sono stato anche fermato con una gatta pero controllo documenti saluti e niente di che.....

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.873
Raga io so che le orxinanze e gia un po che sono tolte quindi il rischio multa non esiste piu....io sono stato anche fermato con una gatta pero controllo documenti saluti e niente di che.....

anche a me è successo che mi fermassero mi pare verso giugno con un tgnocca(per la precisione la ciccarelly :prankster2:mi manca la bimba :w00tmesalia::lol:)e non mi hanno detto nulla poi le ordinanze si posso contestare facil:rtfm:mente http://roma.repubblica.it/cronaca/2...ufera_le_multe_ora_non_hanno_valore-14703765/ http://venetoius.myblog.it/media/01/02/4119625975.pdf

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.873
il mio giretto del mercoledi l ho raccontato qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=198310&p=1323445#post1323445 ieri sera giretto del venerdi allora presenze brendadavanti all aci(che bella:w00tmesalia::lol:)tre al benzinaio tamoil(missilaccio dayana e altre 2 ma non c era la gomez)e piu sul tardi la mia conoscenza isabel in via del beccaccino kesia e una con gli occhiali che intervisto e dice di chiamarsi anita(peccato pensavo fosse la jessica)piu sul tardi la ciccarelly(finslmene mi man:lol:cavaù)in via del piviere la priscilletta(ah che bimba bella :w00tmesalia::lol:)in via del feo la bionda ex alfa nera ora con una golf grigia(cazzo quant è bella pure lei:w00tmesalia::lol:)una scuretta con un audi a4 bianca che sembra no poco orientale(cazzo pure lei è bellissima:w00tmesalia::lol:)e patrizina freire con lacoda legata,in via della bozza valentina miss in conclusione buonissima serata ciao a tutti e alla prox avventura:preved:

Commenta

lorypi73

UOMO
Membership
Reaction score
1
Ragazzi sono nuovo del forum.Stasera vado a fare un giro a Migliarino,mi sapete indicare una t-gatta a cui piace baciare ma tanto lingua compresa,e ama farsi leccare il culetto? Diciamo che sono prevalentemente passivo.Poi vi racconto cosa ho trovato e come è andata.E' un forum stupendo,grazie a tutti

Commenta
Reaction score
0
Baciare in bocca e leccare il culo a una otr magari a fine serata... Se ti viene solo l'herpes su un labbro puoi ritenerti fortunato :D

Commenta
Reaction score
289
Ragazzi sono nuovo del forum.Stasera vado a fare un giro a Migliarino,mi sapete indicare una t-gatta a cui piace baciare ma tanto lingua compresa,e ama farsi leccare il culetto? Diciamo che sono prevalentemente passivo.Poi vi racconto cosa ho trovato e come è andata.E' un forum stupendo,grazie a tutti

iscritto dal 2012 e solo un messaggio? cosa hai fino ad ora?
Forse è il caso che tu passi dalla sezione presentazioni

Commenta

lorypi73

UOMO
Membership
Reaction score
1
Credo che l'erpes venga a ciucciare il cazzo senza preservativo,non solo a baciare e leccare il culetto

Hai ragione, scusami ma il fatto che sono in carrozzina ,per mille problemi mi tiene spesso lontano da questo sito per periodi un po lunghi, comunque mi presento molto volentieri,

iscritto dal 2012 e solo un messaggio? cosa hai fino ad ora?
Forse è il caso che tu passi dalla sezione presentazioni
Perdonami favollo. ma come faccio a presentarmi?Dove trovo la sezione presentazioni? Non sono molto esperto
Grazie

Ieri sera ho fatto un giro a Migliarino erano le 22:00 e gia vi era un po di movimento,mi sono fermato da una certa Fernanda ,trovata poco più avanti di Lolita Barby.Veramente brava e disponibile pulitissima e profumata,(sarà che era appena arrivata) un cazzo veramente notevole sopratutto in circonferenza, affatica mi è entrato in bocca.Si è fatta leccare tutta, in molte posizioni diverse, lei stessa si spostava per farmi leccare meglio, esperienza molto positiva da tornarci sicuramente.
Sono andato a farmi un giro a Torre del Lago e sono tornato a Migliarino poco dopo la mezzanotte,ho girato un pò e mi ha incuriosito una trans diciamo abbondante, non bella ma mi ha fatto l'impressione di essere porca.Mi sono presentato ,e lei mi ha detto mi sembra ma non sono sicuro di chiamarsi Esmerelda ha una Peugeot cupè color rosso amaranto, esperienza non molto positiva,la depilazione non era delle migliori, il cazzo difficilmente restava duro, e non presentava molto interesse, forze non gli piacevo ma sinceramente non penso di tornarci una seconda volta.

Chiedo un informazione, ieri sera verso le 23:30 al distributore sulla sx dopo Migliarino in direzione Livorno,ho visto una trans bellissima ,sembrava quasi asiatica calelli lunghi lisci indossava dei leggins aderentissimi e delle decoltè con strass, un viso molto dolce e carino, sono tornato dopo 5 minuti per contattarla ma era gia sparita,qualcuno la conosce? riuscite a darmi delle indicazioni? Mi piacerebbe veramente conoscerla
Grazie a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.
Perdonami favollo. ma come faccio a presentarmi?Dove trovo la sezione presentazioni? Non sono molto esperto
Grazie
La sezione presentazioni é qua: http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63

Commenta

lorypi73

UOMO
Membership
Reaction score
1
RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.

La sezione presentazioni é qua: http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63
Grazie mille e perdonami,non sono il massimo con il Pc.Ma mi impegnero ha non trasgredire alle regole del forum

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.873
scusate vecchi porcelli ma la vaz chi l ha rivista in qste sere??perchè l annuncio su piccole c è sempre :pardon:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.873
Commenta
Reaction score
8
dovrei passare da migliarino questa sera dopo anni…. chissà se riesco a trovare una bella trans attiva e sborratrice… ??? spero di divertirmi… la patricia bismark c'è ancora?

Commenta
Alto