vado con chi m interessa(provate ad indovinare
Raga io so che le orxinanze e gia un po che sono tolte quindi il rischio multa non esiste piu....io sono stato anche fermato con una gatta pero controllo documenti saluti e niente di che.....
Raga io so che le orxinanze e gia un po che sono tolte quindi il rischio multa non esiste piu....io sono stato anche fermato con una gatta pero controllo documenti saluti e niente di che.....
Ragazzi sono nuovo del forum.Stasera vado a fare un giro a Migliarino,mi sapete indicare una t-gatta a cui piace baciare ma tanto lingua compresa,e ama farsi leccare il culetto? Diciamo che sono prevalentemente passivo.Poi vi racconto cosa ho trovato e come è andata.E' un forum stupendo,grazie a tutti
Perdonami favollo. ma come faccio a presentarmi?Dove trovo la sezione presentazioni? Non sono molto espertoiscritto dal 2012 e solo un messaggio? cosa hai fino ad ora?
Forse è il caso che tu passi dalla sezione presentazioni
RICHIESTA GENERICARagazzi sono nuovo del forum.Stasera vado a fare un giro a Migliarino,mi sapete indicare una t-gatta a cui piace baciare ma tanto lingua compresa,e ama farsi leccare il culetto? Diciamo che sono prevalentemente passivo.Poi vi racconto cosa ho trovato e come è andata.E' un forum stupendo,grazie a tutti
La sezione presentazioni é qua: http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63Perdonami favollo. ma come faccio a presentarmi?Dove trovo la sezione presentazioni? Non sono molto esperto
Grazie
Grazie mille e perdonami,non sono il massimo con il Pc.Ma mi impegnero ha non trasgredire alle regole del forumRICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.
La sezione presentazioni é qua: http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63
scusate vecchi porcelli ma la vaz chi l ha rivista in qste sere??perchè l annuncio su piccole c è sempre
mercoledi sera c era peccato avevo gia caricato la ciccarellydovrei passare da migliarino questa sera dopo anni…. chissà se riesco a trovare una bella trans attiva e sborratrice… ??? spero di divertirmi… la patricia bismark c'è ancora?
Mi sà che il vespino più di una a sera non ne porta altrimenti si spiaggia a terra.....mercoledi sera c era peccato avevo gia caricato la ciccarelly
ero colla macchinae poi ho il piaggio fly mica il vespino:on_the_quiet:Mi sà che il vespino più di una a sera non ne porta altrimenti si spiaggia a terra.....