Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.873
Comunque tanti di voi ho avuto modo di vedere sapevano che patricia johnson era la patrizia abravaneu con tanto di annuncio datato in quel di prato ma nessuno mi ha voluto dare una dritta per poterla trovare,se questo e' un forum per potersi scambiare informazioni sulle t-girl mi sa che io non ci ho azzeccato nulla,e' stato un piacere vi saluto
dovrebbe essere quella bionda col alfa nera (credo sia una mito o forse una giulietta)
nella via che ti porta in via del piviere entrando dall altra parte dove c era la ex risiera (dove stazionano sempre la vaz e la ciccarelly)ho provato a cercare il nome della via con google maps ma un me lo da https://www.google.it/maps/place/Vi...2!3m1!1s0x12d599fa9ced6b1d:0x1882ea66d66306f5

Commenta
Reaction score
289
Commenta
Reaction score
61
Ragazzi, al temine di un periodo di serate libere consecutive ... periodo che ahimé finisce adesso :sad: ... ieri (venerdì sera) faccio l'ennesimo giretto fra le strade del vizio.

Sono arrivato persino presto, mezzanotte circa e ho girato fino alle 3 e ... minchia ..... uno dei venerdì più squallidi che si ricordino a memoria d'uomo :unknw:
C'erano le "solite" Surama, Gisella Hickman, Lolita Barbie, Patricia Freire, Rayka, Waleska Andrade, intravista Patricia Bandeira poi sparita subito, Carla Camurati al ristorante Da Ugo e pochissimo altro e comunque di scarsissima qualità ... e sì che tecnicamente siamo ancora in estate .... mah ... saranno state le giornate di pioggia precedenti? .... ci sarà stato qualche compleanno o qualche trans-festa? .... solo Pinocchio può saperlo ..... ma per quel che ci riguarda io e il mio portafoglio ci prendiamo una pausa, ciao fratelli :preved: :whistle3:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Ragazzi, al temine di un periodo di serate libere consecutive ... periodo che ahimé finisce adesso :sad: ... ieri (venerdì sera) faccio l'ennesimo giretto fra le strade del vizio.

Sono arrivato persino presto, mezzanotte circa e ho girato fino alle 3 e ... minchia ..... uno dei venerdì più squallidi che si ricordino a memoria d'uomo :unknw:
C'erano le "solite" Surama, Gisella Hickman, Lolita Barbie, Patricia Freire, Rayka, Waleska Andrade, intravista Patricia Bandeira poi sparita subito, Carla Camurati al ristorante Da Ugo e pochissimo altro e comunque di scarsissima qualità ... e sì che tecnicamente siamo ancora in estate .... mah ... saranno state le giornate di pioggia precedenti? .... ci sarà stato qualche compleanno o qualche trans-festa? .... solo Pinocchio può saperlo ..... ma per quel che ci riguarda io e il mio portafoglio ci prendiamo una pausa, ciao fratelli :preved: :whistle3:

quando lory may chiama...pinocchio risponde:rtfm:
serata in darsena passato velocemente al ritorno ma era tardissimo tipo le 4 e mezzo e per di piu' ubriaco sodo...che ricordi io presente solo la ramona e forse waleska andrade/leona lucchesi
la camuratti e la goncalves fernanda da ugo...
c e' misss trans a napoli...
alcune di zona sono giu' per il concorso
vaz e' partita e credo pure lemos...
la bandeira se t interessa e' fidanzata da poco...
esimio collega,se serve altro sono qua...:rofl:

Commenta
Reaction score
61
In questa "Wild side", in questo lato selvaggio della vita in cui noi, intrepidi, seguendo le indicazione del Grande Lou Reed, andiamo a farci un giro, in queste acque tempestose, battute con infernale violenza dai venti, dai fulmini e dalla pioggia che senza sosta imperversano e ci sbattacchiano ora di qua, ora di là, ora di sopra e ora di sotto ... le nostre piccole bagnarole inzuppate, cieche e malferme hanno a disposizione, per poter raggiungere l'agognata salvezza, solo un piccolo porto sicuro, un punto d'approdo fermo, una bussola infallibile, un FARO che ci illumina nella notte eterna: Pinocchio !!!

Commenta
Reaction score
0
Per lauro72
Ho parlato con la Bloss pochi giorni fà, mi ha detto che riceve solo in casa
Poi, se mi ha detto una balla oppure no, non so proprio dirtelo

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.873
allora ieri sera(sabato ndr)dopo un buon kebaba mangiato davanti al boccaccio(merda :treaten:)parto colla macchinina e vado a farmi un giretto nel piccolo paradiso migliarinese ,per l aurelia da ugonoto la fabi (jeans corti ,reggiseno rosso capelli sciolti per me è bella da impazzire:w00tmesalia::w00tmesalia::lol:)poi davanti all aci brenda,al benzinaio tamoil daiana rodriguez(mi sembra piu gnocca rispetto alle ultime volte)in traversagna non molte presenze l amica nera di surama,la macchina della vaz(e come ar solito lei un cè,fatela un po riposare poera figliola:lol::on_the_quiet:)poi in via del beccaccio una neretta che conoscoa da anni non molto bella ma gran porca:lol:,una paio di giri ,vado con chi m interessa,provate ad indovinare premio un birrozzo del discount :lol:ah appena mi èmontata in macchina mi ha dato un bacio sulle labbra ah sembrava di essere tornato adoloscente ai tempi del conocorde:w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia::lol::lol:

Commenta
Reaction score
16.418
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.873
ciao amici pisani, avete info su questa trans che si fa chiamare Serena o Gabry?

qui con foto probabilmente reali (tranne quella hot): http://www.oasi2009.net/dettaglio_girls.php?disc=1&id_zona=92&id=14529
qui invece con foto diverse, quindi probabilmente false: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/serena-trans-appena-arrivata-ijvs74999173

INDEX: 34559494xx
otr a migliarino un ce l ho mai notata :unknw:
stasera visto che sono ancora in felice cassintegrazione forse un giretto dalle tgrotte ce lo fo :pleasantry::lol:

Commenta
Reaction score
16.418
Ops, effettivamente ho sbagliato a postare la richiesta info nella sezione Otr, comunque è stata in zona fino a pochi giorni fa. Adesso è approdata a Cosenza, se qualcuno ha info gliene sarei grato. Dal viso non mi pare bella, ma ha un'espressione da grande porca.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.873
come ho gia detto ieri sera(lunedi ndr)visto che l indomani ho il risvegli naturale alla gallaccio di riglione(cioè mi sveglio quando cazzo mi pa:on_the_quiet::lol:re)mi faccio una giratina ner piccolo paradiso migliarinese ,non molte presenze anzho poche saro arrivato poco prima di mezzanotte allora 3 tipe al benzinaio tamoil ,l amica scura della surama sotto i ponte,brenda davanti all aci(dehhh ma una cosi carina un ve la sete spupazzata???:lol::on_the_quiet:)una 500 grigia davanti alla risiera senza nessuna tgirl (ma la vaz non doveva essere partita:rtfm:)in via del beccaccino una carina cogli occhialli(mi sembra la jessica che spupazzai a maggio:secret::pardon::prankster2:)una neretta porcella che conosco non molto bella :pardon:ed antonella :lol::w00tmesalia:vado con chi m interessa(provate ad indovinare:lol:ah prima di sbattermela a peoridda sui cofano ha cominciato a piovigginare ma abbiamo continuato peccato usi quei goldoni rossi,quando l ho riportata mi ha dato un bacetto sulla bocca ciao tesorino mi sembrava d essere tiornato 18 20 enne :w00tmesalia:eh si so proprio un puttaniere romantico :lol:)ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

Commenta
Alto