Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
21
Beato te che puoi produrre avevo prodotto pure io ma è stato cestinato ora prima di tornare a produrre mi deve passare l'alterazione e sgonfiare la vena che mi ossigena il cervello.

Commenta
Reaction score
1
a baciare e a leccare il culetto mi sono trovato benone con lei :ok:http://community.punterforum.com/showthread.php?t=193572 (che poi è la stessa di qsta rece qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=197087)ma sopratutto con lei http://community.punterforum.com/showthread.php?t=190912 , cmq io sono solo attivo per chi è prevaletemente passivo non saprei che dire cmq tentar non nuoce :ok:
Grazie mille Zioclaudio,appena possibile vado a cercarle,soprattutto quella davanti al Ristorante da Ugo
Anche io sono solo attivo

Commenta
Reaction score
0
ooo lorypi mi sa qualcosa non va.il 20eri passsivo oggi solo attivo.mi sa troppi uccelli ti hanno confuso le idee.attivo dsi.passivo prendi.ok? vedi te.....

Commenta
Reaction score
19
Grazie mille Zioclaudio,appena possibile vado a cercarle,soprattutto quella davanti al Ristorante da Ugo
Anche io sono solo attivo
"un cazzo veramente notevole sopratutto in circonferenza, affatica mi è entrato in bocca". Il 21 il burlone di turno spompinava di brutto...... .a suo dire......

Commenta
Reaction score
104
ragazzi sapete mica se camilla raika riceve sempre ??io nei mie giri a miglia nn la ho mai trovata e nn riesco piu a trovarla in punti annunci

Commenta
Reaction score
1
Io per passivo intendo,prenderlo dietro, e quello non lo faccio perchè non avrebbe senso,io ho perso la sensibilita dal petto in giu quindi non proverei niente. Se passivo intendi prenderlo in bocca ,allora si lo sono,scopare scopo ma come non ho sensibilità dietro non l'ho nemmeno davanti anche se ho erezioni.In sostanza mi piace giocare di bocca ,poi non ho grossi limiti se eccitato chissà............................................

Commenta
Reaction score
104
Ragazzi mi fare informazioni sulla raika ???? Riceve e se si a mogli o a casa ? Se riceve a casa mi scrivete il numero

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ragazzi mi fare informazioni sulla raika ???? Riceve e se si a mogli o a casa ? Se riceve a casa mi scrivete il numero

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.148
racconto alla meglio e all peggio i miei due ultimi viaggi nel paradiso migliarinese martedi scorso non faccio molti giri arrivo noto lamia amica andrea la carico emi faccio una gran porcata con lei :w00tmesalia::lol:domenica ser non molte presenz intervista una nuova carina con una mini grigia in via del piviere ,la bionda bellissima in via del feo che prima avava una alfa nera poi una golf grigia ora ha una grande punto grigia,carico surama una garanzia come sempre al ritorno noto in via della bozza la prisciletta ,cazzo mi manca di spupazzarmela la bimba :w00tmesalia::lol:ciao a tutti e alla prox avventura:preved:

Commenta
Reaction score
289
intervista una nuova carina con una mini grigia in via del piviere

L'ho vista anche io sabato sera, è la prima volta che la vedo a Miglia; solitamente è una diurna che sta sempre al ponticello nella zona dei capannoni sull'Aurelia dopo l'Ikea, in direzione Livorno. Fino a poco tempo fa aveva una smart grigio/nero. Fisicamente non male anche se un po' abbondante di coscia e di culo.

Comunque anche io venerdì e sabato ho notato una situazione desertica...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.148
L'ho vista anche io sabato sera, è la prima volta che la vedo a Miglia; solitamente è una diurna che sta sempre al ponticello nella zona dei capannoni sull'Aurelia dopo l'Ikea, in direzione Livorno. Fino a poco tempo fa aveva una smart grigio/nero. Fisicamente non male anche se un po' abbondante di coscia e di culo.

strano pure venerdi e sabato poche presenze dici,meno male me ne so rimasto al paesello a sbronzarmi :rofl::lol:

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3

se e' quella del diurno a pisa nn state a perder tempo.carina di viso gia' meno fisicamente
attitudine scarsa...provata io un paio d anni fa fra i capannoni pisani...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.148
se e' quella del diurno a pisa nn state a perder tempo.carina di viso gia' meno fisicamente
attitudine scarsa...provata io un paio d anni fa fra i capannoni pisani...
chissa perchè durante l intervista c avrei scommesso che era un mezzo missile :scratch_one-s_head::scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
1
L'ho vista anche io sabato sera, è la prima volta che la vedo a Miglia; solitamente è una diurna che sta sempre al ponticello nella zona dei capannoni sull'Aurelia dopo l'Ikea, in direzione Livorno. Fino a poco tempo fa aveva una smart grigio/nero. Fisicamente non male anche se un po' abbondante di coscia e di culo
Percaso ha un grosso tatuaggio rappresentante le fenice sulla gamba?
Se si l'ho testata anche io un anno fa circa,molto carina di viso ma non molto safada e partecipe. A me sembra di averla trovata nella zona della rotonda dopo l'Ikea in direzione Pisa quando ancora non vi era la nuova circonvallazione

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.148
ieri sera piccolo giretto nel paradiso migliarinese,non giro molto il mio obiettivo era farmi una porcellata con la melissetta gia recensita http://community.punterforum.com/showthread.php?t=199280 la incontro subito e la cosa va a buon punto penso che ci tornero spesso da lei :lol: al ritorno davanti all aci noto la brenda che bella :w00tmesalia::w00tmesalia::lol:è possibile che una cosi carina me la so spupazzata solo io??:lol:eh ragazzacci mi deludete :punish::lol: cmq penso di fare un giretto anche stasera ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.148
alloracome detto essendo un fiero porcello dopo l avventura di mercoledio decido di replicare ieri sera ,allora dopo il corso d inglese ed essermi 3 secondi al barre ,parto per il paradiso migliarinese ,arrivo verso mezzanotte e 10 devo dire che in parte migliarion sembrava tornata quella dei tempi d oro noto la jessica al consorzio agrario,quella mora con la punto grgia sotto il ponte(credo si chiami raika)talyssa di piacci(che bella :w00tmesalia::w00tmesalia:peccato sia fredda)in viadel feo un bel po di ppresenze spesso che giravano la biona ora con la punto grigia(che bella pure lei :w00tmesalia::w00tmesalia:ma nessuno se l è sbatacchiata'')la sua amica simil thai con una y bianca(che bella pure lei :w00tmesalia::w00tmesalia:ma nessuno se l è sbatacchiata)è tornato pure il missilaccio argentino :punish:astenetevi dall andarci siete avvisati :rtfm:la patrizina freire con un giacchetto da impiegata che bella pure lei :w00tmesalia::w00tmesalia:in via del beccaccino un buon numero di presenze non bellezze pero c era una mia amica di colore gran porca :pleasantry:poi l operatacolla fiesta,faccio il mio dovere di produzione industriale tputtanesca con lei che ho recensito qui(qualcuno sara :lol:contento:lol:) http://community.punterforum.com/showthread.php?t=200968 che dire ottimaserata ,stasera molto probabilmente non ci saro,saro al jump a montelupo bello imbriaco :lol:salutatemi le mie amate tgrotte :preved: ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

Commenta
Reaction score
1
dehhh se vede che passi poco da migliarino ihihihi sarai mica un livornesaccio maledetto???:on_the_quiet::sarcastic_hand::lol:

beh a miglia praticamente ci sono quasi fisso da almeno 10 -12 anni e conosco vita morte e miracoli delle tgatte qualcuna è logico l'ho tamponata ma di tante sono amico anche extralavoro ovvero le conosco xche amiche delle mie ex e non le ho mai bomabate cmq sono casomai lucchesaccio. comunque il miglio di oggi è nulla in confronto a quando ho iniziato a frequentarlo nell'età d'oro . è un po come paragonare la versilia di 25-30 anni fa con quella di ora 30 anni fa in versilia venivano ray charles,aznavour,modugno,diana ross.mina ora nemmeno i gatti di vicolo miracoli non so se3 ho reso l'idea!!!!

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
beh a miglia praticamente ci sono quasi fisso da almeno 10 -12 anni e conosco vita morte e miracoli delle tgatte qualcuna è logico l'ho tamponata ma di tante sono amico anche extralavoro ovvero le conosco xche amiche delle mie ex e non le ho mai bomabate cmq sono casomai lucchesaccio. comunque il miglio di oggi è nulla in confronto a quando ho iniziato a frequentarlo nell'età d'oro . è un po come paragonare la versilia di 25-30 anni fa con quella di ora 30 anni fa in versilia venivano ray charles,aznavour,modugno,diana ross.mina ora nemmeno i gatti di vicolo miracoli non so se3 ho reso l'idea!!!!

Perfettamente d'accordo,poi quando ti ritrovi in una serata come ieri sera rimpiangi le ore rubate al sonno,meno male non abito lontano dal tra sodarono....

Commenta
Alto