Beato te che puoi produrre avevo prodotto pure io ma è stato cestinato ora prima di tornare a produrre mi deve passare l'alterazione e sgonfiare la vena che mi ossigena il cervello.
Grazie mille Zioclaudio,appena possibile vado a cercarle,soprattutto quella davanti al Ristorante da Ugoa baciare e a leccare il culetto mi sono trovato benone con lei http://community.punterforum.com/showthread.php?t=193572 (che poi è la stessa di qsta rece qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=197087)ma sopratutto con lei http://community.punterforum.com/showthread.php?t=190912 , cmq io sono solo attivo per chi è prevaletemente passivo non saprei che dire cmq tentar non nuoce
"un cazzo veramente notevole sopratutto in circonferenza, affatica mi è entrato in bocca". Il 21 il burlone di turno spompinava di brutto...... .a suo dire......Grazie mille Zioclaudio,appena possibile vado a cercarle,soprattutto quella davanti al Ristorante da Ugo
Anche io sono solo attivo
Ragazzi mi fare informazioni sulla raika ???? Riceve e se si a mogli o a casa ? Se riceve a casa mi scrivete il numero
intervista una nuova carina con una mini grigia in via del piviere
strano pure venerdi e sabato poche presenze dici,meno male me ne so rimasto al paesello a sbronzarmiL'ho vista anche io sabato sera, è la prima volta che la vedo a Miglia; solitamente è una diurna che sta sempre al ponticello nella zona dei capannoni sull'Aurelia dopo l'Ikea, in direzione Livorno. Fino a poco tempo fa aveva una smart grigio/nero. Fisicamente non male anche se un po' abbondante di coscia e di culo.
Comunque anche io venerdì e sabato ho notato una situazione desertica...
L'ho vista anche io sabato sera, è la prima volta che la vedo a Miglia; solitamente è una diurna che sta sempre al ponticello nella zona dei capannoni sull'Aurelia dopo l'Ikea, in direzione Livorno. Fino a poco tempo fa aveva una smart grigio/nero. Fisicamente non male anche se un po' abbondante di coscia e di culo.
Comunque anche io venerdì e sabato ho notato una situazione desertica...
chissa perchè durante l intervista c avrei scommesso che era un mezzo missile :scratch_one-s_head::scratch_one-s_head:se e' quella del diurno a pisa nn state a perder tempo.carina di viso gia' meno fisicamente
attitudine scarsa...provata io un paio d anni fa fra i capannoni pisani...
L'ho vista anche io sabato sera, è la prima volta che la vedo a Miglia; solitamente è una diurna che sta sempre al ponticello nella zona dei capannoni sull'Aurelia dopo l'Ikea, in direzione Livorno. Fino a poco tempo fa aveva una smart grigio/nero. Fisicamente non male anche se un po' abbondante di coscia e di culo
Percaso ha un grosso tatuaggio rappresentante le fenice sulla gamba?
Se si l'ho testata anche io un anno fa circa,molto carina di viso ma non molto safada e partecipe. A me sembra di averla trovata nella zona della rotonda dopo l'Ikea in direzione Pisa quando ancora non vi era la nuova circonvallazione
e io volevo aggiungere una cosa CHE BELLA PURE LEI!!!!!!!
dehhh se vede che passi poco da migliarino ihihihi sarai mica un livornesaccio maledetto???:on_the_quiet::sarcastic_hand:
beh a miglia praticamente ci sono quasi fisso da almeno 10 -12 anni e conosco vita morte e miracoli delle tgatte qualcuna è logico l'ho tamponata ma di tante sono amico anche extralavoro ovvero le conosco xche amiche delle mie ex e non le ho mai bomabate cmq sono casomai lucchesaccio. comunque il miglio di oggi è nulla in confronto a quando ho iniziato a frequentarlo nell'età d'oro . è un po come paragonare la versilia di 25-30 anni fa con quella di ora 30 anni fa in versilia venivano ray charles,aznavour,modugno,diana ross.mina ora nemmeno i gatti di vicolo miracoli non so se3 ho reso l'idea!!!!