- Reaction score
- 2.119
dopo due venerdi passati a sbronzarmi al jump a montelupo decido(complice pure il sabato al lavoro)di rifare un venerdi a mogliarino,arrivo ieri sera presto verso si e no le 22:45 no molte presenze degne di nota quella colla 206 in via del feo patricia johnson e marita moretta(cazzo ripeto ha un visino da thai troppo dolce ehehe un giorno la provero )la kesia l operata colla fiesta la gonfia gnocca davanti al new holland ,per fortuna trovo la mia conoscenza andrea e qui ci scappa una gran porcellata(eh il suo bbj quando guido l favoloso ,ce l ho di nuovo duro
)serata perme buonissima devo dire che io sono realista e i bei tempi dei primi anni 2000 non torneranno mai quindi cerco di godermi e farmi fruttare al max il presente,ciao a tutti e alla prox avventuraCancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Ultima modifica di un moderatore: